PDA

Visualizza Versione Completa : Headbanger "cancelli italiani" ;>

kitesvara74
12/10/2012, 12:59
Prendendo spunto da una discussione su Harley e per non impestarla di OT ho inteso aprire questo, rivolto magari a chi già ne possegga una per avere lumi su assistenza , affidabilità e guidabilità.
Per chi non le conoscesse
Headbanger presenta in Franciacorta la gamma 2012 (http://www.harleyvillage.it/arch-news/2012/headbanger-novita-moto-2012.htm)
Gran bei ferri a vederle statihamente:wub:

Intrip
12/10/2012, 13:00
:w00t:

The Dog
12/10/2012, 13:01
...belle sì...:oook:

jamex
12/10/2012, 13:02
vidi un servizio in televisione.....belle per essere cancelli..non le acquisteri mai (per la tipologia di moto) ma belle

edotto
12/10/2012, 13:02
mi garbano e parecchio...ma ad averceli i quattrini per comprarle...

kitesvara74
12/10/2012, 13:03
Io ho paura a vederne una dal vivo, dovessi mettermi afirmare un tot di "autografi".., de 'sti tempi:cry:, altrimenti già solo per il gusto di averla in taverna o salotto varrebbero la pena.
Pecché nacqui povero mlm
(m di miseria..)

diego84
12/10/2012, 13:29
prezzi??

belle realizzazioni...

gadano
12/10/2012, 13:30
La prox moto faro` una H.D .... nera opaca fat bob con due fanali tondi davanti...pero tra 15 anni :):):):)

jamex
12/10/2012, 13:32
La prox moto faro` una H.D .... nera opaca fat bob con due fanali tondi davanti...pero tra 15 anni :):):):)

Full HD o HD ready?

@ndre@
12/10/2012, 13:40
:oook:

B3PP3
12/10/2012, 13:43
Belle!! anche con ottime finiture presumo, ma non è il mio genere

sagyttar
12/10/2012, 13:49
Ecco.......... di quelle ritratte in questa foto, la prima a sinistra mi fa sbavare.................. mamma cara :wub:

http://www.harleyvillage.it/arch-news/2012/immagini/headbanger2.jpg

D74
12/10/2012, 13:51
non amo molto le custom, ma apprezzo sempre molto chi ne è appassionato e crea personalizzazioni :D

roberto70
12/10/2012, 13:54
bellissime!:oook:

Lo scrofo
12/10/2012, 13:57
mi garbano e parecchio...ma ad averceli i quattrini per comprarle...

quotu

Gran belle motorazze ... con quei S&S poi :wub:

357magnum
12/10/2012, 13:58
La ditta è cliente della mia società, è una conoscenza del mio AD.
Me ne ha parlato bene, la cura è maniacale direi.
Se avessi un po' di soldi forse ne prenderei una...come quarta moto però.:biggrin3:

speedBob
12/10/2012, 13:58
sono stupende, avevano lo stand a Verona lo scorso anno.... totalmente personalizzabili... finiture da paura... soldini tanti tanti tanti ma secondo me una HD non sarà mai così bella :oook: mia preferita la Hollister :oook:

Intrip
12/10/2012, 14:00
HB altro che hd...

Cino
12/10/2012, 14:36
Bellissime!!Ma i motori sono HD???

bi_andrea_elle
12/10/2012, 14:39
che schifo

no dai

a me fanno schifo :)

Grugno
12/10/2012, 14:51
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/na6eha2e.jpg
Io col manubrio alto le trovo uno spettacolo!
Ma di che cifre si parla?

chuckschuldiner77
12/10/2012, 15:03
so solo che i motori sono tipo 1800 o giù di li ed hanno anche parecchi cavalli a differenza delle hd.
le moto sono praticamente cucite su misura. hanno ancora molto da imparare sugli scarichi che fanno pietà e le frecce che su una custom come quella fanno vomitare però stiamo parlando di bazzecole, secondo me sono veramente fatte strabene. Seguo molto il movimento custom e raccolgono la maggior parte delle modifiche che quasi qualsiasi harleysta fa appena compra la moto. quindi il discorso prezzo cade un pò, le hd costano poco meno ma secondo me sono molto meno belle.

Non ho ancora conosciuto un possessore.....nelle piccole Marche non ci sono tutti sti soldi e se ci sono ancora siamo troppo indietro per un opera d'arte come quella

la più economica circa 20.000 euro se non sbaglio la più costose 25.000 o giù di li

Io ho paura a vederne una dal vivo, dovessi mettermi afirmare un tot di "autografi".., de 'sti tempi:cry:, altrimenti già solo per il gusto di averla in taverna o salotto varrebbero la pena.
Pecché nacqui povero mlm
(m di miseria..)

mio caro amico di forum....è qui che te sbagli SONO TUTTE OMOLOGATE UNA PER UNA ecco perchè costano ;)
alla faccia de chi spippola sulle hd....scherzo naturalmente ;)

S1m0ne75
12/10/2012, 15:09
...belle sì...:oook:

...minki@ Dog che avatar lugubre :cry:...............fammi toccare le @@ !!:biggrin3:

Medoro
12/10/2012, 15:28
non sono il mio genere e neppure mi piacciono queste

Intrip
12/10/2012, 15:43
non sono il mio genere e neppure mi piacciono queste

se io fossi una moto sarei felice di non essere il tuo genere

Azathot
12/10/2012, 17:48
Bellissime! :w00t:

Chinaski
12/10/2012, 18:06
Bellissime!!Ma i motori sono HD???

NIET!
I motori sono S&S

kitesvara74
12/10/2012, 18:08
........

Non ho ancora conosciuto un possessore.....nelle piccole Marche non ci sono tutti sti soldi e se ci sono ancora siamo troppo indietro per un opera d'arte come quella

la più economica circa 20.000 euro se non sbaglio la più costose 25.000 o giù di li

mio caro amico di forum....è qui che te sbagli SONO TUTTE OMOLOGATE UNA PER UNA ecco perchè costano ;)
alla faccia de chi spippola sulle hd....scherzo naturalmente ;)

Non fare il smodesto nelle smarche ci sono un sacco di sghei :D
Costano come molte Harley e che siano omologate lo so bbene dicevo che sarebbero rimaste in salotto perché se ora come ora scucio 20 cartoni poi non mi restano manco i soldi per riempire il peanut da 2,5 galloni della hollister:cry:

marco72
12/10/2012, 18:17
mi piace la high flying e la gipsy soul...ma costano un rene.
poi se proprio volessi andare sul custom andrei sul sicuro e mi prenderei un Harley....

Notturno
12/10/2012, 18:27
Motori S&S Knuckle e Panhead, bellezza fuori
e potenza dentro... una scelta che la dice tutta
sul tipo di moto che si vuole assemblare, senza compromessi.

Però, alla fine, non costano poi molto di più di molte Harley
di serie, quindi... per un appassionato potrebbero essere
una bellissima alternativa, di gusto.

legend78
12/10/2012, 19:00
sfruttano la scia dei vari kit che puoi ordinare anche dagli usa o in germania, comodo che sia assemblate e pensate qui da noi.

un motore panhead è sempre un piacere!

Intrip
12/10/2012, 19:09
prendetevi delle 3 cilindri va la

tonidaytona
12/10/2012, 19:19
non saprei..
qualche buon Harley modificato ho avuto il piacere di guidarlo.
ma non riuscendo a rinunciare alla guida un po' dinamica la sola che mi e' sembrata un buon cancello e' la xr1200.

per il resto si entra in un mondo con riferimenti emozionali diversi e unici rispetto il restante panorama delle due ruote.
ragion per cui neppure la replica jap piu' ardita e' mai riuscita a scalfire il mito HD.

chuckschuldiner77
13/10/2012, 08:08
Motori S&S Knuckle e Panhead, bellezza fuori
e potenza dentro... una scelta che la dice tutta
sul tipo di moto che si vuole assemblare, senza compromessi.

Però, alla fine, non costano poi molto di più di molte Harley
di serie, quindi... per un appassionato potrebbero essere
una bellissima alternativa, di gusto.

straquoto, la maggior parte degli harleysti si compra una harley poi ci spende 10.000 euro sopra....allora tanto vale averne una omologata, prodotta in Italia e con un motore da paura ;)

non saprei..
qualche buon Harley modificato ho avuto il piacere di guidarlo.
ma non riuscendo a rinunciare alla guida un po' dinamica la sola che mi e' sembrata un buon cancello e' la xr1200.

per il resto si entra in un mondo con riferimenti emozionali diversi e unici rispetto il restante panorama delle due ruote.
ragion per cui neppure la replica jap piu' ardita e' mai riuscita a scalfire il mito HD.

ragazzi, il discorso è diverso, non si può neanche immaginare di paragonare una custom ad un'altra moto, sono emozioni diverse, tanto per dirne una, la harley ha un freno anteriore quasi inutile, nelle ns moto il freno anteriore è la differenza tra la vita e la morte. Il motore ha un'erogazione diversa. io chiamo le custom "divano con le ruote".
Sono moto che uno compra per il puro gusto del passeggio. una volta stavo dietro ad una hotrod, ad ogni curva quasi si fermava se no gli toccavano le pedaline per terra, il contrario di quanto si fa con una speed ...... LAMPS

legend78
13/10/2012, 09:42
prendetevi delle 3 cilindri va la

si si infatti ne hai il garage pieno...ma tornatene da quelli dell' elica!!!!!

diciamo anche una cosa, HD, almeno in italia costa uno sproposito rispetto al mercato USA.senza contare che il nostro mercato è fatto solo di moto che denotano la voglia di atteggiarsi a biker, i custom o le preparazioni in genere, da noi sono solo delle pallide imitazioni del movimento che vive al di fuori dei nostri confini.
basterebbe fare un giro al difuori delle alpi per renderci conto di cosa sono all' estero i gruppi di bikers e di cosa rappresentino le moto per loro.

il concetto di spippolo, va applicato a moto che restano con te per la vita, allora i costi non hanno nessuna importanza.
la differenza enorme tra l'italiano ed un tedesco, giusto per fare un esempio, stà nella capacità di non concepire la moto come vezzo,ma come mezzo di trasporto ed espressione della sua passione.
lasciamo perdere poi che in altri paese non serve vendersi un rene per bolli ed assicurazioni.

Notturno
13/10/2012, 10:31
...... il concetto di spippolo, va applicato a moto che restano con te per la vita, allora i costi non hanno nessuna importanza.....

Giusta osservazione.

:dubbio:

chuckschuldiner77
13/10/2012, 10:36
c'è anche da dire una cosa però, lo spippolo se è ben fatto è valutato, ci sono hd usate che vengono vendute a prezzi allucinanti ma non perchè sono hd ma perchè sono ben spippolate. Lo spippolo è un arte, rendere una cosa universalmente più bella di come era prima, se già il più bello è soggettivo e non oggettivo il mezzo perde valore, è questa la difficoltà, ecco perchè ci sono delle moto spippolate che ti fanno dire "porca tr... quant'è bella" ed alcune che sembrano "rovinate"

Notturno
13/10/2012, 10:54
c'è anche da dire una cosa però, lo spippolo se è ben fatto è valutato, ci sono hd usate che vengono vendute a prezzi allucinanti ma non perchè sono hd ma perchè sono ben spippolate. Lo spippolo è un arte, rendere una cosa universalmente più bella di come era prima, se già il più bello è soggettivo e non oggettivo il mezzo perde valore, è questa la difficoltà, ecco perchè ci sono delle moto spippolate che ti fanno dire "porca tr... quant'è bella" ed alcune che sembrano "rovinate"

Tutto giusto, ma sono convinto che il vero appassionato,
pur arrivando a produrre qualcosa che è oggettivamente bello, non lo fà
per l'eventuale valore economico acquisito dal mezzo, ma per la propria
soddisfazione personale, per il gusto di rendere la propria moto corrispondente
ai suoi ideali di bellezza, e sono le moto da cui più difficilmente ci si separa.

Non a caso è più facile vedere in vendita brutti anatroccoli che cigni.

chuckschuldiner77
13/10/2012, 11:17
Tutto giusto, ma sono convinto che il vero appassionato,
pur arrivando a produrre qualcosa che è oggettivamente bello, non lo fà
per l'eventuale valore economico acquisito dal mezzo, ma per la propria
soddisfazione personale, per il gusto di rendere la propria moto corrispondente
ai suoi ideali di bellezza, e sono le moto da cui più difficilmente ci si separa.

Non a caso è più facile vedere in vendita brutti anatroccoli che cigni.

avevo capito male il tuo mess. sono assolutamente d'accordo con te, chi spippola lo fa perchè ama il suo mezzo e lo vuole "più suo possibile" poi c'è chi lo fa di mestiere ma è una ltro discorso.....

The Dog
13/10/2012, 11:19
...che belle moto...:oook:

Grugno
13/10/2012, 14:08
89232
Fortunatamente ero armato... ho appena ucciso una scimmia che tentava di aggredirmi:lingua:

Mrmc
13/10/2012, 14:37
ad essere milionario una in salotto ce la metterei.. magari una bobber, affiancata da una 916 sps e da una rc30