PDA

Visualizza Versione Completa : Io sono un superficiale, ma voi avete seri problemi (non lo dico io, eh?!)

macheamico6
11/10/2012, 17:12
Leggo che nel corso della giornata il thread promosso ieri da Erikuccia http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219717-considerazioni-su-questo-forum-29.html è stato chiuso da Manila a causa dei toni offensivi tra La Rossa e fitzcarraldo (post #282 e successivi).
Ovviamente trattandosi di discussione chiusa, in ossequio al regolamento del forum non entro nel merito di tale querelle.
Apro questo topic perché, dato che sono stato messo in mezzo da fitzcarraldo in maniera poco simpatica nei suoi post (e non credo di sbagliarmi se ritengo che non sia la prima volta), mi dev'essere garantito il diritto di replica dal momento che oggi non ero online.
Tale utente al post #288 scrive, tra le altre cose, in riferimento al thread da me aperto alcuni giorni fa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219525-una-bambina-che-non-c-pi-7.html che

"Per come la vedo io, il vero superficiale è chi rende pubbliche certe tragedie in sedi non adatte!!!
Chi, frequentando un forum, si sente in dovere di commentare certre tristezze,
lo ripeto, è una persona con seri problemi!!".

Allora.
Non credo proprio di essere una persona superficiale.
Ritengo che i 63 utenti che hanno commentato foss'anche con un puntino la triste storia da me resa nota al forum non debbano per questo necessariamente avere dei "seri problemi".
Violazione della privacy? No, perché come già esposto nel mio post d'apertura, le cronache locali vi hanno dedicato pagine intere, e gli utenti del fermano potranno confermarlo.
D'altronde ben spiegavo il motivo per il quale aprivo il thread nel quale, esponendo in maniera estremamente delicata e rispettosa il dramma di quella bambina e dei suoi cari, invitavo a fermarsi un attimo innanzi a tragedie come quella per riflettere, e trarne la forza per "ripensare" tutta la nostra vita ed, eventualmente, dargli un diverso ordine nelle priorità.
Evidentemente non tutti ne hanno tratto lo spunto per farsi un esame di coscienza. Liberissimi di non farlo, ci mancherebbe, ma da questo ad accusare/offendere chi invece l'ha pensata diversamente ...

che nessuno si azzardi a postare su quest'argomento
sul thread della bambina, per il quale tra l'altro ho richiesto
la chiusura in tempi NON sospetti, ovvero stamane alle 9

andrellino
11/10/2012, 17:19
Quindi?

gixxer73
11/10/2012, 17:22
Dimmi.. dove credi che possa portare questo topic?

E quanto ci metterà a creare altre polemiche ?

Inviato dal mio gatto

streetTux
11/10/2012, 17:23
Ma che te ne frega... lascia stare...

ABCDEF
11/10/2012, 17:25
Quindi?

quindi credo che macheamico abbia esposto ragionevolmente delle ragioni.

buone, per giunta.

gnomo
11/10/2012, 17:25
Leggo che nel corso della giornata il thread promosso ieri da Erikuccia http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219717-considerazioni-su-questo-forum-29.html è stato chiuso da Manila a causa dei toni offensivi tra La Rossa e fitzcarraldo (post #282 e successivi).
Ovviamente trattandosi di discussione chiusa, in ossequio al regolamento del forum non entro nel merito di tale querelle.
Apro questo topic perché, dato che sono stato messo in mezzo da fitzcarraldo in maniera poco simpatica nei suoi post (e non credo di sbagliarmi se ritengo che non sia la prima volta), mi dev'essere garantito il diritto di replica dal momento che oggi non ero online.
Tale utente al post #288 scrive, tra le altre cose, in riferimento al thread da me aperto alcuni giorni fa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219525-una-bambina-che-non-c-pi-7.html che

"Per come la vedo io, il vero superficiale è chi rende pubbliche certe tragedie in sedi non adatte!!!

Allora.
Ritengo che i 63 utenti che hanno commentato foss'anche con un puntino la triste storia da me resa nota al forum non debbano per questo necessariamente avere dei "seri problemi".
Violazione della privacy? No, perché come già esposto nel mio post d'apertura, le cronache locali vi hanno dedicato pagine intere, e gli utenti del fermano potranno confermarlo.
D'altronde ben spiegavo il motivo per il quale aprivo il thread nel quale, esponendo in maniera estremamente delicata e rispettosa il dramma di quella bambina e dei suoi cari, invitavo a fermarsi un attimo innanzi a tragedie come quella per riflettere, e trarne la forza per "ripensare" tutta la nostra vita ed, eventualmente, dargli un diverso ordine nelle priorità.
Evidentemente non tutti ne hanno tratto lo spunto per farsi un esame di coscienza. Liberissimi di non farlo, ci mancherebbe, ma da questo ad accusare/offendere chi invece l'ha pensata diversamente ...

Io raramente abbandono il mio profilo superficiale quindi non ho commentato, ma trovandoci nel "BAR" trovo giusto affrontare anche quei temi...

macheamico6
11/10/2012, 17:26

Inviato dal mio gatto

Per ciò che mi riguarda puoi benissimo chiuderlo.
Anzi, se ti fa stare tranquillo ti tolgo io dall'imbarazzo: CHIUDILO.
Quel che avevo da dire, e che il TCP mi DEVE dare la possibilità di poter esprimere, l'ho detto.
D'altronde è scritto nell'ultima firma.

ABCDEF
11/10/2012, 17:27

Inviato dal mio gatto

perche'?

lui ha esposto , come ho detto, le sue ragioni, e lo ha fatto , direi, educatamente e senza polemica.

riteneva di avere un "diritto di replica" , e se lo e' preso.

non vedo perche' e chi dovrebbe rispondergli "polemicamente"

gixxer73
11/10/2012, 17:29
Per ciò che mi riguarda puoi benissimo chiuderlo.
Anzi, se ti fa stare tranquillo ti tolgo io dall'imbarazzo: CHIUDILO.
Quel che avevo da dire, e che il TCP mi DEVE dare la possibilità di poter esprimere, l'ho detto.
D'altronde è scritto nell'ultima firma.

Non hai capito..

Io non voglio chiudere proprio nulla..

Ho solo il timore che sfoci in ulteriori polemiche..

È 2 mesi che scrivo col cellulare... Non posso vedere nessuna firma..

Inviato dal mio gatto

andrellino
11/10/2012, 17:35
A me sembra che certi utenti si scaldino piú della Daytona a ferragosto

gixxer73
11/10/2012, 17:35
perche'?

lui ha esposto , come ho detto, le sue ragioni, e lo ha fatto , direi, educatamente e senza polemica.

Se il topic fila sereno io sono il primo a esserne lieto.. ;)

Inviato dal mio gatto

gnomo
11/10/2012, 17:40
Se il topic l'ha scritto un superficiale allora ci si può cazzeggiare!!! Ora avverto Intrip e @ndre@...:laugh2:

roberto70
11/10/2012, 17:50
ma vivetevi il forum come vi pare nei limiti del regolamento e fregatevene di quel che pensano gli altri di voi!!!!!!!:oook:

cicorunner
11/10/2012, 17:51
a ridaie !!! il caso del caso ....

gnomo
11/10/2012, 17:54
a ridaie !!! il caso del caso ....

Che rottura de caso...

wailingmongi
11/10/2012, 17:59
fregatene albè ;)

batman61
11/10/2012, 18:07
Take it easy guys!

Mauro MCF
11/10/2012, 18:24
Della sezione bar del forum mi piace molto il fatto che si discuta anche di attualità e di problemi vari, penso che a volte tutti abbiamo bisogno di una parola di conforto o a volte di confrontarci con gli altri.
Quindi per Mè ben vengano i 3d seri, che mi fanno riflettere a volte anche su cosa è davvero importante nella vita e ben vengano i 3d ironici perchè di farmi quattro risate nè ho propio bisono.
Poi se a un utente non piace un 3d che eviti di intervenire, ne troverà sul forum tanti altri che possono piacergli.

wailingmongi
11/10/2012, 18:29
Della sezione bar del forum mi piace molto il fatto che si discuta anche di attualità e di problemi vari, penso che a volte tutti abbiamo bisogno di una parola di conforto o a volte di confrontarci con gli altri.
Quindi per Mè ben vengano i 3d seri, che mi fanno riflettere a volte anche su cosa è davvero importante nella vita e ben vengano i 3d ironici perchè di farmi quattro risate nè ho propio bisono.
Poi se a un utente non piace un 3d che eviti di intervenire, ne troverà sul forum tanti altri che possono piacergli.

sembra proprio quello il problema :)

sagyttar
11/10/2012, 18:34

Allora.

A me non pare che nell'intervento di Fitzcarraldo ci siano delle offese.
Ha semplicemente detto la sua opinione, utilizzando un linguaggio assai diretto.
Ritengo, ma è una opinione personalissima, che quando si apre una discussione pubblica, qualunque sia lo scopo di tale discussione, ci si debba aspettare (nei lim iti delle decenza e del rispetto) una vasta gamma di risposte ed interventi che possono essere o meno in linea col pensiero di chi ha aperto la discussione stessa.
D'altra parte siamo in democrazia ed esiste la libertà di espressione delle proprie idee.

Io invece, potrei affermare, dato che non è la prima volta che leggo qualche tua discussione, che tu tenda ad essere un pochetto permaloso e prenda molti degli interventi distanti dalla tua linea di pensiero come un affronto personale......... sempre parere personale, si intenda, ma da come reagisci e come scrivi, mi sono fatto questa idea.

Venanzio
11/10/2012, 18:37
è giusto affrontare al bar qualsiasi argomento, donne, calcio, decessi, mangiate, lavoro, moto, automobile, sport's, gay, studio, animali e cosi via; non è giusto vietare alla gente di esprimersi, ovviamente senza offendere e in un contesto di rispetto del pudore, visto e considerato che questo forum è pubblico e si possono colegare minori, preti, suore e coglixxni ;)

roberto70
11/10/2012, 18:46
a me sinceramente tutti questi 3D di critica verso altri utenti stanno iniziando a rompere le scatole! sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto fitzcarraldo nell'altro 3D! qualcuno non si rende conto di quanto è letteralmente pesante! state a criticare questo e quello e non vi rendete conto di quanto siete assolutamente permalosi, noiosi e pesanti...e non solo .....pretendete che gli altri diventino anche come voi!!!!nessuno se ne abbia a male di questo mio intervento ......ma davvero si sta esagerando secondo me!

winter1969
11/10/2012, 18:47
a me sinceramente tutti questi 3D di critica verso altri utenti stanno iniziando a rompermi le scatole! sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto fitzcarraldo nell'altro 3D! qualcuno non si rende conto di quanto è letteralmente pesante! state a criticare questo e quello e non vi rendete conto di quanto siete assolutamente permalosi, noiosi e pesanti...e non solo .....prendete che gli altri diventino anche come voi!!!!nessuno se ne abbia a male di questo mio intervento ......ma davvero si sta esagerando secondo me!

Q8

s@muele
11/10/2012, 18:50
ma infatti... dùpalle

Intrip
11/10/2012, 19:00
quindi credo che macheamico abbia esposto ragionevolmente delle ragioni.

buone, per giunta.

quindi ?

è giusto affrontare al bar qualsiasi argomento, donne, calcio, decessi, mangiate, lavoro, moto, automobile, sport's, gay, studio, animali e cosi via; non è giusto vietare alla gente di esprimersi, ovviamente senza offendere e in un contesto di rispetto del pudore, visto e considerato che questo forum è pubblico e si possono colegare minori, preti, suore e coglixxni ;)

minori, preti, suore ??? mai visti collegati :sleep2:

DavidSGS
11/10/2012, 19:03
a me sinceramente tutti questi 3D di critica verso altri utenti stanno iniziando a rompere le scatole! sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto fitzcarraldo nell'altro 3D! qualcuno non si rende conto di quanto è letteralmente pesante! state a criticare questo e quello e non vi rendete conto di quanto siete assolutamente permalosi, noiosi e pesanti...e non solo .....pretendete che gli altri diventino anche come voi!!!!nessuno se ne abbia a male di questo mio intervento ......ma davvero si sta esagerando secondo me!

bravo. quoto. :oook:

winter1969
11/10/2012, 19:08
quindi ?

Ti ho risposto in MP :biggrin3:

Venanzio
11/10/2012, 19:09
quindi ?

minori, preti, suore ??? mai visti collegati :sleep2:

ci sono, ci sono credimi prosciuttona ;)

Angelik57
11/10/2012, 19:10
ci sono, ci sono credimi ;)

E se lo dice Venanzio credici ;)

kitesvara74
11/10/2012, 19:24
Mi sembra robba seria per cui, essendo a digiuno da colazione, ci mangio sopra e rispondo:oook:
Spero di trovarlo ancora aperto..

Richymbler
11/10/2012, 19:25

Non potrei sopportare che altri siano come me. Saremo in competizione su tutto, ci piacerebbero stesse gnocche, e mi starebbero profondamente sulle balle. :cool:

mister51
11/10/2012, 19:31
perche'?

quoto la tua saggezza.
Aggiungo che, qualsiasi sia il tema, offese e/o giudizi sommari, denotano, quantomeno, intolleranza.

Intrip
11/10/2012, 19:34
Ti ho risposto in MP :biggrin3:

:senzaundente:

E se lo dice Venanzio credici ;)

:senzaundente:

Non potrei sopportare che altri siano come me. Saremo in competizione su tutto, ci piacerebbero stesse gnocche, e mi starebbero profondamente sulle balle. :cool:

a noi lo dici?
un altro richymbler ? no, grazie...

roberto70
11/10/2012, 19:38

anche gli altri non potrebbero sopportarlo!:senzaundente:

fitzcarraldo
11/10/2012, 19:45

Allora.

la chiusura in tempi NON sospetti, ovvero stamane alle 9 cerco di risponderti tranquillamente..

1) il tuo thread nemmeno l'ho guardato e qualcuno sa il perchè,tu assolutamente non sei stato tirato in ballo e se qualche volta o trovato da dire sui tuoi post è perchè sono (secondo me) spesso prolissi, noiosi e pesanti!! Libero Tu di farlo ma libero io di dirlo. Ripeto, non ti considero proprio, se a volte ho commentato è stato casuale.. Io oggi mi sono incazzato, non con te, per i miei buoni motivi.

2) sull'argomento bambina non ti dico nulla.. È meglio!! Sicuramente non ce l'avevo con chi ha commentato con un puntino o con qualche parola di cordoglio.. Ripeto per l'ennesima volta, ce l'avevo con quella coppia di utenti che si sono permessi di insultare chi non ha commentato!!!

3) per quanto riguarda questa discussione, credo che il regolamento vieti chiaramente di aprire thread facenti riferimento a discussioni chiuse. Vedi tu...

4) continuo a ritenere superficiale e tutto sommato poco adatto chi, con metodicità, si affanna a voler commentare, in luoghi come questo, situazioni tragiche ma personali.. Per spiegarmi, una tragedia "pubblica" è inevitabilmente soggetta a discussioni ma il voler discutere( con un certo macabro gusto) di situazioni più private e personali lo trovo pessimo. Ripeto, mia opinione personale, i gusti non sono tutti uguali ma io preferisco i miei.

Erikuccia
11/10/2012, 19:46
Secondo me hai fatto bene a chiarire la tua posizione.
Che ti devo dire: ho risposto al post della Marcuzzi e non al tuo (anche se l'ho letto tutto), poi mi son presa pure dell'ignorante e presuntuosa; ma tutto sommato son felice così perchè ritengo (senza volontà di auto lodarmi, lo assicuro) che se se tutti fossero presuntuosi ed ignoranti come la sottoscritta o come La Rossa si vivrebbe molto meglio :dry:

Non ho commentato il post della bambina perchè semplicemente ho ritenuto di non essere stata in grado di commentare seriamente, con le parole adatte e senza cadere nella banalità. Semplicemente ho preferito rispettare in silenzio il dolore dei genitori e dell'utente che lo ha postato.

Il modo in cui è terminato il post da me aperto da prova delle "sensazioni" che avevo maturato, ovvero che in un forum, come nella vita privata, ci siano persone diplomatiche, tolleranti e ragionevoli ed altre in possesso di ben altre qualità.

Quindi "dall'alto della mia presunzione", prendo atto e cercherò di prendere le mie "cautele".

onlystreet
11/10/2012, 19:50
e basta. dai che devo lavorare anche domani. fatemi rilassare un attimo qua dentro. :lingua:

Erikuccia
11/10/2012, 19:52
e basta. dai che devo lavorare anche domani. fatemi rilassare un attimo qua dentro. :lingua:

Beviti una birra valà :w00t:

fitzcarraldo
11/10/2012, 20:14
Ok, io ho provato a mantenere la calma ma ericiuccia non perde occasione per dimostrare la sua pesantezza... Quindi ora faccio una cosa che mai avrei pensato di fare:

IO VENT'ANNI FA HO PERSO UN FIGLIO!!! Secondo voi, come devo prendere un commento che mi dice " tu non ci arrivi" se non voglio neppure sentire questo tipo di argomenti?? Mi devo collegare per leggere il solito esaurito che mi riapre una ferita dolorosa?? No, no,no!!! Sono passati anni, la vita è continuata ma sentirmi giudicato da chi non sa neppure da che parte si comincia a soffrire questo non lo posso accettare!!!

onlystreet
11/10/2012, 20:15
Beviti una birra valà :w00t:

Non vado matto per la birra. Postami una fotu di gnagna invece. :biggrin3:

D74
11/10/2012, 20:22
Ok, io ho provato a mantenere la calma ma ericiuccia non perde occasione per dimostrare la sua pesantezza... Quindi ora faccio una cosa che mai avrei pensato di fare:

IO VENT'ANNI FA HO PERSO UN FIGLIO!!! Secondo voi, come devo prendere un commento che mi dice " tu non ci arrivi" se non voglio neppure sentire questo tipo di argomenti?? Mi devo collegare per leggere il solito esaurito che mi riapre una ferita dolorosa?? No, no,no!!! Sono passati anni, la vita è continuata ma sentirmi giudicato da chi non sa neppure da che parte si comincia a soffrire questo non lo posso accettare!!!

Fitzcarraldo, nessuno può sapere il tuoi dolorosi trascorsi.....

purtroppo non puoi nemmeno farne una colpa nei confronti di altri, ricordati che è un forum.... e che di conseguenza è facile fraintendersi e soprattutto va preso molto più easy.

;)

robyeve
11/10/2012, 20:22
molta gente vuole tanto confrontarsi ma non accetta se qualcuno la pensa diversamente .....appena si alzano i toni viene chiusa l'intera discussione quando basterebbe fermare solo i "contendenti ".fretta estrema nel chiudere le discussioni e questo non lo capisco ......
dare dell'insensibili e superficiali non è un offesa?????

roberto70
11/10/2012, 20:24
questa discussione andava chiusa subito e andrebbero chiuse, secondo me, tutte le discussione di critica ad altri utenti, anche se generiche! ultimamente ce ne sono troppe, troppa gente si lamenta a vanvera in vari 3D, troppa gente da troppa importanza a delle minchiate scritte in un forum di moto......in tutte le discussioni, politiche calcistiche motoristiche ecc...ecc....sempre in my opinion!!!!!!:oook:

fitzcarraldo
11/10/2012, 20:26
Fitzcarraldo, nessuno può sapere il tuoi dolorosi trascorsi.....

purtroppo non puoi nemmeno farne una colpa nei confronti di altri, ricordati che è un forum.... e che di conseguenza è facile fraintendersi e soprattutto va preso molto più easy.

;)Non farmi dire cose che non ho detto e che non penso!! Io, oggi, ho solo reagito ad un pesante (per me)post di una " signora" o signore (ancora non ho capito.. Perchè lo sgrammaticato mp di minacce che ho ricevuto era di un presunto fidanzato) che, basandosi su futili numeri di messaggi, pretendeva di dare un giudizio!!!

Intrip
11/10/2012, 20:30
questa discussione andava chiusa subito e andrebbero chiuse, secondo me, tutte le discussione di critica ad altri utenti, anche se generiche! ultimamente ce ne sono troppe, troppa gente si lamenta a vanvera in vari 3D, troppa gente da troppa importanza a delle minchiate scritte in un forum di moto......in tutte le discussioni, politiche calcistiche motoristiche ecc...ecc....sempre in my opinion!!!!!!:oook:

andava chiusa ma ci scrivi,
mah...

:D

gnomo
11/10/2012, 20:30
questa discussione andava chiusa subito e andrebbero chiuse, secondo me, tutte le discussione di critica ad altri utenti, anche se generiche! ultimamente ce ne sono troppe, troppa gente si lamenta a vanvera in vari 3D, troppa gente da troppa importanza a delle minchiate scritte in un forum di moto......in tutte le discussioni, politiche calcistiche ecc...ecc....sempre in my opinion!!!!!!:oook:

Noi all'ombra del Cupolone abbiamo la frase risolutiva che fa scivolare via tutto, vi consiglio di usarla, poi starete subito meglio...

MASTICAZZI

:yess:

GAVEmarco
11/10/2012, 20:31
non si va d'accordo tra persone dello stesso condominio,pensate si possa "vivere" felici e contenti su un forum senza guardarsi in faccia? in più poi quando si affrontano le discussioni in questo modo? o la prendiamo tutti più easy oppure basta non scrivere,non si è obbligati a farlo...

per strada ogni persona che voi ritenete maleducata la riprendete? se la risposta è no,perchè farlo qui? il forum non è vita reale,basta con ste menate!

D74
11/10/2012, 20:33
non si va d'accordo tra persone dello stesso condominio,pensate si possa "vivere" felici e contenti su un forum senza guardarsi in faccia? in più poi quando si affrontano le discussioni in questo modo? o la prendiamo tutti più easy oppure basta non scrivere,non si è obbligati a farlo...

per strada ogni persona che voi ritenete maleducata la riprendete? se la risposta è no,perchè farlo qui? il forum non è vita reale,basta con ste menate!

vero, ma per stare bene serve una certa maturità..... ossia non si va d'accordo, non interessa.... ci annoia un argomento ect....

evitiamolo.

in effetti penso si starebbe tutti meglio

fitzcarraldo
11/10/2012, 20:34
:biggrin3: In effetti...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I repressi ed esauriti che vogliono sfogare i loro problemi qui... Ne hanno tutto il diritto!!!

STICAZZI è la risposta più giusta!!! Scusate lo sfogo precedente.:cool:

robyeve
11/10/2012, 20:35
Noi all'ombra del Cupolone abbiamo la frase risolutiva che fa scivolare via tutto, vi consiglio di usarla, poi starete subito meglio ......... [B]ma sbattitene il belino

:yess:
:oook:

Intrip
esiste anche la funzione ignora,
funziona ottimamente utilizzatela

:cool:

roberto70
ai laik esticazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

andrellino
Ecco.. Il problema sta tutto li...

C'e chi ha la presunzione di giudicare...

Chi si sente giudicato anche se non lo è...

Ogniuno di noi ha la propria storia di vita... Sarebbe bello, visto che siamo in tanti, condividere le nostre paure, le nostre vittorie e le nostre sconfitte, i nostri dubbi e le nostre delusioni...

Solo che ci vorrebbe troppo tempo... Tempo che purtroppo non abbiamo...

Quindi succede questo... Ci si incazza per motivi che solo noi capiamo... Gli altri ci fraintendono, perchè non sanno cosa ci spinge a dire certe cose, e poi chi vuol far chiarezza, passa da permolso.. Si perchè di fa prima bollare una persona come permalosa piuttosto che cercare di capire le sue ragioni?

Avete capito??

Io no!:lingua:

roberto70
11/10/2012, 20:36

addio brò! :cool:
esiste anche per uozzap?????:w00t:

ciccio75
11/10/2012, 20:39
Volevo dire la mia ma penso che andro a leggermi il 3d dei tizzi che si fanno le bestie:biggrin3:

fitzcarraldo
11/10/2012, 20:41
:biggrin3: comunque da oggi, sempre se non sarò bannato, il mio ESTICAZZI sarà sempre presente nelle discussioni dei noiosoni!!!LO GIURO!!!:biggrin3:

gnomo
11/10/2012, 20:46
:biggrin3: comunque da oggi, sempre se non sarò bannato, il mio ESTICAZZI sarà sempre presente nelle discussioni dei noiosoni!!!LO GIURO!!!:biggrin3:

Magari convertiti di più al sano cazzeggio, vedrai che ti svaghi e difficilmente ti inc..quieterai!:oook:

Erikuccia
11/10/2012, 20:49

Ottima idea

fitzcarraldo
11/10/2012, 21:02
Magari convertiti di più al sano cazzeggio, vedrai che ti svaghi e difficilmente ti inc..quieterai!:oook:
Lo sai con chi stai parlando vero?? Io cazzeggio esclusivamente!!! :cool:

Raramente, e solo quando mi scatta la scintilla, parlo seriamente. Oggi non potevo stare zitto!

Dennis
11/10/2012, 21:06
Lo sai con chi stai parlando vero?? Io cazzeggio esclusivamente!!! :cool:

Raramente, e solo quando mi scatta la scintilla, parlo seriamente. Oggi non potevo stare zitto!

perché no?

fitzcarraldo
11/10/2012, 21:16
perché no?
Adesso io dovrei ripetere le mie giustificazioni e magari incazzarmi nuovamente? No grazie, preferisco sorvolare evidenziando però che il tuo commento è più da troll che da moderatore.

Dennis
11/10/2012, 21:23
Adesso io dovrei ripetere le mie giustificazioni e magari incazzarmi nuovamente? No grazie, preferisco sorvolare evidenziando però che il tuo commento è più da troll che da moderatore.

Le tue "giustificazioni" le ho già lette, ma il parlare seriamente è diverso dall'insultare ripetutamente più persone, quindi vorrei capire la tua differenza tra esser serio e scortese.

Il mio commento prendilo come ti pare :oook:

nikita67
11/10/2012, 21:25
Ho letto tutto con molta attenzione fino al post n. 19 ........ tutti gli interventi successivi non li ho letti .

@ macheamico6 / Alberto :
Lecito il tuo diritto di replica , ma secondo me hai ...... " abboccato all'amo " di chi maleducatamente ti ha risposto lanciando l'esca delle offese gratuite , certo della tua successiva e un pò risentita replica .

La prossima volta , fossi in te , lascerei perdere .
Vatti a fare un giro in moto o meglio ancora una bella passeggiata da solo o con i tuoi bimbi .

Viviti e goditi il Reale ........... e molla un pò il Virtuale .
con simpatia
Veronica

roberto70
11/10/2012, 21:27
Ho letto tutto con molta attenzione fino al post n. 19 ........ tutti gli interventi successivi non li ho letti .

@ macheamico6 / Alberto :
Lecito il tuo diritto di replica , ma secondo me hai ...... " abboccato all'amo " di chi maleducatamente ti ha risposto lanciando l'esca delle offese gratuite , certo della tua successiva e un pò risentita replica .

La prossima volta , fossi in te , lascerei perdere .
Vatti a fare un giro in moto o meglio ancora una bella passeggiata da solo o con i tuoi bimbi .

Viviti e goditi il Reale ........... e molla un pò il Virtuale .
con simpatia
Veronica

il meglio veniva dopo il post 19.........

mister51
11/10/2012, 21:32
Ecco.. Il problema sta tutto li...

C'e chi ha la presunzione di giudicare...

Chi si sente giudicato anche se non lo è...

Ogniuno di noi ha la propria storia di vita... Sarebbe bello, visto che siamo in tanti, condividere le nostre paure, le nostre vittorie e le nostre sconfitte, i nostri dubbi e le nostre delusioni...

Solo che ci vorrebbe troppo tempo... Tempo che purtroppo non abbiamo...

Quindi succede questo... Ci si incazza per motivi che solo noi capiamo... Gli altri ci fraintendono, perchè non sanno cosa ci spinge a dire certe cose, e poi chi vuol far chiarezza, passa da permolso.. Si perchè di fa prima bollare una persona come permalosa piuttosto che cercare di capire le sue ragioni?

Avete capito??

Io no!:lingua:

molto vero....................:biggrin3:

nikita67
11/10/2012, 21:34
il meglio veniva dopo il post 19.........

Noooooooo :noooo:ma seriamente ?????
porca vacca !
ops pardon per il " francesismo " :biggrin3:

Exo
11/10/2012, 21:38
Esticazzi!

kitesvara74
11/10/2012, 21:57
Letto tutto, na fatiha.. non leggere macheamico ma rimaner calmo..
...AUTOBAHN..

gnomo
11/10/2012, 21:58

Hai ricordato la parola, bravo Fitz!

fitzcarraldo
11/10/2012, 22:02
Hai ricordato la parola, bravo Fitz!:biggrin3: esticazzi era sottinteso.. Ma si capiva, vero??:biggrin3:

D74
11/10/2012, 22:18
in ogni caso se c'è incompatibilità con alcuni utenti intriplato ha suggerito la soluzione più saggia... la funzione di ignore....

inoltre se proprio non ce la si fa è sempre preferibile usare i messaggi privati per risolvere le questioni personali.

;)

Herbie 53
11/10/2012, 22:55
ho letto tutto con molta attenzione, per quanto il mio cervello ne possa esser capace...
a volte sembra quasi che i modi garbati siano tali per cercare di dar fastidio ad alcuni, per provocare una reazione...un po' come quando in una lite si cerca di far perdere le staffa "all'altro" per farsi dare un pugno nella faccia e poi denunciarlo.
Come atteggiamento lo trovo STRONZO

D74
11/10/2012, 22:57
ho letto tutto con molta attenzione, per quanto il mio cervello ne possa esser capace...
a volte sembra quasi che i modi garbati siano tali per cercare di dar fastidio ad alcuni, per provocare una reazione...un po' come quando in una lite si cerca di far perdere le staffa "all'altro" per farsi dare un pugno nella faccia e poi denunciarlo.

a volte però si vede il "marcio" anche quando non c'è ;)

Herbie 53
11/10/2012, 22:59
per il marcio non servono gli occhi...basta l'odore

Dennis
11/10/2012, 22:59

stronzo sì, ma non sanzionabile...

:dubbio:

Herbie 53
11/10/2012, 23:00
stronzo sì, ma non sanzionabile...

è comunque una provocazione...ma non devo dirlo a voi...siete mod...lo sapete meglio di me;)

kitesvara74
11/10/2012, 23:02
http://2.bp.blogspot.com/-pbd-uN1Bgu0/TvW1xASAcaI/AAAAAAAADbg/Mhm-TbDrLCg/s1600/happy-holidays-merry-christmas-light-snow-gifts-celebrations-fireworks-happiness-love-winters-snowflates-santa-snowman+%252818%2529.jpg

D74
11/10/2012, 23:08
:)un po' di you porn e torniamo tutti più rilassati..:)

lol

Dennis
11/10/2012, 23:10
è comunque una provocazione...ma non devo dirlo a voi...siete mod...lo sapete meglio di me;)

io so poco in realtà... nel dubbio invece di elargire cartellini e ban rispondo sempre da stronzo, ma stronzo vero, non quello che descrivi tu :laugh2:

Tuttavia, spesso si chiede ai moderatori un'efficienza ed una integrità di giudizio e comportamento che sarebbe fantastico si pretendesse alla pubblica amministrazione, tanto per fare un esempio: siamo utenti come altri e discutiamo tra di noi ben più di quanto possiate immaginare prima di prendere delle decisioni, anche le più insignificanti; difficilmente c'è un completo accordo ed a volte a posteriori si comprende che si poteva agire diversamente.

Herbie 53
11/10/2012, 23:13
la parte del "a posteriori" mi fa sempre un po' paura..:)

kitesvara74
11/10/2012, 23:16
:)un po' di you porn e torniamo tutti più rilassati..:)

:oook:

batman61
12/10/2012, 00:37
Il punto in cui un utente si lamentava del fatto che la marcuzzi ha avuto più messaggi del 3D della bimba, non mi é piaciuto per niente!
Ognuno ha il suo modo di rapportarsi col dolore altrui e spesso non si trovano le parole e/o si vuole rispettare il prossimo!
Questo è il mio pensiero in sostanza!
Proprio non Mi è piaciuto

Fermissimo
12/10/2012, 01:42
sarà stato già detto probabilmente...ma la mia idea a riguardo dei 3d di questi giorni è che ovviamente ognuno può aprire i topic che vuole ma che non può prendersela con gli altri se non riscuote successo (ma poi...aprire topic di successo deve essere una gara a chi piscia più lontano???) o se il topic non viene considerato...ci sono sensibilità diverse e non si può imporre il nostro modo di vedere agli altri

concordo invece che su un topic serio bisognerebbe approcciarvisi con un atteggiamento responsabile oppure evitare di intervenire...qualche intervento ad alleggerire lo apprezzo anche ma tutti noi, prima ancora dei moderatori, dovremmo far sì che il 3d torni in topic se invece sta deviando.

infine...l'unica cosa che ci accomuna è solo l'utilizzare questo forum...per il resto siamo diversissimi e ben venga questa eterogeneità...qui c'è di tutto...
gente che non arriva a fine mese
gente che invece di soldi ne ha a bizzeffe
gente onesta
gente inaffidabile
gente che pippa
astemi
vegetariani
divoratori di fiorentine
animalisti
gente che delle donne ama gli occhi
gente che delle donne ama i piedi (lode al venerabile maestro podofilo Leo67)
gente che odia gli animali
erotomani
gente che non ha ancora scelto il proprio orientamento sessuale
lelle
buhi (per dirla alla toscana)

insomma c'è spazio per tutti, non si deve piacere a tutti nè tutti devono per forza piacerci...scusate le banalità!

Non farmi dire cose che non ho detto e che non penso!! Io, oggi, ho solo reagito ad un pesante (per me)post di una " signora" o signore (ancora non ho capito.. Perchè lo sgrammaticato mp di minacce che ho ricevuto era di un presunto fidanzato) che, basandosi su futili numeri di messaggi, pretendeva di dare un giudizio!!!

non ne hai bisogno...ma se hai ricevuto minacce sappia chi te le ha fatte che io sto dalla tua parte...e penso molti altri...se ci sono utenti che arrivano a questo è nostro dovere isolarli

D74
12/10/2012, 06:39
la parte del "a posteriori" mi fa sempre un po' paura..:)

deh viene nominato nel forum il disagiato e c'è l'epidemia di culate e posteriori.........

tornando in topic...... direi che i punti di vista si sono potuti esprimere in modo decente..... no?

n0x
12/10/2012, 07:50

Eggia'...l'arte di insultare è una lama sottile che fa piu male della clava

Pelledorso
12/10/2012, 08:08

:biggrin3: In effetti...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I repressi ed esauriti che vogliono sfogare i loro problemi qui... Ne hanno tutto il diritto!!!

STICAZZI è la risposta più giusta!!! Scusate lo sfogo precedente.:cool:

Io mi chiedo come Tu ti possa permettere di dare del represso e dell'esaurito a qualcuno :blink:!!!

Se questa è la tua calma................

Ma i MOD non dicono niente :blink:?!?

PS se tanto ti brucia la ferita o ti danno fastidio certi argomenti fai a meno di leggerli............ semplice non credi :dry:?!?

D74
12/10/2012, 08:12
Io mi chiedo come Tu ti possa permettere di dare dell'esaurito a qualcuno :blink:!!!

la faccenda è già stata chiarita.... credo non ci sia bisogno di rivangare l'accaduto, umanamente non posso che comprendere lo sfogo di Fitz...... visti i motivi.

Cercate di prendere più easy le cose ;)

The Dog
12/10/2012, 08:14
...che palle...

jamex
12/10/2012, 08:15
la faccenda è già stata chiarita.... credo non ci sia bisogno di rivangare l'accaduto, umanamente non posso che comprendere lo sfogo di Fitz...... visti i motivi.

umanamente lo comprendo benissimo....ma repressi ed esauriti rimangono comunque offese....

D74
...che palle...

bravo ora che sappiano che l'argomento ti annoia siamo tutti più sollevati ;)

D74
umanamente lo comprendo benissimo....ma repressi ed esauriti rimangono comunque offese....

no serve che vi scriva qui che lo staff sta valutando i provvedimenti del caso.

Python
12/10/2012, 08:17
se vi offendete per così poco evitate di frequentare i forum .....

flower
12/10/2012, 08:19
... mamma mia... ragazzi... qui sembra veramente una guerriglia.
Se sto forum non lo si prende con un po' più di serenità... finisce tutto a schifio.

The Dog
12/10/2012, 08:19

...dai il buon esempio...

D74
12/10/2012, 08:21
...dai il buon esempio...

stuzzica pure quanto ti pare con me non funziona ;)

leo
12/10/2012, 08:25
Il punto in cui un utente si lamentava del fatto che la marcuzzi ha avuto più messaggi del 3D della bimba, non mi é piaciuto per niente!
Ognuno ha il suo modo di rapportarsi col dolore altrui e spesso non si trovano le parole e/o si vuole rispettare il prossimo!
Questo è il mio pensiero in sostanza!
Proprio non Mi è piaciuto

QUOTO

Lo scrofo
12/10/2012, 08:25
a me sinceramente tutti questi 3D di critica verso altri utenti stanno iniziando a rompere le scatole! sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto fitzcarraldo nell'altro 3D! qualcuno non si rende conto di quanto è letteralmente pesante! state a criticare questo e quello e non vi rendete conto di quanto siete assolutamente permalosi, noiosi e pesanti...e non solo .....pretendete che gli altri diventino anche come voi!!!!nessuno se ne abbia a male di questo mio intervento ......ma davvero si sta esagerando secondo
me!

concordo.

A me non pare che nell'intervento di Fitzcarraldo ci siano delle offese.
Ha semplicemente detto la sua opinione, utilizzando un linguaggio assai diretto.
Ritengo, ma è una opinione personalissima, che quando si apre una discussione pubblica, qualunque sia lo scopo di tale discussione, ci si debba aspettare (nei lim iti delle decenza e del rispetto) una vasta gamma di risposte ed interventi che possono essere o meno in linea col pensiero di chi ha aperto la discussione stessa.
D'altra parte siamo in democrazia ed esiste la libertà di espressione delle proprie idee.

Io invece, potrei affermare, dato che non è la prima volta che leggo qualche tua discussione, che tu tenda ad essere un pochetto permaloso e prenda molti degli interventi distanti dalla tua linea di pensiero come un affronto personale......... sempre parere personale, si intenda, ma da come reagisci e come scrivi, mi sono fatto questa idea.

ariquoto

... mamma mia... ragazzi... qui sembra veramente una guerriglia.
Se sto forum non lo si prende con un po' più di serenità... finisce tutto a schifio.

eggia' ...

Intrip
12/10/2012, 08:30
se vi offendete per così poco evitate di frequentare i forum .....

oppure usate la funziona ignora...

Python
12/10/2012, 08:33
andate su Face book ..... li si sta bene e nessuno vi offende (io li non ci sono)

cicorunner
12/10/2012, 08:35
Io mi chiedo come Tu ti possa permettere di dare del represso e dell'esaurito a qualcuno :blink:!!!

Ma i MOD non dicono niente :blink:?!?

PS se tanto ti brucia la ferita o ti danno fastidio certi argomenti fai a meno di leggerli............ semplice non credi :dry:?!?

ESTICAZZI

Pelledorso
12/10/2012, 08:36

Caro D74 quando ho letto i post mi pareva non ci fosse nessun commento (a riguardo degli esauriti e repressi che frequentano questo forum) da parte dei mod.
Ora ho riguardato e mi pare "correggimi se sbaglio" che siano stati cancellati dei messaggi!!
Quindi il mio post era ed è totalmente in buona fede!!!

A mio modestissimo parere chiunque ha motivi validi come l'Utente Fitz non può permettersi di sentirsi superiore e/o + sensibile rispetto agli altri!
Oppure incazzato perchè leggendo una discussione gli si riapre una ferita che brucia ancora!

Ps Amaramente penso che tantissimi di Noi abbiano la loro ferita che sanguina dentro il suo cuore e nessuno deve essere snobbato ma semmai compreso!
C'è chi ha perso i nonni, i genitori, i figli, un amico motociclista oppure un FRATELLO A 41 anni in circostanze assurde sul letto di casa propia perchè in ospedale non si erano accorti della sua setticemia fulminate :dry:

Python
12/10/2012, 08:40
BASTAAAAAAAAAAAA ........ !!!!!!!!

siete tutti tristi ......

Intrip
12/10/2012, 08:41
Io sono un superficiale, ma voi avete seri problemi (non lo dico io, eh?!)

Python
12/10/2012, 08:42
tutta colpa dei soliti 4 sfigati che non trombano MAI!!!!!

nikita67
Ehilà è venerdì :biggrin3: si sta avvicinando il weekend :biggrin3: :wink_:

Piccolo suggerimento .

Oltre alla consueta assunzione di Viagra :biggrin3::biggrin3: consiglierei l'aggiunta di un pò di

http://www.bsairestango.com/admin/sheets/immagini/Bromuro_tapa_72.jpg

in gocce o compresse .
:biggrin3:
Che sto cercando di ironizzare buttandola un pò " in vacca " per stemperare le tensioni .......... si è capito ?? Vero ??

spantax
Qualcuno diceva che il popolo di solito non è migliore della classe politica che lo rappresenta.

Vedendo le discussioni sui vari forum che frequento non posso che essere d'accordo.

Python
12/10/2012, 08:44
Qualcuno diceva che il popolo di solito non è migliore della classe politica che lo rappresenta.

Vedendo le discussioni sui vari forum che frequento non posso che essere d'accordo.

smetti di frequentarli .... tu che sei migliore fatti un forum per esseri superiori

nikita67
12/10/2012, 08:44
BASTAAAAAAAAAAAA ........ !!!!!!!!

siete tutti tristi ......

Bhè allora prova a farci ridere tu

gnomo
12/10/2012, 08:46
Anche io sono un superficiale, ma voi avete seri problemi (non lo dico io, eh?!)

D74
12/10/2012, 08:46

ottimo consiglio ;)

mister51
12/10/2012, 08:48
Caro D74 quando ho letto i post mi pareva non ci fosse nessun commento (a riguardo degli esauriti e repressi che frequentano questo forum) da parte dei mod.
Ora ho riguardato e mi pare "correggimi se sbaglio" che siano stati cancellati dei messaggi!!

A mio modestissimo parere chiunque ha motivi validi come l'Utente Fitz non può permettersi di sentirsi superiore e/o + sensibile rispetto agli altri!
Oppure incazzato perchè leggendo una discussione gli si riapre una ferita che brucia ancora!

Ps Amaramente penso che tantissimi di Noi abbiano la loro ferita che sanguina dentro il suo cuore e nessuno deve essere snobbato ma semmai compreso!
C'è chi ha perso i nonni, i genitori, i figli, un amico motociclista oppure un FRATELLO A 41 anni in circostanze assurde sul letto di casa propia perchè in ospedale non si erano accorti della sua setticemia fulminate :dry:

q8

albizo74
12/10/2012, 08:50
http://www.beerreviews.co.uk/wp-content/uploads/2011/05/keep_calm.jpg

robyeve
12/10/2012, 08:51
[QUOTE=nikita67;5940274][I][COLOR=blue][FONT=Times New Roman]Ehilà è venerdì :biggrin3: si sta avvicinando il weekend :biggrin3: :wink_:

Piccolo suggerimento .

Oltre alla consueta assunzione di Viagra :biggrin3::biggrin3: consiglierei l'aggiunta di un pò di

http://www.bsairestango.com/admin/sheets/immagini/Bromuro_tapa_72.jpg

in gocce o compresse .
:biggrin3:
Che sto cercando di ironizzare buttandola un pò " in vacca " per stemperare le tensioni .......... si è capito ?? Vero

ma cosi ti ritrovi a fare l'ascensore :w00t: ......tutto su ...tutto giù ......meno male che non hai consigliato il gutalax :oook:
ps . assolutamente ot ,ma nikita col suo post mi ha regalato il primo sorriso della mattina :oook:.........[SIZE=2]ridete di più gente che di motivi per essere tristi e incazz cè ne sono purtroppo troppi .

Pavi
12/10/2012, 08:51
Tuttavia, spesso si chiede ai moderatori un'efficienza ed una integrità di giudizio e comportamento che sarebbe fantastico si pretendesse alla pubblica amministrazione, tanto per fare un esempio: siamo utenti come altri e discutiamo tra di noi ben più di quanto possiate immaginare prima di prendere delle decisioni, anche le più insignificanti; difficilmente c'è un completo accordo ed a volte a posteriori si comprende che si poteva agire diversamente.

Riporto quanto postato nel 3D, ormai chiuso, di Ericuccia, perchè mi sembra di poterne trarre delle considerazioni coerenti con le circostanze in discussione:

..................
Beh, pare chiaro che non si può giustificare tutto alla luce della considerazione "la pensiamo in modo diverso, se non ti sta bene usa la funzione ignorami, cambia forum o ucciditi"
In effetti l'adesione al forum è subordinata a delle regole sottoscritte. Queste:

...Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.
I proprietari di Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo....

Certo, rimane il problema di decidere se un messaggio sia osceno, volgare o quant'altro.
Secondo me dovrebbe farsi carico di applicare le regole chi le ha formulate. Oppure chi è delegato a farlo, in una parola i moderatori.
Altrimenti si rischia lo scontro tra utenti, a seconda dell'ambito di appartenenza "personcine educate Vs cafonazzi" oppure "Professorini rompicoglioni Vs creativi. "Frequento questo forum da troppo poco tempo per riferire quanto ho scritto a qualcuno in particolare.
................................

Dunque, il forum, per lo meno nell'area che frequento, sembra spaccato in due tra chi rivendica il diritto di scrivere quello gli passa per la capoccia semplicemente perchè gli appare compatibile con le proprie esigenze elementari di decenza e chi ritiene che gli stessi interventi siano inaccettabili.
Chi deve farsi carico di questa valutazione sono i moderatori. Accettando che certi contenuti siano rappresentati nel forum il moderatore dà esattamente la misura di quello che è lecito e quello che non lo è. A questo punto chi si ritiene offeso da certi interventi deve regolare le cose alla luce della considerazione che i contenuti espressi sono leciti ma non condivisibili.
Problema suo, quindi.
Altro aspetto fondamentale è rappresentato dal fatto che se l'iscrizione è subordinata a delle regole le stesse regole vanno applicate. Il moderatore non è un utente qualsiasi perchè ha i mezzi per farlo, tuttavia in questo forum si ha la sensazione che da parte di molti utenti vengano portate avanti delle iniziative in aperto contrasto con quello che appare il modo di regolare gli interventi più contestati.
Semplici riflessioni, riferibili ad una mentalità molto schematica ;)

D74
12/10/2012, 08:54

si chiama umanità....non sempre reagiamo allo stesso modo.... ;)

Intrip
12/10/2012, 08:54
Bhè allora prova a farci ridere tu

q8

allora i lombardi son messi maluccio , senza pensare ai laziali :D

ottimo consiglio ;)

;;)

The Dog
12/10/2012, 09:08
...tutta colpa della crisi...

Dennis
12/10/2012, 09:15
Dunque, il forum, per lo meno nell'area che frequento, sembra spaccato in due tra chi rivendica il diritto di scrivere quello gli passa per la capoccia semplicemente perchè gli appare compatibile con le proprie esigenze elementari di decenza e chi ritiene che gli stessi interventi siano inaccettabili.
Chi deve farsi carico di questa valutazione sono i moderatori. Accettando che certi contenuti siano rappresentati nel forum il moderatore dà esattamente la misura di quello che è lecito e quello che non lo è. A questo punto chi si ritiene offeso da certi interventi deve regolare le cose alla luce della considerazione che i contenuti espressi sono leciti ma non condivisibili.
Problema suo, quindi.
Altro aspetto fondamentale è rappresentato dal fatto che se l'iscrizione è subordinata a delle regole le stesse regole vanno applicate. Il moderatore non è un utente qualsiasi perchè ha i mezzi per farlo, tuttavia in questo forum si ha la sensazione che da parte di molti utenti vengano portate avanti delle iniziative in aperto contrasto con quello che appare il modo di regolare gli interventi più contestati.
Semplici riflessioni, riferibili ad una mentalità molto schematica ;)

Riflessioni più che corrette, il difficile dell'applicare nella pratica il naturale modo di agire sta quando si vuole mantenere un certo equilibrio per evitare che ci si trovi in un forum "soggiogato" da chi ne può moderare i contenuti.

Di questo, non se ne rende conto neanche chi critica questo forum, dimostra alcun interesse nel parteciparvi, approfitta in ogni momento per lanciare invettive e frecciatine, ma nonostante tutto si evita a priori di cacciarlo con un ban per lavarsene le mani e far tornare la tranquillità.
Purtroppo c'è e ci sarà sempre chi deve portare avanti una battaglia personale contro qualcosa o qualcuno; a chi "detiene il potere" viene sempre chiesta rilassatezza, elasticità mentale, tuttavia proprio costoro che fanno tal richiesta, non si rendono conto di quanta poca rilassatezza ed elasticità mentale hanno nell'interagire coi moderatori e gli altri utenti.

Il "problema" è nato semplicemente quando a chi aveva libertà totale di espressione in questa piattaforma ed usava il suo bar (e non solo) come fosse facebook, con decine, anche centinaia di messaggi giornalieri di spam, battute e quant'altro, è stato chiesto di limitarsi un attimo.
Quella semplice richiesta ha fatto nascere la crociata che tutt'ora dura, con le varie illogicità e contraddizioni del caso.

ABCDEF
12/10/2012, 09:25
............

non ne hai bisogno...ma se hai ricevuto minacce sappia chi te le ha fatte che io sto dalla tua parte...e penso molti altri...se ci sono utenti che arrivano a questo è nostro dovere isolarli

questo e' fuori discussione

Leo67
12/10/2012, 09:27
BUONGIORNO,NOVITA'?

D74
12/10/2012, 09:33
BUONGIORNO,NOVITA'?

leggiti la discussione da dove eri rimasto ;)

Leo67
12/10/2012, 09:34
leggiti la discussione da dove eri rimasto ;)

no no

nikita67
12/10/2012, 09:34
BUONGIORNO,NOVITA'?

Nessuna :sad: ................. discutono ..........discutono..........discutono .................

due piedini sarebbero graditi ??? :biggrin3:

http://www.pittorifamosi.it/immagini/decorazione_unghie_piedi-71.bmp

sagyttar
12/10/2012, 09:39
BUONGIORNO,NOVITA'?

Sì, siamo tutti esauriti e superficiali.........

Leo67
12/10/2012, 09:46
vi saluto

arrivederci

gnomo
12/10/2012, 09:51
Tutto esaurito?

The Dog
12/10/2012, 09:53
vi saluto

arrivederci

...resta leo, non mollare...

Intrip
12/10/2012, 10:05
Tutto esaurito?

il 67 si, dan pezzo anche

D74
12/10/2012, 10:10
...resta leo, non mollare...

ha problemi di incontinenza? che non deve mollare?

come dice gnomo probabilmente l'argomento è del tutto esaurito.....

Python
12/10/2012, 10:20

sono altri gli esauriti qua ..... non mi riferisco a te sia chiaro

The Dog
12/10/2012, 10:20

...volevi far ridere qualcuno???

Python
12/10/2012, 10:21
Riflessioni più che corrette, il difficile dell'applicare nella pratica il naturale modo di agire sta quando si vuole mantenere un certo equilibrio per evitare che ci si trovi in un forum "soggiogato" da chi ne può moderare i contenuti.

Di questo, non se ne rende conto neanche chi critica questo forum, dimostra alcun interesse nel parteciparvi, approfitta in ogni momento per lanciare invettive e frecciatine, ma nonostante tutto si evita a priori di cacciarlo con un ban per lavarsene le mani e far tornare la tranquillità.
Purtroppo c'è e ci sarà sempre chi deve portare avanti una battaglia personale contro qualcosa o qualcuno; a chi "detiene il potere" viene sempre chiesta rilassatezza, elasticità mentale, tuttavia proprio costoro che fanno tal richiesta, non si rendono conto di quanta poca rilassatezza ed elasticità mentale hanno nell'interagire coi moderatori e gli altri utenti.

Il "problema" è nato semplicemente quando a chi aveva libertà totale di espressione in questa piattaforma ed usava il suo bar (e non solo) come fosse facebook, con decine, anche centinaia di messaggi giornalieri di spam, battute e quant'altro, è stato chiesto di limitarsi un attimo.
Quella semplice richiesta ha fatto nascere la crociata che tutt'ora dura, con le varie illogicità e contraddizioni del caso.

tu a mio avviso sei uno di quelli che ha portato molta tensione nel forum con le tue battaglie .... non sei adatto per fare il moderatore in quanto non riesci a moderarti

XantiaX
12/10/2012, 10:22

ciao... la prima frase è evidentemente off-topic... automoderati!

la seconda passi... ma è al limite del regolamento...

ciao.

The Dog
12/10/2012, 10:24
tu a mio avviso sei uno di quelli che ha portato molta tensione nel forum con le tue battaglie .... non sei adatto per fare il moderatore in quanto non riesci a moderarti

...q8 e aggiungo 74 e 84...

gixxer73
12/10/2012, 10:27

Non sono d'accordo..

Lui modera benissimo, a mio parere..

Io lo farei capo sei moderatori, se ci fosse questa carica.. ;)

Inviato dal mio gatto

Black Death
12/10/2012, 10:28

io no

;;)

The Dog
Non sono d'accordo..

Lui modera benissimo, a mio parere..

Inviato dal mio gatto

...orco zio, andiamo bene...

XantiaX
madonna raga... ma fatevela na risata cazzu iu... riesce pure difficile fare delle battute in questo clima... e dio sa quanto io ne abbia bisogno ... via...

Leo67
12/10/2012, 10:29
...orco zio, andiamo bene...

ho mollato...:cry:

scusa.

Python
12/10/2012, 10:29
madonna raga... ma fatevela na risata cazzu iu... riesce pure difficile fare delle battute in questo clima... e dio sa quanto io ne abbia bisogno ... via...

io sto ridendo come un pazzo Bbrò ..... non si vede? :laugh2:

The Dog
12/10/2012, 10:31
ho mollato...:cry:

scusa.

RIP

Intrip
12/10/2012, 10:31

io ti farei capo degli spammoni se si potesse...

gixxer73
12/10/2012, 10:32
io no

;;)

Non avevo dubbi.. ;)

Inviato dal mio gatto

Richymbler
12/10/2012, 10:32
qualcuno può dirmi cosa scrive intrip?

Leo67
12/10/2012, 10:33
RIP

dc

The Dog
12/10/2012, 10:33
io ti farei capo degli spammoni se si potesse...

...la vedo dura, tu sei il re indiscusso...

dc

...non sei più il leo di una volta....RIP

Intrip
12/10/2012, 10:35
...la vedo dura, tu sei il re indiscusso...

...non sei più il leo di una volta....RIP

a qualità Xà è imbattibbile, il maestro dello spam è lui, SUBBOTO

q8, è ESAurito il 67 :cry:
rip

XantiaX
12/10/2012, 10:35
io sto ridendo come un pazzo Bbrò ..... non si vede? :laugh2:

un po dalla foto si in effetti :D

a qualità Xà è imbattibbile, il maestro dello spam è lui, SUBBOTO

q8, è ESAurito il 67 :cry:
rip

IO VOGLIO DIVENTA' ....