PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoi olio freni Speed

Motinga
11/10/2012, 18:16
Salve a tutti.
Vorrei cambiare gli specchi retrovisori alla Speed (gli originali sono terribili) e, con l'occasione, dare un leggerissimo tocco di colore alla moto (mod. 2011/2012), cambiando anche i coperchi dei serbatoi dell'olio dei freni.
Qualcuno saprebbe, al volo, quali sono le misure dei suddetti coperchi senza farmi smontare il tutto (la misura dovrebbe essere dentro il coperchio, giusto?)?:dry:
Ho già controllato sul web e con la ricerca avanzata, senza risultati.
Data la domanda pressochè assurda, se nessuno risponde non mi offenderò:biggrin3:.

Ciao

Demonazzo
11/10/2012, 21:11
Ma se non sbaglio quando te li vendono c'è scritto per quale moto vanno, anche se penso che le vaschette siano più o meno tutte uguali, però appunto non vorrei dire una fesseria ;)

Motinga
12/10/2012, 17:40
Ma se non sbaglio quando te li vendono c'è scritto per quale moto vanno, anche se penso che le vaschette siano più o meno tutte uguali, però appunto non vorrei dire una fesseria ;)

Mi pare ci siano varie misure e, acquistandoli sul web, non puoi permetterti di sbagliare. Comunque, cerca e ricerca, ho trovato un articolo dedicato alla serie di accessori che Rizoma ha prodotto per la Speed 2011. Dovrebbero essere mm. 56 ant. e 42 post.. Grazie comunque per l'interessamento. :biggrin3:

gushiver
14/10/2012, 17:11
il serbatoio del freno anteriore è uguale del posteriore non sono sicuro.
se poi ti possono interessare (mandami un MP) in garage ho una coppia di specchi barracuda mod Street praticamente nuovi.

ah ho anche dei paratacchi in carbonio (prima o poi devo far due foto e metterlisul mercatino :blink: )