Visualizza Versione Completa : Consiglio su cambio automobile
Vorrei permutare la mia alfa mito turbo benzina con qualcosa di più economico (visto che tra assicurazione, bollo e benzina mi costa assai!). Mi attira molto il 1.4 benzina-gpl che montano fiat punto, bravo ecc...
Budget massimo 10000 euri, ho visto che si trovano dei buoni usati con pochissimi km. Qualcuno che ne è in possesso sa darmi qualche feedback? alternative?
grassie :biggrin3:
cicorunner
09/10/2012, 16:35
la mia compagna e mio fratello hanno entrambi mito 1.4 GPL e si trovano benissimo, 26euro di pieno ed autonomia circa 450km
non pagano il bollo per 5 anni e circa 600euro di assicurazione l'anno
la mia compagna e mio fratello hanno entrambi mito 1.4 GPL e si trovano benissimo, 26euro di pieno ed autonomia circa 450km
non pagano il bollo per 5 anni e circa 600euro di assicurazione l'anno
quoto sul discorso consumi.
sul discorso bollo io invece presi una bella "fregatura", comprai la macchina a gennaio 2010 e in toscana gli incentivi bollo-gpl sono finiti a dicembre 2009 -.-
X ESPERIENZA PERSONALE LASCIA PERDERE LA PUNTO EVO 1.4 BENZINA GPL
hai presente la merda???? quella macchina è peggio,ha un motore 88cv che è lo stesso della tipo di 20 anni fa non cammina neppure se la spingi e se devi sorpassare ti conviene scendere che fai prima
cicorunner
09/10/2012, 16:40
la fregatura semmai è che non essendo una macchina che esce dalla casa GPL ma trasformata dalla casa, il bollo non è a vita esente ma solo per 5 anni
X ESPERIENZA PERSONALE LASCIA PERDERE LA PUNTO EVO 1.4 BENZINA GPL
hai presente la merda???? quella macchina è peggio,ha un motore 88cv che è lo stesso della tipo di 20 anni fa non cammina neppure se la spingi e se devi sorpassare ti conviene scendere che fai prima
minki@! pensavo che il 1.4 fosse almeno apprezzabile...se è cosi non oso immaginare il 1.2
cicorunner
09/10/2012, 16:44
minki@! pensavo che il 1.4 fosse almeno apprezzabile...se è cosi non oso immaginare il 1.2
il 1.2 69cv è osceno ... stanne lontano !
Metti il metano sulla Mito, fidati.
Metti il metano sulla Mito, fidati.potrebbe essere un'ottima scelta
ho già chiesto, diciamo che con 2000 € me la caverei e nel giro di poco ammortizzo...ma non è solo per la benzina. Superando i 100 Kw di potenza pago qualcosa come 380 € di bollo e 700 euro di assicurazione annuale... con una macchina più piccolina spenderei meno in generale. Qualche anno fa non me ne fregava un cavolo ma ora inizia a pesare
ho già chiesto, diciamo che con 2000 € me la caverei e nel giro di poco ammortizzo...ma non è solo per la benzina. Superando i 100 Kw di potenza pago qualcosa come 380 € di bollo e 700 euro di assicurazione annuale... con una macchina più piccolina spenderei meno in generale. Qualche anno fa non me ne fregava un cavolo ma ora inizia a pesare
Ma se la cambi ci perdi ed in fondo andresti a fare un auto di fascia inferiore, concordo per il gpl sulla tua...
Una bella tessera intera rete ?!
Fagli l'impiantino GPL o metano.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
VonRichthofen
09/10/2012, 20:14
impianto Gpl sequenziale.....non perdi quasi nulla in potenza. Lascia perdere il metano.....abbassa la resa del motore di molto.
io sono per macchine comode e spaziose...avevo una scenic e adesso ho una XMOD!
impianto gpl..la mito è carina, tienila!
Metti il metano sulla Mito, fidati.
infatti
macheamico6
10/10/2012, 07:36
"Consiglio su cambio automobile"?
Per me solo automatico.
Grassie!
VonRichthofen
10/10/2012, 08:56
"Consiglio su cambio automobile"?
Per me solo automatico.
Grassie!
che tipo di vettura cerchi? ce ne sono a bizzeffe con l'automatico......
Vorrei permutare la mia alfa mito turbo benzina con qualcosa di più economico (visto che tra assicurazione, bollo e benzina mi costa assai!). Mi attira molto il 1.4 benzina-gpl che montano fiat punto, bravo ecc...
Budget massimo 10000 euri, ho visto che si trovano dei buoni usati con pochissimi km. Qualcuno che ne è in possesso sa darmi qualche feedback? alternative?
grassie :biggrin3:
Scusa ma installare l'impianto a gpl/Metano sul auto che possiedi? No?