PDA

Visualizza Versione Completa : ASCOLTATEMI TUTTI AMICI!



andro_umeda
20/04/2006, 18:32
Sono di fronte ad un dubbio che mi cuoce. Ho una speed '99 nera fantastica che adoro. Ho accompagnato un'amico alla triumph di verona per cercarne una usata simile alla mia. Nicola, il conc., che conosco bene mi ha fatto provare (così per provare!) la nuova speed, che già mi piaceva parecchio. FANTASTICA :wub: . Senza stravolgere il concept, molto più leggera, più maneggevole e più scattante. Il grillo ha cominciato a ballare jump! Ora la possibilità è la seguente: acquirente x la mia pronto (6000 yuri) anticipo 1500 ,che ho, e pago 20 rate da 200 e tra 3 giorni ho il nuovo mostro fra le chiappe. Fatta no!?

Ma...

...la mia mi piace ancora un sacco!!! :cry:

Ma la nuova!!! Da urlo :biker:

VI PREGO DATEMI TUTTI LA VOSTRA OPINIONE. Soprattutto chi ha fatto un cambio come il mio.


Immensamente Graz.

Darius4475
20/04/2006, 18:33
Al Volo !!!!

Che dire di piu... :laugh2:

Ghino
20/04/2006, 18:33
Senti Andraus ....
Ha stressato la vita a tutti per una settimana ... ;-)
Come direbbe il grande Pedro .... vai dove ti porta il cuore (e gli euro)

allegruz
20/04/2006, 18:35
...e ci stai ancora pensando?

Marco Manila
20/04/2006, 18:48
Se decidi di non dare via la tua di al tuo amico che la mia è in vendita: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=465

bastard inside
20/04/2006, 18:49
SEMBRA UNA BUONA OFFETA: NON FARLO!!!

Ghino
20/04/2006, 18:51
Se decidi di non dare via la tua di al tuo amico che la mia è in vendita: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=465

Cosa gira nella mente del grande Capo ....:ph34r: :ph34r: :wink_:

bastard inside
20/04/2006, 18:52
Cosa gira nella mente del grande Capo ....:ph34r: :ph34r: :wink_:
UN FAZER 1000 :biggrin3:

Ghino
20/04/2006, 18:53
UN FAZER 1000 :biggrin3:
No secondo me torna al Ducati....
C' è quel nuovo modello ....come??
Ah!! è sempre lo stesso... ok allora mi sono sbagliato !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

il pedro
20/04/2006, 19:01
cavolo, e ci stai ancora pensando?:w00t: io avrei firmato pure con il sangue,:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

babyspeed
20/04/2006, 19:04
e che ci aspetti.....se non hai casa moglie e quant'altro potrebbe farti ragionare un minimo......FALLO!!!!!

wasabi
20/04/2006, 19:05
:taz: :taz: :taz:

TIENI LA TUA E FAI UN PICCOLO SFORZO...
COMPRATI ANCHE L'ALTRA.

andro_umeda
20/04/2006, 19:22
:taz: :taz: :taz:

TIENI LA TUA E FAI UN PICCOLO SFORZO...
COMPRATI ANCHE L'ALTRA.

Giuro che lo farei se avess i soldi!!!

Ma le vostre tipe si lamentano per la posizione del passeggero? Per carità... non che abbia un gran peso sulla scelta :biggrin3:

mcbart
20/04/2006, 19:23
A me è alta poco (che gentleman).
Ma i miei amici si rifiutano di salirci dietro.
Se hai una compagna alta sti cazzi e se ti vedo e ti piango.

davebike
20/04/2006, 19:28
...una volta abbandonata la vecchia x quella nuova...sarai soddisfatto!!!

dega80
20/04/2006, 19:42
tienila la tua e compra l'altra

totino
20/04/2006, 22:07
anche se sono innamorato della 955, mi pare un offerta eccezzionale...dalle mie parti direbbero un offerta che non si può rifiutare;)

BigDave
20/04/2006, 23:02
La mia zav è abbastanza alta, ma non si lamenta molto (vengo da un r6, era molto peggio).
Comprala, e non te ne pentirai.

bastard inside
20/04/2006, 23:18
NON è CHE ANDRO è IL DIMINUTIVO DI ANDRAUS? ....QUESTO POST MI RICORDA QUALCOSA :biggrin3:

AVP191
21/04/2006, 06:02
Sono di fronte ad un dubbio che mi cuoce. Ho una speed '99 nera fantastica che adoro. Ho accompagnato un'amico alla triumph di verona per cercarne una usata simile alla mia. Nicola, il conc., che conosco bene mi ha fatto provare (così per provare!) la nuova speed, che già mi piaceva parecchio. FANTASTICA :wub: . Senza stravolgere il concept, molto più leggera, più maneggevole e più scattante. Il grillo ha cominciato a ballare jump! Ora la possibilità è la seguente: acquirente x la mia pronto (6000 yuri) anticipo 1500 ,che ho, e pago 20 rate da 200 e tra 3 giorni ho il nuovo mostro fra le chiappe. Fatta no!?

Ma...

...la mia mi piace ancora un sacco!!! :cry:

Ma la nuova!!! Da urlo :biker:

VI PREGO DATEMI TUTTI LA VOSTRA OPINIONE. Soprattutto chi ha fatto un cambio come il mio.


Immensamente Graz.


Diciamo che la tua può essere considerata una tipica "richiesta retorica"....nel senso che..la risposta si sa già quale può essere....:wink_:
mi ci fionderei come l'ape sull'apessaaaaa:biggrin3:

Saraceno
21/04/2006, 06:25
Tieni la tua e con i soldi che dovresti spendere per la nuova modifica la vecchia e rendila una special da urlo. Io farò così.

AVP191
21/04/2006, 06:43
Giuro che lo farei se avess i soldi!!!

Ma le vostre tipe si lamentano per la posizione del passeggero? Per carità... non che abbia un gran peso sulla scelta :biggrin3:


dipende se la tua compagna è una stangona o meno!!se fosse starebbe scomoda anche sulla electra glide della harley...una persona di statura media sta abbastanza comoda tenuto conto della tipologia della moto...

81rap
21/04/2006, 06:47
con una offerta del genere io la cambierei!

isidoro1973
21/04/2006, 06:56
change abbestia

dedalo
21/04/2006, 07:07
Secondo me... prendila immediatamente!!
Se ti danno 6000€ per una 99... fai l'affare!

andraus
21/04/2006, 07:53
Sono di fronte ad un dubbio che mi cuoce. Ho una speed '99 nera fantastica che adoro. Ho accompagnato un'amico alla triumph di verona per cercarne una usata simile alla mia. Nicola, il conc., che conosco bene mi ha fatto provare (così per provare!) la nuova speed, che già mi piaceva parecchio. FANTASTICA :wub: . Senza stravolgere il concept, molto più leggera, più maneggevole e più scattante. Il grillo ha cominciato a ballare jump! Ora la possibilità è la seguente: acquirente x la mia pronto (6000 yuri) anticipo 1500 ,che ho, e pago 20 rate da 200 e tra 3 giorni ho il nuovo mostro fra le chiappe. Fatta no!?

Ma...

...la mia mi piace ancora un sacco!!! :cry:

Ma la nuova!!! Da urlo :biker:


VI PREGO DATEMI TUTTI LA VOSTRA OPINIONE. Soprattutto chi ha fatto un cambio come il mio.


Immensamente Graz.

Ciao:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......:wink_: :wink_: :rolleyes: :rolleyes:
avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma non l'ho fatto!!!:wink_: :wink_: :wink_:
per un semplice motivo...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
allora ho deciso una cosa:wink_: :wink_: .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pettibike
21/04/2006, 07:56
Ciao:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......:wink_: :wink_: :rolleyes: :rolleyes:
avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma non l'ho fatto!!!:wink_: :wink_: :wink_:
per un semplice motivo...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
allora ho deciso una cosa:wink_: :wink_: .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


CONSIGLIO DA AMICO (E DA CONCE, FALLO AL VOLO!!!)
IO LO SCORSO ANNO HO FATTO LO STESSO CHANGE!!

citygym1984
21/04/2006, 08:10
boh...raga....
secondo me è più che normale e giusto e cristiano che,di anno in anno,la speed,così come tutte le altre moto,diminuiscano di peso,anche grazie all'utilizzo di leghe più leggere,aumentino di cilindrata e/o di potenza,acquistino prestazioni,maneggevolezza e "rabbia" rispetto alle vecchie speed,alle anziane per capirci...
Ma non credo che la Speed sia una moto da portare ogni week end in pista per abbassare di qualche centesimo turno dopo turno il proprio miglior giro...
non credo sia una moto da gomme chewing gum biturno....
non ke non si possa fare...ma a me...anke se potessi permettermelo...piagerebbe il cuore.,...sia strapazzare il suo delicato e onerosissimo triplo cuore....sia pensare all'eventualità di una rovinosa scivolata....con conseguenze bruttine....
Allora ecco il mio pensiero... se io potessi permettermelo,per ora non posso,spero in futuro,prenderei una moto carenata commerciale (tipo una leggera 600,come l'ultima R6) per girare in pista,senza neanche immatricolarla.....only for race....
e terrei la mia morosa,bimba,stupenda SPEED DEL 2000/2001 o precedente in garage,per l'uscita di ogni giorno con gli amici e/o la morosa,,,,per far girare tutti al mio passaggio....
perchè la classe non tramonta mai,l'eleganza e l'originalità di un progetto innovativo neanche....
tutto ciò per dire che,secondo ciò che penso oggi,io mi terrò per sempre la mia stupenda e sempre verde Speed del 2000,e magari un giorno la farò guidare a qualcun altro....facendo capire anke a quest'altro cos'è una cosa commerciale e cosa invece non tramonta mai...
:laugh2: :biggrin3: :rolleyes: cmq per rispondere ad andro_umeda...
al limite,per essere meno estremista....:biggrin3:
ti direi fai uno sforzo e tieni la tua,,,,oltre alla 2006!!
Poi...dipende dalla passione che uno ha per la propria moto e a quanto ci si è affezionato negli anni!
ciao raga!!:biggrin3:

Iron Speed
21/04/2006, 08:16
Be sembra buono,no??????????

Pierc
21/04/2006, 08:18
Grande Mr martini nicola..........va dove ti porta il cuore............

conico
21/04/2006, 09:13
Premetto che avevo un monster, ma lo volevo cambiare con una 955 del '00, sono andato in concessionaria triumph a Cesena, così per sfizio ho dato un occhiata alla 1050 e il tipo mi fa "SE VUOI PROVARLA!!!" Risultato... presa al volo, è una gran figata, feeling immediato e la prossima settimana dovrebbe arrivare!

AVP191
21/04/2006, 10:21
Ciao:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......:wink_: :wink_: :rolleyes: :rolleyes:
avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma non l'ho fatto!!!:wink_: :wink_: :wink_:
per un semplice motivo...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
allora ho deciso una cosa:wink_: :wink_: .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



PER ANDRO UMEDA: se posso permettermi...dall'alto (o dal basso..o da destra ..o a sinistra) dei miei tre caschi rossi....NON ASCOLTARE ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????
Resetta...andraus è ancora indeciso se uscire di casa domani o no per vedere che tempo fa fuori!!??????fai tu....


:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :risate: :risate: :risate: :risate:

andro_umeda
21/04/2006, 10:49
Grazie a tutti amici. I vostri pareri sono fondamentali... :icon_moto:

andraus
21/04/2006, 10:54
PER ANDRO UMEDA: se posso permettermi...dall'alto (o dal basso..o da destra ..o a sinistra) dei miei tre caschi rossi....NON ASCOLTARE ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????
Resetta...andraus è ancora indeciso se uscire di casa domani o no per vedere che tempo fa fuori!!??????fai tu....


:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :risate: :risate: :risate: :risate:



tre caschi (rubati) di' la verita' alla gente!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Cmq...forse e' vero la 1050.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...ho bisogno di altre info:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
21/04/2006, 10:55
tre caschi (rubati) di' la verita' alla gente!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:




..ingrato...in fondo anche tu se hai tre caschi lo DEVI anche al sottoscritto...e a rap...:cry: :cry:

AVP191
21/04/2006, 10:56
..ingrato...in fondo anche tu se hai tre caschi lo DEVI anche al sottoscritto...e a rap...:cry: :cry:

..ed anche afabiodex..per essere precisi...:wink_:

andraus
21/04/2006, 10:57
..ed anche afabiodex..per essere precisi...:wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


e voi tutte a me:laugh2: :laugh2: :laugh2:

GreenArrow
21/04/2006, 11:38
Fai girare l'economia e prendila, ma accertati che sia del 2006 e con tutti gli aggiornamenti effettuati, freni, imp.elettrico etc.. Good luck!!

AVP191
21/04/2006, 11:39
Fai girare l'economia e prendila, ma accertati che sia del 2006 e con tutti gli aggiornamenti effettuati, freni, imp.elettrico etc.. Good luck!!

quoto alla stragrande

Il Maestro
21/04/2006, 11:53
Io ti dico una cosa sola.... segui l'ispirazione !!!! :coool: :coool: :coool:

Cutie
21/04/2006, 12:21
FALLO SUBITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Prima che sia troppo tardi ciao