Visualizza Versione Completa : Come uscire dalla crisi in itaGlia [un modo c'è]
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/88607d1349789815-come-uscire-dalla-crisi-itaglia-un-modo-c-bd2766-come-uscire-dalla-crisi.jpg
Ke ne dite ? :w00t:
kitesvara74
09/10/2012, 14:39
ke..
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
:oook:
ma non hai da lavorare per dio???
dalla crisi si esce eliminando personaggi come te che non fanno un cazzo tutto il giorno e gravano sulle spalle degli onesti lavoratori
DavidSGS
09/10/2012, 14:42
dalla crisi si esce eliminando personaggi come te che non fanno un cazzo tutto il giorno e gravano sulle spalle degli onesti lavoratori
:ph34r:
comunista, senza Bertinotti il tuo voto a Bersani è fuffa,
o REnzi ancor peggio,
impiccati e c'è una pensione in meno almeno va là
kitesvara74
09/10/2012, 14:44
Il profumo del mirto è bbuono ma il liquore deve essere abbastanza fforte, per dire..
:dubbio:
quoto :D
marco.bus
09/10/2012, 14:48
quante cazzate...
comunista, senza Bertinotti il tuo voto a Bersani è fuffa,
o REnzi ancor peggio,
impiccati e c'è una pensione in meno almeno va là
se solo penso che IO devo lavorare per pagare la TUA pensione,mi vien voglia di suicidarmi sul serio cosi magari mancano i soldi e non la becchi:biggrin3:
Il profumo del mirto è bbuono ma il liquore deve essere abbastanza fforte, per dire..
:dubbio:e dei sentire i ramoscelli nella schiena:laugh2:
quoto :DUno che mi capisce
kitesvara74
09/10/2012, 15:01
Ok, grazie du u consiju:biggrin3: non darò le spalle ne a gnomo ne al mirto:oook:
se solo penso che IO devo lavorare per pagare la TUA pensione,mi vien voglia di suicidarmi sul serio cosi magari mancano i soldi e non la becchi:biggrin3:
tranquillo: la pensione non la vedra' nessuno dei due :oook:
tranquillo: la pensione non la vedra' nessuno dei due :oook:non sapevo anche intry fosse non vedente,mi spiace
bi_andrea_elle
09/10/2012, 15:13
che dire, più divertenti i post che la vignetta :biggrin3:
che dire, più divertenti i post che la vignetta :biggrin3:
dei tuoi invece è + divertente l'avatar :D
Uno che mi capisce
siete parenti, se non vi capite tra voi....
Q8tutto
siete parenti, se non vi capite tra voi....
ki
Il Franky
09/10/2012, 17:17
Ok, grazie du u consiju:biggrin3: non darò le spalle ne a gnomo ne al mirto:oook:
ettecredo:ph34r:
ki
te e Medò,
lui è tuo nipote
:risate:
Il Franky
09/10/2012, 18:00
Ma cosa sei deficiente?
:blink: e lo chiedi pure? :blink:
mah:cipenso:
Ma cosa sei deficiente?MI PARE OVVIO
:blink: e lo chiedi pure? :blink:
mah:cipenso:
Q8
Il Franky
09/10/2012, 18:23
bravo
streetTux
09/10/2012, 22:13
Che si sparga la voce pure che in un altro posto ci sono puttane gratis.. pure molto giovani.. così sono sicuro di beccarne uno di quei babbei.
Ma cosa sei deficiente?
ki
Lo scrofo
10/10/2012, 09:05
belle cose
ma anche questa non e' male
WxK42M8JYCg