PDA

Visualizza Versione Completa : Tuenti (beta).. nuovo Social Network in arrivo..



streetTux
10/10/2012, 15:06
..preparatevi.. :(

..è in arrivo un nuovo Social Network.. :(

Arriva dalla Spagna, creato da Telefonica, si chiama Tuenti (tu entidad)..

Tuenti (http://www.tuenti.com/)

L'obiettivo dichiarato è quello di "mettersi in contatto con i veri amici".. quello che si era proposto Facebook, per poi fallire in un'orgia di contatti e una bacheca inconsuntabile.. è una specie di Whatsapp (funziona con un account, ma si associa ad un numero di cellulare, e permette di trovare i propri amici anche tramite quello) ma con funzioni di chat pure via browser/desktop e di condivisione foto con tanto di tag ecc..

In parole povere, non serve a niente. Forse.

kitesvara74
10/10/2012, 15:09
Mah, io molte persone che su FB hanno un fottio di friends&tags le vedo sole, molto sole..
Ho tagliato pure WUP, resto a rompere solo su tcp.. che fortuna avete eh..:D??

streetTux
10/10/2012, 15:15
Mah, io molte persone che su FB hanno un fottio di friends&tags le vedo sole, molto sole..
In effetti quello è il vero "fallimento" (tra virgolette, chiaro, perché in realtà per chi lo possiede è una fortuna) di Facebook.. se il suo obiettivo era quello di mettere in contatto gli amici, è diventato un macello di post e giochetti.. chi ha centinaia di amici si ritrova con una bacheca illeggibile, l'impossibilità di seguire i post di tutti, e quindi la cosa perde sull'obiettivo generale..

A questo mira Tuenti, fornendo meno contenuti e quindi meno distrazioni.

P.S.: io lo sto provando per ragioni professionali, e devo dire che l'unica cosa veramente ammirabile è la sincronizzazione in Real Time della chat e le relative notifiche tra desktop e smartphone.. i messenger di Facebook e Google+ se la sognano..

kitesvara74
10/10/2012, 15:19
In effetti anche i più accaniti mi dicono che col diario non ci hapiscan più una fawa..
Se Zuckerberg e la sua creatura accuseranno il colpo ne posso solo che gioire:oook:
Ottimo poi che sia "robba" europea:cool:

streetTux
10/10/2012, 15:32
In effetti anche i più accaniti mi dicono che col diario non ci hapiscan più una fawa..
Se Zuckerberg e la sua creatura accuseranno il colpo ne posso solo che gioire:oook:
Ottimo poi che sia "robba" europea:cool:
Se mai Facebook un giorno sentirà un colpo, questo potrà arrivare solo da Google.. nessun altro ne avrebbe mai la forza :oook:
Condivido l'eccellenza dell'origine Europea.. pure Spagnola.. questi ci stanno dando dentro di brutto, vincono mondiali, europei, motogp, e ora arrivano pure con i Social Network :blink:

kitesvara74
10/10/2012, 15:35
E lo spagnolo e facile da imparare..

@ndre@
10/10/2012, 15:36
VERI AMICI???:ph34r:

MA ALLORA VUOL DIRE CHE TUTTI PARLERANNO CON LORO STESSI:ph34r:

Lo scrofo
10/10/2012, 15:50
MAH

streetTux
10/10/2012, 16:15
VERI AMICI???:ph34r:

MA ALLORA VUOL DIRE CHE TUTTI PARLERANNO CON LORO STESSI:ph34r:
Più facile che di questo passo tutti si parleranno dallo smartphone anche quando sono al bar... :(

..a dire il vero, ci siamo già a quel livello.. :blink:

Intrip
10/10/2012, 16:23
..preparatevi.. :(

..è in arrivo un nuovo Social Network.. :(

Arriva dalla Spagna, creato da Telefonica, si chiama Tuenti (tu entidad)..

Tuenti (http://www.tuenti.com/)

L'obiettivo dichiarato è quello di "mettersi in contatto con i veri amici".. quello che si era proposto Facebook, per poi fallire in un'orgia di contatti e una bacheca inconsuntabile.. è una specie di Whatsapp (funziona con un account, ma si associa ad un numero di cellulare, e permette di trovare i propri amici anche tramite quello) ma con funzioni di chat pure via browser/desktop e di condivisione foto con tanto di tag ecc..

In parole povere, non serve a niente. Forse.

quindi su fessbuk non sono veri amici ?

:cool:



whatsapp2 la vendetta :w00t:

marco.bus
10/10/2012, 16:27
servono a rimbecillire la gente, far diventare froci gli uomini e complessare le donne..

Intrip
10/10/2012, 16:33
servono a rimbecillire la gente, far diventare froci gli uomini e complessare le donne..

q8 !!!
:biggrin3:

Al3-85
10/10/2012, 17:11
Son dell'opinione che Facebook basta e avanza e che, se usato con criterio, resti un buon mezzo per mantenersi in contatto con gli amici (quelli veri); Personalmente aggiungo solamente chi in un modo o nell'altro frequento nella vita reale, è stato utile per riallacciare i rapporti con alcune persone con le quali mi ero perso di vista ed è utile per scrivere cavolate con gli amici durante le pause.......

swilly
10/10/2012, 18:49
Ci mancava anche "Beta"...tra qualche anno dobbiamo aspettarci anche "Eta" allora...:blink:

onlystreet
10/10/2012, 18:55
Tutte cose inutili.

urasch
11/10/2012, 02:24
evvai!!!!!!!!!!!

D74
11/10/2012, 05:34
ragazzi... è una pura operazione di marketing...

prodotto spagnolo... della telefonica... crisi mostruosa in spagna.....

un po di pubblicità, spingere qualcosa di meno internazionale....... cercare di lanciare un prodotto che porti qualche introito a livello pubblicitario, tutto qui a mio vedere

Muttley
11/10/2012, 09:36
i veri amici quando ne hai tanti si contano su una mano !!!