PDA

Visualizza Versione Completa : vendo speed triple 955 2002 con motore daytona

daytona955
09/10/2012, 23:32
88661ciao a tutti , a malincuore vendo la mia speed per inutilizzo ....mi dispiace vederla ferma in garage a prendere polvere , quest'estate ci sono salito solo una volta ...dopo aver fatto il tagliando !! la moto monta il motore della mia precedente daytona 955 da 149 cv , il motore ha circa 18000 KM !! nel 2011 ho fatto sostituire catena corona e pignone , cambiato il mono posteriore con un mupo pluriregolabile ( se non sbaglio un AB1 ) , rigenerato le foche anteriori sempre con componentistica mupo , montato pompa radiale brembo rcs con relativi tubi in treccia anteriori e posteriore , sostituito dischi freno anteriori e posteriore con braking a margherita e montato pasticche nuove , il tutto ha percorso circa 2000 KM !! Spero di riuscire a venderla intera , non vorrei farla a pezzi , per venderla !! cmq prezzo 3200 € trattabili !!con la moto vendo cavalletti alzamoto ( anteriore e posteriore ) e tutti i pezzi che èrano della daytona , come il serbatoio completo di pompa codone completo ( leggiermente danneggiato su un lato ) scarico originale , regolatore di tensione ( per scorta ) e altri vari ! per altre foto o informazioni sono a disposizione ! compresi nel prezzo ci sono anche i cavalletti alza moto ( anteriore e posteriore )

daytona955
30/08/2013, 16:26
moto ancora disponibile ....

Hardtechno
30/08/2013, 17:20
Scambieresti con Ducati Monster 620 + conguaglio da parte nostra?
Anche se da quello che ho capito preferiresti vendere e basta. Io c'ho provato! Buona vendita in tal caso. :oook: