Luca Legend
11/10/2012, 17:18
Oggi vi voglio raccontare del mutamento del mio cancello avvenuto a poco a poco a poco....
la mia vecchia Legend verde ha subito piccole trasformazioni nel tempo..
1) prima di tutto sono partito dagli scarichi, anzi ancora prima, la mia prima personalizzazione è stato rimuovere lo schienalino che proprio non mi piace e in più ci battevo sempre contro col piede quando ci salivo in groppa...
gli scarichi, originali troppo silenziosi da sostituire con Tor dopo accanite ricerche nel mondo virtuale li ho trovati proprio su questo forum (e ringrazio triumph orange:oook:)
2) poi mi sono sentito in dovere di cambiare la sella Legend con una più bella e alta presa da un tb2 vinta all'asta inglese (ringrazio la mia compagna per le trattative in lingua straniera :wub:)
3) dopo mi sono messo alla ricerca delle fiancatine copri filtro coi fori meravigliosi del tbs..e in un colpo ho comprato loro + manubrio tbs + frecce...(ringrazio Valerio di Arezzo:oook:)
4)..alla guida le curve erano sempre più diritte... e allora ho pensato di cambiare il mono post. sostituendolo con uno tbs opportunamente rigenerato + biellette corte + già che c'ero le molle progressive nuove + l'olio all'avantreno...
5) ...poi un giorno passavo dalla Triumph a Parma e senza volerlo ho comprato il reggifaro lsl + gli specchietti lsl..
6) era già nei mio immaginario ma in Italia nessuno sapeva... e neanche so come in un sito francese dedicato alla mitica 2Cv ho recuperato un bulbo giallo che ho inserito sulla lampadina del faro ant. (luce gialla)
7) le borse militari inglesi strausate e molto comode:sick: + i reggiborse(neri)
8) cambiato i riser originali con + alti tbs (non ricordo da chi le ho comprate)
9) ho in seguito fatto realizzare un super-impianto per evitare shock alle bobine (grazie triumphead:oook:)
10) dopo anni di ricerche ho finalmente recuperato l'agognata sella monoposto con sottocoda e portatarga:w00t: grazie cataldo di Milano:oook:
11) in ultimo ho fatto lucidare le forcelle a specchio
Domani mattina (se non diluvia) vado a ritirare la moto con la nuova modifica, l'ULTIMA, quella che la stravolge, e che stravolgerà probabilmente anche me:festaaa: Addio borse, addio parafangone e lucernario posteriore!!
presto posto delle foto decenti.
Nel mio piccolo ho realizzato la moto che sognavo.
lo condivido con voi del forum che mi avete aiutato moltissimo.
un saluto :oook:
Luca
P.S. Una bella moto senza un bravo fotografo può vederla solo chi ci incontra per strada; grazie Marco Pullia :oook:
93280
93281
93055
la mia vecchia Legend verde ha subito piccole trasformazioni nel tempo..
1) prima di tutto sono partito dagli scarichi, anzi ancora prima, la mia prima personalizzazione è stato rimuovere lo schienalino che proprio non mi piace e in più ci battevo sempre contro col piede quando ci salivo in groppa...
gli scarichi, originali troppo silenziosi da sostituire con Tor dopo accanite ricerche nel mondo virtuale li ho trovati proprio su questo forum (e ringrazio triumph orange:oook:)
2) poi mi sono sentito in dovere di cambiare la sella Legend con una più bella e alta presa da un tb2 vinta all'asta inglese (ringrazio la mia compagna per le trattative in lingua straniera :wub:)
3) dopo mi sono messo alla ricerca delle fiancatine copri filtro coi fori meravigliosi del tbs..e in un colpo ho comprato loro + manubrio tbs + frecce...(ringrazio Valerio di Arezzo:oook:)
4)..alla guida le curve erano sempre più diritte... e allora ho pensato di cambiare il mono post. sostituendolo con uno tbs opportunamente rigenerato + biellette corte + già che c'ero le molle progressive nuove + l'olio all'avantreno...
5) ...poi un giorno passavo dalla Triumph a Parma e senza volerlo ho comprato il reggifaro lsl + gli specchietti lsl..
6) era già nei mio immaginario ma in Italia nessuno sapeva... e neanche so come in un sito francese dedicato alla mitica 2Cv ho recuperato un bulbo giallo che ho inserito sulla lampadina del faro ant. (luce gialla)
7) le borse militari inglesi strausate e molto comode:sick: + i reggiborse(neri)
8) cambiato i riser originali con + alti tbs (non ricordo da chi le ho comprate)
9) ho in seguito fatto realizzare un super-impianto per evitare shock alle bobine (grazie triumphead:oook:)
10) dopo anni di ricerche ho finalmente recuperato l'agognata sella monoposto con sottocoda e portatarga:w00t: grazie cataldo di Milano:oook:
11) in ultimo ho fatto lucidare le forcelle a specchio
Domani mattina (se non diluvia) vado a ritirare la moto con la nuova modifica, l'ULTIMA, quella che la stravolge, e che stravolgerà probabilmente anche me:festaaa: Addio borse, addio parafangone e lucernario posteriore!!
presto posto delle foto decenti.
Nel mio piccolo ho realizzato la moto che sognavo.
lo condivido con voi del forum che mi avete aiutato moltissimo.
un saluto :oook:
Luca
P.S. Una bella moto senza un bravo fotografo può vederla solo chi ci incontra per strada; grazie Marco Pullia :oook:
93280
93281
93055