Visualizza Versione Completa : Cerco vaschetta recupero liquidi 1050
come da titolo mi serve la vaschetta per il liquido raffreddamento modello speed 1050, anno dovrebbero andare bene tutte, stò modificando la coda della mia 955 e la sua originale non ci sta più
grazie
come da titolo mi serve la vaschetta per il liquido raffreddamento modello speed 1050, anno dovrebbero andare bene tutte, stò modificando la coda della mia 955 e la sua originale non ci sta più
grazie
codacorta pure tu?
codacorta pure tu?
no no, è sempre la stessa coda di prima, solo che ho modificato il telaietto per farla un po più snella e ora mi tocca rifare completamente tutto il sottocoda.....:cry:
nella tua che vaschetta hai usato alla fine?
no no, è sempre la stessa coda di prima, solo che ho modificato il telaietto per farla un po più snella e ora mi tocca rifare completamente tutto il sottocoda.....:cry:
nella tua che vaschetta hai usato alla fine?
Una della Acerbis per moto da enduro...che, se non vendo la moto, finirà legata al radiatore perchè con la nuova coda proprio non ci sarà spazio la sotto ;)
io invece dovrei risolvere con quella del 1050......nessuno ne ha una che gli avanzaaaaaa?????????