Visualizza Versione Completa : Fu.....AAA Tigeristi veneti cercasi!!! [parte II] ;-)
cicorunner
11/10/2012, 08:07
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/205309-aaa-tigeristi-veneti-cercasi-53.html
si continua di qua !!!
:oook:
grazie cico per avero chiuso e riaperto!
per la lista....ricapitolate chi pensa di venire, e io inizio a buttarla giù..
MGBLACKHOLE
11/10/2012, 15:39
Io penso di sì, se non lo fate troppo distante :cool:
allora si inizia:
Pranzetto in compagnia 27 Ottobre:
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) ...
luca1971
12/10/2012, 10:43
Presente come sempre!!!!
Lelehellas
13/10/2012, 21:41
Dovrei esserci salvo novità...
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Luca1971
5) lelehellas
6) ...
dai che riusciamo a imbastire anche questa!!!!!!!!!!!
migiro 67
15/10/2012, 11:06
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Luca1971
5) lelehellas
6) ...
dai che riusciamo a imbastire anche questa!!!!!!!!!!!
Ci conto!:festaaa:
migiro 67
15/10/2012, 21:10
dove?
Io pensavo zone Pd/VE/VI ecc.
Io pensavo zone Pd/VE/VI ecc.
Raga fatemi sapere preciso dove che vedo di esserci
ok, a questo punto si impone la scelta del luogo, visto che da questo dipende la partecipazione di alcuni...
proposte??
migiro 67
16/10/2012, 09:37
Per me fa lo stesso,fate voi.Vi seguo ovunque:love2:
che carino!!!!!!!!!!!
comunque c'è da tenere in considerazione anche che il buon mg arriva dai monti.....quindi tanto in "giù" forse è meglio di no....
che dite?
Io vengo da legnago come potete vedere e poi non sono così tanto veneto.comunque dai proponete voi
migiro 67
16/10/2012, 11:04
Come già detto per me é uguale.
Sentiamo comunque se MG viene poiché sò che é sempre super impegnato.
Toc toc Mirco batti un colpo:w00t:
adesso se itu distratto!
Io penso di sì, se non lo fate troppo distante :cool:
e poi la lista la guardi o me la fai fare per divertimento?!!!:lingua:
(ovviamente scherzo!)
migiro 67
16/10/2012, 16:18
adesso se itu distratto!
e poi la lista la guardi o me la fai fare per divertimento?!!!:lingua:
(ovviamente scherzo!)
Dipende cosa intende per lontano....:botteee::risatona:
MGBLACKHOLE
16/10/2012, 20:16
Visto che sono il pomo della discordia, vi confermo che vengo, a meno di problemi dell'ultima ora (sgrat,sgrat) :popcornsmiley:
migiro 67
16/10/2012, 21:07
Visto che sono il pomo della discordia, vi confermo che vengo, a meno di problemi dell'ultima ora (sgrat,sgrat) :popcornsmiley:
Grande, bellissima notizia omonimo.
Mi fà molto piacere!:festaaa:
:festaaa::bravissimo_::yess::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Lelehellas
19/10/2012, 10:27
OK... dove facciamo?
bella domanda!
verso Padova potrebbe essere un compromesso? non lo so...la butto là avendo guardato di sfuggita la situazione su gmaps..
MGBLACKHOLE
19/10/2012, 18:03
Bassano, Cittadella.... è troppo lontano per voi?
Eventualmente Vicenza , così non sono troppo lontano.
Scherzo ragazzi, nessun problema. Vedete voi.
per me va bene...però il posto lo trovi tu...:lingua:
MGBLACKHOLE
20/10/2012, 14:20
Qualcuno in zona, o andiamo nella zona di Lelehelas, oppure tranquilli decidete voi e fatemi sapere.
migiro 67
20/10/2012, 18:20
Se volete vicino a casa mia c'e' La Fazenda.
Ristorante brasiliano ma devo vedere se e' aperto il sabato.
Se vi va' bene zona Vicenza Bassano trovo io un posticino.
Fatemi sapere.
A disposizione!
http://www.lafazenda.info/index.php
Brutte notizie raga.ancora una volta ringrazio il mio lavoro per allontanarmi dai piaceri della vita terrena.torno a legnago lunedì 29. Sono super incazzato.
migiro 67
21/10/2012, 16:10
Allora?:dry:
Il 27 si avvicina:blink:
concordo....stavo per scrivere anche io qualcosa per "tirare le somme"....
al momento la lista è questa:
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Luca1971
5) lelehellas
6) ...
con supergi in forse a seconda del luogo.....
quindi..se fosse dalle parti di Bassano, vieni?????????
tutti gli altri confermano?
Se siamo solo noi facciamo lo stesso della serie "pochi ma buoni" o no?
migiro un posto pocaspesatantaresa lo conosci??
migiro 67
21/10/2012, 21:29
Non conosco bene la zona Bassano(come posticini da pranzo) ma se dite che va bene la zona mi informo.Provo a sentire il nostro compagno di moto (Leop)che e' del posto e magari lo faccio convinto a venirci a trovare.
sarebbe una bella cosa....comunque penso si sia capito che per me va bene....
Fioi....ci siete???????????????????
Eccomi ! sempre in perenne ritardo....e sempre l'ultimo :oook:
Allora salvo imprevisti io per sabato 27 a pranzo ci sono. Ringrazio il buon Migiro che mi ha ricordato del pranzetto in compagnia (scusate ma la testa ultimamente perde i colpi) :dubbio:
Se per tutti può andare bene io proporrei la birreria, paninoteca pizzeria e ristornate Trenti a Pove del Grappa (http://http://www.trenti1956.com/birreria/) nella statale 47 Padova Trento a 2km da Bassano direzione nord in Via Europa 06 allego link googlemaps (http://http://maps.google.it/maps?ie=utf-8&gl=it&daddr=Via+Europa,+6,+36020+Pove+del+Grappa+Vicenza&panel=1&f=d&fb=1&dirflg=d&geocode=0,45.795271,11.722911&cid=0,0,5076613754680105469&hq=birreriatrenti&hnear=0x477eda5841ab30cf:0xc18236edaa1a2e2c,Padova&sa=X&ei=8ZSFUIejAdGLhQerhoGgCA&ved=0CHMQngIwAA)
Forse qualcuno di voi conosce anche il locale visto che è meta di parecchi motociclisti sia d'estate che d'inverno ! approposito per la prima volta ho messo in letargo la mia Tiger (bloccato assicurazione) sicchè ci vediamo ma in macchina :lingua:
Se non dovesse piacervi il tipo di locale ne ho già in mente un altro a Borso del Grappa....ma prima aspettiamo il responso :oook: grazie ragazzi :triumphpride:
migiro 67
22/10/2012, 20:22
Yeah ci sono riuscito, ho stanato Leop!:homer:
Scherzi a parte il locale lo conosco e cerca di fare il possibile per esserci.
Per sabato penso che saremo costretti a venire tutti in macchina visto le pessime previsioni.:piango_a_dirotto:
Speriamo sbaglino anche questa volta.
A che ora facciamo?
pensa saremo in tanti in macchina....
comunque per me va bene il posto....(non si apre il link, ma dalla "descrizione" mi pare ok!)
mezzogiorno e mezzo può andare??
intanto aggiorno....
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Luca1971
5) lelehellas
6) Leop
7) ...
migiro 67
22/10/2012, 20:34
Se mi dici che strada fai per venire su ci possiamo trovare prima da qualche parte.
Eventualmente poi facciamo una sola auto(spero però ancora nel bel tempo).
L'invito vale anche per Lele e gli altri.
Per me và bene come orario cosi' aiuto la moglie nelle pulizie di casa riuscendo ad ottenere cosi' il famoso permessino:oook:
vediamo...sento anche luca....penso che da qui faremo una macchina sola...(penso sia la cosa più "furba")
MGBLACKHOLE
23/10/2012, 15:23
Grande Leop, per me ok alle 12,30 lì, forse mi accompagna (appena più sicuro confermo io o lui personalmente) altro tiger del forum, Budoyo.
Grande Leop, per me ok alle 12,30 lì, forse mi accompagna (appena più sicuro confermo io o lui personalmente) altro tiger del forum, Budoyo.
OTTIMO, anche per me va bene alle ore 12.30 in loco (Trenti a Pove del Grappa). :oook:
Lelehellas
23/10/2012, 19:30
Ho visto il posto, ci metto (da google maps) 1 ora e mezza. Sabato mattina ho una terapia che mi dicono giovedì a che ora, casomai arrivo in ritardo ma conto di venire...
Luca mi ha scritto che sabato non può venire a causa lavoro.............
quindi la lusta diventa:
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Budoyo ????????
5) lelehellas
6) Leop
quindi siamo o 5 o 6......
se restiamo così va bene a tutti?
migiro 67
23/10/2012, 21:13
Luca mi ha scritto che sabato non può venire a causa lavoro.............
quindi la lusta diventa:
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Budoyo ????????
5) lelehellas
6) Leop
quindi siamo o 5 o 6......
se restiamo così va bene a tutti?
Direi di si, ormai ci avviciniamo alla brutta stagione e le tigri Triumph(a differenza di quelle vere) sembra vadano in letargo.
Meglio approfittare dei pochi che aderiscono.
Sarebbe bello incontrarci tutti ma capisco che é sempre difficile.
Lancio già l'idea di trovarsi prima di Natale per scambiarci gli auguri che ne dite?
90616
Firmato Vulcanico migiro67:oook:
Lele ci devi essere !!!! Contiamo veramente nella tua presenza :-)
Sent from my BlackBerry 9320 using Tapatalk
MGBLACKHOLE
24/10/2012, 17:02
Confermiamo per sabato, io e Budoyo .
migiro 67
24/10/2012, 17:10
Ho letto che Exatleta ha messo in vendita la sua tigre bianca:noooo::piango_a_dirotto:
Mi dispiace veramente un sacco, questa estate sono stato anche a casa sua.
Comunque lo capisco, soprattutto quando i figli sono piccoli la famiglia viene al primo posto.:mazzodifiori:
Confermiamo per sabato, io e Budoyo .
ottimo!
quidi:
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Budoyo
5) lelehellas
6) Leop
Ho letto che Exatleta ha messo in vendita la sua tigre bianca:noooo::piango_a_dirotto:
Mi dispiace veramente un sacco, questa estate sono stato anche a casa sua.
Comunque lo capisco, soprattutto quando i figli sono piccoli la famiglia viene al primo posto.:mazzodifiori:
ma nooooooooooooo.....tempo fa ne parlava, ma poi avevo capito che avesse deciso di tenersela....
(aveva anche cercato non mi ricordo cosa nel mercatino...)
dove hai letto????
migiro 67
24/10/2012, 20:41
:piango_a_dirotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/220001-vendo-tiger-1050-abs-withe-anno-2008-a.html
exatleta
24/10/2012, 21:17
Ciao belli! Ogni tanto bisogna rinunciare a qualcosa e questo è purtroppo il periodo della moto.. avete capito anche voi quanto sia stato indeciso sul da farsi ma poi ha vinto il buo senso( così mi dico io!!). troppi impegni soprattutto famigliari e ogni volta che uscivo in moto era togliere ulteriore tempo alla mia famiglia...visto già i mille impegni ai quali non rinuncio mai!! lasciare la mia tigre...che cmq per ora è ancora nel mio garage... è stata la decisione più sofferta che ho dovuto prendere ma anche la più sensata per me..chiaro non per tutti!! capite che ogni volta che uno esce in moto non può farlo con il pensiero di rientrare prima ancora di uscire...che azz ho scritto? beh dai mi avete capito no!!??..avete visto che giri mi farei in moto...ed essere costretti ad usarla solo per lavoro non fa per me!...si ma sto già pensando che tra qualche anno mi farò la nuova tigre che uscirà...sono proprio contorto!!!!!!!!
Cmq spero che in futuro facciate qualche curva anche per me... e siccome vi seguirò lo stesso.. se passate di qua è obbligo la fermata altrimenti vi chiudo i passi!!! per finire non si sa mai che sabato all'ultimo!!
UN CARO SALUTO A TUTTI...e se poi non riesco a venderla...alla prox stagione!!:biggrin3:
CIAOOOOO EX
Ciao belli! Ogni tanto bisogna rinunciare a qualcosa e questo è purtroppo il periodo della moto.. avete capito anche voi quanto sia stato indeciso sul da farsi ma poi ha vinto il buo senso( così mi dico io!!). troppi impegni soprattutto famigliari e ogni volta che uscivo in moto era togliere ulteriore tempo alla mia famiglia...visto già i mille impegni ai quali non rinuncio mai!! lasciare la mia tigre...che cmq per ora è ancora nel mio garage... è stata la decisione più sofferta che ho dovuto prendere ma anche la più sensata per me..chiaro non per tutti!! capite che ogni volta che uno esce in moto non può farlo con il pensiero di rientrare prima ancora di uscire...che azz ho scritto? beh dai mi avete capito no!!??..avete visto che giri mi farei in moto...ed essere costretti ad usarla solo per lavoro non fa per me!...si ma sto già pensando che tra qualche anno mi farò la nuova tigre che uscirà...sono proprio contorto!!!!!!!!
Cmq spero che in futuro facciate qualche curva anche per me... e siccome vi seguirò lo stesso.. se passate di qua è obbligo la fermata altrimenti vi chiudo i passi!!! per finire non si sa mai che sabato all'ultimo!!
UN CARO SALUTO A TUTTI...e se poi non riesco a venderla...alla prox stagione!!:biggrin3:
CIAOOOOO EX
Ciao Ex, capisco molto bene la tua decisione (come io penso anche gl'altri).
Ma sono anche certo che prima o poi ti vedremo in sella.....e perchè no magari della bella Tiger Explorer :oook:
ciao caro, se riesci a venire giù sabato ti aspettiamo più che volentieri:biggrin3:
CIAOOOOO EX
massimo rispetto per la tua decisione....sono daccordo che la famiglia venga prima della moto, per quanto possa immaginare quanto questa rinuncia possa far soffrire....spero anche io che tra qualche anno potrai tornare in sella!!!!
E spero anche che sabato potrai essere dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Leop, io non riesco a vedere nè il link del posto, nè il tragitto google maps...puoi postare (o mandarmi in mp) l'indirizzo esatto?
Grazie!
Eccomi, allora il sito del locale è Birreria Trenti (http://www.trenti1956.com) (scusate se non si apre il link) mentre se vai su CONTATTI all'interno del sito si apre google maps con indicazioni stradali.
Comunque è facile trovarlo: arrivati a Bassano del Grappa da qualsiasi parte si arrivi, bisogna andare direzione NORD verso Pove del Grappa (da BdG a Pove 2/3 km) verso la statale 47 (2 corsie per senso di marcia) verso direzione Trento.
Il locale è alla vostra DX prima di un lungo rettilineo, se qualcuno vuole gli posso lasciare il mio cellulare su MP
:triumphpride:
Lelehellas
25/10/2012, 19:02
Lele ci devi essere !!!! Contiamo veramente nella tua presenza :-)
Ci sarò! :oook:
Ci sarò! :oook:
ciao lele come procede la tua guarigione????
Lelehellas
26/10/2012, 19:40
ciao lele come procede la tua guarigione????
Mah... ogni volta che parlo con un dottore ci sono sempre novità. In generale miglioro ma non così velocemente come vorrei... in ogni modo cammino, guido l'auto e non indosso più il busto.... è già un bel punto di partenza!
Bene ragazzi,
allora ci si vede domani sabato 27 Ottobre 2012 alle ore 12.30 a Pove del Grappa presso Birreria Paninoteca Trenti :oook:
Se non sbaglio la lista dovrebbe essere questa, salvo aggiunte dell'ultimo momento (e ben vengano!)
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Budoyo
5) lelehellas
6) Leop
visto il tempo mi sa che saremo si motorizzati....ma non a 2 ma a 4 ruote :biggrin3:
migiro 67
26/10/2012, 21:03
Arrivooooooooo:oook:
pippo167
26/10/2012, 22:11
Bene ragazzi,
allora ci si vede domani sabato 27 Ottobre 2012 alle ore 12.30 a Pove del Grappa presso Birreria Paninoteca Trenti :oook:
Se non sbaglio la lista dovrebbe essere questa, salvo aggiunte dell'ultimo momento (e ben vengano!)
1) Giuse87
2) migiro 67
3) mgblackhole
4) Budoyo
5) lelehellas
6) Leop
visto il tempo mi sa che saremo si motorizzati....ma non a 2 ma a 4 ruote :biggrin3:
...l'importante e' stare insieme,divertitevi:oook:
exatleta
27/10/2012, 14:41
....eccolo sempre in ritardo anch'io!!....un giro alla mia spero l'abbiate fatto!!! Vi ho pensati e spero vi siate divertiti!!!
Un abbraccio EX
....eccolo sempre in ritardo anch'io!!....un giro alla mia spero l'abbiate fatto!!! Vi ho pensati e spero vi siate divertiti!!!
Un abbraccio EX
Ma certo, un giro alla tua fatto ! :oook: però alla prossima ci devi essere :biggrin3:
Lelehellas
27/10/2012, 18:48
Sono a casa.... bellisimo incontro!!! Lo ripetiamo magari prima di fine anno?
Quando vi ho salutati ho commesso un grosso errore e mi sono lasciato incantare dall'acquisto!!!!
Ebbene si l'ho fatto...... colore nero.... :cool:
...tranquilli non ho firmato per l'Integra.... mi sono fermato al centro commerciale Palladio e ho trovato uno dei primissimi esemplari distibuiti da oggi....
LG Electronics Optimus L9 | Schede Tecniche | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2453/LG-Electronics-Optimus-L9.html)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
migiro 67
27/10/2012, 19:02
Certo che lo rifacciamo.:oook:
Exatleta anche io ti ho pensato e proprio ora ne parlavo con la moglie.
Dobbiamo incontrarci ancora con le famiglie!
Grazie a tutti, per le 4 chiacchiere in compagnia.Peccato per il brutto tempo......
Per quanto riguarda Lele alla moglie per questa volta e' andata bene(solo uno smartphone) ma faremo di tutto per impedire all'ex tigerista di acquistare quella cosa indescrivibile comunemente chiamata scooter!
Grazie anche agli amici che ci hanno raggiunto da Bolzano.
Aspettateci per i mercatini.:w00t:
MGBLACKHOLE
27/10/2012, 21:56
Parlo per me, ma Budoyo la pensa uguale, bella giornata, ottima compagnia (come sempre) ,
Per una seconda rimpatriata perchè no!
Per i mercatino fatemi sapere porto io a mangiare e bere birra in pieno centro.:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Sono a casa.... bellisimo incontro!!! Lo ripetiamo magari prima di fine anno?
Quando vi ho salutati ho commesso un grosso errore e mi sono lasciato incantare dall'acquisto!!!!
Ebbene si l'ho fatto...... colore nero.... :cool:
...tranquilli non ho firmato per l'Integra.... mi sono fermato al centro commerciale Palladio e ho trovato uno dei primissimi esemplari distibuiti da oggi....
LG Electronics Optimus L9 | Schede Tecniche | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2453/LG-Electronics-Optimus-L9.html)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche per me un SECONDA RIMPATRIATA da fare sicuramente....!
exatleta
08/11/2012, 08:43
Ciao ragazzi come va dalle vostre parti? Volevo dirvi che se avete un amico interessato alla mia Tiger...quella belva è ancora nel mio garage!!
Un saluto a tutti EX
migiro 67
08/11/2012, 11:10
Ciao ragazzi come va dalle vostre parti? Volevo dirvi che se avete un amico interessato alla mia Tiger...quella belva è ancora nel mio garage!!
Un saluto a tutti EX
Faremo di tutto perché tu non la venda!:nonono:
MGBLACKHOLE
08/11/2012, 15:05
Faremo di tutto perché tu non la venda!:nonono:
:oook: :demon:
exatleta
09/11/2012, 16:29
:icon_climb2:
:icon_climb2:
Exatleta.... attualmente sei e sarai sempre dei nostri ! :lingua:
luca1971
16/11/2012, 13:53
Buongiorno a tutti,pensiamo a una data per riunire il Tigergroup prima di Natale?Verso meta' Dicembre (salvo rogne lavorative).....avanti con le idee data e luogo!!!!!!!Ciao
basta che sia dopo l'11....
migiro 67
17/11/2012, 17:11
Per me ok:oook:
passavo di qua, approfittò per salutare. ciao.
luca1971
04/12/2012, 16:16
Sabato 15 puo' andare bene?Forza che il tempo passa.......
migiro 67
04/12/2012, 16:45
Sabato 15 puo' andare bene?Forza che il tempo passa.......
Pe me ok, per la domenica la vedo dura(moglie e figli in agguato):ipno:
luca1971
04/12/2012, 17:34
Per me e' indifferente......quello che va meglio a voi!!!
Azzzz ragà verrei volentieri ma stò per assaporare la gioia più grande che una persona può avere: nei prossimi 10/15gg diventrò padre :oook:
fate un brindisi a nome mio e alla nuova figliola in arrivo...(ovviamente futura Triumphista) :laugh2:
beh, per le congratulazioni aspettiamo il lieto evento!
luca1971
05/12/2012, 16:36
Complimenti Leo......festeggeremo con un po' di birre!!!!!
migiro 67
05/12/2012, 16:48
Azzzz ragà verrei volentieri ma stò per assaporare la gioia più grande che una persona può avere: nei prossimi 10/15gg diventrò padre :oook:
fate un brindisi a nome mio e alla nuova figliola in arrivo...(ovviamente futura Triumphista) :laugh2:
Bhe diciamo che se questa volta non vieni sei più che scusato:oook:
Tantissimo auguri, bellissima esperienza te lo assicuro:festaaa:
Complimenti Leo......festeggeremo con un po' di birre!!!!!
Occhio che devi guidare:sbornia3:
Ma alla fine chi viene e dove?
Tutti in letargo?:buuu:
migiro 67
07/12/2012, 17:21
Ragazzi, quasi sicuramente questa volta salto l'appuntamento.
Troppi impegni:sad:
Mi dispiace cavolo!
mi sa che stavolta salta direttamente l'appuntamento....
Ciao....magari non ve ne frega niente.....
ma volevo farvi partecipi del fatto che oggi il mio stato è passato da studente a disoccupato....almeno per il momento...
futermaus
11/12/2012, 16:09
Ciao....magari non ve ne frega niente.....
ma volevo farvi partecipi del fatto che oggi il mio stato è passato da studente a disoccupato....almeno per il momento...
ti hanno cacciato da scuola?
luca1971
11/12/2012, 16:32
Congratulazioni!!!!!Doct
exatleta
11/12/2012, 17:28
Congratulazioni!!!!!Doct
MI ASSOCIO!!!! Ciao EX
futermaus
11/12/2012, 18:38
no...mi sono laureato...
anche noi abbiamo il dottore! :bravissimo_: :festaaa:
Dottore dottore dottore pal buso del c...vaffancul vaffancul :-)
CONGRATULAZIONI !!!
Benvenuto tra noi comuni lavoratori :-)
Spero tu possa quanto prima trovare un occupazione !
Ancora mille congratulazioni, bravissimo ingegnere
congratulazioni giuse :w00t: ti auguro di trovare presto un impiego !!!
ps cosa ti regali per la laurea:cool:???????
no...mi sono laureato...
Gran bella cosa ...Complimentoni Giuse!!!:oook:
pippo167
12/12/2012, 06:13
Ora non avrai piu' la scusa degli esami per non venire agli incontri.....congratulazioni !!!!:oook:
cardinero76
12/12/2012, 07:16
Congratulazioni Giuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti!!!
morosa e amici mi hanno regalato giacca più pantaloni in pelle (ovviamente per moto) veramente molto carini....
per il resto....si vedrà....
MGBLACKHOLE
12/12/2012, 17:58
Veramente felice, da oggi dovrò darti del LEI? :festaaa:
migiro 67
12/12/2012, 19:34
Congratulazioni eh:w00t:
Stavolta non te la cavi con una birra!:lingua:
Bravo Davide!
congratulazioni giuse :w00t: ti auguro di trovare presto un impiego !!!
Nexus 4?:botteee:
Veramente felice, da oggi dovrò darti del LEI? :festaaa:
ma stiamo scherzando??!!!!!!!
Congratulazioni eh:w00t:
Stavolta non te la cavi con una birra!:lingua:
Bravo Davide!
Nexus 4?:botteee:
guarda che l'altra volta ho offerto in previsione dell'evento....quindi sono a posto!!!!:linguaccia2:
il nexus 4........mah.....anche no......tra tutti i vari casini leggevo che non supporta neanche l'OTG......
non va bene......quindi per il momento mi tengo il mio LG baracca.....(tra l'altro è uscito l'aggiornamento....vediamo come va con quello)
migiro 67
13/12/2012, 07:42
guarda che l'altra volta ho offerto in previsione dell'evento....quindi sono a posto!!!!:linguaccia2:
il nexus 4........mah.....anche no......tra tutti i vari casini leggevo che non supporta neanche l'OTG......
non va bene......quindi per il momento mi tengo il mio LG baracca.....(tra l'altro è uscito l'aggiornamento....vediamo come va con quello)
Ma non avevi detto che era per il tuo compleanno?:botteee:
Dai che stò scherzando.
Dai speriamo che con il nuovo aggiornamento vada meglio, in ogni caso a me sembra che LG stia facendo di tutto per perdere mercato; prima per gli aggiornamenti mancati(anche per il mio) e poi con la storia del Nexus.
Bho:miaddormento:
Alla fine sei già andato ai mercatini?
Ciaoooo
no, devo ancora andare.....ho avuto un po' da fare in questo periodo....:biggrin3:
MGBLACKHOLE
14/12/2012, 16:28
no, devo ancora andare.....ho avuto un po' da fare in questo periodo....:biggrin3:
Sììì, molto da fare ....:festaaa::festaaa::sbornia3::sbornia3::sbornia3::risate2::risate2:
migiro 67
15/12/2012, 17:18
Sììì, molto da fare ....:festaaa::festaaa::sbornia3::sbornia3::sbornia3::risate2::risate2:
anche quello..non lo nascondo.....:lingua:
ah, a proposito di mercatini.....fino a quando ci sono??????
MGBLACKHOLE
16/12/2012, 21:03
anche quello..non lo nascondo.....:lingua:
ah, a proposito di mercatini.....fino a quando ci sono??????
23/12 ultimo giorno
mmm.....ok, grazie....la vedo dura, ma se riusciamo a venire mi faccio vivo!
Lelehellas
18/12/2012, 22:15
A proposito di LG... L9 è una favola... l'ho preso per natale anche per mia moglie!!! Davvero super super
Eccoci ragazzi !!!! Mamma Marina e papa' Eros sono strafelici e lieti di annunciare a tutti voi amanti delle due ruote la nascita di Elisa, avvenuta ieri sera alle ore 20.58 del 18 Dicembre 2012Elisa
Eccoci ragazzi !!!! Mamma Marina e papa' Eros sono strafelici e lieti di annunciare a tutti voi amanti delle due ruote la nascita di Elisa, avvenuta ieri sera alle ore 20.58 del 18 Dicembre 2012Elisa
Congratulazioniiiii......:festaaa: Benvenuta Elisa...
complimenti !!!!!!1 tanti auguri e benvenuta Elisa
PS vi siete fatti un gran bel regalo per natale :wub:
migiro 67
19/12/2012, 21:24
Ehilà congratulazioni, veramente un bel regalo di Natale.
Provare la gioia di essere genitori non ha prezzo!:mazzodifiori:
luca1971
20/12/2012, 09:04
Congratulazioni Leo....ma sopratutto alla MAMMA!!!!!Altra occasione per ritrovarci e festeggiare la nuova arrivata e il NewDoct Giuse!!!!
davvero tante tante tante tante tante tante tante congratulazioni, felicitazioni, auguri e quanto di più bello possa esserci!!!!!!!
exatleta
20/12/2012, 13:58
Welcome nel club!!! FELICITAZIONI...e a TE ELISA inizia ad avere tanta ma tanta pazienza con papi e mami:laugh2:
Auguri EX
MGBLACKHOLE
20/12/2012, 18:15
Felicissimo per la nascita di Elisa :angelo:, ed un grande saluto a Leop :festaaa: e mamma Marina :mazzodifiori:
97436
Un grazie di cuore a tutti voi :love2:
exatleta
22/12/2012, 08:37
Ciao amici...voglio condividere con voi questo momento di TRISTEZZA motociclistica...proprio ieri ho spedito la MIA white TIGER in Olanda!!! Direte che sono scemo ma a scrivere queste poche righe ho gli occhi lucidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao EX
migiro 67
22/12/2012, 10:36
Ciao amici...voglio condividere con voi questo momento di TRISTEZZA motociclistica...proprio ieri ho spedito la MIA white TIGER in Olanda!!! Direte che sono scemo ma a scrivere queste poche righe ho gli occhi lucidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao EX
Nooo, che brutta notizia:cry:
Spero resterai dei nostri e in futuro si possa scorazzare ancora insieme.
Scusa ma adesso vado a piangere un pò:piango_a_dirotto:
MGBLACKHOLE
22/12/2012, 18:22
Ciao EX
La tristezza di aver perso una tigre, ma la consapevolezza che resta l'amico.
Buone feste a te e famiglia :festaaa:
exatleta
22/12/2012, 19:10
Un casino di Auguri anche a tutti voi!!!! EX
Quali parole migliori come queste !!!! concordo pienamente :oook:
migiro 67
24/12/2012, 15:08
Questa volta mi prendo in anticipo!
Auguri a tutti i componenti del gruppo e alle loro famiglie:mazzodifiori:
luca1971
24/12/2012, 15:30
Auguri a tutto il magicgrouptiger.....buone feste
come non quotarti!!!! ti auguro ti tornare presto a scorrazzare allegro....ma resterai sempre e comunque uno dei nostri!!!
ah, AUGURI A TUTTI!!!!!!
exatleta
24/12/2012, 20:39
Grazie a tutti....BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EX
passo anche di qua ,buon natale magicgrouptigercazzari:ph34r:
Mi aggiungo per gli auguri a tutto il MGT (magicgrouptiger) :oook:
:biggrin3:
Eccoci qua' ragazzacci !
Visto che mancano poche ore alla fine di quest'anno e soprattutto all'inizio di quello nuovo, colgo l'occasione per fare a tutti voi i migliori Auguri per un ottimo 2013 sotto ogni aspetto !!!
BUON ANNO
ciao ragazzuoli ho bisogno di un piccolo aiuto .........dovendo andare a montebelluna lunedi(per lavoro) avevo pensato di accompagnare mia moglie e farci direttamente il week . sapete indicarmi nelle vicinanze un buon hotel /terme /agriturismo ??? cosa c'è di bello da visitare?
migiro 67
01/01/2013, 08:36
Auguri a tutto il gruppo!Buon 2013 di sgasate in compagnia:oook:
ciao ragazzuoli ho bisogno di un piccolo aiuto .........dovendo andare a montebelluna lunedi(per lavoro) avevo pensato di accompagnare mia moglie e farci direttamente il week . sapete indicarmi nelle vicinanze un buon hotel /terme /agriturismo ??? cosa c'è di bello da visitare?
La zona non la conosco bene ma all'andata o ritorno ti consiglio di visitare Bassano e Marostica.
Se passi da queste parti ci beviamo qualcosa insieme:biggrin3:
tantissimi auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarebbe il montello.....ma se sei in macchina non ne vale la pena....:lingua:
provo a sentire mio zio che sta a montebelluna se ha qualcosa da consigliare....
La zona non la conosco bene ma all'andata o ritorno ti consiglio di visitare Bassano e Marostica.
volevo dirlo anche io....fatti vivo che ci becchiamo se ti va!!!
comunque in effetti Bassano è meritevole...beh....visto che il grosso di strada è fatto, Venezia la salti??
tantissimi auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarebbe il montello.....ma se sei in macchina non ne vale la pena....:lingua:
provo a sentire mio zio che sta a montebelluna se ha qualcosa da consigliare....
volevo dirlo anche io....fatti vivo che ci becchiamo se ti va!!!
comunque in effetti Bassano è meritevole...beh....visto che il grosso di strada è fatto, Venezia la salti??
uff niente week romantico ........ mi sparo un andata e ritorno in giornata.....:sad:...........
alle 11'15 sarò a montebelluna in qualche bar :cool: .........
migiro 67
02/01/2013, 22:30
uff niente week romantico ........ mi sparo un andata e ritorno in giornata.....:sad:...........
Peccato, però ti aspetto la prossima ok?:bravissimo_:
Ragazzi veneti mi raccomando: Roby è capace di perderei nel cortile di casa sua, per cui se vedete uno con una faccia un pò così che si aggira in maniera confusa per le strade e bestemmiando in maniera corposa... probabilmente è lui!!!
Indicategli la via di casa!!!
migiro 67
03/01/2013, 09:37
Ragazzi veneti mi raccomando: Roby è capace di perderei nel cortile di casa sua, per cui se vedete uno con una faccia un pò così che si aggira in maniera confusa per le strade e bestemmiando in maniera corposa... probabilmente è lui!!!
Ok, avverto Polizia e Carabinieri del luogo di tenersi pronti:"Persona pericolosa in zona"!.....:botteee:
MGBLACKHOLE
03/01/2013, 14:03
Ok, avverto Polizia e Carabinieri del luogo di tenersi pronti:"Persona pericolosa in zona"!.....:botteee:
ma che lo accolgano in maniera dolce e gentile mi raccomando....:botteee::boxe::ipno::fisch:
ecco......:dry:
ciccia allora.......
"roby è capace di PERDEREI..:sick:."????????...... cos'è ti è rimasto il dizionario di praga????
ma che lo accolgano in maniera dolce e gentile mi raccomando....:botteee::boxe::ipno::fisch:
ecco......:dry:
ciccia allora.......
mi dispiace non farmi 3 giorni per li e conoscervi un po .......ho sempre in programma di venire in moto prima dell'estate:w00t:......
un paio di precisazioni ....... io non bestemmio quasi mai :ph34r,:non mi perdo nel cortile di casa (mi servono almeno 500 metri di distanza per perdermi:cry:).......partirò munito di tom tom e navi sul cell per evitare casini:ph34r: e pooooi ho una faccia da angioletto e piaccio pure alla vecchiette :cool:
"roby è capace di PERDEREI..:sick:."????????...... cos'è ti è rimasto il dizionario di praga????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Roby ti aspettiamo allora la prossima volta che passerai dalle nostre parti, così da poterci conoscere e farti scoprire qualche bel posticino da scorazzare in moto :oook:
mi dispiace non farmi 3 giorni per li e conoscervi un po .......ho sempre in programma di venire in moto prima dell'estate:w00t:......
un paio di precisazioni ....... io non bestemmio quasi mai :ph34r,:non mi perdo nel cortile di casa (mi servono almeno 500 metri di distanza per perdermi:cry:).......partirò munito di tom tom e navi sul cell per evitare casini:ph34r: e pooooi ho una faccia da angioletto e piaccio pure alla vecchiette :cool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Roby ti aspettiamo allora la prossima volta che passerai dalle nostre parti, così da poterci conoscere e farti scoprire qualche bel posticino da scorazzare in moto :oook:
Come sei precisino!!! mi son dimenticato una SSSSSSSSSSSSSSSS
un paio di precisazioni ....... io non bestemmio quasi mai :ph34r: non mi perdo nel cortile di casa (mi servono almeno 500 metri di distanza per perdermi :cry:).......partirò munito di tom tom e navi sul cell per evitare casini:ph34r: e pooooi ho una faccia da angioletto e piaccio pure alla vecchiette :cool:
Ma se sbagli strada pure per andare dalla cucina al bagno...
migiro 67
03/01/2013, 22:24
Dai Roby che ti vogliamo bene.:mazzodifiori: Come faremmo se non ci fossi tu a farci divertire!:festaaa:
Ti aspettiamo dalle nostre parti per scorrazzare insieme.
Se passi da queste parti fatti vivo!
Dai Roby che ti vogliamo bene.:mazzodifiori: Come faremmo se non ci fossi tu a farci divertire!:festaaa:
Ti aspettiamo dalle nostre parti per scorreggiar@ insieme.
Se passi da queste parti fatti vivo!
belin quando verrò in moto dalle vostre parti altro che farmi vivo ........dovete organizzare un super giro .......
ps per la parte in rosso dipende da cosa mangio:cool:
Ma se sbagli strada pure per andare dalla cucina al bagno...
oh azzz te l'ha detto la tua metà???scusa non conosco ancora bene casa apox:ph34r::D:D:D:lingua:
oh azzz te l'ha detto la tua metà???scusa non conosco ancora bene casa apox:ph34r::D:D:D:lingua:
:D:D:D
L' importante è che non mi tocchi i gatti!!!
luca1971
07/01/2013, 18:17
Buongiorno a tutti e buon anno(un po' in ritardo)!!!!!Qualcuno del MGT ha una mezza intenzione di andare al raduno a Giugno???(io ho gia' preso ferie per esserci!!!!)
ciao sono di ritorno dalle vostre zone ....... un piccolo resoconto :
mi sono perso solo una volta:w00t: ma c'era tanta nebbia:dry:
Giuse Valeri sport era a 3 minuti da dov'ero :w00t:.....azzo è chiuso il lunedi :cry:
ho visto delle casette bellissime :cool: quante palanche avete in quelle zone????!!!!:wacko:
c'è molta gnagna in giro :fisch::fisch::ciapet::smoke_::smoke_::ph34r:
ma una cosa mi ha stupito ...... zio bono parlate stranissimo:lingua:
spero di tornarci in moto:oook:
Buongiorno a tutti e buon anno(un po' in ritardo)!!!!!Qualcuno del MGT ha una mezza intenzione di andare al raduno a Giugno???(io ho gia' preso ferie per esserci!!!!)
molte cose da qui a giugno per me cambieranno....ma se la situazione me lo concede, vorrei esserci!
ciao sono di ritorno dalle vostre zone ....... un piccolo resoconto :
mi sono perso solo una volta:w00t: ma c'era tanta nebbia:dry:
Giuse Valeri sport era a 3 minuti da dov'ero :w00t:.....azzo è chiuso il lunedi :cry:
ho visto delle casette bellissime :cool: quante palanche avete in quelle zone????!!!!:wacko:
c'è molta gnagna in giro :fisch::fisch::ciapet::smoke_::smoke_::ph34r:
spero di tornarci in moto:oook:
azz, che sfiga!!!
cmq in provincia di Treviso tendenzialmente stanno bene!!!
migiro 67
07/01/2013, 22:46
Cosa disito non xe mia vero!:biggrin3:
MGBLACKHOLE
08/01/2013, 10:15
ciò, cossa pernacchito? :risatona::risate2::risate2:
Si si caro mio, cassa scriveo queolà, non xe proprio nscianta vero che noialtri parlemo cosììì, non semo mia poentoni noialtri... :laugh2:
migiro 67
08/01/2013, 17:00
Si si caro mio, cassa scriveo queolà, non xe proprio nscianta vero che noialtri parlemo cosììì, non semo mia poentoni noialtri... :laugh2:
Meno mal che me mare la xe de Nogara, se no col casso che ve capìo!!!
ciò, cossa pernacchito? :risatona::risate2::risate2:
Meno mal che me mare la xe de Nogara, se no col casso che ve capìo!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::(:(:(:(:(:(
migiro 67
08/01/2013, 22:13
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::(:(:(:(:(:(
Roby in difficoltà!:botteee:
Roby in difficoltà!:botteee:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::w00t::w00t::w00t::w00t:http://www.dialetto-veneto.it/vocabolario-italian.htm:oook::oook::lingua:
dovrei quotarne troppi....evito e metto alla fine....
:risatona::risate2::risate2::risate2:
migiro 67
09/01/2013, 16:57
dovrei quotarne troppi....evito e metto alla fine....
:risatona::risate2::risate2::risate2:
Quoto le quote!:risate::risate:
futermaus
09/01/2013, 19:27
defato i vossi piati tipici xe: poenta e osèi, poenta e bacaà, poenta e gato... e po anca la digestion a xe en pòenta...
Quoto le quote!:risate::risate:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
tranquilli ragazzi ho visto varie trasmissioni e ho capito tutto:w00t:.
.ESCI DA QUESTI CORPIIIIIIII
::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
migiro 67
09/01/2013, 21:29
Più che "gruppo Tigeristi veneti" mi sembra"gruppo Umoristi Veneti"!
Questa é una perla:
"La mojere xe come na scoreza: o ti ’a moli o ti ’a sòfeghi":bravissimo_:
tranquilli ragazzi ho visto varie trasmissioni e ho capito tutto:w00t:.
.ESCI DA QUESTI CORPIIIIIIII
::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
See dai che non vedi l'ora di tornare in Veneto!:oook:
Questa é una perla:
allora vediamo un attimo ...... prendo il vocabolario e ..............
la moglie è come una scorreggia : o la molli o la soffochi ???????:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ps non vedo l'ora di conoscervi quello si:oook:
A si tutti fora come i squai!!! O come un balcon!!! W i veneti:dubbio:
pippo167
09/01/2013, 21:44
......infatti stò pensando di spostare in "4 risate" ;)
Questa é una perla:
Bella bella questa, grande Migiro ! ma si dai, un pò di sane risate non guastano mai :lingua: :laugh2:
migiro 67
10/01/2013, 16:17
allora vediamo un attimo ...... prendo il vocabolario e ..............
la moglie è come una scorreggia : o la molli o la soffochi ???????:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ps non vedo l'ora di conoscervi quello si:oook:
Vedi che cominci ad imparare?
Vieni da noi che ti facciamo...Il corso accelerato di dialetto Veneto:oook:
Massima del giorno:
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto.
:botteee:
pippo167
10/01/2013, 18:12
Massima del giorno:
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto.
:botteee:
:blink:....questa mi si addice:wacko:
:biggrin3::laugh2:
sposto perchè evidentemente poco attinente al 3D:oook:
perplesso dallo spostamento....ok,ultimamente è andato un po' in vacca...ma durante la "stagione" questo thread tornava comodo per organizzare uscite e ritrovi.... vabbè...amen....
migiro 67
11/01/2013, 16:35
perplesso dallo spostamento....ok,ultimamente è andato un po' in vacca...ma durante la "stagione" questo thread tornava comodo per organizzare uscite e ritrovi.... vabbè...amen....
Quoto, non voglio fare polemica.
Forse abbiamo esagerato con qualche battuta di troppo ma non capisco il senso di essere stati spostati qui.
Sicuramente buona parte della colpa é mia e me ne scuso.:supremo:
pippo167
11/01/2013, 21:51
Quoto, non voglio fare polemica.
Forse abbiamo esagerato con qualche battuta di troppo ma non capisco il senso di essere stati spostati qui.
Sicuramente buona parte della colpa é mia e me ne scuso.:supremo:
....beh....che succede:biggrin3:.....colpa di che migiro?:dubbio:.....mica e' una punizione questa:laugh2:......continuate pure qui che problema c'è...la discussione e' la stessa,solo che sulla board Tiger 1050 non poteva piu' stare, era fuori luogo,se non altro perche' c'e' questa piu' appropriata alla piega che ha preso questo 3D:w00t:
ragazzi....state sereni,allargate le vedute,non pensate sempre male e..... diffidate di chi vuol creare malumori ;)
I O pippo167 essere S E M P R E, V O S T R O A M I C O :yess::senzaundente:
ps. Giuse vorrei ricordare (anche se non credo ce ne fosse realmente bisogno:cipenso:) a te e agli altri, che c'è su TCP, un'intera sezione per organizzare giri e i ritrovi .....:oook:
futermaus
13/01/2013, 13:46
esiliati in mezzo alle barzellette... :buuu:
....beh....che succede:biggrin3:.....colpa di che migiro?:dubbio:.....mica e' una punizione questa:laugh2:......continuate pure qui che problema c'è...la discussione e' la stessa,solo che sulla board Tiger 1050 non poteva piu' stare, era fuori luogo,se non altro perche' c'e' questa piu' appropriata alla piega che ha preso questo 3D:w00t:
ragazzi....state sereni,allargate le vedute,non pensate sempre male e..... diffidate di chi vuol creare malumori ;)
I O pippo167 essere S E M P R E, V O S T R O A M I C O :yess::senzaundente:
ps. Giuse vorrei ricordare (anche se non credo ce ne fosse realmente bisogno:cipenso:) a te e agli altri, che c'è su TCP, un'intera sezione per organizzare giri e i ritrovi .....:oook:
Si si Pippo, forse è giusto così :oook:
approposito grazie per averci ricordato la sezione giri e ritrovi: sicuramente questa primavera/estate 2013 apriremo là una nuova ed esaltante discussione :biggrin3:
migiro 67
22/01/2013, 17:59
Hoo bella gente ci siete ancora:w00t:
Sapete la differenza tra le donne zoccole e quelle pure?
Le zoccole sono zoccole e le pure pure:botteee:
:madoo::madoo::madoo::madoo:mi serve tempo per tradurlo in veneto:cry:
migiro 67
23/01/2013, 18:24
:madoo::madoo::madoo::madoo:mi serve tempo per tradurlo in veneto:cry:
:laugh2: sentite questa frase in Veneto (caro Roby questa è facile da tradurre)
"i peoci fa peoci e schei fà schei" !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ragigiotrevisan
24/01/2013, 18:05
Buonasera a tutti.
Per caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con lo scarico della SC PROJECT? Se si cambia il silenziatore, bisogna per forza rimappare la centralina elettronica?
Sono tentato di cambiarlo...:dubbio:
Attendo commenti... Taaaaanti commenti!!
Ciao a tutti
migiro 67
24/01/2013, 20:50
Buonasera a tutti.
Per caso qualcuno di voi ha avuto esperienza con lo scarico della SC PROJECT? Se si cambia il silenziatore, bisogna per forza rimappare la centralina elettronica?
Ciao a tutti
Se cambi il solo terminale in genere no.
pippo167
24/01/2013, 21:24
Buonasera a tutti.
Ciao a tutti
....ti indico la sezione giusta dove postare la tua domanda,magari apri un nuovo 3D qui:
Problemi e consigli tecnici generici (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/)
per avere "taaaanti commenti" (risposte) alla tua domanda:biggrin3:
:laugh2: sentite questa frase in Veneto (caro Roby questa è facile da tradurre)
"i peoci fa peoci e schei fà schei" !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
i pidocchi fanno i pidocchi e i soldi fanno i soldi?????:blink::w00t:
non riesco a tradurla .... uff putana ....anca........
ragigiotrevisan
26/01/2013, 07:58
Se cambi il solo terminale in genere no.
Grazie della risposta!
Buona giornata
migiro 67
24/02/2013, 14:23
Ciao bella gente:w00t:
Questa mattina mi sono sentito al telefono con Luca1971.
Di comune accordo abbiamo pensato di organizzare un ritrovo(orientativamente verso la metà di Marzo o Aprile) con lugo da definire.
Che ne dite?
Siete ancora il letargo?
Vi aspettiamo numerosi:bravissimo_:
migiro 67
25/02/2013, 17:41
Chiedo ai moderatori di trasferire la discussione nella sezione Tiger 1050 (dove era prima) visto che con il nuovo nome e posizione ho l'impressione che nessuno la legga più.
Non voglio fare polemica ma averla trasferita qui si é rivelato un buco nell'acqua:cry:
Concordo con il buon Migiro: anch'io chiedo che venga gentilmente trasferito il topic su sezione TIGER 1050
Grazie mille in anticipo
luca1971
26/02/2013, 14:40
Mi aggrego anche io.....se fosse possibile riportare il topic su sezione TIGER 1050 ve ne sarei grato.Qua' non ha molto riscontro!!!Cordiali saluti Luca
mi aggiungo al coro....avevo espresso perplessità all'inizio....e ad essere onesto, mi sono trovato io stesso a perdere d'occhio questo thread...(quando prima era uno di quelli che seguivo di più)
Quanto al ritrovo, per i miei polsi sarebbe meglio verso Aprile, così è più probabile che venga in moto...
migiro 67
26/02/2013, 17:20
mi aggiungo al coro....avevo espresso perplessità all'inizio....e ad essere onesto, mi sono trovato io stesso a perdere d'occhio questo thread...(quando prima era uno di quelli che seguivo di più)
Quanto al ritrovo, per i miei polsi sarebbe meglio verso Aprile, così è più probabile che venga in moto...
Si dai Giuse, ti diamo modo di riprenderti.
Speriamo i mod. rispettino le nosrte richieste:supremo:
migiro 67
27/02/2013, 19:22
Nessuno che accolga la nostra richiesta?:cipenso:
ragigiotrevisan
27/02/2013, 21:04
Buonasera a tutti!
Per il ritrovo, spero di poterci essere, bimba e meteo permettendo...
Anche se non scrivo molto, seguo abbastanza costantemente la discussione e concordo anch'io sul fatto che sarebbe più opportuno che la discussione tornasse nella sezione TIGER 1050.
Uppete ! dai sù moderatori, fateci tornare nella sezione TIGER 1050 :dubbio: :oook:
migiro 67
01/03/2013, 17:28
Uppete ! dai sù moderatori, fateci tornare nella sezione TIGER 1050 :dubbio: :oook:
Quoto:mazzodifiori: