PDA

Visualizza Versione Completa : [CERCO]Scarichi Bonneville danneggiati

Fabio Pal
09/10/2012, 12:14
Sto cercando un paio di scarichi di qualsiasi tipo (possibilmente a bottiglia) anche con graffi ed escoriazioni evidenti. A patto che non siano fortemente bollati: Unica condizione è che non sappiate proprio che farne e li vendete proprio a basso prezzo.:dance1:

ang6marr
09/10/2012, 20:52
Io ho uno scarico sx a bottiglia di una T100. Piccola escoriazione (veramente piccola) per una caduta. All'epoca lo cambiai solo perché la moto aveva pochi giorni di vita.

Chetene
09/10/2012, 21:02
supergene81 ha venduto i suoi tor? sentilo un po'...

HighVoltage
09/10/2012, 22:05
io ho 2 scarichi thruxton 1 abbastanza preso male l'altro appena appena rovinato, trovi le foto in firma

Fabio Pal
10/10/2012, 09:47
Io ho uno scarico sx a bottiglia di una T100. Piccola escoriazione (veramente piccola) per una caduta. All'epoca lo cambiai solo perché la moto aveva pochi giorni di vita.

Grazie ma me ne servirebbero 2. Se trovazzi il destro, a quanto lo daresti?

io ho 2 scarichi thruxton 1 abbastanza preso male l'altro appena appena rovinato, trovi le foto in firma

Caffo, quello preso male è proprio sfondato! o è un effetto ottico? :homer:Vabbè che devo farli neri.... Ma a proposito per montare questi su Bonneville ho bisogno dei raccordi vero?

HighVoltage
10/10/2012, 18:04
Grazie ma me ne servirebbero 2. Se trovazzi il destro, a quanto lo daresti?

Caffo, quello preso male è proprio sfondato! o è un effetto ottico? :homer:Vabbè che devo farli neri.... Ma a proposito per montare questi su Bonneville ho bisogno dei raccordi vero?

il collettore sinistro è da aprire e sistemare, quello destro ha 1 botta piccina, che si tira su facilmente

teoricamente non servono raccordi ma l'effetto dovrebbe essere tipo bonnie se, ma meglio se domandi conferma ad altri

se metti i raccordi diventa come il thruxton

fpirozzi
10/10/2012, 20:57
io ho sia scarichi bonneville , che dei brituro.... 100 per i bonne e 70 per i brituro.... ho un post con le foto se ti interessano

l.tor
18/10/2012, 21:05
io ho quelli a bottiglia originali per bonneville t100... € 100 + 7 spedizione e sono tuoi!
sono la coppia e sono nuovissimi... se vuoi delle foto mandami mp che vediamo insieme ;)

Fabio Pal
23/10/2012, 13:13
io ho quelli a bottiglia originali per bonneville t100... € 100 + 7 spedizione e sono tuoi!
sono la coppia e sono nuovissimi... se vuoi delle foto mandami mp che vediamo insieme ;)

Grazie, quelli li ho anch'io e li tengo ben conservati per quando faccio la revisione:ph34r:

effe66
23/10/2012, 14:16
Ciao Fabio,
io ho la coppia di scarichi originali della mia T-100: quello di destra è immacolato, quello di sinistra presenta graffiature (evidenti ma poco visibili quando lo scarico è montato) dovute a una scivolata. Nessuna bozza. Li volevo tenere per la revisione, ma ci penserò quando sarà ora... se sei interessato li cedo per 80 euro +ss ;)

Fabio Pal
05/11/2012, 16:06
Quelli ce li ho già... Mi servono più un paio di scarichi aperti tipo toga o campbell, rovinati ma non troppo ammaccati. Li devo fare neri :ph34r: