Accedi

Visualizza Versione Completa : consigli kit xenon

Pagine : 1 [2]

ing71
03/06/2013, 11:08
ed aggiungo..la prendo 5000k o 6000K?
qualcuno ha la 6000?e' troppo azzurra?
La 5000 fa luce a sufficienza?

Io ho una 4800K mi sembra.
Fa una luce bianchissima splendida.
Tra tutte e' quella che fa piu' luce e si accorda perfettamente con le luci di posizione bianche a LED.
La 6000K e' azzurrina e non mi piace.
De gustibus...

Tiger666
03/06/2013, 14:55
ok grazie,credo che prenderò la 5000..
ho visto che nel kit xenovision da 6000 regalano anche due luci a led di posizione,chissà se lo fanno anche con quello da 5000:dubbio:

uncharted
03/06/2013, 16:30
io ho preso la 5000, non volevo che fosse troppo appariscente, comunque fa una bella luce bianca, certo si capisce che è una lampada allo xeno, il contorno azzurrino si vede. Confermo le lampadine di posizione in omaggio (anche io preso da xenovision).

deviltiger
05/06/2013, 10:06
Scherzi a parte, a quanti puo' interessare il kit?
Come prezzo penso circa 20euro spedito con priortaria.
Ci si mette daccordo.
Fatemi sapere.
Ciaoooo

Ciao, scusa il ritardo ma sarei MOOOLTO interessato anch'io....
Sono ancora in tempo per entrare nelle tue grazie?
Sto ordinando il kit Xenovision e stavo leggendo i vostri preziosissimi consigli, da qui....
..prima di impiccarmi con le mie mani con i cavi elettrici....

migiro 67
10/06/2013, 21:24
Ciao, scusa il ritardo ma sarei MOOOLTO interessato anch'io....
Sono ancora in tempo per entrare nelle tue grazie?
Sto ordinando il kit Xenovision e stavo leggendo i vostri preziosissimi consigli, da qui....
..prima di impiccarmi con le mie mani con i cavi elettrici....

Ciao, scusa ma ho visto solo ora il messaggio.
Se puoi aspettare una settimana ti accontento.:oook:
Fammi sapere eventualmente anche in Mp.
Ciao

deviltiger
11/06/2013, 08:52
Certo che posso aspettare,
hai tutto il tempo che vuoi tanto il kit xenon lo prendo con questo stipendio.. :moneyyy:
Ovviamente mi darai tutti i dati per il pagamento...
Grazie ancora in anticipo...

deviltiger
14/06/2013, 10:12
Scusa migiro 67
Volevo solo sapere se avevi ricevuto il mio mp (visto che e` il primo che faccio).
Tutto qui.
Grazie ancora.

migiro 67
14/06/2013, 10:42
Ti avevo anche risposto, non ti é arrivato?:wacko:
In ogni caso questa sera o lunedì vado a prendere il materiale e mi metto all'opera!:oook:
Ciao

deviltiger
17/06/2013, 10:46
No, non mi è arrivato nulla, l'importante che tu abbia ricevuto il mio così hai tutti i dati e al limite mi fai sapere tramite sms.
Grazie ancora..

A proposito...
ho tyrovato un'offerta su internet per un kit di fari xenon H7 da 6000K.
Sono da auto quindi ci sarebbe il vantaggio che potrei dividere la spesa (che non è assai, anzi) con un amico e prendere una lampada io ed una lui...ma...
..le lampadine da auto e da moto saranno le stesse? Sempre di H7 si tratta quindi l'allaccio sarà lo stesso, ma dimensioni o altro?
Qualcuno di voi sul forum ha acquistato kit da auto che poi lo ha montato sulla tigre?
Vi metto anche il link dell'offerta (anche se non da molte specifiche) così che se qualche anima pia lo guarda magari mi sa consigliare...:dubbio:

Fari allo Xeno per auto a 39.90! Outlet, in offerta sconto del % | prezzofelice.it (http://www.prezzofelice.it/outlet/12903/)

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli...

Spennacchiotto
17/06/2013, 12:27
non esistono lampadine solo per auto o solo per moto.

una H7 la puoi montare su qualsiasi faro con la sigla H7.

deviltiger
17/06/2013, 15:53
Grazie mille...Spennacchiotto
Come lampada si, quindi anche le staffe vanno bene?
Come hai capito non sono molto al dentro..
Nel kit ci sono lampade, centraline e staffe, se tutto va bene anche per la moto...allora.. ok

migiro 67
17/06/2013, 16:38
No, non mi è arrivato nulla, l'importante che tu abbia ricevuto il mio così hai tutti i dati e al limite mi fai sapere tramite sms.
Grazie ancora..

A proposito...
ho tyrovato un'offerta su internet per un kit di fari xenon H7 da 6000K.
Sono da auto quindi ci sarebbe il vantaggio che potrei dividere la spesa (che non è assai, anzi) con un amico e prendere una lampada io ed una lui...ma...
..le lampadine da auto e da moto saranno le stesse? Sempre di H7 si tratta quindi l'allaccio sarà lo stesso, ma dimensioni o altro?
Qualcuno di voi sul forum ha acquistato kit da auto che poi lo ha montato sulla tigre?
Vi metto anche il link dell'offerta (anche se non da molte specifiche) così che se qualche anima pia lo guarda magari mi sa consigliare...:dubbio:

Fari allo Xeno per auto a 39.90! Outlet, in offerta sconto del % | prezzofelice.it (http://www.prezzofelice.it/outlet/12903/)

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli...

Attenzione ad acquistare prodotti troppo economici, centraline a parte(che si possono guastare) i kit da pochi euro in genere usano lampade con supporto in plastica.
Quelli seri usano lampade con supporto in metallo.
Io prenderei le xenovision, sentendo le opinioni di chi li ha provati sono ottimi kit.:oook:

robyeve
17/06/2013, 17:35
Attenzione ad acquistare prodotti troppo economici, centraline a parte(che si possono guastare) i kit da pochi euro in genere usano lampade con supporto in plastica.
Quelli seri usano lampade con supporto in metallo.
Io prenderei le xenovision, sentendo le opinioni di chi li ha provati sono ottimi kit.:oook:

il kit xenovision è ottimo e per ora nessun problema ,e non costa molto di più di quel kit da 39 euro

uncharted
18/06/2013, 08:55
Non mi fido neanche io dei kit troppo economici, preso da xenovision ormai un anno fa e non ho speso una follia, se pensiamo a quello che costavano sti kit qualche anno fa...

deviltiger
18/06/2013, 14:38
In effeti il kit xenonvision viene 49.90...
..e se come dite voi cambiano i supporti e chi li ha montati non ha avuto problemi...
Penso che mi butterò su questo...

Dirpis
19/06/2013, 21:39
Ehilà salve a tutti,
Chiedo lumi ai più esperti a proposito di questo link dove con lo stesso bulbo ed una centralina modificata si riesce ad avere ana ed abba.....
Kit hid auto tuning fari luci H7 bi xenon bixenon digitalpro digitale OBD2WORLD | eBay (http://www.ebay.it/itm/Kit-hid-auto-tuning-fari-luci-H7-bi-xenon-bixenon-digitalpro-digitale-OBD2WORLD-/350813982867?pt=Ricambi_automobili&hash=item51ae249093)
Ma è davvero possibile secondo voi?
Il flafh dell'abba sarà sempre ritardato come nei normali xenon?
A Voi esperti l'ardua sentenza :-)
Luca

n0x
20/06/2013, 07:24
no perchè si alza elettricamente una paratia che scopre la parte alta della lampada, facendo alzare anche il fascio luminoso. Cmq non credo che ci stia nella lampada del tigro

leppamon
20/06/2013, 22:35
In effeti il kit xenonvision viene 49.90...
..e se come dite voi cambiano i supporti e chi li ha montati non ha avuto problemi...
Penso che mi butterò su questo...

Ma il kit da 49.90 euro non è per il singolo faro? Non ci vuole per la Tigrotta il kit per le due lampade da 99 euro? Sorry ma non capisco...:wacko:

master flash
20/06/2013, 22:56
Ma il kit da 49.90 euro non è per il singolo faro? Non ci vuole per la Tigrotta il kit per le due lampade da 99 euro? Sorry ma non capisco...:wacko:

Se vuoi anche l'abbagliante ti serve quello doppio, pero' secondo me non ti servira' a molto visto che il lampeggio con lo xeno non credo tu riesca a farlo. Anch'io ho montato il kit h7 della xenovision , ottimo prodotto, l'abbagliante l'ho lasciato normale tanto spinge poco piu' in la' dell'anabbagliante......

Dirpis
20/06/2013, 23:30
no perchè si alza elettricamente una paratia che scopre la parte alta della lampada, facendo alzare anche il fascio luminoso. Cmq non credo che ci stia nella lampada del tigro

Non credo si tratti di lampada con paratia perchè parla di un raddoppio di potenza sulle lampade normali.... o ho capito male io?

leppamon
21/06/2013, 13:40
Se vuoi anche l'abbagliante ti serve quello doppio, pero' secondo me non ti servira' a molto visto che il lampeggio con lo xeno non credo tu riesca a farlo. Anch'io ho montato il kit h7 della xenovision , ottimo prodotto, l'abbagliante l'ho lasciato normale tanto spinge poco piu' in la' dell'anabbagliante......

però comunque si deve acquistare due kit 49.90 (1 per faro) dato che la tiger ha 2 luci anabbagliante... o mi sbaglio...

robyeve
21/06/2013, 15:24
però comunque si deve acquistare due kit 49.90 (1 per faro) dato che la tiger ha 2 luci anabbagliante... o mi sbaglio...
lo sport penso di si il modello vecchio no ,un abbagl e un anabagl...... il faro nei due modelli è completamente diverso .

leppamon
22/06/2013, 09:01
Era quello il mio dubbio infatti... Grazie ;-)

Chucky
22/06/2013, 22:07
Scherzi a parte, a quanti puo' interessare il kit?
Come prezzo penso circa 20euro spedito con priortaria.
Ci si mette daccordo.
Fatemi sapere.
Ciaoooo

Ciao, scusa il disturbo, sono ancora in tempo x un kit???? :dubbio: Grazie!!!

migiro 67
23/06/2013, 19:40
Ciao, scusa il disturbo, sono ancora in tempo x un kit???? :dubbio: Grazie!!!

Accidenti a te, sono andato a prendere i pezzi per fare quello di Deviltiger la settimana scorsa.Averlo saputo facevo anche il tuo:biggrin3:
Ti ho risposto in Mp.:oook:

deviltiger
25/06/2013, 09:57
Ciao migiro 67. Devi cancellare qualche mp altrimenti non puoi riceverne altri. Ti ho fatto la rucaruca...
Sei grande...
Grazie ancora.
Ti faccio sapere quando arriva..
A presto.

migiro 67
25/06/2013, 16:58
Svuotata, scusa....
Grazie a te!
Fammi sapere:oook:

deviltiger
27/06/2013, 10:34
Ciao migiro 67,....

E' ARRIVATOOOOOO!!!!! :w00t: :yess: :supremo:

GRANDE!!! GRAZIE!!! :supremo:

migiro 67
28/06/2013, 17:07
Ciao migiro 67,....

E' ARRIVATOOOOOO!!!!! :w00t: :yess: :supremo:

GRANDE!!! GRAZIE!!! :supremo:
Grazie a te!
Fammi sapere dopo il montaggio.
Nel frattempo sono pronti anche quelli per chuky e sergio75:festaaa:

Chucky
29/06/2013, 19:23
Nel frattempo sono pronti anche quelli per chuky e sergio75:festaaa:[/QUOTE]

Grandeeeeee!!!!!! :w00t::oook:
Grazie Mirco

deviltiger
01/07/2013, 10:24
[QUOTE=migiro 67;6342476]Grazie a te!
Fammi sapere dopo il montaggio.

Lo farò a fine mese e poi ti dirò.

P.S. Quando puoi mandami le istruzioni per il montaggio.

Grazie ancora. :oook:

migiro 67
01/07/2013, 16:26
Non ti sono arrivate?
Le ho spedite il 21/04.
Te le ho reinviate, prova a vedere senno ridammi la mail:oook:

deviltiger
03/07/2013, 10:01
Ciao migiro 67,
ho controllato e non mi sono arrivate,.
Quando puoi rinviale a sisti.gianluca@gmail.com.
A presto..

:oook:

migiro 67
03/07/2013, 19:53
Controlla adesso....
Bho misteri del web:wacko: