PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner: "Non aiuterò Pedrosa"



calm-power
11/10/2012, 13:18
Stoner: "Non aiuterò Pedrosa" - Sport - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/altrisport/articoli/1063915/stoner-non-aiutero-pedrosa.shtml)

che ne pensate?

considerando che queste sono le affermazioni dette/riportate alla stampa, quindi non affidabilissime...

ma se fosse vero, per me ci fa una figuraccia come professionista.
nelle sue condizioni (tagliato fuori dalla corsa al titolo e convalescente) avrebbe dovuto "patteggiare" con la Honda che a Phillip Island non ce ne era per nessuno (Pedrosa, titolo etc etc) ma che nelle altre gare magari, un aiutino...

che ne pensate??

Exo
11/10/2012, 13:19
Ahia.

D74
11/10/2012, 13:21
grande manico ma tutto il resto buh non so.

Credo che Honda non sia felice di questa situazione

S1m0ne75
11/10/2012, 13:21
....penso che sia giusto che faccia ne più ne meno il "suo"......ma non concepisco aiuti tipo cedere la posizione per far fare più punti!

gixxer73
11/10/2012, 13:22
Io penso che fa' bene..

Pedrosa se lo guadagni da solo come ha sempre fatto Stoner :)

Inviato dal mio gatto

jamex
11/10/2012, 13:25
Da tifoso di Stoner dico solamente che se non lo aiuta è un grande stronzo che manca di rispetto prima di tutto a chi lo paga

roberto70
11/10/2012, 13:29
finalmente un pilota coi coglioni ............questo è essere sportivi....non si fa passare il compagno di squadra! dice quello che qualunque pilota dovrebbe dire e fare! non è uno sport di squadra la motogp

nanni
11/10/2012, 13:29
Sono d'accordo, fa bene a non aiutarlo...

yeager4772
11/10/2012, 13:30
Che se ne torni coi canguri

calm-power
11/10/2012, 13:30
Da tifoso di Stoner dico solamente che se non lo aiuta è un grande stronzo che manca di rispetto prima di tutto a chi lo paga

esatto!
:oook:

streetTux
11/10/2012, 13:31
Penso che sono le solite chiacchiere della minchia buttate la da giornalisti da quattro soldi.

Penso che mancano 4 gare alla fine del mondiale, presto per fare calcoli e amenità del genere.

Penso che Honda non darebbe mai ordini di scuderia ora, che Pedrosa non li chiederebbe mai, e che Stoner farebbe bene a ridergli in faccia nel caso.

Fa bene a darci dentro al massimo come lui sa fare. Lo pagano per dare il massimo, e quello farà.

Pedrosa reclamerà il suo quando potrà, ora è meglio che badi ad usare il polso destro.

Pura fantascienza motoristica, roba da Meda.

Black Death
11/10/2012, 13:34
Chissà perche' ho il dubbio che se lo avesse detto qualcun altro i commenti sarebbero molto diversi,


ma di sicuro sbaglio io


;;)

jamex
11/10/2012, 13:35
Sono d'accordo, fa bene a non aiutarlo...

certo la Honda lo paga per farlo arrivare davanti a Pedrosa!!!!!!!!!!!!!! ma per piacere!!!! Stoner in questo mondiale non ha più niente da dire e nel prossimo non ci sarà, se non aiuta la squadra mi cade veramente di simpatia!!! non si stà parlando di inizio stagione dove i piloti partono alla pari, nel corso della stagione, e specialmente in questo caso, è giusto ci siano gli ordini di scuderia

Dennis
11/10/2012, 13:37
Non penso che Pedrosa si metta a piagnucolare chiedendo un aiuto da parte di Stoner, sono i migliori piloti al mondo, ognuno per sé e Dio per tutti

anche perché Pedrosa è l'ultimo che dovrebbe chiedere "giochi di squadra" visto come ostacolò Hayden nel 2006

anche perché Honda non è Aprilia (cit.)

anche perché è me di queste cazzate importa pure poco, poi la gente si chiede come mai Stoner si sia stufato della MotoGP.

Chinaski
11/10/2012, 13:38
Stoner: "Non aiuterò Pedrosa" - Sport - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/altrisport/articoli/1063915/stoner-non-aiutero-pedrosa.shtml)

che ne pensate?

considerando che queste sono le affermazioni dette/riportate alla stampa, quindi non affidabilissime...

ma se fosse vero, per me ci fa una figuraccia come professionista.
nelle sue condizioni (tagliato fuori dalla corsa al titolo e convalescente) avrebbe dovuto "patteggiare" con la Honda che a Phillip Island non ce ne era per nessuno (Pedrosa, titolo etc etc) ma che nelle altre gare magari, un aiutino...

che ne pensate??

Sempre ammesso che ciò che riporta la stampa sia vero, potrebbe anche essere che ci sia un accordo con la Honda, ma che chiaramente non lo si voglia far sapere in giro.
D'altronde se la casa non vuole vuole che sia proprio il cangurotto a far perdere il titolo al pilota che resta, ci mette 2 nanosecondi a mappargli la moto in modalità "non ti muovi". Ne a qualcosa Biaggi...:ph34r:

gnomo
11/10/2012, 13:39
Sinceramente dubito che abbia fatto questa affermazione, i giornalisti in queste cose ci sguazzano, certo se fosse vero sarebbe proprio Stronzer...

roberto70
11/10/2012, 13:40
non so se vi ricordate la scenetta tra Schumacher e Barrichello.....sarebbe pietoso rivedere una roba simile anche in motogp!:oook:

gixxer73
11/10/2012, 13:42
Chissà perche' ho il dubbio che se lo avesse detto qualcun altro i commenti sarebbero molto diversi,


ma di sicuro sbaglio io


;;)

Mi sa' che hai ragione..


certo la Honda lo paga per farlo arrivare davanti a Pedrosa!!!!!!!!!!!!!! ma per piacere!!!! Stoner in questo mondiale non ha più niente da dire e nel prossimo non ci sarà, se non aiuta la squadra mi cade veramente di simpatia!!! non si stà parlando di inizio stagione dove i piloti partono alla pari, nel corso della stagione, e specialmente in questo caso, è giusto ci siano gli ordini di scuderia

Intanto Pedrosa faccia il suo, il mondiale dipende da lui..


Inviato dal mio gatto

S1m0ne75
11/10/2012, 13:46
non so se vi ricordate la scenetta tra Schumacher e Barrichello.....sarebbe pietoso rivedere una roba simile anche in motogp!:oook:

...........o guardando recentemente biaggi- laverty!!:D

jamex
11/10/2012, 13:49
Intanto Pedrosa faccia il suo, il mondiale dipende da lui..


Inviato dal mio gatto

Intanto mettiti nei panni della squadra che paga lo stipendio.....utile davvero veder vincere Stoner davanti a Predrosa....

Richymbler
11/10/2012, 13:51
...........o guardando recentemente baggi- laverty!!:D
Vero, e visto che per un punto poi ha vinto il mondiale....

Per me in sport individuali come quelli motoristici non dovrebbe esistere il gioco di squadra.

urasch
11/10/2012, 13:51
si dice cosi ma poi la honda...:chair::boxe:

@ndre@
11/10/2012, 13:55
io credo di si!

votalele
11/10/2012, 14:02
Per me va bene, Pedrosa in questo momento è il pilota più veloce, e dato che conosce Stoner, non si aspetta aiuti di nessun tipo.

Vai camomillo, facci vedere come si guida.

Richymbler
11/10/2012, 14:20
Per me va bene, Pedrosa in questo momento è il pilota più veloce, e dato che conosce Stoner, non si aspetta aiuti di nessun tipo.

Vai camomillo, facci vedere come si guida.
Se Stoner poi cade può sempre dire di averlo fatto per favorire compagno di squadra. :cool:

Lo scrofo
11/10/2012, 14:31
Stoner: "Non aiuterò Pedrosa" - Sport - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/altrisport/articoli/1063915/stoner-non-aiutero-pedrosa.shtml)

che ne pensate?

considerando che queste sono le affermazioni dette/riportate alla stampa, quindi non affidabilissime...

ma se fosse vero, per me ci fa una figuraccia come professionista.
nelle sue condizioni (tagliato fuori dalla corsa al titolo e convalescente) avrebbe dovuto "patteggiare" con la Honda che a Phillip Island non ce ne era per nessuno (Pedrosa, titolo etc etc) ma che nelle altre gare magari, un aiutino...

che ne pensate??

Spero non siano vere, altrimenti: che sportivita' .

cicorunner
11/10/2012, 14:46
mi auguro che Stoner torni a vincere prima di mollare, e che il campionato lo porti a casa Lorenzo

che in pratica nn aiuti Pedrosa ci può stare visto il caratterino, ai fini commerciali il team non può che essere incazzato

mi pare strano che lo esterni pubblicamente, presumo sia la solita zizzagna da gazzetta sportiva

streetTux
11/10/2012, 14:51
...........o guardando recentemente biaggi- laverty!!:D
Uguale uguale proprio...

emz
11/10/2012, 15:04
non è che in motogp si siano visti questi grandi aiuti tra compagni di team.

onestamente io sono titubante in tutte e due le possibilita', cosa ci guadagnerebbe pedrosa a vincere il mondiale con il compagno che lo aiuta? anche in termini di immagine la honda non avrebbe questo grande vantaggio.

l'anti stonerista, avrebbe sparato contro in ogni caso.

streetTux
11/10/2012, 15:09
l'anti stonerista, avrebbe sparato contro in ogni caso.
Anche il tipico giornalista medio.. figurarsi quelli di TgCom..

Aspetto con ardore le parole di Meda..

Cino
11/10/2012, 15:39
Cioè Stoner corre gli ultimi 4 gp dell carriera e deve mettersi a fare il ragioniere?? Ma che dia gassss!!!

Intrip
11/10/2012, 15:43
Da tifoso di Stoner dico solamente che se non lo aiuta è un grande stronzo che manca di rispetto prima di tutto a chi lo paga

lo pagano per vincere non per fare il buffone :oook:

e lui vincere vuole, da contratto :cool:

corrono in moto, non pettinano le barbie,
ekkekkattso oh !!

dajje Casey

jamex
11/10/2012, 15:46
lo pagano per vincere non per fare il buffone :oook:

e lui vincere vuole, da contratto :cool:

corrono in moto, non pettinano le barbie,
ekkekkattso oh !!

dajje Casey

ma ti immagini vincere un mondiale per Honda cosa comporta a livello finaziario? sponsor? che se ne fa delle vittorie di stoner se poi il mondiale va a Lorenzo? sei convinto che nel suo contratto milionario non ci sia scritto di dare una mano alla squadra se ce ne è bisogno??????????


sveglia

Exo
11/10/2012, 15:49
....... Pura fantascienza motoristica, roba da Meda.


Anche il tipico giornalista medio.. figurarsi quelli di TgCom..

Aspetto con ardore le parole di Meda..

Strettissimo sei ossessionato.

Anche volendo darti ragione, calchi talmente tanto la mano che ormai si comincia a fare fatica.

streetTux
11/10/2012, 16:00
Strettissimo sei ossessionato.

Anche volendo darti ragione, calchi talmente tanto la mano che ormai si comincia a fare fatica.
Non cerco la ragione... sempre ammesso che la si possa avere..

Questi articoli di stampo calcistico sulla MotoGP non posso che trattarle così.. sono sparate da giornalisti della minchia.. e c'è pure chi si mette a fare la morale, manco fossero in chiesa a correre.. e poi si finisce pure a tirare in ballo Biaggi, cose da pazzi.. dai, si parla di sportività senza saper nemmeno parlare di sport..

Sia chiaro che non ce l'ho con te.

Exo
11/10/2012, 16:03
Ma sì lo so che non ce l'hai con me.

Come d'altra parte ovviamente nemmeno io ce l'ho con te, ma sei talmente imbufalito con Meda che neanche ti avesse trombato la donna. :biggrin3:

streetTux
11/10/2012, 16:21
Ma sì lo so che non ce l'hai con me.

Come d'altra parte ovviamente nemmeno io ce l'ho con te, ma sei talmente imbufalito con Meda che neanche ti avesse trombato la donna. :biggrin3:
La mia no.. ma dicono quella di Stoner sì :(

O era Suppo? :cipenso: ormai quel campionato è peggio di Beautiful :wacko:

Juste1911
11/10/2012, 16:32
Stoner è un pò un frustrato... Per questo preferisco Lorenzo! :biggrin3:

drfelix
11/10/2012, 19:40
Stoner: "Non aiuterò Pedrosa" - Sport - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/altrisport/articoli/1063915/stoner-non-aiutero-pedrosa.shtml)

che ne pensate?

considerando che queste sono le affermazioni dette/riportate alla stampa, quindi non affidabilissime...

ma se fosse vero, per me ci fa una figuraccia come professionista.
nelle sue condizioni (tagliato fuori dalla corsa al titolo e convalescente) avrebbe dovuto "patteggiare" con la Honda che a Phillip Island non ce ne era per nessuno (Pedrosa, titolo etc etc) ma che nelle altre gare magari, un aiutino...

che ne pensate??

Ciò avvalora quel che ho sempre pensato di lui: è un povero mentecatto :sick:
Certo, posso capire voglia chiudere la carriera in bellezza, ma per quello basterebbe vincere il GP d'Australia...:dry:

Intrip
11/10/2012, 19:43
ma ti immagini vincere un mondiale per Honda cosa comporta a livello finaziario? sponsor? che se ne fa delle vittorie di stoner se poi il mondiale va a Lorenzo? sei convinto che nel suo contratto milionario non ci sia scritto di dare una mano alla squadra se ce ne è bisogno??????????


sveglia

regolamenti di formula 1 dicono chiaramente che devi gareggiare x vincere,
probabile anche in motogp sia così,
tu non svegliarti...

GAVEmarco
11/10/2012, 19:45
pedrosa ha sempre aiutato i suoi compagni di squadra in lotta per il mondiale....





































http://www.fastdates.com/PLN.Images2006/PLN.HaydenPedosaCrash.jpg

gixxer73
11/10/2012, 19:50
Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..

Inviato dal mio gatto

comp61
11/10/2012, 21:05
intanto stoner deve arrivare prima di questo pedrosa poi se diventa pericoloso puig preme il tasto... eheheh

kitesvara74
11/10/2012, 21:43
Mah.. quando si scommette su uno sport tutto diventa più complicato..
Una squadra è una squadra, in F1, lo stesso Villeneuve, uno che tagliava il traguardo con auto a pezzi, aiutò il compagno Jody Scheckter a vincere il mondiale e, si dice, il suo incidente fu dovuto allo stato d'animo non tranquillo per il "tradimento di Didier Pironi..

rickyrik
11/10/2012, 22:03
se penso al cartello che in aprilia hanno esposto a Laverty......pienamente d'accordo con Stoner,se vuoi vincere devi meritartelo da solo!!!!!

kitesvara74
11/10/2012, 22:05
Se penso al muro sto ancora meglio, per dire..

spitjake
11/10/2012, 22:30
poi però non venga fuori che vince pedrosa e lui lo ha aiutato:dry:

Richymbler
11/10/2012, 22:36
Rossi va così piano apposta che ne approfittano tutti per dire.

manu for rent
11/10/2012, 22:38
è arrivato il salvatore
ma pensi a non rompersi anche l'altra gamba :laugh2:

Gilbert
12/10/2012, 05:04
mah....adesso nn ricordo quanti GP manchino alla fine ma Lorenzo ha un sl motore buono:sad: e quindi.............

Intrip
12/10/2012, 07:33
Rossi va così piano apposta che ne approfittano tutti per dire.

aiuta gli altri a vincere,
è cambiato Rossi...in rosso


Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..

Inviato dal mio gatto

e nemmeno delle Bridgestone, stavolta :senzaundente:

jamex
12/10/2012, 07:37
Scusate, ma a quelli che criticano Stoner vorrei ricordare che il numero 1 che ha sulla carena non è certo merito di Pedrosa ..

Inviato dal mio gatto

vorrei ricordare che all'inizio della stagione è giusto che i piloti partano alla pari e che vinca il più forte (cioè Stoner :D) ma che vin questo caso specifico Stoner non ha più niente da dire per il mondiale e che per giunta anno prossimo si ritirerà! e poi la casa CHE LO PAGA ha in ballo un mondiale...mi sembra assurdo pensare che debba correre solo per se....che il motociclismo è solo uno sport individuale mi sembra una cagata...forse Stopner fa squadra da solo?

P.s: e sono un suo tifoso

Intrip
12/10/2012, 07:40
vorrei ricordare che all'inizio della stagione è giusto che i piloti partano alla pari e che vinca il più forte (cioè Stoner :D) ma che vin questo caso specifico Stoner non ha più niente da dire per il mondiale e che per giunta anno prossimo si ritirerà! e poi la casa CHE LO PAGA ha in ballo un mondiale...mi sembra assurdo pensare che debba correre solo per se....che il motociclismo è solo uno sport individuale mi sembra una cagata...forse Stopner fa squadra da solo?

P.s: e sono un suo tifoso

Stoner non fa da spalla a nessuno,
altrimenti non smetterebbe di correre,
resterebbe a pigliare autri milioncini....

sveglia :sleep2:

jamex
12/10/2012, 07:43
Stoner non fa da spalla a nessuno,
altrimenti non smetterebbe di correre,
resterebbe a pigliare autri milioncini....

sveglia :sleep2:

quindi Stoner non è stipendiato da nessuno? corre per la gloria? può fare quello che gli pare? in teoria potrebbe favorire anche Lorenzo se lo volesse, tanto chi glielo vieta?

natan
12/10/2012, 07:46
Una gara dovrebbe essere tale ... che vinca il migliore (tanto per dirne una) ;)

jamex
12/10/2012, 07:49
Una gara dovrebbe essere tale ... che vinca il migliore (tanto per dirne una) ;)

quindi la Honda paga 2 piloti (in un momento cruciale per il campionato in cui insieme al titolo sono in ballo diversi milioni di € dagli sponsor) infischiandosene se possono danneggiare la squadra...cribbio come sono intelligenti sti jappo

natan
12/10/2012, 07:56
quindi la Honda paga 2 piloti (in un momento cruciale per il campionato in cui insieme al titolo sono in ballo diversi milioni di € dagli sponsor) infischiandosene se possono danneggiare la squadra...cribbio come sono intelligenti sti jappo

diciamo che ci sono diversi elementi prima ancora dei soldi che dovrebbero contare nello sport. Lo spettacolo, per esempio ... ma anche una certa lealtà e trasparenza ... se Stoner dovesse decidere di lasciare avanzare un avversario non avrei nulla da dire, che sia una decisione presa a priori allora potrebbero lasciare a casa Stoner e chiamare me ... costo molto, ma molto di meno e per fare il tappo sono un campione :D

Intrip
12/10/2012, 07:59
quindi Stoner non è stipendiato da nessuno? corre per la gloria? può fare quello che gli pare? in teoria potrebbe favorire anche Lorenzo se lo volesse, tanto chi glielo vieta?

il regolamento ?
si gareggia x vincere...di solito,
non è mototurismo ma motogp...

ci sei ?

jamex
12/10/2012, 08:00
diciamo che ci sono diversi elementi prima ancora dei soldi che dovrebbero contare nello sport. Lo spettacolo, per esempio ... ma anche una certa lealtà e trasparenza ... se Stoner dovesse decidere di lasciare avanzare un avversario non avrei nulla da dire, che sia una decisione presa a priori allora potrebbero lasciare a casa Stoner e chiamare me ... costo molto, ma molto di meno e per fare il tappo sono un campione :D

io mi metto nei panni del datore di lavoro ovvero del titolare della scuderia.....Voglio vincere il Mondiale....e posso immaginare che un mio pilota non mi aiuti?????? certo che lo obbligo a farlo passare, è il minimo! e poi Stoner ripetto a te ha qualche possibilità in più di stare davanti a Lorenzo :D


il regolamento ?
si gareggia x vincere...di solito,
non è mototurismo ma motogp...

ci sei ?

e la Honda vuole vincere con Pedrosa in questo momento,

ci sei?

Intrip
12/10/2012, 08:01
e la Honda vuole vincere con Pedrosa in questo momento,

ci sei?

se honda vuol vincere doveva tenersi il 46 :D:D:D

D74
12/10/2012, 08:04
i giochi di scuderia, per quanto strano ci sono sempre stati.... e penso che sotto banco ci saranno sempre.

per risolverli sarebbe già meglio fare team con pilota unico..... (per certi versi è già così..... ognuno ha il suo entourage...) ma si sta sotto lo stesso tetto....

invece bah facendo 1 team 1 pilota..... in totale indipendenza giochi di alleanze, favori ect...... sarebbero decisamente più difficili

fsano
12/10/2012, 08:07
fossi la Honda, gli faccio fare una gara, se non fa quello che dico io e va di testa sua, dalla gara dopo resta a piedi.
che poi è la stessa cosa che farebbe il mio capo se mi dicesse di fare una cosa e io facessi i ca##i miei

jamex
12/10/2012, 08:09
fossi la Honda, gli faccio fare una gara, se non fa quello che dico io e va di testa sua, dalla gara dopo resta a piedi.
che poi è la stessa cosa che farebbe il mio capo se mi dicesse di fare una cosa e io facessi i ca##i miei

q8 :wink_:

Intrip
12/10/2012, 08:23
se Stoner vincerà non drammatizzate troppo, non è un delinquente,
solo un pilota...che da del gas un pò meglio degli altri

jamex
12/10/2012, 08:25
se Stoner vincerà non drammatizzate troppo, non è un delinquente,
solo un pilota...che da del gas un pò meglio degli altri

se vincesse,magari con Pedrosa ap ochi decimi, non è un criminale ma uno strunz

cicorunner
12/10/2012, 08:27
ESTICAZZI

se vince è uno stronzo perchè non aiuta il nano

se aiuto il nano è un cocones perchè viene meno la sportività delle gare

azzo deve fare ? guardarsi la gara dai box ???

cmq sia sarà una noia

ESTICAZZI

Intrip
12/10/2012, 08:28
se vincesse,magari con Pedrosa ap ochi decimi, non è un criminale ma uno strunz

no, lo strunz sei tu a pensare che non deve vincere Stoner,
son le ultime sue gare a lui mai nessuno regalò nulla,
se Pedrosa vuol vincere deve andare + forte,
punto,
bastaragionare da italiani pizza spaghetti,
ciao

jamex
12/10/2012, 08:29
no, lo strunz sei tu a pensare che non deve vincere Stoner,
son le ultime sue gare a lui mai nessuno regalò nulla,
se Pedrosa vuol vincere deve andare + forte,
punto,
bastaragionare da italiani pizza spaghetti,
ciao

Ma Stoner da chi è pagato?

Dennis
12/10/2012, 08:32
Ma Stoner da chi è pagato?

Alla Honda serve il titolo costruttori.

jamex
12/10/2012, 08:34
Alla Honda serve il titolo costruttori.

quello che rende dagli sponsor è quello piloti

Intrip
12/10/2012, 08:35
Ma Stoner da chi è pagato?

poi non ti rispondo +,
ok ?

ti risponde Casey per me
;;)

15:05 - A Motegi, Casey Stoner si è presentato in forma e pronto a rientrare in pista: "Ovviamente è bello tornare. Non era certo il modo migliore finire la mia carriera saltando gare e non correndo per il campionato. Voglio precisare, però, che in HRC non mi hanno chiesto nulla e personalmente non penso che aiuterà Pedrosa. Ho sempre detto che i titoli vanno vinti da soli, in pista e meritandoseli".


se hai autri dubbi, chiama Casey,
addio davvero

D74
12/10/2012, 08:37
poi non ti rispondo +,
ok ?

ti risponde Casey per me
;;)

15:05 - A Motegi, Casey Stoner si è presentato in forma e pronto a rientrare in pista: "Ovviamente è bello tornare. Non era certo il modo migliore finire la mia carriera saltando gare e non correndo per il campionato. Voglio precisare, però, che in HRC non mi hanno chiesto nulla e personalmente non penso che aiuterà Pedrosa. Ho sempre detto che i titoli vanno vinti da soli, in pista e meritandoseli".


se hai autri dubbi, chiama Casey,
addio davvero

eh perchè secondo te lo andrebbe a dire alla stampa se ci sono giochi di scuderia?

ma via!

Dennis
12/10/2012, 08:37
quello che rende dagli sponsor è quello piloti

A quei livelli non si corre certo per gli sponsor, Honda se volesse potrebbe far benissimo come Yamaha e gareggiare con le carene "vuote".

jamex
12/10/2012, 08:38
poi non ti rispondo +,
ok ?

ti risponde Casey per me
;;)

15:05 - A Motegi, Casey Stoner si è presentato in forma e pronto a rientrare in pista: "Ovviamente è bello tornare. Non era certo il modo migliore finire la mia carriera saltando gare e non correndo per il campionato. Voglio precisare, però, che in HRC non mi hanno chiesto nulla e personalmente non penso che aiuterà Pedrosa. Ho sempre detto che i titoli vanno vinti da soli, in pista e meritandoseli".


se hai autri dubbi, chiama Casey,
addio davvero

a me interessa quello che fa in pista...le dichiarazioni di facciata non mi interessano

e ribadisco che sono tifoso di Casey

Intrip
12/10/2012, 08:39
eh perchè secondo te lo andrebbe a dire alla stampa se ci sono giochi di scuderia?

ma via!

se vince, riupperò questo post :cool:

jamex
12/10/2012, 08:39
A quei livelli non si corre certo per gli sponsor, Honda se volesse potrebbe far benissimo come Yamaha e gareggiare con le carene "vuote".

infatti la Yamaha ha richiamato il 46 per avere il main sponsor!!! in questo periodo gli sponsor sono tutto

The Dog
12/10/2012, 08:39
poi non ti rispondo +,
ok ?

ti risponde Casey per me
;;)

15:05 - A Motegi, Casey Stoner si è presentato in forma e pronto a rientrare in pista: "Ovviamente è bello tornare. Non era certo il modo migliore finire la mia carriera saltando gare e non correndo per il campionato. Voglio precisare, però, che in HRC non mi hanno chiesto nulla e personalmente non penso che aiuterà Pedrosa. Ho sempre detto che i titoli vanno vinti da soli, in pista e meritandoseli".


se hai autri dubbi, chiama Casey,
addio davvero

...seh, ciao...

Intrip
12/10/2012, 08:41
...seh, ciao...

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-prn1/71157_52503606158_7119624_n.jpg

The Dog
12/10/2012, 08:45
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-prn1/71157_52503606158_7119624_n.jpg

:laugh2:

Intrip
12/10/2012, 08:46
ESTICAZZI

se vince è uno stronzo perchè non aiuta il nano

se aiuto il nano è un cocones perchè viene meno la sportività delle gare

azzo deve fare ? guardarsi la gara dai box ???

cmq sia sarà una noia

ESTICAZZI

q8 tutto,
cosa deve fare ??

pippopoppi
12/10/2012, 08:47
Stoner deve correre per se stesso e rischiare la vita per se stesso e non certo per gli altri. Pedrosa il mondiale se lo deve guadagnare e non che gli caschi dal cielo anche questa volta.

Dennis
12/10/2012, 08:47
q8 tutto,
cosa deve fare ??

restare a casa, trombarsi la moglie e fare tanti auguri a Pedrosa

Intrip
12/10/2012, 08:48
restare a casa, trombarsi la moglie e fare tanti auguri a Pedrosa

preq8 le domande di Jamex:
e chi lo paga ?
la Honda x stare a casa a trombare ?

:D

D74
12/10/2012, 08:50
q8 tutto,
cosa deve fare ??

levare punti a Lorenzo.

gixxer73
12/10/2012, 09:23
io mi metto nei panni del datore di lavoro ovvero del titolare della scuderia.....Voglio vincere il Mondiale....e posso immaginare che un mio pilota non mi aiuti?????? certo che lo obbligo a farlo passare, è il minimo! e poi Stoner ripetto a te ha qualche possibilità in più di stare davanti a Lorenzo :D




Intanto bisogna vedere se Stoner riesce a stare davanti..

Nelle prove di stamattina è sesto indietro di quasi un secondo.. ;)

Inviato dal mio gatto

comp61
12/10/2012, 09:24
stoner é bollito.

jamex
12/10/2012, 09:24
Intanto bisogna vedere se Stoner riesce a stare davanti..

Nelle prove di stamattina è sesto indietro di quasi un secondo.. ;)

Inviato dal mio gatto

se non ce la fa è un'altro discorso...io spero solo che se ce la fa non gli stia davanti di poco


stoner é bollito.

:blink:

bi_andrea_elle
12/10/2012, 09:27
se honda vuol vincere doveva tenersi il 46 :D:D:D

q8

streetTux
12/10/2012, 09:40
q8 tutto,
cosa deve fare ??
Il suo mestiere: correre.

Il resto sono solo chiacchiere da Mediaset..

A 4 gare dalla fine le strategie... robe solo da Schumacher alla Ferrari :sick:

Intrip
12/10/2012, 09:42
Il suo mestiere: correre.

Il resto sono solo chiacchiere da Mediaset..

A 4 gare dalla fine le strategie... robe solo da Schumacher alla Ferrari :sick:

appunto

bi_andrea_elle
12/10/2012, 09:42
Il suo mestiere: correre.


A 4 gare dalla fine le strategie... robe solo da Schumacher alla Ferrari :sick:


o da BIAGGI all'Aprilia.... per dire

streetTux
12/10/2012, 09:43
appunto
Prima ci si lamenta pure che la MotoGP è una merda.. che non c'è spettacolo..

..e poi si va a cianciare 'ste robe... mah.. sembra di stare allo stadio.


o da BIAGGI all'Aprilia.... per dire
No.

Richymbler
12/10/2012, 09:44
Stoner ci ha riflettuto e ha dichiarato che dal prossimo anno se altri piloti perdono non sarà di certo per colpa sua.

jamex
12/10/2012, 09:44
Prima ci si lamenta pure che la MotoGP è una merda.. che non c'è spettacolo..

..e poi si va a cianciare 'ste robe... mah.. sembra di stare allo stadio.


No.

io non ci vedo niente di strano nell'aiutare il proprio compagno di squadra

bi_andrea_elle
12/10/2012, 09:45
No.

si

Richymbler
12/10/2012, 09:47
io non ci vedo niente di strano nell'aiutare il proprio compagno di squadra


Mamba, per dire, mica ti fa star davanti mai anche se sei compagno di tcp.

Intrip
12/10/2012, 09:47
io non ci vedo niente di strano nell'aiutare il proprio compagno di squadra

sono le basi del rugby, il sostegno,
fondamentale,
ma non in moto dove ognuno corre x se :oook:

Richymbler
12/10/2012, 09:48
sono le basi del rugby, il sostegno,
fondamentale,
ma non in moto dove ognuno corre x se :oook:

ah...e io che pensavo fosse la vigorosa stretta di coiones durante la mischia...

The Dog
12/10/2012, 09:49
sono le basi del rugby, il sostegno,
fondamentale,
ma non in moto dove ognuno corre x se :oook:

...aironi docet...

RIP

jamex
12/10/2012, 09:49
Mamba, per dire, mica ti fa star davanti mai anche se sei compagno di tcp.

ed è giusto perchè non siamo stipendiati da TCP e non siamo della stessa squadra


sono le basi del rugby, il sostegno,
fondamentale,
ma non in moto dove ognuno corre x se :oook:

in moto si core in un team,una squadra, una equipe...non per se

Intrip
12/10/2012, 09:52
Mamba, per dire, mica ti fa star davanti mai anche se sei compagno di tcp.

già...vedi Varano :dubbio:


...aironi docet...

RIP

picio, ti tolgo da whatsapp, come python




in moto si core in un team,una squadra, una equipe...non per se

si certo, vediamo il team Yamaka l'anno prossimo :D:D:D

sveglia

The Dog
12/10/2012, 09:53
già...vedi Varano :dubbio:



picio, ti tolgo da whatsapp, come python



si certo, vediamo il team Yamaka l'anno prossimo :D:D:D

sveglia

...VR46 forever...:oook:

Intrip
12/10/2012, 09:54
...VR46 forever...:oook:

collaborerà con Jorge, stesso team :oook:

okkio

Richymbler
12/10/2012, 09:55
già...vedi Varano :dubbio:



Beh avrei potuto dire la mia su strada se non fossi stato zavorrato...:ph34r:

Intrip
12/10/2012, 09:55
Beh avrei potuto dire la mia su strada se non fossi stato zavorrato...

non ho fotu ma era dietro :tongue:

Richymbler
12/10/2012, 09:56
non ho fotu ma era dietro :tongue:


Per me è davanti pure quando è dietro. Un re è re e non si discute.

Intrip
12/10/2012, 09:58
:laugh2:
Per me è davanti pure quando è dietro. Un re è re e non si discute.

è il re della futa e di tcp, ma non di varAno :ph34r:

jamex
12/10/2012, 09:58
si certo, vediamo il team Yamaka l'anno prossimo :D:D:D

sveglia

All'inizio tutti i piloti devono partire alla pari e lottare tra di sè e fino a che uno ha la minima possibilità di lottare per il titolo è giusto non ci siano ordini di scuderia, ma dopo se in lotta ne rimane solo uno è giusto che ci siano ordini di scuderia....Dico queste cose da tifoso di Stoner figurati hanno prossimo se ci sarà la solita situazione tra Rossi e Lorenzo

streetTux
12/10/2012, 10:00
io non ci vedo niente di strano nell'aiutare il proprio compagno di squadra
A 4 gare dalla fine, quello non è un compagno di squadra.. il secondo posto in mondiale Stoner può ancora prenderselo..

Lui è un campione (del mondo due volte per giunta), corre per vincere e per dare il massimo. Ancora non può e non deve rassegnarsi al terzo posto. Non per Pedrosa poi..

Comunque stiamo parlando del nulla, ripeto: sono chiacchiere da Mediaset. Non credo si azzardino a tanto.

The Dog
12/10/2012, 10:00
:laugh2:

è il re della futa e di tcp, ma non di varAno :ph34r:

GOD SAVE THE VULCANO (dio salvi la regina)

Chinaski
12/10/2012, 10:02
Sempre ammesso che ciò che riporta la stampa sia vero, potrebbe anche essere che ci sia un accordo con la Honda, ma che chiaramente non lo si voglia far sapere in giro.
D'altronde se la casa non vuole che sia proprio il cangurotto a far perdere il titolo al pilota che resta, ci mette 2 nanosecondi a mappargli la moto in modalità "non ti muovi". Ne a qualcosa Biaggi...:ph34r:
Come volevasi dimostrare...
Riporto da QUI (http://www.moto.it/MotoGP/gp-giappone-pedrosa-il-piu-veloce-nelle-libere-rossi-quinto.html)
"STONER: DOLORANTE E NERVOSISSIMO
Per Casey Stoner il ritorno in pista dopo tre GP è stato abbastanza problematico e un problema elettronico a una delle sue RC213V dopo solo due curve del primo giro del primo turno di libere non ha certo contribuito a rasserenarlo. Zoppicante in maniera evidente, Stoner ha mostrato il nervosismo dei tempi d’oro, prendendosela in modo più o meno plateale con tutti quelli che transitavano nei dintorni del box e lamentando parecchi problemi della sua Honda. Nel pomeriggio, la situazione non è migliorata, con Casey che è retrocesso dal quarto al settimo posto, staccato di 0”890 dal compagno di squadra. Sarebbe ingiusto, comunque, pensare che avrebbe potuto fare molto meglio."
:ph34r:
:dubbio:

intanto stoner deve arrivare prima di questo pedrosa poi se diventa pericoloso puig preme il tasto... eheheh
Appunto.....

wailingmongi
12/10/2012, 10:06
mah...solo nella moderna concezione di sport si può pensare una porcata simile..che corra e glielo appoggi con furore :oook:

bi_andrea_elle
12/10/2012, 10:12
mah...solo nella moderna SBK con Biaggi e Aprilia si può avverare una porcata simile..che corra e glielo appoggi con furore :oook:

Q8

Gunslinger
12/10/2012, 10:27
...........o guardando recentemente biaggi- laverty!!:D

io troverei strano il NON fare giochi di squadra...

immaginatevi se Biaggi avesse dovuto fare quarto invece che quinto per vincere nel mondiale, e laverty avesse finito la gara davanti a lui facendoglielo perdere... cosa avremmo detto?

le squadre sono appunto SQUADRE e non onlus eh...

Richymbler
12/10/2012, 10:28
io troverei strano il NON fare giochi di squadra...

immaginatevi se Biaggi avesse dovuto fare quarto invece che quinto per vincere nel mondiale, e laverty avesse finito la gara davanti a lui facendoglielo perdere... cosa avremmo detto?

le squadre sono appunto SQUADRE e non onlus eh...

Avremmo detto viva Skies. !

Intrip
12/10/2012, 10:28
a Stoner fotte sega di camomillo :w00t:

jamex
12/10/2012, 10:29
io troverei strano il NON fare giochi di squadra...

immaginatevi se Biaggi avesse dovuto fare quarto invece che quinto per vincere nel mondiale, e laverty avesse finito la gara davanti a lui facendoglielo perdere... cosa avremmo detto?

le squadre sono appunto SQUADRE e non onlus eh...

:wink_:

Gunslinger
12/10/2012, 10:36
Avremmo detto viva Skies. !

si però avremmo buttato merda sull Aprilia per aver buttato un mondiale ;)

Richymbler
12/10/2012, 10:37
a Stoner fotte sega di camomillo :w00t:


scuvvile!

wailingmongi
12/10/2012, 10:39
Q8

sport motoristici in generale...un tempo erano roba per gente con le palle e sprezzo del pericolo senza quasi regole..oggi i primi due bene o male ci sono ancora ma sono arrivati i soliti amministratori del menga stile calcio a rompere le palle con le loro boiate per fare più soldi..godo di brutto se l'australiano vince e gli fa perdere soldini :oook:

votalele
12/10/2012, 13:07
Stoner deve correre per se stesso e rischiare la vita per se stesso e non certo per gli altri. Pedrosa il mondiale se lo deve guadagnare e non che gli caschi dal cielo anche questa volta.

????

Quando mai a Pedrosa è cascato un mondiale dal cielo?


Comunque Pedrosa deve vincere da solo, e per ora, dalle prove di Motegi, ci sta provando.

Credo poi che oggi come oggi sia difficile che Stoner possa essere davanti a Pedrosa, non fosse per il fatto che rientra dopo una lunga pausa e deve riprendere il ritmo.

Io dico che Dani si merita il titolo,e spero proprio che vinca lui quest'anno.

Intrip
12/10/2012, 13:09
se in gara ci fosse bagarre
Pedrosa e Stoner arrivan dietro è stato detto ? ??

votalele
12/10/2012, 15:59
Stoner chi quello che voleva regolamentare i sorpassi??

cicorunner
12/10/2012, 16:26
il miglior pilota gp in attività resta Jorge :oook:

classifica di domenica

1° Stoner
2° Lorenzo
3° Dovizioso

(Pedrosa cada all'ultimo giro...)

kitesvara74
12/10/2012, 16:44
Perdosa ci pensa da solo:dry:

Chinaski
12/10/2012, 16:47
il miglior pilota gp in attività resta Jorge :oook:

classifica di domenica

1° Stoner
2° Lorenzo
3° Dovizioso

(Pedrosa cada all'ultimo giro...)

http://2.bp.blogspot.com/_Q3rpffahhr0/S9l-Nx9_4ZI/AAAAAAAAAAw/2fOhL0JdUjQ/s1600/corna%5B1%5D.jpg

Tiè!!!

kitesvara74
12/10/2012, 17:02
Perdosa per#io ce la farà senza aiuti di Stoner.. a non vincere

votalele
12/10/2012, 17:40
Ultimamente Pedrosa però cade poco e vince molto: nelle ultime 4 gare 3 vittorie e la quarta è Misano dove non ha vinto grazie all'idiozia della direzione corse.