PDA

Visualizza Versione Completa : tango



giulianaspeed
12/10/2012, 12:57
decido con una mia amica di provare a fare un corso di tango... stimolata anche dal fatto che mi ha sempre affascinato questo tipo di ballo per la sensualità che esprime......

ma prima di andare a fare una "prova" decido che forse è meglio curiosare un po' durante una delle serate dedicate appunto ai principianti....

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono uscita sconvolta.....una stanza con un caldo assurdo....puzza di sudore..... gente che sudava e si asciugava con il fazzoletto ogni due minuti....eta' media dei partecipanti maschi 50/60 ( lo so che mi piacciono i 50enni ma c'è un limite a tutto ).....e quando vai a fare il corso di principianti a giro devi cambiare compagno...ti mettono le mani addosso.... tengono anche la fronte l'uno attaccata all'altra......mi sono resa conto che non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/561705_4786729512070_2111056793_n.jpg

cmq volevo capire al di la' delle mie iniziali sensazioni negative....chi ha mai ballato il tango..????

D74
12/10/2012, 12:57
il tango è un bellissimo ballo, io sono negato con tutti i tipi :D

cicorunner
12/10/2012, 12:58
preferisco il tanga, ma trovo il tango molto sensuale ! peccato per quella cazzo di rosa da mettersi in bocca :cry:

Black Death
12/10/2012, 12:58
Se vieni in Brianza ti insegniamo il tuca tuca

:oook:


;;)

jamex
12/10/2012, 13:01
Il tango è una delle cose più sensuali tra uomo e donna che esista.....ballarlo (insieme alla baciata) con una bella donna è una delle cose più belle che si possono fare... e se disgraziatamente la donna ha pure un bello sguardo l'uomo è fottuto

giulianaspeed
12/10/2012, 13:02
preferisco il tanga:laugh2:


Se vieni in Brianza ti insegniamo il tuca tuca

:oook:


;;) ci vado almeno 8 volte l'anno e mi hanno solo portato al Crazydrive:biggrin3:

jamex
12/10/2012, 13:03
:laugh2:

ci vado almeno 8 volte l'anno e mi hanno solo portato al Crazydrive:biggrin3:

se venivi in toscana ti portavo al Crazyjamex

Black Death
12/10/2012, 13:06
:laugh2:

ci vado almeno 8 volte l'anno e mi hanno solo portato al Crazydrive:biggrin3:

si ma te frequenti le persone sbagliate , asociali, rompipalle e noiose, se per poterti portare a ballare bisogna avere nel curriculum un ban di almeno un mese provvedo subbbbito


;;)

Richymbler
12/10/2012, 13:06
Un corso di Lap dance? Almeno se costretta a strusciare eviti 50/60 enni e lo fai contro un palo. :dubbio:

Volendo è anche più sexy del tango. :cool:


se venivi in toscana ti portavo al Crazyjamex

Per cosa? Visti i tuoi costumi, per il ballo del qua qua?

Intrip
12/10/2012, 13:10
ballo da vecchi,
cmq ormai la sei pure te,
vai vai giuly....

jamex
12/10/2012, 13:11
Per cosa? Visti i tuoi costumi, per il ballo del qua qua?

questo ce l'ha con me però :cry:

Richymbler
12/10/2012, 13:11
ballo da vecchi,
cmq ormai la sei pure te,
vai vai giuly....
A lei piacciono 50enni, occhio.


questo ce l'ha con me però :cry:
Mica con te, col costume da grillo :laugh2:

giulianaspeed
12/10/2012, 13:13
si ma te frequenti le persone sbagliate , asociali, rompipalle e noiose, se per poterti portare a ballare bisogna avere nel curriculum un ban di almeno un mese provvedo subbbbito


;;):laugh2: effettivamente non ci avevo mai pensato... ahahahahaha


ballo da vecchi,
cmq ormai la sei pure te,
vai vai giuly....

io mica lo sapevo che è un ballo da vecchi...l'ho capito solo in questa occasione...nei film fanno vedere ben altro...:cry:

e vecchio sarai te:dry:

bi_andrea_elle
12/10/2012, 13:13
Il tango è una delle cose più sensuali tra uomo e donna che esista.....ballarlo (insieme alla baciata) con una bella donna è una delle cose più belle che si possono fare...

ma vai cahare vah, tu guardi solo le tette :laugh2:

Intrip
12/10/2012, 13:13
A lei piacciono 50enni, occhio.

okkio te, suklòn :laugh2:

a me non mi caga la sicula :sad:

Richymbler
12/10/2012, 13:15
okkio te, suklòn :laugh2:

a me non mi caga la sicula :sad:

io ne ho 51, ormai son giá fuori quota. Poi sei troppo bello e forse la intimidisci.

jamex
12/10/2012, 13:15
Mica con te, col costume da grillo :laugh2:

era carino :dry:


ma vai cahare vah, tu guardi solo le tette :laugh2:

non è vero :dry:...le tette contano ma quando balli Vis-à-vis uno sguardo sensuale ti fa sciogliere

giulianaspeed
12/10/2012, 13:16
io ne ho 51, ormai son giá fuori quota. Poi sei troppo bello e forse la intimidisci.

io timida sono:cry:

jamex
12/10/2012, 13:16
p.s: ho già mandato l'addio definitivo a Giuliana

Intrip
12/10/2012, 13:17
io ne ho 51, ormai son giá fuori quota. Poi sei troppo bello e forse la intimidisci.

no no punta ai maturi e io son cambiato ma non son maturo....:ph34r:


io timida sono:cry:

q8, quando scendo in sicilia, lei sale :cry:

giulianaspeed
12/10/2012, 13:20
p.s: ho già mandato l'addio definitivo a Giuliana
vero :cry:

no no punta ai maturi e io son cambiato ma non son maturo....:ph34r:


:ph34r:

Richymbler
12/10/2012, 13:20
no no punta ai maturi e io son cambiato ma non son maturo....:ph34r:



q8, quando scendo in sicilia, lei sale :cry:
Allora non c'è storia, Vulcano è il piú maturo di tutti. Mi dispiace anche per jamex.

jamex
12/10/2012, 13:21
Mi dispiace anche per jamex.

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Intrip
12/10/2012, 13:22
Allora non c'è storia, Vulcano è il piú maturo di tutti. Mi dispiace anche per jamex.

quando scende lui, eh beh :laugh2:

Richymbler
12/10/2012, 13:22
Nessun altro tanghero che vuol farsi avanti?


quando scende lui, eh beh :laugh2:
A lui scende sempre, dici?

Intrip
12/10/2012, 13:26
A lui scende sempre, dici?

:ph34r:

sagyttar
12/10/2012, 13:28
decido con una mia amica di provare a fare un corso di tango... stimolata anche dal fatto che mi ha sempre affascinato questo tipo di ballo per la sensualità che esprime......

ma prima di andare a fare una "prova" decido che forse è meglio curiosare un po' durante una delle serate dedicate appunto ai principianti....

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono uscita sconvolta.....una stanza con un caldo assurdo....puzza di sudore..... gente che sudava e si asciugava con il fazzoletto ogni due minuti....eta' media dei partecipanti maschi 50/60 ( lo so che mi piacciono i 50enni ma c'è un limite a tutto ).....e quando vai a fare il corso di principianti a giro devi cambiare compagno...ti mettono le mani addosso.... tengono anche la fronte l'uno attaccata all'altra......mi sono resa conto che non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/561705_4786729512070_2111056793_n.jpg

cmq volevo capire al di la' delle mie iniziali sensazioni negative....chi ha mai ballato il tango..????

Prova a pensare se ne corso ti capitavo io............. che non sudo niente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Comunque, pensavo parlassi di Tango e Cash
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100409071208/uncyclopedia/images/f/f5/Tango-and-cash-russel-stallone.jpg

Richymbler
12/10/2012, 13:29
:ph34r:
Mi sarò giocato amicizia di vulcano e Giuliana...

bi_andrea_elle
12/10/2012, 13:37
maaa Richymbler e intrip finita la messimpiega dove vanno a spettegolare ??

giulianaspeed
12/10/2012, 13:37
Prova a pensare se ne corso ti capitavo io............. che non sudo niente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




minchia vero....ricordo al tday2011 ahahahahahahah:laugh2:

Brandhauer
12/10/2012, 13:38
il ballo è una dote naturale, non s'insegna, non s'impara.
certo la tecnica, il gruppo, l'insegnante ecc. trasformano i talentuosi in veri dancer ma la "Scuola di Ballo" mica è per ballare.

Tolte alcune high school tutte le altre sono cantinacce spussolenti con la voglia di single club e, come hai vosto, in pochi minuti la puzza di piedi frantuma ogni speranza di trascendenza attraverso le arti sublimi invogliando invece a sberloni sulle facce da mano morta...
Hai pensati ad una trasferta Argentina: niente di meglio che i luoghi d'origine per comprendere lo spirito delle tradizioni

jamex
12/10/2012, 13:39
Viasto che ormai ho definitivamente detto addio,e pure riconfermato via sms a Giuliana, nessuno conosce qualche sicula da presentarmi?

giulianaspeed
12/10/2012, 13:39
Mi sarò giocato amicizia di vulcano e Giuliana...

no no...a me oggi stai simpatico:biggrin3:
pero' non ti nascondo che ci son stati momenti in passato in cui ti avrei volentieri dato un calcettoo nel di dietro :biggrin3:

ed aggiungo che sei pure un "beddu figghiu"...ecco..potresti venire a palermo con quel famoso volo per fare qualche prova di tango con me...:w00t:

Black Death
12/10/2012, 13:40
Comunque, pensavo parlassi di Tango e Cash




beh non penso tu abbia sbagliato di molto


Tango

89051


e Cash


89050




;;)

Erikuccia
12/10/2012, 13:41
Ho un'amica che fa gare internazionali di balli standard ed è pure maestra di ballo.
Anche a me piace il tango (da vedere s'intende) e ricordo che mi ha detto che ne esistono di due tipi, l'uno è sicuramente quello argentino, l'altro non so, ma mi diceva che era più movimentato.
Certo che però, ballare con un partnet sudaticcio :sick:

nikita67
12/10/2012, 13:41
Secondo me sei finita nella scuola sbagliata .

Ho una cognata italiana ma trapiantata in Argentina dall'età di soli sei mesi , per cui lei si sente argentina e ama molto questo ballo , che praticava con regolarità , come una disciplina sportiva .
Ha cercato di coinvolgermi , ma io sono troppo pigra .

Comunque assistere ad uno spettacolo del genere è già di per sè molto coinvolgente , anche se è un ballo che esprime troppa sensuale tristezza .
Accademia di Tango Argentino - Home (http://www.tamarablanco.com/default.html)

giulianaspeed
12/10/2012, 13:42
Hai pensati ad una trasferta Argentina: niente di meglio che i luoghi d'origine per comprendere lo spirito delle tradizioni

ora chiedo a rickimbler :w00t:


Viasto che ormai ho definitivamente detto addio,e pure riconfermato via sms a Giuliana, nessuno conosce qualche sicula da presentarmi?

tu in argentina con me non vieni :dry:

p.s. ho amica sicula carina e pure motociclista:w00t:


Secondo me sei finita nella scuola sbagliata .

Ho una cognata italiana ma trapiantata in Argentina dall'età di soli sei mesi , per cui lei si sente argentina e ama molto questo ballo , che praticava con regolarità , come una disciplina sportiva .
Ha cercato di coinvolgermi , ma io sono troppo pigra .

Comunque assistere ad uno spettacolo del genere è già di per sè molto coinvolgente , anche se è un ballo che esprime troppa sensuale tristezza .
Accademia di Tango Argentino - Home (http://www.tamarablanco.com/default.html)

dovevi vedere dove sono finita io :cry:

Erikuccia
12/10/2012, 13:44
Era mica questa scuola?
Morticia and Gomez Tango - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=38lw7nvmxcc)

Richymbler
12/10/2012, 13:44
Ho un'amica che fa gare internazionali di balli standard ed è pure maestra di ballo.
Anche a me piace il tango (da vedere s'intende) e ricordo che mi ha detto che ne esistono di due tipi, l'uno è sicuramente quello argentino, l'altro non so, ma mi diceva che era più movimentato.
Certo che però, ballare con un partnet sudaticcio :sick:


Con tango movimentato, se é sudaticcia lei, ti scivola tra le mani e la ritrovi in fondo sala.

Intrip
12/10/2012, 13:45
a me piace l'asado argentino :w00t:

jamex
12/10/2012, 13:45
tu in argentina con me non vieni :dry:


l'ho detto che sei cattiva e che non mi consideri mai :dry:




p.s. ho amica sicula carina e pure motociclista:w00t:

:ph34r:

s@muele
12/10/2012, 13:47
....chi ha mai ballato il tango..????

io l'ultimo... a parigi :cool:

Giuly ma che cacchio di corsi di tango avete :ph34r:
a 60 anni avranno un caschè di vita... :laugh2:

giulianaspeed
12/10/2012, 13:47
Secondo me sei finita nella scuola sbagliata .

Ho una cognata italiana ma trapiantata in Argentina dall'età di soli sei mesi , per cui lei si sente argentina e ama molto questo ballo , che praticava con regolarità , come una disciplina sportiva .
Ha cercato di coinvolgermi , ma io sono troppo pigra .

Comunque assistere ad uno spettacolo del genere è già di per sè molto coinvolgente , anche se è un ballo che esprime troppa sensuale tristezza .
Accademia di Tango Argentino - Home (http://www.tamarablanco.com/default.html)

dovevi vedere dove sono finita io :cry:

Intrip
12/10/2012, 13:49
m
a
h

giulianaspeed
12/10/2012, 13:49
Era mica questa scuola?
Morticia and Gomez Tango - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=38lw7nvmxcc)
:cry:

Con tango movimentato, se é sudaticcia lei, ti scivola tra le mani e la ritrovi in fondo sala.
:laugh2:

l'ho detto che sei cattiva e che non mi consideri mai :dry:



:ph34r:sei curioso vero?....ah delfino curioso:cool:


io l'ultimo... a parigi :cool:

Giuly ma che cacchio di corsi di tango avete :ph34r:
a 60 anni avranno un caschè di vita... :laugh2:
:ph34r:

Intrip
12/10/2012, 13:51
Ultimo tango a Pa...lermo e alla burrosa manco serve il burro,
:ph34r:

Richymbler
12/10/2012, 13:51
no no...a me oggi stai simpatico:biggrin3:
pero' non ti nascondo che ci son stati momenti in passato in cui ti avrei volentieri dato un calcettoo nel di dietro :biggrin3:

ed aggiungo che sei pure un "beddu figghiu"...ecco..potresti venire a palermo con quel famoso volo per fare qualche prova di tango con me...:w00t:

ah si? Volevi prendermi a calci e manco me ne sono accorto... :blink:

ma ballare tango tra due che non son capaci il rischio di darsi calci è reciprocamente alto. :biggrin3:

(Google translate non é in grado di tradurmi "beddu figghiu" )

jamex
12/10/2012, 13:55
sei curioso vero?....ah delfino curioso:cool:



non mi posso più fidare :cry:

Intrip
12/10/2012, 14:06
Ultimo tango a Pa...lermo e alla burrosa manco serve il burro,
:ph34r:

Giuly se non la capisci manda mp :lingua:

japkiller
12/10/2012, 14:10
decido con una mia amica di provare a fare un corso di tango... stimolata anche dal fatto che mi ha sempre affascinato questo tipo di ballo per la sensualità che esprime......

ma prima di andare a fare una "prova" decido che forse è meglio curiosare un po' durante una delle serate dedicate appunto ai principianti....

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono uscita sconvolta.....una stanza con un caldo assurdo....puzza di sudore..... gente che sudava e si asciugava con il fazzoletto ogni due minuti....eta' media dei partecipanti maschi 50/60 ( lo so che mi piacciono i 50enni ma c'è un limite a tutto ).....e quando vai a fare il corso di principianti a giro devi cambiare compagno...ti mettono le mani addosso.... tengono anche la fronte l'uno attaccata all'altra......mi sono resa conto che non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/561705_4786729512070_2111056793_n.jpg

cmq volevo capire al di la' delle mie iniziali sensazioni negative....chi ha mai ballato il tango..????

io ho 46 anni...

giulianaspeed
12/10/2012, 14:15
(Google translate non é in grado di tradurmi "beddu figghiu" )
vieni in sicilia e lo scoprirai:w00t:

Giuly se non la capisci manda mp :lingua:
MP mandato:cry:

io ho 46 anni...
si..ma non mi avvisi quando vieni in terra sicula:dry:

p.s. ho fotu tue di circa 3 anni fa in una pizzeria a castellamare del golfo:cool:

B3PP3
12/10/2012, 14:15
io ho frequentato un corso per un anno, e devo dire che è stata una bella esperienza e credo riprenderò.
Ho conosciuto persone molto interessanti, ed il ballo riusciva a levarmi lo stress della giornata lavorativa.
In principio ho avuto qualche imbarazzo a stringere una sconosciuta e appoggiare il petto al suo seno "premetto donne belle come in milonga il latino se le scorda", ma poi si supera, si va per ballare e non palpeggiare.
Per la musica datata e il sudore purtroppo dovrai abituarti.... si suda lo so.
Comunque te lo consiglio se ti interessa.

giulianaspeed
12/10/2012, 14:17
io ho frequentato un corso per un anno, e devo dire che è stata una bella esperienza e credo riprenderò.
Ho conosciuto persone molto interessanti, ed il ballo riusciva a levarmi lo stress della giornata lavorativa.
In principio ho avuto qualche imbarazzo a stringere una sconosciuta e appoggiare il petto al suo seno "premetto donne belle come in milonga il latino se le scorda", ma poi si supera, si va per ballare e non palpeggiare.
Per la musica datata e il sudore purtroppo dovrai abituarti.... si suda lo so.
Comunque te lo consiglio se ti interessa. jamexxx....hai letto????:laugh2:

jamex
12/10/2012, 14:19
jamexxx....hai letto????:laugh2:

io ho fatto il corso di latino americano per un anno e mezzo e mai palpeggiato nessuna, non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un signore io!!!!!

B3PP3
12/10/2012, 14:22
Ho un'amica che fa gare internazionali di balli standard ed è pure maestra di ballo.
Anche a me piace il tango (da vedere s'intende) e ricordo che mi ha detto che ne esistono di due tipi, l'uno è sicuramente quello argentino, l'altro non so, ma mi diceva che era più movimentato.
Certo che però, ballare con un partnet sudaticcio :sick:

Probabilmente intendeva il figurato o da sala che è diverso da quello argentino

salvo.macca
12/10/2012, 14:23
io qualche mese fa dovevo andare a fare tango con una russa di 1.85... poi... :dubbio:

giulianaspeed
12/10/2012, 14:23
io ho fatto il corso di latino americano per un anno e mezzo e mai palpeggiato nessuna, non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un signore io!!!!!

:cry::sad: io scherzavoooooooooooooooo....oggi mi tratti male...peggio di come rickimbler tratta te:sad:


io qualche mese fa dovevo andare a fare tango con una russa di 1.85... poi... :dubbio:

poi hai deciso di venire a palermo e dare da mangiare a dei canuzzi affamati :bravissimo_::bravissimo_:

Medoro
12/10/2012, 14:27
io ho provato a ballare il tango con una,siamo finiti in bagno:biggrin3:

Intrip
12/10/2012, 14:28
io ho provato a ballare il tango con una,siamo finiti in bagno:biggrin3:

facevate cagare l'un l'altro ?
o a trombare ???

giulianaspeed
12/10/2012, 14:28
io ho provato a ballare il tango con una,siamo finiti in bagno:biggrin3:
:ph34r:

facevate cagare l'un l'altro ?
o a trombare ???
:laugh2:

jamex
12/10/2012, 14:28
:cry::sad: io scherzavoooooooooooooooo....oggi mi tratti male...peggio di come rickimbler tratta te:sad:



sia rickimbler che te mi detestate :cry:.....lui è cattivo e te mi consideri zero :cry: all'infinito!

salvo.macca
12/10/2012, 14:29
poi hai deciso di venire a palermo e dare da mangiare a dei canuzzi affamati :bravissimo_::bravissimo_:

in compagnia di una bella palermitana... :wub:

robyeve
12/10/2012, 14:29
io pensavo si parlasse di questo......

http://imageshack.us/a/img29/4493/massivetangoholdcan.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/massivetangoholdcan.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

jamex
12/10/2012, 14:30
facevate cagare l'un l'altro ?
o a trombare ???

:laugh2:

Richymbler
12/10/2012, 14:31
io ho fatto il corso di latino americano per un anno e mezzo e mai palpeggiato nessuna, non mi permetterei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un signore io!!!!!
Ti avran preso per gaio.


:laugh2:

Medoro
12/10/2012, 14:31
facevate cagare l'un l'altro ?
o a trombare ???prima abbiamo cagato:biggrin3:

jamex
12/10/2012, 14:32
Ti avran preso per gaio.


:laugh2:

ma che cazzo t'ho fatto io?????????????? :piango_a_dirotto:

Richymbler
12/10/2012, 14:35
ma che cazzo t'ho fatto io?????????????? :piango_a_dirotto:

Niente, è Giuliana che mi manda mp per dirmi quel che devo scriverti.

laura83
12/10/2012, 14:35
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sono uscita sconvolta.....una stanza con un caldo assurdo....puzza di sudore..... gente che sudava e si asciugava con il fazzoletto ogni due minuti....eta' media dei partecipanti maschi 50/60 ( lo so che mi piacciono i 50enni ma c'è un limite a tutto ).....e quando vai a fare il corso di principianti a giro devi cambiare compagno...ti mettono le mani addosso.... tengono anche la fronte l'uno attaccata all'altra......mi sono resa conto che non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cmq volevo capire al di la' delle mie iniziali sensazioni negative....chi ha mai ballato il tango..????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:















mai ballato il tango..

da ragazzetta il mio ragazzo mi costrinse a frequentare un corso di latino americani...:ph34r::sick::sick:

per fortuna all'epoca non ebbi la stessa tua impressione:dubbio:... noi eravamo in coppia e inoltre insieme a noi c'erano anche altre 2 ragazze del gruppo...




il resto del gruppo era comunqe composto da single all'ultima spiaggia...:ph34r:


Lasciai comunque il tutto dopo qualche lezione, fidanzato e corso...:oook: non erano cose che facevano per me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ora credo che lui sia diventato istruttore o roba simile...:blink::laugh2:

Richymbler
12/10/2012, 14:35
prima abbiamo cagato:biggrin3:
Altro che puzza d sudore del tango.


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
















da ragazzetta il mio ragazzo mi costrinse a frequentare un corso di latino americani...:ph34r::sick::sick:

per fortuna all'epoca non ebbi la stessa tua impressione:dubbio:... noi eravamo in coppia e inoltre insieme a noi c'erano anche altre 2 ragazze del gruppo...







Lasciai comunque il tutto dopo qualche lezione, fidanzato e corso...:oook::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credo che lui sia diventato istruttore o roba simile...:blink::laugh2:

Per il tuo ragazzo troppo belle le altre due per rinunciarci eh?

giulianaspeed
12/10/2012, 14:39
io pensavo si parlasse di questo......

http://imageshack.us/a/img29/4493/massivetangoholdcan.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/massivetangoholdcan.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e che sarebbe????:blink:

Ti avran preso per gaio.


:laugh2::laugh2:


Niente, è Giuliana che mi manda mp per dirmi quel che devo scriverti.
:dry: spione

sia rickimbler che te mi detestate :cry:.....lui è cattivo e te mi consideri zero :cry: all'infinito!:cool: hai il mio numero di cell.... quindi sei tra i miei prediletti.....

Intrip
12/10/2012, 14:39
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:















mai ballato il tango..

da ragazzetta il mio ragazzo mi costrinse a frequentare un corso di latino americani...:ph34r::sick::sick:

per fortuna all'epoca non ebbi la stessa tua impressione:dubbio:... noi eravamo in coppia e inoltre insieme a noi c'erano anche altre 2 ragazze del gruppo...







Lasciai comunque il tutto dopo qualche lezione, fidanzato e corso...:oook: non erano cose che facevano per me...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il resto del gruppo era comunqe composto da single all'ultima spiaggia...:ph34r:
ora credo che lui sia diventato istruttore o roba simile...:blink::laugh2:

Giuly non è all'ultima spiaggia,
eppure va coi vecchi zozzi del Tango :cry:

jamex
12/10/2012, 14:41
:cool: hai il mio numero di cell.... quindi sei tra i miei prediletti.....

una volta si ora sono zero anche per te!!!!!!!

Intrip
12/10/2012, 14:41
una volta si ora sono zero anche per te!!!!!!!

q8

Dennis
12/10/2012, 14:42
da ragazzetta il mio ragazzo mi costrinse a frequentare un corso di latino americani...:ph34r::sick::sick:


perché :sick: ?

secondo me sculetti bene :biggrin3:

giulianaspeed
12/10/2012, 14:43
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


















il resto del gruppo era comunqe composto da single all'ultima spiaggia...:ph34r:

Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?:cry: ....io gia' ho i miei problemini...le mie amiche mi prendono in giro perche dicono che sono troppo "pillicusa"..attenta al pelo....sto attenta a mille cose...se gli puzza l'alito... se hanno le mani sudaticce e mi toccano divento una pazza...per non parlare di quelli che teneramente pensano di mettermi le mani sul collo pensando di farmi cosa gradita..aaaaaaaaaaaaaaaa...divento una pazza....odio le mani addosso........certo...poi ci sono le eccezioni:dubbio:

Intrip
12/10/2012, 14:44
.

jamex
12/10/2012, 14:45
q8

non ho fatto in tempo neanche ad essere usato prima di essere gettato

Dennis
12/10/2012, 14:45
Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?:cry: ....io gia' ho i miei problemini...le mie amiche mi prendono in giro perche dicono che sono troppo "pillicusa"..attenta al pelo....sto attenta a mille cose...se gli puzza l'alito... se hanno le mani sudaticce e mi toccano divento una pazza...per non parlare di quelli che teneramente pensano di mettermi le mani sul collo pensando di farmi cosa gradita..aaaaaaaaaaaaaaaa...divento una pazza....odio le mani addosso........certo...poi ci sono le eccezioni:dubbio:

le mani di vulcano come sono? sudaticce? :biggrin3:

Richymbler
12/10/2012, 14:45
una volta si ora sono zero anche per te!!!!!!!
Se ti ha dato numero che inizia con 899 occhio che é una fregatura!

leo
12/10/2012, 14:46
Ballato per 3 anni con mia moglie,ma la scuola era carina e non come quella descritta da Giuliana.Il peggio son le balere,dove ti tocca ballare con gente di cui non ti frega una mazza,mentre un vecchiaccio si appitona a tua moglie......smesso.

giulianaspeed
12/10/2012, 14:48
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


















il resto del gruppo era comunqe composto da single all'ultima spiaggia...:ph34r:

Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?:cry: ....io gia' ho i miei problemini...le mie amiche mi prendono in giro perche dicono che sono troppo "pillicusa"..attenta al pelo....sto attenta a mille cose...se gli puzza l'alito... se hanno le mani sudaticce e mi toccano divento una pazza...per non parlare di quelli che teneramente pensano di mettermi le mani sul collo pensando di farmi cosa gradita..aaaaaaaaaaaaaaaa...divento una pazza....odio le mani addosso........certo...poi ci sono le eccezioni:dubbio:


Giuly non è all'ultima spiaggia,
eppure va coi vecchi zozzi del Tango :cry:
:cry: con i vecchiacci si...ma non del tango:biggrin3:

le mani di vulcano come sono? sudaticce? :biggrin3:
:ph34r:

Ballato per 3 anni con mia moglie,ma la scuola era carina e non come quella descritta da Giuliana.Il peggio son le balere,dove ti tocca ballare con gente di cui non ti frega una mazza,mentre un vecchiaccio si appitona a tua moglie......smesso.
ecco appunto.....

B3PP3
12/10/2012, 14:51
Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?

Ma dov'eri?
Nella casa di Eyes wide shut

fabiobs
12/10/2012, 14:52
BUONGIORNO A TUTTI.

PERMETTETEMI DI PRESENTARMI : AVRO' 50 ANNI TRA POCO PIU' DI 2 MESI E FESTEGGERO' IL COMPLEANNO A BUENOS AIRES.

A QUALCUNO PUO' INTERESSARE ?

giulianaspeed
12/10/2012, 14:55
Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?

Ma dov'eri?
Nella casa di Eyes wide shut:sad: volevo afre fotu...ma non volevano...dovevi vedere il sudore che grondava dalle loro fronti:ph34r:


BUONGIORNO A TUTTI.

PERMETTETEMI DI PRESENTARMI : AVRO' 50 ANNI TRA POCO PIU' DI 2 MESI E FESTEGGERO' IL COMPLEANNO A BUENOS AIRES.

A QUALCUNO PUO' INTERESSARE ?
fotu o non è vero niente:cool:

fabiobs
12/10/2012, 14:57
:


fotu o non è vero niente:cool:


Come faccio a fare fotu di qualcosa che accadrà tra 2 mesi ? :cry:


Aggiungo anche che mi piace molto la pasta con le sarde (nel senso del pesce......)

laura83
12/10/2012, 15:00
Giuly non è all'ultima spiaggia,
eppure va coi vecchi zozzi del Tango :cry:

:incaz:


perché :sick: ?

secondo me sculetti bene :biggrin3:

:laugh2: al massimo sculotto viste le dimensioni... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?:cry: ....io gia' ho i miei problemini...le mie amiche mi prendono in giro perche dicono che sono troppo "pillicusa"..attenta al pelo....sto attenta a mille cose...se gli puzza l'alito... se hanno le mani sudaticce e mi toccano divento una pazza...per non parlare di quelli che teneramente pensano di mettermi le mani sul collo pensando di farmi cosa gradita..aaaaaaaaaaaaaaaa...divento una pazza....odio le mani addosso........certo...poi ci sono le eccezioni:dubbio:

credo che alito neutro e sudore controllato siano il minimo sindacale, non sei pillicusa.... :laugh2::laugh2::laugh2:

neanche io amo i contatti non richiesti e non capisco proprio come le persone possano trovare divertimento nell'ammucchiarsi in pista tra sconosciuti sudaticci ed ingrifati...:laugh2:

non tutti gli ambienti e non tutti i ballerini sono così però !!!!:oook:

Intrip
12/10/2012, 15:03
:cry: con i vecchiacci si...ma non del tango:biggrin3:



:biggrin3:


:incaz:



:laugh2: al massimo sculotto viste le dimensioni... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




fotu ?

gnomo
12/10/2012, 15:08
Mi piace moltizzzimo il tanga!:senzaundente:

laura83
12/10/2012, 15:09
fotu ?

:oook: non ho grandangolu.... :laugh2:

Brandhauer
12/10/2012, 15:09
" i duri non ballano"
è già stato detto?

Dennis
12/10/2012, 15:11
" i duri non ballano"
è già stato detto?

e che fanno mentre gli altri ballano?

Intrip
12/10/2012, 15:31
le mani di vulcano come sono? sudaticce? :biggrin3:

pfghghghghghghghg

s@muele
12/10/2012, 15:35
BUONGIORNO A TUTTI.

PERMETTETEMI DI PRESENTARMI : AVRO' 50 ANNI TRA POCO PIU' DI 2 MESI E FESTEGGERO' IL COMPLEANNO A BUENOS AIRES.

A QUALCUNO PUO' INTERESSARE ?

appena si collega con skype sento la Laura cosa ne pensa :oook:

@ndre@
12/10/2012, 15:55
Io non Ballo ciao!:sad:

Intrip
12/10/2012, 15:56
Io Ballo sola!:sad:

:wacko:

s@muele
12/10/2012, 16:03
Io sono Bello ciao!:sad:

:ph34r:

Richymbler
12/10/2012, 16:29
e che fanno mentre gli altri ballano?
Giocherellano ravanandosi nella patta.

s@muele
12/10/2012, 16:37
Giocherellano ravanandosi nella patta.

l'estrazione del lotto :w00t:


:ph34r:

kitesvara74
12/10/2012, 16:39
Io non Fallo ciao!:sad:

Errare humanun est sed tu es cobbra:w00t:

gnomo
12/10/2012, 16:41
Non ballo causa fallo, m'è dintralcio...:biggrin3:

giulianaspeed
12/10/2012, 16:54
Non ballo causa fallo, m'è dintralcio...:biggrin3:

:ph34r:

vulcano
12/10/2012, 16:54
,

kitesvara74
12/10/2012, 16:57
Col tango la sfango :cipenso:??
No brò, continua con 'hippica:oook:

bella
13/10/2012, 02:38
Ciao giuliiii!!!! Io ho fatto tango fino all'anno scorso... Si in effetti ogni tanto hai la sfiga di capitare con qualche bavoso, vecchio o giovane che sia, ma prova a girare un Po di scuole o vedi se tra i tuoi amici/conoscenti maschi c'e qualcuno che lo pratica e vai nel suo centro chiedendogli di farti da partner...non si balla il tango con tutti alla stessa maniera...ci sono persone con cui " l'abbraccio", il modo in cui i due tangueri si uniscono per ballare, viene piu spontaneo .. Con altre preferiresti essere a casa a stirare... Ciao cara famme sape' ma non mollare questo splendido sogno....

Per erikuccia: il Tango argentino e' quello che vorrebbe ballare la Giulia, il tango da sala e' una forma di ballo che non ha nulla del primo:oook:

Venanzio
13/10/2012, 04:05
Il ballo ritempra in tutti i sensi ed un ottimo rimedio contro lo stress.

riboduke
13/10/2012, 20:06
questo è il SOLO tango argentino

Libertango - Astor Piazzolla - Natalia Titova e Samuel Peron - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=MkvIXh8HWP4&feature=related)

Piazzolla Tango - Oblivion - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=oB-RS000NLs&feature=related)

Astor Piazzolla - Invierno Porteño - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Vhv3yP7dKSY&feature=related)

ASTOR PIAZZOLLA "ADIOS NONINO" [HQ] - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=wqSxwWgpE6A&feature=related)

quando passione e ''latinità'' si fondono.
Purtroppo non so ballarlo, ma adoro il genere

tonidaytona
14/10/2012, 06:38
il tango è un bellissimo ballo, io sono negato con tutti i tipi :D


lo pensavo anche io poi pero'..
( da noi si suda molto meno e l'eta' media e' molto piu' bassa che a Palermo )


Il ballo ritempra in tutti i sensi ed un ottimo rimedio contro lo stress.

vero.

nikita67
14/10/2012, 16:41
Non ballo causa fallo, m'è dintralcio...:biggrin3:
:risate2::risate2:

winter1969
14/10/2012, 16:53
io timida sono:cry:

seh

furby
14/10/2012, 16:55
prova con le ripetizioni online


http://youtu.be/-taUfmQL4-w

nikita67
31/10/2012, 08:49
https://www.youtube.com/watch?v=ic4PQ-tnwJw