PDA

Visualizza Versione Completa : Reperire codone mrs

breadcocks
10/10/2012, 12:42
Ciao,
Dopo un bel po' d ricerche sul forum mi sn deciso ad acquistare il sottocoda x street.al concessionario Magnoni d Varese mi hanno proposto d montare lo stesso che vende mrs(mi hanno detto che mrs nn esiste più).purtroppo mi hanno parlato solo della versione senza il portatarga.
Secondo voi il modello con portatarga e ancora reperibile da qualche parte?
Qualcuno ha esperienza con il lorandi?c sono differenze con mrs?
In caso prenda mrs senza portatarga come proposto da Magnoni è compatibile con portatarga barracuda o rizoma?
Sono effettivamente fragili come si dice i sottocoda in carbonio?
Grazie a tutti.

tripleN
10/10/2012, 14:10
MRS non ha più un negozio ma lavora a casa, se conosci Busto Arsizio (molto vicino al magnoni di gallarate) ti spiego dove andare, dovrei anche avere il numero da qualche parte, produce ancora tutto

Nixon
10/10/2012, 14:30
fammi sapere pure a me che sono interessato al sottocoda più targa

Juste1911
10/10/2012, 14:32
Il lorandi resine col portatarga in ergal non vi piace? :biggrin3:

p.bosoni
10/10/2012, 14:35
Ciao,
Dopo un bel po' d ricerche sul forum mi sn deciso ad acquistare il sottocoda x street.al concessionario Magnoni d Varese mi hanno proposto d montare lo stesso che vende mrs(mi hanno detto che mrs nn esiste più).purtroppo mi hanno parlato solo della versione senza il portatarga.
Secondo voi il modello con portatarga e ancora reperibile da qualche parte?
Qualcuno ha esperienza con il lorandi?c sono differenze con mrs?
In caso prenda mrs senza portatarga come proposto da Magnoni è compatibile con portatarga barracuda o rizoma?
Sono effettivamente fragili come si dice i sottocoda in carbonio?
Grazie a tutti.

funzione CERCA

trovi un infinità di pagine su questo argomento :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/176239-kit-sottocoda-mrs-montato.html?highlight=sottocosa+gas

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/214054-quale-altro-portatarga-si-pu-montare-sottocoda-mrs.html?highlight=sottocoda

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/213337-porta-targa-becco.html

breadcocks
10/10/2012, 14:54
Grazie mille mi servirebbe parecchio!!!!

Il lorandi resine col portatarga in ergal non vi piace? :biggrin3:

Ehhh in realtà lo cercavo in carbonio...se nn erro lorandi e solo vtr.ma tu lo vendi?

Con mi servirebbe intendevo il contatto x mrs!!!!!

Juste1911
10/10/2012, 15:01
Grazie mille mi servirebbe parecchio!!!!

Ehhh in realtà lo cercavo in carbonio...se nn erro lorandi e solo vtr.ma tu lo vendi?

Con mi servirebbe intendevo il contatto x mrs!!!!!

nono non vendo, anche io sto pensando a cosa montare... era solo un seggerimento!

edit: anche a me spiace che il lorandi non sia in carbonio, alla fine sembrano quelli che fanno i sottocoda più resistenti...

breadcocks
10/10/2012, 15:46
Eh da quello che ho avuto modo di capire con mrs in carbonio qualcuno ha avuto problemi d cedimenti...cmq adesso aspetto il contatto per mrs...

p.bosoni
10/10/2012, 16:00
Eh da quello che ho avuto modo di capire con mrs in carbonio qualcuno ha avuto problemi d cedimenti...cmq adesso aspetto il contatto per mrs...

Guarda qui

STREET TRIPLE 675 (http://www.mrsmotoforniture.it/triumph-street-triple-c-93_99_302.html?page=2&sort=2a)

VIA RODARI 98 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) Tel/Fax 0331-691732 Cell.338-2942864 (sono dati visibili sul sito)

breadcocks
10/10/2012, 17:13
Guarda qui

STREET TRIPLE 675 (http://www.mrsmotoforniture.it/triumph-street-triple-c-93_99_302.html?page=2&sort=2a)

VIA RODARI 98 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) Tel/Fax 0331-691732 Cell.338-2942864 (sono dati visibili sul sito)

eh lo so ma ho chiamato ieri e non mi ha risposto nessuno...quindi facendo 2 piu due con quello che mi ha detto il concessionario ho pensato che mi sarei dovuto tenere quel fastidioso becco ancora a lungo!!!
ora riprovo, grazie!!!

baxi
10/10/2012, 17:42
mi ha mandato una mail per pubblicizzare la presa d'aria da mettere tra i fari circa un mese fa, quindi credo produca ancora

mrs.mrs@virgilio.it

io monto sottocoda in VTR+portatarga da più di un anno e non ho avuto problemi, carbonio non saprei...

Nixon
10/10/2012, 18:02
costo baxi? che frecce hai montato?

Le89le
10/10/2012, 18:11
eh lo so ma ho chiamato ieri e non mi ha risposto nessuno...quindi facendo 2 piu due con quello che mi ha detto il concessionario ho pensato che mi sarei dovuto tenere quel fastidioso becco ancora a lungo!!!
ora riprovo, grazie!!!

bhe scusa prendilo da magnoni come ho fatto io (ho il vtr) e poi ci metti su un portatarga universale.....no??

io ho dovuto lavorarci parecchio per fare un bel lavoro, alesare i fori prefatti, modellare ad hoc i supporti dei finachetti della street con il phon a caldo in modo che siano simmetrici da entrambe le parti e altre piccole cosucce...ma è venuto un gran lavoro! :D

l'altro giorno però ho notato che si sono formate un paio di macchie anche abbastanza grandi sulla vernice del sottocoda, sporco non è, sembra che si sia schiarita la vernice.....uhmmm ho idea che a breve mi tocca smontare il tutto e dare una bella mano di vernice nera! :(

Mrmc
10/10/2012, 22:20
io ho il sottocoda mrs da 3 anni e 18k km.. nessun cedimento ( solo il portarga universale fonirto all'epoca eera di qualità non eccelsa ) , solo che le finiture del carbonio MRS imho non sono granchè

streetTux
11/10/2012, 01:30
Io monto l'mrs da più di 20mila km, in vetroresina più portatarga inclinato più che a norma.. nessun problema :oook:

Nixon
11/10/2012, 08:28
beh mrs vende tutto il kit tranne le frecce...e mi sembra pure rinforzato l'attacco

baxi
11/10/2012, 18:21
costo baxi? che frecce hai montato?

Mi sembra sui 100/110, ma l'ho preso con un GDA qua sul forum

Frecce monto le barracuda silur

88893

Nixon
12/10/2012, 08:36
grazie per la info

breadcocks
12/10/2012, 14:05
bhe scusa prendilo da magnoni come ho fatto io (ho il vtr) e poi ci metti su un portatarga universale.....no??

io ho dovuto lavorarci parecchio per fare un bel lavoro, alesare i fori prefatti, modellare ad hoc i supporti dei finachetti della street con il phon a caldo in modo che siano simmetrici da entrambe le parti e altre piccole cosucce...ma è venuto un gran lavoro! :D

l'altro giorno però ho notato che si sono formate un paio di macchie anche abbastanza grandi sulla vernice del sottocoda, sporco non è, sembra che si sia schiarita la vernice.....uhmmm ho idea che a breve mi tocca smontare il tutto e dare una bella mano di vernice nera! :(

ehh ci avevo pensato: compravo l'ars in carbonio e gli mettevo su un portatarga barracuda o rizoma...ma poi ho scoperto che i buchi me li dovrei fare io ed ho desistito...paura di fare danni :-)

Mrmc
13/10/2012, 12:20
prente un portatarga universale da 30€ e i fori combaciano :D

Le89le
13/10/2012, 15:05
ehh ci avevo pensato: compravo l'ars in carbonio e gli mettevo su un portatarga barracuda o rizoma...ma poi ho scoperto che i buchi me li dovrei fare io ed ho desistito...paura di fare danni :-)
miiiiiiiiiiiiii non è così difficile!! trapano, un pò di malizia a prendere le misure ad hoc e via....

puoi sempre farlo fare al meccanico, ma a quel punto oltre a pagare il lavoro sarà molto più approssimativo di quello che potresti fare tu!! ;)