PDA

Visualizza Versione Completa : perchè le mogli/compagne/ragazze rompono quando c'è da uscire in moto ?



eugenio16
11/10/2012, 17:23
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....

Fratanto
11/10/2012, 17:29
... mezzo gaudio?

Mah, le donne sono fatte così, bisogna assecondarle, lusingarle, tentare di convincerle ... tanto alla fine vincono sempre loro!
Noi non siamo in grado di prevaricare ... siamo troppo tonti!:wacko:
E poi: "lu pilu", come si dice, tira più che una coppia di buoi!:biggrin3:

gixxer73
11/10/2012, 17:37
Io ho la donna che è appassionata e quando si esce in moto è sempre felice..

E l'anno prossima si fa' la moto tutta sua.. ;)

Inviato dal mio gatto

eusebio1
11/10/2012, 17:38
Ma la domanda e': perche' aprire questa discussione qui e non nel bar? ..... :laugh2::botteee:

Fratanto
11/10/2012, 17:39
Perchè "quelle", se andiamo al bar si incazzano di più!!:lingua:

2877paolo
11/10/2012, 17:45
Ma la domanda e': perche' aprire questa discussione qui e non nel bar? ..... :laugh2::botteee:

quoto, magari un moderatore la sposta... :oook:


Perchè "quelle", se andiamo al bar si incazzano di più!!:lingua:

:risate2::risate2::risate2:

eugenio16
11/10/2012, 17:54
quoto, magari un moderatore la sposta... :oook:



:risate2::risate2::risate2:


si tris vincente, uscita in moto, appuntamento al bar, partita !!!

lite garantita !! :dry::dry:

tex23
11/10/2012, 17:56
la mia di storie non ne fa... anzi è la prima a voler uscire in moto.. sara c**o !!!

gc57
11/10/2012, 18:01
Pur se la discussione e' seria,questa e' sezione tecnica.Sposto nel Bar come suggerito:oook:

streetTux
11/10/2012, 18:03
Dipende da donna a donna.. io se non sono un minimo appassionate lascio perdere, è più la fatica che il gusto..

Di contro, con quelle veramente prese dalla moto, è uno spasso.. mani sul serbatoio, scomodità notevole, ma niente lamentele, anzi.. :wub:

Cattaspeed
11/10/2012, 18:10
Io ho la donna che è appassionata e quando si esce in moto è sempre felice..

E l'anno prossima si fa' la moto tutta sua.. ;)

Inviato dal mio gatto

Tu si che hai un bel culo!!

Bray_Hill
11/10/2012, 18:14
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....


posso dirti la mia?!? tra fidanzata rompihoglioni e moglie rompihoglioni non c'è differenza... quindi meglio scegliersela bene!
io attualmente non ho proprio di che lamentarmi... apprezza il mondo moto (ne vorrebbe una anche lei) e mi lascia andare :)

wailingmongi
11/10/2012, 18:15
boh sarà che ho culo :)

Mauro MCF
11/10/2012, 18:20
La mia fà storie se non la porto.:risate2:
Anche a lei le moto piaciono molto,:oook: il nostro problema è riuscire a trovare i momenti per uscire in moto insieme:cry:

Venanzio
11/10/2012, 18:21
Mia moglie e mia figlia non vogliono venire in moto :( non gli piace, non vogliono rovinarsi i capelli, non voggliono indossare i giubbotti protettivi, gli stivaletti e il casco.
Esco sempre solo e comunque mi diverto lo stesso, ma devo essere a casa entro massimo 2 ore, altrimenti vanno dai carabinieri a denunciare l'abbandono del tetto coniugale ;)
Con un mio collega parliamo sempre del fatto se non ci fossimo sposati a quest'ora avremmo potuto girare il mondo per vedere paesi che solo nei documentati di sky si posso vedere, e quindi ci siamo riproposti che nella prossima vita non ci sposiamo più, ci prendiamo un mare di storie con le più le più belle donne disponibili al mondo, ma appena vediamo che si affezionano troppo e parlano di matrimonio saliamo sulle nostre moto e scappiamo in direzione di altri lidi ;)

flower
11/10/2012, 18:23
... io sono fortunato. Abbiamo la stessa passione e dove vado io in moto viene anche lei.

spitjake
11/10/2012, 18:25
mia moglie adora andare in moto, beve birra e gioca al fantacalcio. io lavo, stendo e stiro...c'è qualcosa che non mi torna

onlystreet
11/10/2012, 18:32
sono singol

paper
11/10/2012, 18:39
La mia mi ha fatto comprare lo scooter per usarlo al mare e non andare a piedi, ma poi non ci è voluta salire nemmeno per provare, così lo scooter è rimasto in città e ci ho fatto io 2mila km. Figuriamoci se sale in moto, se per caso si storcesse solo un dito è finita, terapie a non finire...
Però quando sono caduto non ha fatto una piega. Forse spera che mi ammazzi? :cipenso:

onlystreet
11/10/2012, 18:42
venanzio ma che likki...è una tragedia :laugh2:

gadano
11/10/2012, 18:46
Io ho il monoposto

onlystreet
11/10/2012, 18:51
Io ho il monoposto

adesso ti likka venanzio a te. :biggrin3:

Erikuccia
11/10/2012, 18:55
Maddai, non son tutte così :w00t:
Certamente la maggior parte delle donne preferisce acconciarsi e vestirsi bene per fare 4 vasche in centro o nel centro commerciale, badando alle comodità piuttosto.
Questione di gusti.
Pensa se tu fossi un gran tifoso di calcio ed avessi il tuo miglior amico che proprio il calcio lo detesta, non sarebbe uguale?

oldbonnie
11/10/2012, 18:58
... io sono fortunato. Abbiamo la stessa passione e dove vado io in moto viene anche lei.

Idem...:oook:

onlystreet
11/10/2012, 18:59
Idem...:oook:

ma la tua donna si tocca i coglioni quando ti vede? :biggrin3:

corra
11/10/2012, 19:05
io ho il problema inverso,lei andrebbe sempre in moto e io no :sad:

Rukaiko
11/10/2012, 19:09
Io invece vorrei uscire qualche volta da solo...:biggrin3:

andrea.69
11/10/2012, 19:13
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....

vai da solo :oook:

Steccovich
11/10/2012, 19:19
Mia moglie , spinge sempre lei x andare in moto:oook:

manu for rent
11/10/2012, 19:37
venanzio ma che likki...è una tragedia :laugh2:

:ph34r:

il vero uomo non prova sentimenti e vive alla giornata

jadega
11/10/2012, 19:38
Mia moglie e mia figlia non vogliono venire in moto :( non gli piace, non vogliono rovinarsi i capelli, non voggliono indossare i giubbotti protettivi, gli stivaletti e il casco.
Esco sempre solo e comunque mi diverto lo stesso, ma devo essere a casa entro massimo 2 ore, altrimenti vanno dai carabinieri a denunciare l'abbandono del tetto coniugale ;)
Con un mio collega parliamo sempre del fatto se non ci fossimo sposati a quest'ora avremmo potuto girare il mondo per vedere paesi che solo nei documentati di sky si posso vedere, e quindi ci siamo riproposti che nella prossima vita non ci sposiamo più, ci prendiamo un mare di storie con le più le più belle donne disponibili al mondo, ma appena vediamo che si affezionano troppo e parlano di matrimonio saliamo sulle nostre moto e scappiamo in direzione di altri lidi ;)

Q8q8Q8

Anche se non siamo al bar!


Mia moglie , spinge sempre lei x andare in moto:oook:

Mmm... Mi preoccuperei

robyeve
11/10/2012, 19:43
mia moglie (da poco) è entrata nel mondo moto grazie a me ........non abbiamo molto tempo da condividere in moto ma appena riusciamo si parte senza problemi ........ dopo 800 km però inizia un pò a fare storie .

giorgino
11/10/2012, 19:46
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....

Ma perche' te quando tua moglie/fidanzata ti ''chiede'' di andare all' outlet fai la ruota dalla gioia?

andrellino
11/10/2012, 19:47
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....


Per lo stesso motivo per il quale tu rompi le palle quando c'è da andare a fare la spesa....


Ma perche' te quando tua moglie/fidanzata ti ''chiede'' di andare all' outlet fai la ruota dalla gioia?

Cavolo.. Mi hai anticipato di poco! Grande!

tonidaytona
11/10/2012, 19:48
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....


la mia ha la sua moto.
sulla mia meno ci sale e meglio e'.

andrellino
11/10/2012, 19:55
la mia ha la sua moto.
sulla mia meno ci sale e meglio e'.

Tu sai di essere moolto fortunato.... vero?

Mrmc
11/10/2012, 20:03
la mia odia la moto, ne ha proprio paura.. è già tanto se riesco a convincerla a fare 5km per tornare dall'università.


la reputo una gran fortuna, almeno non mi smarona che vuole venire pure lei e blà blà,, e quando si va in moto si va tra amici..

Angelik57
11/10/2012, 20:06
la mia odia la moto, ne ha proprio paura.. è già tanto se riesco a convincerla a fare 5km per tornare dall'università.


la reputo una gran fortuna, almeno non mi smarona che vuole venire pure lei e blà blà,, e quando si va in moto si va tra amici..

A mio modesto parere, non c'è cosa più piacevole di andare a spasso/viaggiare in moto con la persona amata :cool:

gc57
11/10/2012, 20:15
mia moglie (da poco) è entrata nel mondo moto grazie a me ........non abbiamo molto tempo da condividere in moto ma appena riusciamo si parte senza problemi ........ dopo 800 km però inizia un pò a fare storie .
..e vorrei pure vede'!!:lingua:

(saluti,Robe'):biggrin3:

Cino
11/10/2012, 20:19
Io ho preso la moto da trial!!

tdm47
11/10/2012, 20:22
io sono fortunato :biggrin3: mia moglie non si lamenta, certo non faccio grandi viaggi, ma per il giro mattina/sera non ho problemi:biggrin3:

Mr.Coccia
11/10/2012, 20:25
Una donna che vieta una passione al proprio compagno e' da evitare a priori...di contro la passione non deve diventare ossessione altrimenti meglio rimanere soli...

Medoro
11/10/2012, 20:29
la mia lady va matta per la moto tralasciando i tour de force che a volte le faccio fare,unico prob è l'abbigliamento quella cazzo di borsa la odio

kitesvara74
11/10/2012, 21:04
Fanno finta, non vedono l'ora per incontrare l'amante ma la nostra è un passione senza orari e questo rompe.
Non è mica come dire: Cara ho prenotato il campo per due ore vò a farmi due set, un nove buche, 'na parta de calcetto etc. etc. dove i tempi del rientro so noti.. noi non si ha orari, vuoi la "pula", la pioggia, 'na sfiga (regolatore o ruota libera:sick:) etc. etc.
Cìè il rischio che si ritorni quando non si dovrebbe:biggrin3:
Io telefono sempre prima, pure alla mi ma' :D, per dire..

D74
11/10/2012, 21:13
buh a volte è difficile la convivenza di questa passione se la compagna non la ha.....

in questi casi se c'è un buon rapporto è bene ritagliarsi degli spazi per la propria passione.

folle73
11/10/2012, 21:32
:sad:dalla disperazione ho smontato i pedalini posteriori. mi spiace che lei non ci viene più come mi spiace se la domenica vorrei fare giri più lunghi ma sapendo che lei è a casa ad aspettarmi torno sempre x pranzo.:sad::incaz: vabbè le donne sono esseri stani

Mastroragno
11/10/2012, 21:41
Ogni tanto si lagna... ma alla la fine la passione che abbiamo in comune è viaggiare...e per il mezzo alla fine lei si adatta, perchè quello è:dubbio: ...ogni tanto per farla contenta prendiamo l'aereo (dove me la cago...)...

Per il momento sono riuscito a farle prendere l'A2... solo per gli scooter però...meglio che niente...

manu for rent
11/10/2012, 22:02
A mio modesto parere, non c'è cosa più piacevole di andare a spasso/viaggiare in moto con la persona amata :cool:

le ragazze sono incredibilmente fragili..sfiorano lo stipite di una porta passando e quasi scatta il pianto greco..
io il passeggero non lo voglio anche se un cretino mi buttasse giù mi sentirei responsabile perchè l'ho fatta salire, figuriamoci se commetto io un errore e può capitare anche quando si sale col cervello collegato

ah ma è lei che vuole venire
finchè non fai qualche bel botto non ti rendi conto di quello che può capitare e quindi della moto accettano il bello non il brutto che deve capitare solo agli altri

Herbie 53
11/10/2012, 22:08
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....

non gaudio un cazzo

PamPam
12/10/2012, 00:13
Via su.. non è un male tanto comune, come si vede anche dalle risposte! Mi dispiace per chi non può condividere la passione con la propria metà e vorrebbe.. ma in fondo se avete deciso di sposarle o di starci insieme avranno altre qualità. ;)
Io personalmente non ho mai avuto un fidanzato con il quale non condividevo la passione per le due ruote ma non sò neanche immaginarmi con una persona che non sia motociclista... lo vedo troppo importante in un rapporto la condivisione delle passioni, ma questo è il mio punto di vista e modo di essere... e in fondo sono fortunata a me e Coppiglia piacciono le stesse cose :D

nanni
12/10/2012, 03:53
Fanno finta, non vedono l'ora per incontrare l'amante ma la nostra è un passione senza orari e questo rompe.
Non è mica come dire: Cara ho prenotato il campo per due ore vò a farmi due set, un nove buche, 'na parta de calcetto etc. etc. dove i tempi del rientro so noti.. noi non si ha orari, vuoi la "pula", la pioggia, 'na sfiga (regolatore o ruota libera:sick:) etc. etc.
Cìè il rischio che si ritorni quando non si dovrebbe:biggrin3:
Io telefono sempre prima, pure alla mi ma' :D, per dire..


Ma allora è per quello che ogni tanto mi dice che l'indomani è una bella giornata e visto che i bimbi sono a scuola ne potrei approfittare per fare un giro in moto.........:slayer:

ahahha ovviamente scherzo... ogni tanto rompe però tutto sommato capisce, io le vengo incontro e faccio giri ad orari assurdi tipo le 8 di mattina...

furby
12/10/2012, 05:19
Io me la porto con me ed ho risolto :biggrin3:

Mauro XC
12/10/2012, 06:06
La mia l'ho conusciuta dandole un passaggio in moto in Corsica....e adesso non ci viene neanche morta, inoltre rompe appena prepararo la moto per il mio giretto del sabato pomeriggio... e quelle due volte all'anno che mi prendo tutta la domenica viene giù il mondo...
Che p....e :incaz::incaz:

Comunque io ci vado lo stesso di vita ne abbiamo una sola raga...:oook:

n0x
12/10/2012, 06:22
Beh basta trovare la moglie giusta, che viene con te, oppure quando non ne ha voglia ti lascia andare da solo senza rompere :oook:
poi ognuno è libero di scegliersi le catene che preferisce, basta non lamentarsene pero'

Demonazzo
12/10/2012, 06:33
Io da questo lato non mi posso lamentare di niente anzi, devo farci un monumento alla mia ragazza :D è stata anche lei a volere che comprassi la speed perché le piaceva tantissimo!
Poi si sbatte per cercare di trovare posti per fare vacanze in moto e se voglio farmi un giretto per i cavoli miei mi lascia andare tranquillamente...
Insomma di meglio non potevo chiedere!!! Col cavolo che me la faccio scappare :D

DYD666
12/10/2012, 08:06
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....


Prima di uscire:
Torna presto, corri pian e ricordate che sa te te fe mal te spaco lo snowboard e lo doparo come legna par darghe fogo:ph34r:

Se serve faccio la traduzione

cicorunner
12/10/2012, 08:22
mai successo , la mia non vorrebbe scendere mai !!! Ancora ancora

ed alla domenica mattina alle 8.00 ti rompe i cocones dicendo che lei è già pronta ed i panini sono nello zaino :wub:

a me viene concesso il sabato in solitaria :ph34r:

XantiaX
12/10/2012, 08:23
mia moglie è differente...

ciao mah bah boh okkio

Intrip
12/10/2012, 08:33
mia moglie rompe se sto in casa, x dire

scimmione
12/10/2012, 08:39
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...

Intrip
12/10/2012, 08:40
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...

a be grazie arCà

D74
12/10/2012, 08:42
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...

ahahahah

:risate2::risate2::risate2:

un po dispendioso però....

scimmione
12/10/2012, 08:43
a be grazie arCà

chi più spende meno spende ... :cool:

cmq anche mia moglie si preoccupa se NON esco in moto....

laura83
12/10/2012, 09:19
Credo che quando non si condividono le stesse passioni ci sia per forza da mediare un po', non c'è altra soluzione...:dubbio:

nel mio caso per fortuna andiamo d'accordo, tanti motori e niente calcio :oook:

quando capita (raramente) che non siamo d'accordo scatta il bel " fà come te pare" e ognuno si prende un po' di tempo per dedicarsi a quello che preferisce:oook:... poi amici come prima !!!:oook:

eusebio1
12/10/2012, 09:29
io non ho problemi... le lascio la mia carta di credito sul comodino quando esco e voilà... posso andare anche a Tallin...

Io e tua moglie non smetteremmo mai di ringraziarti in effetti ... :cool:

scimmione
12/10/2012, 10:04
Io e tua moglie non smetteremmo mai di ringraziarti in effetti ... :cool:

Il dramma del cornuto, è il dramma dell'uomo: la conoscenza.....

Cmq anche la popolazione femminile di Tallin ringrazia la mia generosità....:ph34r:

pierosforza
12/10/2012, 10:17
Mia moglie e mia figlia non vogliono venire in moto :( non gli piace, non vogliono rovinarsi i capelli, non voggliono indossare i giubbotti protettivi, gli stivaletti e il casco.
Esco sempre solo e comunque mi diverto lo stesso, ma devo essere a casa entro massimo 2 ore, altrimenti vanno dai carabinieri a denunciare l'abbandono del tetto coniugale ;)
Con un mio collega parliamo sempre del fatto se non ci fossimo sposati a quest'ora avremmo potuto girare il mondo per vedere paesi che solo nei documentati di sky si posso vedere, e quindi ci siamo riproposti che nella prossima vita non ci sposiamo più, ci prendiamo un mare di storie con le più le più belle donne disponibili al mondo, ma appena vediamo che si affezionano troppo e parlano di matrimonio saliamo sulle nostre moto e scappiamo in direzione di altri lidi ;)
Posso essere dei Vostri??????':biggrin3:

Diablos
12/10/2012, 10:32
Con la mia ragazza non ho più di tanti problemi, ha sempre amato le moto, ne vorrebbe una ma ha troppa paura di "portarla"....ma le piace il giretto in moto come i lunghi viaggi; posso dire di averla convertita dagli stradali con cui viaggiava con i suoi amici, ad ora che sale su un custom (la mia). Poi a volte capita che pure a me dice "ho appena fatto i capelli" oppure "che freddo, che caldo", però vedo che alla fine la passione per le due ruote è più grande e allora cede anche lei. L'unico neo, quando esco da solo per andar a lavoro o magari per il giretto veloce rompe le palle perchè vorrebbe venire anche lei e magari non può !!!!

PamPam
12/10/2012, 10:35
Ma allora è per quello che ogni tanto mi dice che l'indomani è una bella giornata e visto che i bimbi sono a scuola ne potrei approfittare per fare un giro in moto.........:slayer:

ahahha ovviamente scherzo... ogni tanto rompe però tutto sommato capisce, io le vengo incontro e faccio giri ad orari assurdi tipo le 8 di mattina...

Lei rompe perchè stà in ansia... come del resto molte altre donne... chi ha paura della moto la ha per se e per gli altri e anche chi non ha paura, io quando capita che Lui và in moto da solo sinceramente non riesco a stare tranquilla... figuriamoci chi ha anche paura delle moto.
Provate a pensare il contrario.. forse rompereste le palle anche voi un pò...

Nanni alle 8 del mattino... il motivo per cui le nostre Street non faranno mai un giro insieme hi hi...

Nitro Express
12/10/2012, 11:14
W le monoposto!!!!!



:ph34r:

Leo5
12/10/2012, 11:42
Mah, la mia sinceramente ha altre passioni, tipo la podistica (si sta preparando per la maratona) quindi spesso e volentieri la domenica ci si vede nel pomeriggio... quando avevo la KTM ci veniva più spesso perchè era più comoda, su questa sta bene ma più di una gitarella al lago non fa.... per tutto il resto del tempo c'è..... IL MONOPOSTO. ;)

P.s. In ogni caso, il prossimo anno diventerà mia moglie e il viaggio di nozze sarà la route 66 in harley.... perciò che mi ama tanto, ma tanto, ne sono sicuro!! :)

Venanzio
12/10/2012, 12:12
venanzio ma che likki...è una tragedia :laugh2:

non sai quanto sei fortunato, vedi che non è una tragedia, almeno tu puoi decidere come passarti le serate e con chi sopratutto ;)

@ndre@
12/10/2012, 12:16
tutto normale è il mestiere della donna

Intrip
12/10/2012, 13:06
W le monoposto!!!!!



:ph34r:

q8 nitroSex

Mastroragno
12/10/2012, 14:25
P.s. In ogni caso, il prossimo anno diventerà mia moglie e il viaggio di nozze sarà la route 66 in harley.... perciò che mi ama tanto, ma tanto, ne sono sicuro!! :)
Io l'ho fatta quest'anno (e mi sono sposato la'). Se hai bisogno di info chiedi pure. Intanto puoi leggerti il report che ho fatto del viaggio nella sez. "report".

Medoro
12/10/2012, 14:32
sono singolecco spiegato il fatto che sei cosi magrolino ma con un bicipite da paura

Gian
12/10/2012, 14:33
La Mia mai.....anzi!:cool:

SUN80
12/10/2012, 15:38
Io sono fortunato..la mia ci sale e pure volentieri!....che culo!:oook:

Angelik57
12/10/2012, 15:39
Io sono fortunato..la mia ci sale e pure volentieri!....che culo!:oook:

:ph34r::ph34r:

Intrip
12/10/2012, 15:50
:ph34r::ph34r:

q8 la moto nasce per uno solo :ph34r:

Spoly
12/10/2012, 15:51
la mia ha fatto da zav per un po...ora ne abbiamo presa una tutta sua! cosi o si esce insieme o io per conto mio e lei per conto suo e ci si trova a fine giornata :cool:

urasch
12/10/2012, 18:49
io l'ho addestrata bene...lei non è appassionata di moto anzi le odia...
ma come ho un sabato pomeriggio libero sà benissimo che non mi deve vietare di uscire in moto....

ozama
12/10/2012, 22:51
Io i ritengo fortunato.:laugh2:
La mia Lei aveva una piccola custom 125. Ma essendo di piccola statura, in un frangente è caduta non riuscendo a poggiare il piede a terra ed ha passato paura.. Ma non gli è passata la passione.:oook:
Da allora, lei è SEMPRE in moto con me.:cool:
La moto è una passione comune. E ci facciamo, dalle ferie itineranti, ai giretti al centro commerciale, fino alla spesa al supermercato (quando non è grossa), grazie al baulone.
Quando si condivide così una passione, naturalmente ci sono vantaggi e svantaggi: la moto si compra in due, quindi deve soddisfare le esigienze di entrambi inderogabilmente.:lingua:
E' incredibile come, quando si fanno vedere le "foto delle vacanze in moto" agli amici e le si commentano, scaturiscano i commenti più diversi nel notare che magari abbiamo fatto 3000 Km in 10 giorni. Dall'indifferenza all'invidia (a volte di lui, a volte di lei), al compatimento (normalmente di lei, vedi caldo, capelli, rumore, pericolo..).
Ragazzi.. Condividere una passione come la moto, che in ultima analisi è uno "stile di vita" come la barca o il camper, con una persona, per me è una cosa bellissima.
Non importa se, quando due volte l'anno vado a fare un giro con gli amici, un po' "nicchia". Siccome "il resto della vita" lo si passa con lei, è indispensabile che "comprenda" e che "apprezzi". Non potrei vivere con una compagna che "odia la moto".:blink:

Ciao!:laugh2:

Space-Ace
12/10/2012, 23:12
boh...una volta era più semplice...:sad:

da fidanzati,arrivavo a casa sua con la moto,lei saliva e si usciva a fare una gitarella...abbiamo fatto anche delle belle ferie in moto assieme.:w00t:
da sposati,mah...gli è passata la voglia,certo che bisogna riconoscere che non ho la moto più adatta al turismo in coppia,magari se avessi un mezzo più adatto...boh...

comunque,non mi dispiace uscire da solo...anche per una questione di sicurezza...sua,che sta a casa :dry:
c'è da dire che il lavoro mi impegna spesso nel we,quindi se ho un sabato libero,non si oppone ad una giornata fuori in moto con gli amici. diciamo che asseconda la mia passione.

gradirei che si adattasse...qualche volta.non chiedo di fare 3-400 km,mi bastano solo quei pochi km per arrivare al lago d'estate...a velocità ridicole e in totale relax...mi è già capitato di dover fare strada in più solo per lasciare la moto a casa e prendere la macchina. però sò già che se insisto, saran discussioni e subdoli ricatti,quindi sopporto...:dry:

urasch
13/10/2012, 07:25
ci deve essere rispetto anche se uno non ha le stesse passioni dell'altro...ovviamente tutto nel limite...

Albe78
13/10/2012, 08:38
Potevi fermarti a rompono!

Filomao
13/10/2012, 08:50
Ti sei dimenticato:"Ho paura"!

jadega
13/10/2012, 12:04
mai successo , la mia non vorrebbe scendere mai !!! Ancora ancora

ed alla domenica mattina alle 8.00 ti rompe i cocones dicendo che lei è già pronta ed i panini sono nello zaino :wub:

a me viene concesso il sabato in solitaria :ph34r:

Pagherei per essere nella tua situazione!

onlystreet
13/10/2012, 12:08
mai successo , la mia non vorrebbe scendere mai !!! Ancora ancora

ed alla domenica mattina alle 8.00 ti rompe i cocones dicendo che lei è già pronta ed i panini sono nello zaino :wub:

a me viene concesso il sabato in solitaria :ph34r:

:laugh2:
presentaci questo pittoresco personaggio

eusebio1
13/10/2012, 14:19
Beh che dire... Belle storie.. Ognuno ha la sua che a volte nasce proprio dall'uso della moto, altre volte si adatta... Visti i chiari di luna che ci sono in giro dobbiamo anche ritenerci fortunati a poter coltivare questa passione, con o senza zavorrina :oook:

giulianaspeed
13/10/2012, 14:46
io sono fortunata...sto da sola e nessuno rompe le balls:biggrin3:

toofastforu
13/10/2012, 18:15
io sono fortunato, le piace ma non rompe per venirci a tutti i costi, solo dopo un pò che non facciamo un giro insieme inizia a chiedermelo ma la cosa non mi crea alcun problema anzi mi fa molto piacere...

njko63
14/10/2012, 09:38
...la mia spinge per accattarmi la Rokkettona...... è grazie a lei se sono entrato nel mondo delle moto.... grazie a lei se ho la Lady..... ma cazzzzz...spita! non ho i soldi x la rokkettona e le domeniche che non si esce in moto comincia a dirmi che sto diventando pantofolaio...... logicamente minaccia il divorzio se provo ad accennare di uscir da solo..... dite che son fortunato o sfigato!??!.......

macheamico6
14/10/2012, 09:58
No problem for me!
Se il mio compagnO poco poco si azzarda,
gli tiro un calcio nelle palle! :senzaundente:

furby
14/10/2012, 16:10
io sono fortunata...sto da sola e nessuno rompe le balls:biggrin3:

hai pure le balls :ph34r:

giulianaspeed
15/10/2012, 09:19
hai pure le balls :ph34r:

no :sad:

Arkenhar
15/10/2012, 09:47
La mia non c'é verso di convincerla a fare un giro... Quindi giro poco... Massimo una giornata ma con rientro entro ra di cena... Mi godo i miei giretti con Davide Rossi Giò Triple e qualsiasi persona che abbia la malsana voglia di alzarsi presto il sabato mattina per andare a fare qualche curva... Per il resto le uscite in giorni diversi sono davvero rare...

eugenio16
15/10/2012, 20:03
al fine di rendere l'uscita più piacevole ho preso il bauletto originale triumph con la spalliera,,,,,,,la moto sembra quella di speedy pizza.......non è servito. cambiato il casco, preso un c3 della shubert. niente. il casco viene chiamto " quello scafandro" e ora il nemico è la marmitta troppo calda......:cry:

eusebio1
15/10/2012, 20:06
ora il nemico è la marmitta troppo calda......:cry:

Conosco, si chiama sindrome di Ozama. :laugh2:

urasch
18/10/2012, 14:48
io meno male che esco..vedi oggi,2 ore di libertà e spensieratezza..
...ma ho altri problemi ben piu grossi....

kitesvara74
18/10/2012, 14:51
Fingono, dopo due minuti son fuori con le amihe (nel migliore dei hasi..)
:D

Dennis
18/10/2012, 14:54
io meno male che esco..vedi oggi,2 ore di libertà e spensieratezza..
...ma ho altri problemi ben piu grossi....

daje pié, un bel gancio e li metti ko sti problemi

urasch
18/10/2012, 16:36
sarebbe bello..ma...