Visualizza Versione Completa : vendo ammortizzatori bitubo wme 350mme sella pecial
vendo bitubo wme 350mm molla cromata,ottime condizioni,meno di 8000km a 250euro
sella special di galliil modello senza scritta,ma ne ho fatta una io molto bella(se non piace la si cancella) a 200 euro
spese spedizione incluse
88543
88542
88560
Mr.Fingerpicker
09/10/2012, 15:48
Hai mp.
Sino a 10 gg fa nessuno che vendesse i Bitubo (nesuno nessuno poi i 350mm), poi gli ho ordinati nuovi e tutti vi uscite con "le svendite " di fine stagione......accz....grrrr...
seriamente posso chiederti perchè li metti in vendita ? non ti hanno soddisfatto ?
la sella Special rimane stupenda è anche molto comoda ?
sono ottimi ammortizzatori,li ho messi in vendita perchè ho un amico che lavora da andreani e mi da gli ammortizzatori su richiesta e a prezzi convenienti,ma li prendo se vendo qualcosa,altrimenri li tengo senza problemi,la sella per me è la migliore biposto .
scramblu
09/10/2012, 19:32
...e perchè la vendi? Solo per cambiare genere? Scusa se te lo chiedo ma ne ho appena comprata una e mi interessa il parere di chi l'ha usata :dubbio:
cimone66
09/10/2012, 22:19
Ma la sella come dimensioni e più stretta e meno dell'originale? Potrei essere interessato
Interessato agli ammo. Mi fai sapere?
ciao cimone,la sella è piu' stretta dell'originale
ciao cav,gli ammortizzatori sono disponibili
ciao scramblu,la sella mi piace non per niente ci ho pensato bene prima di metterla in vendita per paura di pentirmi,monto ho una sella con guscio del colore del serbatoio
Gli ammo non sono piû disponibili... :D
esatto,gli ammortizzatori li ha presi cav,apro un nuovo annuncio con la sella e un altro paio di cose.
ciachi67
12/10/2012, 16:10
esatto,gli ammortizzatori li ha presi cav,apro un nuovo annuncio con la sella e un altro paio di cose.
quindi chiudo questa!:oook: