Visualizza Versione Completa : NON E' UNA TRIUMPH, MA LA ADORO!
So che non è una triumph ma è sempre stata nei miei sogni fin da piccolo e ora finalmente ne ho trovata una da ristrutturare parzialmente per far compagnia al 955.:lingua:
Vi posto una foto dello stato attuale (l'ho presa intera ma l'ho già smontata), di cui il prossimo passo sarà togliere il motore per sabbiare il telaio:
88873
Chi indovina che moto è?:biggrin3::ph34r:
honda ma non saprei il modello, pare bicilindrico, la butto lì cl 350
Solitario300
11/10/2012, 15:22
honda xl 600 rossa/blu......:biggrin3:
frankiebali
11/10/2012, 15:33
Non saprei.......:dubbio:
Mr. Blonde
11/10/2012, 15:34
Honda Cr 250 anni 80
Honda Cr 250 anni 80
E' a 4 tempi.
roberto.to
11/10/2012, 15:39
honda xr
honda xr
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. E' un xr600r del 1990, quella con freno posteriore a tamburo e copricarter in magnesio.
Ha un motore che sembra un orologio a fronte dei suoi 22 anni.
Sono troppo contento ad avere le due moto che ho sempre adorato in garage.:biggrin3::dubbio:
roberto.to
11/10/2012, 15:42
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. E' un xr600r del 1990, quella con freno posteriore a tamburo e copricarter in magnesio.
Sono troppo contento ad avere le due moto che ho sempre adorato in garage.:biggrin3::dubbio:
l unica cosa che suona strana sono i copri forcella color bianco....bho...
attento alle accensioni io con un dr600 (con decompressore) che xr non ha mi sono disintegrato una caviglia
comprata a verona??
Mr. Blonde
11/10/2012, 15:46
honda xr
Si ma non hai detto la cilindrata:dry: e neanche sai l'ultimo posto dove ha fatto benzina quindi non vale:dry:
attento alle accensioni io con un dr600 (con decompressore) che xr non ha mi sono disintegrato una caviglia
comprata a verona??
I suoi soffietti sono azzurri ma sono montati quelli bianchi che vedi in foto dell'acerbis.
roberto.to
11/10/2012, 15:50
Si ma non hai detto la cilindrata:dry: e neanche sai l'ultimo posto dove ha fatto benzina quindi non vale:dry:
i 350 erano talmente pochi che era da escludersi...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Blonde
11/10/2012, 15:52
i 350 erano talmente pochi che era da escludersi...:biggrin3:
e il benzinaio come la mettiamo:dry:
Vabbe va frider puo' procedere con il pagamento :biggrin3:
roberto.to
11/10/2012, 15:53
e il benzinaio come la mettiamo:dry:
Vabbe va frider puo' procedere con il pagamento :biggrin3:
aspetta prima deve dire se l ha comprata a verona...:biggrin3:
comprata a verona??
Anche l'xr ha il decompressore/alzavalvole. L'unica senza (che era automatico) mi sa che è la yamaha xt600.
Non l'ho presa a Verona. Perchè dici?
roberto.to
11/10/2012, 15:55
Anche l'xr ha il decompressore/alzavalvole. L'unica senza (che era automatico) mi sa che è la yamaha xt600.
Non l'ho presa a Verona. Perchè dici?
sembrava questa
Honda Xr 600 R Usata Veneto - Moto Usate (http://annunci.dueruote.it/honda-xr-600-r_veneto)
sembrava questa
Honda Xr 600 R Usata Veneto - Moto Usate (http://annunci.dueruote.it/honda-xr-600-r_veneto)
Ah però... € 1200... Allora ho fatto quasi un affare....:dubbio:
Comunque arriva dalle mie zone e non era in annunci in internet.
Certo che sei una macchina a scovare annunci! :oook:
A quando foto del lavoro finito? :oook:
A quando foto del lavoro finito? :oook:
L'ho appena portata a casa e, figlio permettendo, ne avrò per tutto l'inverno.
Sicuramente aggiornerò l'avanzamento dei lavori:oook:
Angelik57
11/10/2012, 21:53
Buon lavoro :oook:
Anche io ci ho provato :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/218227-dopo-mesi-di-duro-lavoro-ho-terminato-il-restauro-di-un-vetusto-bicilindrico.html
Buon lavoro :oook:
Anche io ci ho provato :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/218227-dopo-mesi-di-duro-lavoro-ho-terminato-il-restauro-di-un-vetusto-bicilindrico.html
Bè.. Complimentissimi!
Di certo io non l'ho presa per riportarla all'originalità totale (tipo colore carene) ma cercherò di non stravolgerne l'estetica rinfrescando la meccanica per renderla un bel giocattolo da divertimento in fuoristrada.
Mr Frowning
12/10/2012, 19:04
al momento il ferro vecchio lo pagano poco...avrai fatto un affare
Avrai il tuo bel da fareee...Buon lavorooo!!!:oook:
Belle cose;)
un cancello ciao
ahhaha cancello seeeeee !!!! ben motardizzata nel guidato fa paura !!!!
89533[
ahhaha cancello seeeeee !!!! ben motardizzata nel guidato fa paura !!!!
89533[
Infatti......
Comunque la voglio tenere "enduro" visto che dalle mie parti ci sono tanti colli.