Visualizza Versione Completa : queste son cose che ti toccano ...di prima mattina ...
08:46 - Dopo due anni di matrimonio è finito l'amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex gieffina ha scoperto che il marito aveva un'altra relazione. "Ma non è finita solo per questo - dice a Pomeriggio Cinque - è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa". Tra le lacrime però Guendalina promette: "Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E' un padre stupendo".
Senza parole :dry: ( anche perchè sarebbero cose vietate ai minorenni )...
oldbonnie
10/10/2012, 09:06
http://cache0.bigcartel.com/theme_images/1020166/sticazzi_banner.png
Mi stanno venendo a mancare tutte le certezze, l'altro giono la marcuzzi e capitan uncino...oggi questi...
..... via, aggiungero' altro drappo in segno di lutto sulla mia bonnie, ricavato da un tanga nero questa volta. Certo che queste notizie non andrebbero date di prima mattina, c'e' gente sensibile. Immagino il buon Signorini chiuso in bagno con onanismo convulsivo ...
Lo scrofo
10/10/2012, 09:20
Mi stanno venendo a mancare tutte le certezze, l'altro giono la marcuzzi e capitan uncino...oggi questi...
sono commosso ... La crisi porta anche a queste rotture sentimentali ... Forza Guendali' ... :sick:
kitesvara74
10/10/2012, 09:26
Interesse a parte è l'ipocrisia di trasmissioni come quelle dove sono invitati 'ste mezze calze (del resto inventate dalle stessi reti tv in per programmi per cerebrolesi..) che mi da ancora più fastidio:
Una con la faccia da peripatetica notturna di colpo impara le buone maniere e va in tv a dire che il marito depilato/tatuato/diplomato cepu la tradisce ma che un pò è anche colpa sua perché lo trascurava.. tradotto, a casa mia, si direbbe in altre parole..
Lo stesso varrebbe se a raccontare 'ste boiate fosse il deficiente e non la scema, il mio pensiero corre alle creature che li avranno come genitori.
Chiaramente la critica non riguarda in particolare questa coppia di zeri assoluti e precipuamente è rivolta a chi, queste trasmissioni che danno a questi personaggi la notorietà, ha il "coraggio" di vederle ed ascoltarle senza spaccare la tv.
Un'altra notte isonne dopo quella passata x la Marcuzzi e il suo ex caxxo non riesco proprio a riposare speriabo che la fico e balotelli tornino insieme
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
fearless
10/10/2012, 09:36
.
streetTux
10/10/2012, 09:38
:(
........ speriamo che la fico e balotelli tornino insieme
credimi, sono ateo, ma per loro prego tutto il giorno con il rosario in mano.... tra un po' passo anche al cilicio di sella chiodata....
Un'altra notte isonne dopo quella passata x la Marcuzzi e il suo ex caxxo non riesco proprio a riposare speriabo che la fico e balotelli tornino insieme
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Il nido d'amore per Balo e la Fico
SuperMario fa costruire un appartamento vicino a Brescia
9/10/2012
Con Raffaela Fico Mario Balotelli ci vuole riprovare sul serio. Tanto da commissionare un nido d'amore in Italia per lui, la sua fidanzata e il loro futuro bebé. Pare che SuperMario abbia già investito 750 mila sterline per far costruire un nuovo appartamento nelle vicinanze di Brescia, base per tutte le volte che tornerà a casa da Manchester.
Azzo : ma è da ieri che abbiamo questa buona novella !!
Si dice che Lei non ne poteva fare a meno di cotanta cultura condita da un mandorlato balocco ripieno di ricotta :dry:
kitesvara74
10/10/2012, 09:49
Quando ci vorrebbe davvero un bel
CHIUDERE
nessuno lo scrive..
Se stiamo come stiamo ci sarà un perché!!
Pelledorso
10/10/2012, 09:54
Tranquilli................... un altro che le urinerà in faccia lo troverà sicuramente :dry:!!!!
bi_andrea_elle
10/10/2012, 09:57
sono commosso ... La crisi porta anche a queste rotture sentimentali ... Forza Guendali' ... :sick:
Q8
mi spiace, veramente, mi spiace .... :(
ps: ma di chi cazzo stiamo parlando? :cipenso:
Interrato chi? Brutte cose
incredibile!
speriamo che Batman e Robin resistano...
io stanotte non dormo....:cry:
interratevi tutti ... !!!!
interratevi tutti ... !!!!
:D
macheamico6
10/10/2012, 10:39
Ecco, m'è passato n'atra òta l'appetito :sad:
un'ora di lutto nazionale no?
simone pd
10/10/2012, 10:50
ecco perchè ho dormito poco stanotte: me lo sentivo.
non posso andare avanti sentendo queste notizie, non riesco ad affrontare una giornata lavorativa con questo pensiero.
mi ritiro e vado al cesso a cagare...
maxsamurai
10/10/2012, 10:54
mavaff...
triplexperience
10/10/2012, 12:18
C'han la testa solo per far da contrappeso al culo, quei due. E fossero solo quei due...
Venanzio
10/10/2012, 12:29
Ma chi sono sti due?
Notturno
10/10/2012, 12:34
Interesse a parte è l'ipocrisia di trasmissioni come quelle dove sono invitati 'ste mezze calze (del resto inventate dalle stessi reti tv in per programmi per cerebrolesi..) che mi da ancora più fastidio:
Una con la faccia da peripatetica notturna di colpo impara le buone maniere e va in tv a dire che il marito depilato/tatuato/diplomato cepu la tradisce ma che un pò è anche colpa sua perché lo trascurava.. tradotto, a casa mia, si direbbe in altre parole..
Lo stesso varrebbe se a raccontare 'ste boiate fosse il deficiente e non la scema, il mio pensiero corre alle creature che li avranno come genitori.
Chiaramente la critica non riguarda in particolare questa coppia di zeri assoluti e precipuamente è rivolta a chi, queste trasmissioni che danno a questi personaggi la notorietà, ha il "coraggio" di vederle ed ascoltarle senza spaccare la tv.
Quotissimo !
:cool:
madò come sono dispiaciuto...altra notte insonne!!!
armageddon
10/10/2012, 13:08
non credo di farcela stavolta,il colpo è stato durissimo,sono indeciso fra le roipnol e la doppietta
ma si dai,sono in due ,meglio la doppietta.
anoinoncenefregaunabeatam.....
E le facce che fà la D'urso mentre gli ospiti parlano? :wacko:
tonidaytona
10/10/2012, 13:23
08:46 - Dopo due anni di matrimonio è finito l'amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex gieffina ha scoperto che il marito aveva un'altra relazione. "Ma non è finita solo per questo - dice a Pomeriggio Cinque - è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più forse presa da me stessa". Tra le lacrime però Guendalina promette: "Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E' un padre stupendo".
Senza parole :dry: ( anche perchè sarebbero cose vietate ai minorenni )...
se penso alle risorse sprecate dietro a problemi come la crisi e l'occupazione...:dry:
se penso alle risorse sprecate dietro a problemi come la crisi e l'occupazione...:dry:
:D
Novitá? Hanno ritrombatu?
che bello.................la libertà non ha prezzo.....W i single
son avvilito...distrutto...anzi faccio un voto :
se tornano insieme vado a piedi da casa mia fino al brennero vestito solo di un sacco di juta!
vi prego tornate insieme miei eroi!
oscar diamante
10/10/2012, 19:26
..azzo. l'altro giorno la Marcuzzi e Facchinetti, oggi Guendalina e Daniele.......MA MI LASCIATE DORMIRE IN PACE. NON DATE PIU' QUESTE NOTIZIONE
winter1969
10/10/2012, 19:27
Sono costernato
Ok dai...ora basta però!!!
sagyttar
10/10/2012, 19:38
E qui capisco certe esternazioni di Python