Visualizza Versione Completa : Cavalletto ant- e post. per Speed
Fabrizio
10/10/2012, 10:18
Cavalletto sottocanotto con vari perni e posteriore per monobraccio, entrambi della Bikelift, vendo in coppia a 110 euro oppure
60 cadauno. Preferirei per ovvi motivi scambio a mano nelle zone dell'alto Piemonte pero' non e' problema la spedizione, faremo prima il preventivo:cry:
Ho anche dovesse servire uno di quelli universali comprato per errore e quindi messo liì a prendere polvere. 20 Euro e' vostro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=88695&stc=1
m_qwertyuiop
11/10/2012, 08:22
Ciao Fabrizio, potrebbe interessarmi il cavalletto anteriore sottocanotto (immagino vada bene per la speed 2008???) e si potrebbe organizzare un pseudo scambio a mano, se per te fossero famigliari le zone di Cossato.
Fammi sapere.
Ciao e a presto
Fabrizio
11/10/2012, 08:25
Ciao Fabrizio, potrebbe interessarmi il cavalletto anteriore sottocanotto (immagino vada bene per la speed 2008???) e si potrebbe organizzare un pseudo scambio a mano, se per te fossero famigliari le zone di Cossato.
Fammi sapere.
Ciao e a presto
tipo che sono a pranzo li oggi?
m_qwertyuiop
11/10/2012, 10:34
Usti...nn pensavo cosi' alla svelta...ero piu' orientato a farti portare il cavalletto da parenti e poi recuperarlo con calma, ma mi serve un po' di organizzazione. Cmq ti riscrivo in mp cosi' ci mettiamo d'accordo e non appesantiamo io post. :oook:
Ciao
Fabrizio
11/10/2012, 10:47
Usti...nn pensavo cosi' alla svelta...ero piu' orientato a farti portare il cavalletto da parenti e poi recuperarlo con calma, ma mi serve un po' di organizzazione. Cmq ti riscrivo in mp cosi' ci mettiamo d'accordo e non appesantiamo io post. :oook:
Ciao
non e' un problema, Cossato e' molto vicino a casa mia
TarzanFromSanna
12/10/2012, 12:18
Se non ti dice più niente sn interessato ad acquistarli entrambi!
Fabrizio
18/10/2012, 10:16
Anteriore venduto a m_qwertyuiop,
Tarzan porta pazienza , domani faccio il pacco e ti dico a quanto ammontano le spese di spedizione per il posteriore
TarzanFromSanna
18/10/2012, 13:33
Ok ricevuto!
Peppignoz
22/10/2012, 20:00
Sarei interessato al posteriore monobraccio... lo scambieresti con un bikelift bibraccio con perni regolabili?
Fabrizio
22/10/2012, 21:14
Sarei interessato al posteriore monobraccio... lo scambieresti con un bikelift bibraccio con perni regolabili?
attendo risposta da Tarzan per concludere....
niente scambi.