PDA

Visualizza Versione Completa : Ma si può piangere per una moto?!?

Fratanto
10/10/2012, 20:25
... ebbene si, oggi una lacrimuccia è scesa guidando per l'ultima volta il mio glorioso V-Strom verso il concessionario! :piango_a_dirotto:

Mi ha accompagnato fedelmente per 4 anni e 63.000 km in mezza Europa senza mai lamentarsi, senza mai lasciarmi per strada! Si nutriva solo di un po' d'olio per la catena e qualche goccia di benzina. Mai un lamento, mai un colpo di tosse, nessuna incertezza ... :sad:

Venerdì sarà sostituita con l'inglesina stradale: sarà alla sua altezza? Sarà così fedele? Mi tradirà al primo inconveniente?

Dubbi legittimi, amplificati da una banda di disgraziati in un forum che dovrebbe decantare le doti Tiger, ma che non perde occasione per evidenziarne i difetti! :dubbio:

Intanto, addio cara strommina,:cuore::cuore::cuore: grazie per tutto quello che mi/ci hai dato ... che la tua sostituta sia alla tua altezza e che dio ce la mandi buona!

Amen!

gc57
10/10/2012, 20:38
Dopo quasi cinque anni di strommina e 54.000km,son salito sulla tigrotta:sinora nessun rimpianto,anche se la v-strom nel suo segmento(650cc) non ha rivali.Goditi la nuova cavalcatura:oook:

pippo167
10/10/2012, 20:42
:cry::sad::cry:

:cuore: V-Strom

ivanbdp
10/10/2012, 21:29
Sono uno fedele ma quando cambio penso chi hó e non a chi hó avuto. ;)

Cam1
10/10/2012, 21:54
Dopo quasi cinque anni di strommina e 54.000km,son salito sulla tigrotta:sinora nessun rimpianto,anche se la v-strom nel suo segmento(650cc) non ha rivali.Goditi la nuova cavalcatura:oook:

IDEM !!! :-)

eusebio1
10/10/2012, 22:06
Sono commosso.... Cosi' commosso che ora vado a dormire piu' sereno ...
:biggrin3:

Frapoco ...

PamPam
11/10/2012, 01:10
... ebbene si, oggi una lacrimuccia è scesa guidando per l'ultima volta il mio glorioso V-Strom verso il concessionario! :piango_a_dirotto:

Mi ha accompagnato fedelmente per 4 anni e 63.000 km in mezza Europa senza mai lamentarsi, senza mai lasciarmi per strada! Si nutriva solo di un po' d'olio per la catena e qualche goccia di benzina. Mai un lamento, mai un colpo di tosse, nessuna incertezza ... :sad:

Venerdì sarà sostituita con l'inglesina stradale: sarà alla sua altezza? Sarà così fedele? Mi tradirà al primo inconveniente?

Dubbi legittimi, amplificati da una banda di disgraziati in un forum che dovrebbe decantare le doti Tiger, ma che non perde occasione per evidenziarne i difetti! :dubbio:

Intanto, addio cara strommina,:cuore::cuore::cuore: grazie per tutto quello che mi/ci hai dato ... che la tua sostituta sia alla tua altezza e che dio ce la mandi buona!

Amen!

Ti capisco e come!!! Io quando ho dato via la Raptor al momento della separazione ho pianto... <3 <3 <3
Ciao Ciao Strommina...

rbargi82
11/10/2012, 07:53
E' successo anche a me quando ho venduto la mia Hornet che mi ha accompagnato per 7 anni, mi ha consolato però l'idea che a sostituirla era una tiger Xc!
Vedrai che non ti penti :oook:

vick
11/10/2012, 10:58
Tranquillo dura poco, venerdi sera starai gia meglio.

supertenere
11/10/2012, 14:29
Vedi tu, io la mia supertenere del 91 me la tengo nel garage ancora... l'ho messa in vendita ma a prezzo così elevato che pare me la voglia tenere a tutti i costi inconsciamente, infatti ho una mezza idea di assicurarla veicolo storico e tenermela per viaggiare, ma il mio è caso a parte il concessionario mi dava 700 eurozzi e nemmeno le borse laterali mi sarei comprato, non ci ho pensato due volte :). Comunque si.. per noi motociclisti le moto hanno un'anima!

leo
11/10/2012, 15:31
Comunque si.. per noi motociclisti le moto hanno un'anima!

Per me è un pezzo di ferro,e no ha nessuna anima.Ha cilindri e pistoni,impianti elettrici e robe varie,ma quando ho fatto a pezzi la tiger pe rvenderla ,non ho avvertito rimorsi o lamenti....

supertenere
11/10/2012, 17:08
Per me è un pezzo di ferro,e no ha nessuna anima.Ha cilindri e pistoni,impianti elettrici e robe varie,ma quando ho fatto a pezzi la tiger pe rvenderla ,non ho avvertito rimorsi o lamenti....

INGRATO :linguaccia2:

leo
11/10/2012, 17:13
INGRATO :linguaccia2:

Capisco il dispiacere se uno vende la moto,se non ricompra nulla e resta a piedi,ma da qui a piangere mi sembra un tantinello esagerato,ma ciascuno vive la moto come vuole.

Fratanto
11/10/2012, 17:31
Capisco il dispiacere se uno vende la moto,se non ricompra nulla e resta a piedi,ma da qui a piangere mi sembra un tantinello esagerato,ma ciascuno vive la moto come vuole.

Vero! Ho un po' esagerato, però la strommina mi manca un po'!
E oggi c'era da piangere sul serio, mi hanno dato, come moto di "cortesia", un Suzuki Burgman 200, in attesa della Tiger: una vasca da bagno inguidabile ... non sono mai riuscito a trovare le marce :lingua: e sulle curve ... pregavo! :cry:

bush
11/10/2012, 17:40
Vedi tu, io la mia supertenere del 91 me la tengo nel garage ancora... l'ho messa in vendita ma a prezzo così elevato che pare me la voglia tenere a tutti i costi inconsciamente, infatti ho una mezza idea di assicurarla veicolo storico e tenermela per viaggiare, ma il mio è caso a parte il concessionario mi dava 700 eurozzi e nemmeno le borse laterali mi sarei comprato, non ci ho pensato due volte :). Comunque si.. per noi motociclisti le moto hanno un'anima!

Ti capisco perfettamente, anch'io in garage ho il mio VFR '91 immacolato, meravigliosamente tenuto. Pago il bollo da storica e in primavera prossima idem per l'assicurazione. Anch'io la metto in vendita per 20.000 euro, apposta per tenermela.
Pensa che l'avevo venduta anni fa. Il cliente se ne scese da Trento con documenti e soldini. Tutto a posto. Ma nel momento di caricarla sul suo furgone ho bloccato tutto e, gentilmente, l'ho invitato ad andarsene. Pagandogli il disturbo, il tempo perso e la probabile arrabbiatura che si sarà portato a casa il tipo.......che poi mi disse: Ti ho capito sai, tu le vuoi bene, avrei fatto lo stesso anch'io al tuo posto.
E il VFR è ancora lì in garage che mi strizza l'occhio ogni tanto.....

Fratanto
11/10/2012, 18:23
Ti capisco perfettamente, anch'io in garage ho il mio VFR '91 immacolato, meravigliosamente tenuto. Pago il bollo da storica e in primavera prossima idem per l'assicurazione. Anch'io la metto in vendita per 20.000 euro, apposta per tenermela.
Pensa che l'avevo venduta anni fa. Il cliente se ne scese da Trento con documenti e soldini. Tutto a posto. Ma nel momento di caricarla sul suo furgone ho bloccato tutto e, gentilmente, l'ho invitato ad andarsene. Pagandogli il disturbo, il tempo perso e la probabile arrabbiatura che si sarà portato a casa il tipo.......che poi mi disse: Ti ho capito sai, tu le vuoi bene, avrei fatto lo stesso anch'io al tuo posto.
E il VFR è ancora lì in garage che mi strizza l'occhio ogni tanto.....

Da Trento? Non ero io!!!
Mi sarei un tantino incazzato ....:biggrin3:

supertenere
11/10/2012, 18:25
Siamo da libro cuore :)

bush
11/10/2012, 18:35
Da Trento? Non ero io!!!
Mi sarei un tantino incazzato ....:biggrin3:

no no, mi pare fosse uno straniero in Italia per studio, madre lingua o qualcosa di simile.
Certo che ci sarebbe stata l'incacchiatura, ma davanti a qualche biglietto delle vecchie 50K £. gli è passata...
Buona cena a tutti

troyco
12/10/2012, 08:01

Idem x un cbr del '91

scimpa
12/10/2012, 10:24
Nessun rimpianto nessun dolore

jonny85
12/10/2012, 15:48
nn ho dormito per 3 giorni..pensavo sempre alla mia vekkia moto..e quando guidavo quella nuova pensavo sempre alla vekkia..fino a quando ho dimentikato tutto...
la mia moto regala solo emozioni..cio ke gli amici e le donne nn danno. nn mi tradisce mai.mi ascolta sempre.e gli faccio regali di un certo livello.
piangere x lei ne vale la pena

leo
12/10/2012, 15:54
nn ho dormito per 3 giorni..pensavo sempre alla mia vekkia moto..e quando guidavo quella nuova pensavo sempre alla vekkia..fino a quando ho dimentikato tutto...
la mia moto regala solo emozioni..cio ke gli amici e le donne nn danno. nn mi tradisce mai.mi ascolta sempre.e gli faccio regali di un certo livello.
piangere x lei ne vale la pena

Minchia che vita triste :cry:.......

jonny85
12/10/2012, 16:03
io sono un motociclista non un semplice possessore di moto. che sono due cose completamente differenti :oook:

eusebio1
12/10/2012, 16:15
Una volta avevo un criceto.

:cry:

leo
12/10/2012, 17:01
Una volta avevo un criceto.

:cry:

:cry::cry:

framau78
12/10/2012, 17:57
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Minchia che vita triste :cry:.......

scherzi a parte, anche io una volta ho pianto per una moto... il mio drbig 750 sulla gamba, tibbia e perone 40 gg di gesso.....:cry:

ozama
12/10/2012, 20:08
AH ah!:lingua:
Questi si che son dolori!:biggrin3: Io sono in attesa della mia nuova bella.. E mi sento un po' solo...:sad: Ma le vecchie non le rimpiango! :biggrin3:
Solo la mia Vespa vale un dispiacere. :sad: Ha fatto parte della mia vita nel momento più bello: quello nel quale si diventa grandi.
Si va fuori di casa dei genitori.
Si intraprendono i primi viaggi veri.
Si condividono momenti che non torneranno mai più.
Si vivono storie anche banali, ma che per ognuno di noi entreranno nel "mito". Il mito dei giorni che non tornano più.:sad:
Perchè quell'età, con le emozioni che porta, nel bene e nel male, è quella durante la quale si formano tutti i valori che nella vita condivideremo con le persone che incontreremo sulla nostra strada.
Lei: la mia TS125, è parte della mia vita. Una costola. Un rene. Un amore importante.
E anche se è sola in garage con tanti lavori da fare, sarà sempre la mia compagna di viaggio. Imperfetta ed acciaccata, ma con un'anima che si è costruita con l'esperienza.

Ha tanti difetti in confronto alla Tiger che se ne è andata. Ma LEI se li può permettere.:oook:

Scusate.. L'astinenza..:biggrin3:

framau78
12/10/2012, 22:18
signori e signori, tra poco le hostess passeranno tra di voi, con siringhe pronte di una sostanza che indolore vi accompagnerà negli ultimi istanti....rabbrividiamooo!!!:papa::icon_welcome::bawling:

jonny85
12/10/2012, 22:20
ke moto aspetti ozama?

ozama
12/10/2012, 22:25
Ah Ah!
Mi tocco Framau! Mi tocco!:biggrin3:

Per Jonny: una BMW F800 GS 2013. Come da firma. Non sarà mai all'altezza del Vespone, ma spero di godermela almeno come il V-Strom.:w00t:

Ciao!:biggrin3:

framau78
12/10/2012, 22:28
ma quando arriva sta moto??
appena arriva anche se sul forum "sbagliato" postaci due foto...

ozama
12/10/2012, 23:05
Dovrebbe arrivare a fine mese.:w00t::w00t::w00t::w00t:
Siccome l'ho un po' personalizzata sugli opzional invece di prenderla con i "due pacchetti", non è disponibile franco concessionario. Deve arrivare prodotta dalla fabbrica (mi stava sui maroni pagare le freccie LED e gli attacchi per le borse originali e quindi del pacchetto "touring" ho messo solo le tre cose che mi interessavano dello stesso)..:oook:
Se interessa e trovo un topic dove sia possibile, le posterò senz'altro. Qui ultimamente ti cancellano i post per molto poco..:ph34r:
E tu come procedi Framau? Quando le fai anodizzare tutte nere le forcelle? Sarebbe veramente una roba straordinaria, per me..:w00t:

Le metterei nella sezione delle foto, ma verrei bannato per OT!:biggrin3:

pippo167
12/10/2012, 23:21
Dovrebbe arrivare a fine mese.:w00t::w00t::w00t::w00t:
Siccome l'ho un po' personalizzata sugli opzional invece di prenderla con i "due pacchetti", non è disponibile franco concessionario. Deve arrivare prodotta dalla fabbrica (mi stava sui maroni pagare le freccie LED e gli attacchi per le borse originali e quindi del pacchetto "touring" ho messo solo le tre cose che mi interessavano dello stesso)..:oook:
Se interessa e trovo un topic dove sia possibile, le posterò senz'altro. Qui ultimamente ti cancellano i post per molto poco..:ph34r:
E tu come procedi Framau? Quando le fai anodizzare tutte nere le forcelle? Sarebbe veramente una roba straordinaria, per me..:w00t:

Le metterei nella sezione delle foto, ma verrei bannato per OT!:biggrin3:

"qui da regolamento, se vai OT spesso ti cancellano i post..."

questa era la frase esatta:oook:

sai ,giusto per evitare fraintendimenti;):biggrin3:

framau78
13/10/2012, 00:30
Ah per quanto mi riguarda, a posteriori nell' altro post hai fatto bene a cancellarmi..non avevo davvero capito...solo che essendo stato cancellato tutto , al volo non avevo capito il perchè e sono andato fuori topic, poi quando ho letto il perchè mi son fatto una grassa risata..ho pure insistito... di nuovo off...e anche ora...vabbè poi non lo faccio più promesso....
Cmq non ho mai pianto per una moto, ma da ragazzino si, per un caballero che non potei avere... dovetti lavorare una stagione intera ma poi ci riuscii...

Fratanto
13/10/2012, 05:56
Avevate ragione voi, il magone è scomparso!!!:yess:

Ieri sera ho ritirato la Tiger, solo 9 km dal concessionario a casa (con prolungata tappa birra!), :drunks:di notte e ... una prima ottima impressione!
Unico neo al momento: un raggio di sterzata molto minore del V-Strom ... per il resto vi dirò (ma già lo sapete!).

Oggi, se il tempo non rompe le balle, inizia il rodaggio ...... :D

pippo167
13/10/2012, 08:24
Avevate ragione voi, il magone è scomparso!!!:yess:

Ieri sera ho ritirato la Tiger, solo 9 km dal concessionario a casa (con prolungata tappa birra!), :drunks:di notte e ... una prima ottima impressione!
Unico neo al momento: un raggio di sterzata molto minore del V-Strom ... per il resto vi dirò (ma già lo sapete!).

Oggi, se il tempo non rompe le balle, inizia il rodaggio ...... :D

Immagino la risata,nel contempo nervosa e di felicità che avevi dentro al casco.....:w00t::D:D:D
buon divertimento e buona strada;)

chiudo