Visualizza Versione Completa : certi umani sono proprio delle bestie!
che schifo!!!!:sick:
Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Aidaa: casi in Lombardia e Ticino
88891
ROMA - Tutto è partito dalla strana richiesta fatta una prostituta: “procurati un cane e portalo all'appuntamento in albergo” . Il cliente avrebbe preteso di farle praticare una fellatio all'animale, mentre lui si sarebbe accontentato di guardare. Invece il caso avvenuto a Bellinzona, nel Canton Ticino, ha attirato l'attenzione dell'Aidaa, Associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente, facendo emergere un fenomeno che si sta diffondendo sempre più anche nel nord Italia: il sesso con gli animali.
Nella sola zona del Ticino sarebbero una quarantina i proprietari di cani o altro che si dedicano all'amore carnale con i loro animali. L'ha segnalato una "pentita", che ha spiegato al'Aidaa che gli animali usati sarebbero stati cani e cavalli, e le zona d'azione quelle di Milano, Como, Sondrio, Novara, Varese e, come detto, il Canton Ticino, nello specifico il Luganese.
Secondo il presidente dell'associazione Lorenzo Croce «ci sono alcuni capi gruppo che mettono a disposizione le loro case di campagna situate nelle provincie del nord della Lombardia in particolare tra Como, Lecco e Sondrio e nella zona di Lugano nel Canton Ticino per organizzare incontri di sesso con animali ed orge. Questo gruppo che appare abbastanza chiuso è però sempre alla ricerca di proprietari di cani da inserire o per affittare i medesimi animali e i cavalli per le loro porcherie».
Il sesso con animali esplode nel Nord Italia. Aidaa: casi in Lombardia e Ticino*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/lealtre/il_sesso_con_animali_esplode_nel_nord_italia_aidaa_casi_in_lombardia_e_ticino/notizie/224724.shtml)
macheamico6
11/10/2012, 17:20
Proprio vero che il peggio non è mai morto ...
streetTux
11/10/2012, 17:24
Posso capire che ognuno ha le sue fantasie... ma perversioni simili sono vomitevoli.
fearless
11/10/2012, 17:24
questi son fuori di brutto!!!!
certi pervertiti andrebbero rinchiusi e soprattutto curati.
gixxer73
11/10/2012, 17:30
Sempre peggio e sempre più schifo..
Inviato dal mio gatto
Il miglior amico dell'uomo...
PowerRoss
11/10/2012, 18:02
Arrivano tardi... c'aveva già pensato Cicciolina ai tempi d'oro!
Ma soprattutto... che cazzo gliene frega agli animalisti??? Pure su quello smenano la fava???
Abbondanti spaghettate di cazzi propri ci vuole... altroché... :dubbio:
wailingmongi
11/10/2012, 18:03
ahahahaha dai che vi mando manovalanza che il mio cagnetto è in calore :)
però è piccolino dite che lo vorranno :laugh2:?
PowerRoss
11/10/2012, 18:04
ahahahaha dai che vi mando manovalanza che il mio cagnetto è in calore :)
però è piccolino dite che lo vorranno :laugh2:?
Sarà corto che sbusa!!!:oook:
I cani piccolini, di quelli che posseggono le signore anzianotte, da noi sono soprannominati cani da lecco...volete che vi spieghi?:lingua:
finalmente noi sardi non siamo gli unici,avevo qualche sospetto ma questo ne è la prova :oook:
finalmente noi sardi non siamo gli unici,avevo qualche sospetto ma questo ne è la prova :oook:
I sardi hanno inventato le pecorine?:cipenso:
pippopoppi
11/10/2012, 18:40
ma magari al cane di turno o al cavallo di turno può anche far piacere...non credete? :biggrin3: E magari se avessero voce direbbero agli animalisti di farsi una porzione di cosine loro perchè loro godono e non soffrono :w00t:
Cmq questi/e pervertiti/e ci sono sempre stati. Non vedo come possa fare notizia solo adesso. Sono malati per me...ma cmq mi fanno molto più schifo i pedofili. Quelli sì che fanno mooolto più schifo e si meriterebbero una castrazione definitiva.
cicorunner
voi girate con gli stivali per infilarci le zampe posteriori delle pecore così non scappano :biggrin3:
pippopoppi
:biggrin3:
winter1969
11/10/2012, 18:43
.
S1m0ne75
11/10/2012, 18:47
mah!!
A me piace fare sesso con le porche...sono malato?
Angelik57
11/10/2012, 19:08
Se sei un porco no :biggrin3:
ciccio75
11/10/2012, 19:11
Ma gli animali sono consenzienti?:dubbio:
Fermissimo
11/10/2012, 19:24
...ho una collega, un tempo abbastanza lontano fu anche qualcosa di più, che mi confessò che il vedere documentari con animali che si accoppiano la faceva eccitare...però le veniva voglia semplicemente di farsi "prendere"...la mente umana è contorta!
Le orgie bestio-umane, se non comportano violenza verso gli animali, mi lasciano indifferenti...i cani leccano faccia, mani e quant'altro...penso che non soffrano a leccare genitali...
Mauro MCF
11/10/2012, 19:32
Se sei un porco no :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
Per quello che riguada l'argomento del 3d che dire:cipenso:
A mè viene in mente solo questo:sick::sick::sick:
onlystreet
11/10/2012, 19:35
Ma gli animali sono consenzienti?:dubbio:
boh...io ti posso solo dire che il mio coniglio nano si tromba periodicamente il telecomando di sky. :laugh2:
oldbonnie
11/10/2012, 19:36
Il segno di una società malata, perennemente insoddisfatta, alla ricerca di un barlume di piacere, che normalmente è fatto invece di piccoli gesti, spostando il paletto sempre più in là, sempre più avanti, attraverso la più orrida delle trasgressioni, nella speranza di sconfiggere la noia, fino a violare irreversibilmente l'ultimo dei tabù.
Spero che gli facciano il bidet prima...
ciccio75
11/10/2012, 19:39
boh...io ti posso solo dire che il mio coniglio nano si tromba periodicamente il telecomando di sky. :laugh2:
Secondo me e' una chiara richiesta....
Il mondo è bello perchè....avariato!:sick:
Erikuccia
11/10/2012, 19:51
Mamma mia, fare sesso con "Stallone" penso sia stato un desiderio di molte donne qualche anno fa :w00t:
per chi non si accontenta posso procurare lui :ph34r::ph34r:........ la voglia gli passa và....
http://imageshack.us/a/img440/7848/20120926082639.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/20120926082639.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
11/10/2012, 21:13
non è una novità!!!!!!!!!!:oook:
GM0glgHXR4Q
non riesco a capire a che grado di schifo può arrivare la mente umana :sick:
non riesco a capire a che grado di schifo può arrivare la mente umana :sick:
Ti hanno mai importunato come grillo?
S1m0ne75
11/10/2012, 21:53
:laugh2::laugh2:
no :ph34r:
nikita67
11/10/2012, 22:25
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Maccheschifoooo ........ pluah :cry:
Il segno di una società malata, perennemente insoddisfatta, alla ricerca di un barlume di piacere, che normalmente è fatto invece di piccoli gesti, spostando il paletto sempre più in là, sempre più avanti, attraverso la più orrida delle trasgressioni, nella speranza di sconfiggere la noia, fino a violare irreversibilmente l'ultimo dei tabù.
old le perversioni ci sono da sempre, non è un declino della società...
orgie, animali, pedofilia, incesti...... ci sono sempre stati da quando esiste l'uomo.
il che non vuol dire che siano cosa buona o sbagliata..... sono i costrutti della cultura e della società a darne un giudizio morale.
per i greci considerati la culla della civiltà molte di queste attività erano normali.......
sugli animali buh non potendo esprimere la loro consensualità è un discorso molto complicato, così come a mio vedere per quello che riguarda la pedofilia...... dove il minore non ha la maturità adatta per capire ect..... e di conseguenza per me è una violenza....
kitesvara74
11/10/2012, 22:27
Menotauri per tutte/i:oook:
Nickmerenda77
12/10/2012, 07:34
ora...mi vien da dire come sono antiquato che mi piace la Patata....
scherzi a parte.... trovo abominevole qualsiasi forma di violenza verso esseri indifesi che subiscono solamente la violenza da parte dell'uomo bestia (e anche in questa accezione non mi sembra lecito l'atto)... tali esseri per quanto possano provare piacere, se non fatto con brutalità o peggio, non sono in alcun modo liberi di rifiutarsi o sottrarsi...
che certe pratiche fossero poi in auge nella civile antichità, bhè meno male che la morale ogni tanto cambia direzione....
credo sia ignobile e veramente perverso provare piacere, eccitazione o altra forma morbosa nei confronti di animali (super o meno dotati!) e soprattutto verso i bambini.
poi, per carità, sono opinioni....[ironicmodeon] dovesse mai capitarne di incontrarne uno/una mi sentirei libero di esservi attratto molto molto aggressivamente! [/ironicmodeoff]
ora...mi vien da dire come sono antiquato che mi piace la Patata....
scherzi a parte.... trovo abominevole qualsiasi forma di violenza verso esseri indifesi che subiscono solamente la violenza da parte dell'uomo bestia (e anche in questa accezione non mi sembra lecito l'atto)... tali esseri per quanto possano provare piacere, se non fatto con brutalità o peggio, non sono in alcun modo liberi di rifiutarsi o sottrarsi...
che certe pratiche fossero poi in auge nella civile antichità, bhè meno male che la morale ogni tanto cambia direzione....
credo sia ignobile e veramente perverso provare piacere, eccitazione o altra forma morbosa nei confronti di animali (super o meno dotati!) e soprattutto verso i bambini.
poi, per carità, sono opinioni....[ironicmodeon] dovesse mai capitarne di incontrarne uno/una mi sentirei libero di esservi attratto molto molto aggressivamente! [/ironicmodeoff]
...vero...
armageddon
12/10/2012, 08:47
Posso capire che ognuno ha le sue fantasie... ma perversioni simili sono vomitevoli.
lo hai chiesto ai cani e cavalli?:biggrin3:
lo hai chiesto ai cani e cavalli?:biggrin3:
:cool:
che male cè ... se è amore cosa importa la natura la razza o la specie?
che male cè ... se è amore cosa importa la natura la razza o la specie?
:wub:
Black Death
12/10/2012, 09:14
sono gia a 4 zampe e col guinzaglio dove devo andare????
bau bau ....bau bau
:senzaundente:
;;)
kitesvara74
12/10/2012, 09:14
UP, era bella..
Menotauri per tutte/i:oook:
bau bau ....bau bau
:senzaundente:
;;)
okkio...
beato The Dog...lui si che va bene va la
Mi sono perso...qui è il reparto esauriti o chinotti ai macachi!
beato The Dog...lui si che va bene va la
kitesvara74
12/10/2012, 09:55
Mi sono perso...qui è il reparto esauriti o chinotti ai macachi!
Prima che intervenissi la seconda che hai detto..
:D
gli altri pagano e te godi,
maledetto :laugh2:
bi_andrea_elle
12/10/2012, 10:13
non ho letto tutto..
Mi piacciono le maiale è già stato detto ?
non ho letto tutto..
Mi piacciono le maiale è già stato detto ?
si anche se era usato il termine porche :D
gli altri pagano e te godi,
maledetto :laugh2:
...e beh...:w00t:
bi_andrea_elle
12/10/2012, 10:23
si anche se era usato il termine porche :D
chissà perche ma lo sospettavo :biggrin3:
Ma questi qui cosa gli danno da mangiare alle loro bestiole...il Ciapi o il Wiscazz
nikita67
12/10/2012, 11:01
Stavo rileggendo la discussione , perché ieri sera mi aveva colpito qualcosa che mi suonava strano :cipenso: ......
poi ........... ecco qua !!
Scusami tanto Old , ma pure tu !!!
In una discussione così ???
Ma che termine hai usato ???
Sposta il paletto più in là ............ :w00t:
Sempre più avanti ............... :w00t:
Old .......... eddài su ..............
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ( c'avessero molti almeno la metà del tuo " aplomb " )
giulianaspeed
12/10/2012, 11:04
il mondo sta proprio colando a picco
se qualcuno si eccita con un animale stà messo male :sick:
nikita67
12/10/2012, 11:14
Zooerastia
Certe cose sono sempre accadute .
Accludo un link ......... piuttosto FORTE .
Decidano pure i moderatori se lasciarlo o eliminarlo .
grazie
Zooerastia « Bizzarro Bazar (http://bizzarrobazar.com/2011/07/31/zooerastia/)
Richymbler
12/10/2012, 11:16
io preferisco fare l'animale a letto che portarmene uno dietro.
chi va con richymbler allora che deve dire ?
bi_andrea_elle
12/10/2012, 11:23
io preferisco fare l'animale a letto che portarmene uno dietro.
prezemolo di gardaland è femmina... per dire
...seh, chiedi a mia moglie...:cool:
Richymbler
12/10/2012, 11:26
Tua moglie dice che nella realtà sei buono e scodinzoli quando ti chiama. Poi ti da ordini, tu corri e pure felice. :dubbio:
prezemolo di gardaland è femmina... per dire
accidenti mi han visto a Gardaland settimana scorsa?
Tua moglie dice che nella realtà sei buono e scodinzoli quando ti chiama. Poi ti da ordini, tu corri e pure felice. :dubbio:
q8 tutto, è così davvero :sad:
chi va con richymbler allora che deve dire ?
intendevo animali veri :D
Brava Nikita a scovare la testimonianza, almeno possiamo dire che non "stiamo" peggiorando, e poi da romanista, anche io mi in@ulerei volentieri la zebra, cosa per noi al momento impossibile...
:ph34r:
intendevo animali Neri :D
:ph34r::ph34r:
Richymbler
12/10/2012, 11:32
intendevo animali veri :D
Ci son uomini che son delle bestie, veri maniaci che si vestono da grillo e pretenderebbero di rimediare delle donne provando a suscitar loro simpatia. :dubbio:
Ci son uomini che son delle bestie, veri maniaci che si vestono da grillo e pretenderebbero di rimediare delle donne provando a suscitar loro simpatia. :dubbio:
quelli sono dolci :wub:
da Beppe ? :blink:
Richymbler
12/10/2012, 11:35
quelli sono dolci :wub:
di questi tempi avresti più successo indossando testa di maiale. :cool:
Q8, i dolci le donne li evitano, già sono culone!:risate2:
anche la frutta si lamenta
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=89033&stc=1
kitesvara74
12/10/2012, 12:33
Chi è della vecchia scuola sa che il cobbra non è un serpente..
...tutti a fare i moralisti con i cani...e gli uccelli dove li mettiamo?:dry: :fisch:
kitesvara74
12/10/2012, 12:38
I passeri? Solitari:cry:
armageddon
12/10/2012, 12:41
il mondo sta proprio colando a picco
una volta tanto che le bestie le trattano bene pure ti lamenti?non sei mai contenta:biggrin3:
certo che anche i Pony
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=89036&stc=1
:sick:
io non ho mai successo :cool:
bau bau ....bau bau
se ti capita una vecchietta?:laugh2:
Black Death
12/10/2012, 14:55
se ti capita una vecchietta?:laugh2:
alzo la gamba e faccio pipi'
;;)
Chi è della vecchia scuola sa che il cobbra non è un serpente..
ekke è ?
Black Death
12/10/2012, 15:07
ekke è ?
e un po' come quella gatta che sta li che non parla ma dice si
;;)
e un po' come quella gatta che sta li che non parla ma dice si
;;)
:risate2:
ciccio75
12/10/2012, 17:26
Mangiare le palle del toro allla griglia e' da cosiderare perverso?
TizioCustom58
12/10/2012, 17:45
Certo che ......... siamo messi proprio bene...................
kitesvara74
12/10/2012, 17:46
Dipende, se gliele fai flambè mentre dorme penso di si..
...e la volta che nel piatto trovi due pallette piccole....non sempre è il toro che muore!:laugh2:
al peggio non c'è mai fine
kitesvara74
12/10/2012, 18:26
"manco alli cani" non si potrà più dire :unsure:??
armageddon
12/10/2012, 18:28
"manco alli cani" non si potrà più dire :unsure:??
"solo alli cani":biggrin3:
ciccio75
12/10/2012, 18:38
...e la volta che nel piatto trovi due pallette piccole....non sempre è il toro che muore!:laugh2: