Visualizza Versione Completa : VENDO kit EVOTECH portatarga + luce led (ancora imballato)
ciao ragazzi
vendo per conto di un amico un portatarga evotech nuovo di zecca ancora imballato :oook: purtroppo la moto è stata incidentata e non l'ha mai montato!!! regalo anche due frecce a led sempre evotech in mezzo al kit di installazione. chiede 100€ comprese e spese di spedizione contate che l'ha pagato 160€ in negozio. ricordo che non è mai stato usato ancora nel suo imballo originale!!!
ecco le foto
88846888478884888849
ragazzi il mio amico scende a 75€ comprese spese!!!
Buona giornata
tigras73
05/11/2012, 14:06
ciao, ti ho inviato mp...
se ancora disponibile,sarei interessato, fammi sapere a iona.marco@hotmail.it
risp in mp e per email :)
informo che il kit è messo in vendita anche su altri siti internet
Buona giornata ;)
tigras73
21/11/2012, 11:46
ciao, rimane la mia offerta ...
up ragazzi, 60€ spedito!!!
potrei essere interessato ti dico qualcosa in serata
daniel 675
13/01/2013, 13:39
interessato io! posso sapere le frecce quali sono ciao grazie!
le frecce sono sempre della evotech a LED ma il modello onestamente non so quale sia, il mio amico al tempo le ha trovate dentro il kit valigetta, ovviamente parliamo della sola coppia posteriore, si integra perfettamente con il suo portatarga ;)
Sax-frozen mind
16/01/2013, 13:28
ciao,
ancora disponibile?ma è compreso della staffa che abbraccia (per così dire) lo scarico?perchè dovrei montarlo accoppiato con lo slip-on Arrow nuovo,per capirci quello che và sulle Day 2009 in poi.
si ancora disponibile, daniel non mi ha fatto sapere più niente. guarda è un informazione che non so con sicurezza, son sicuro che la moto a cui doveva montare era una day08 non so se cambia qualcosa purtroppo non sono aggiornato sulle daytona ma penso che non ci siano differenze strutturali tra i diversi scarichi o sbaglio? il kit comprende: portatarga reclinabili a piaciare, staffe che vanno sotto la coda + luce led bianca + coppia di frecce solo posteriori sempre evotech.
venduto. si può chiudere il post
grazie
Sax-frozen mind
22/01/2013, 11:21
ottimo.grazi mille e un bel feed per te