Accedi

Visualizza Versione Completa : on board camera NILOX FOOLISH

simone pd
12/10/2012, 14:56
vi escono anche a voi i banner pubblicitari di questa camera?
è proprio una copia della gopro.
non sembra male e accessoriata con lo schermo, teleconado, custodia subacquea e attacchi costa 300.
io comunque da possessore della drift hd preferisco la mia, almeno per il fatto dell'obiettivo prientabile e del prezzo.
comunque non sembra male come prodotto ma come la gopro non sopporto la forma decisamente poco aerodinamica.
Nilox- Sport Technology (http://www.nilox.it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm)

streetTux
12/10/2012, 15:15
Andrebbe visto come filma (ovviamente un video "amatoriale", non dalla casa produttrice).. basta guardare quelli infatti per capire che come la GoPro non ce n'é.. costa davvero un botto, ma la definizione, i colori e la messa a fuoco che offre quel gingillo non sono paragonabili ad altro.

Mastroragno
12/10/2012, 15:32
Andrebbe visto come filma (ovviamente un video "amatoriale", non dalla casa produttrice).. basta guardare quelli infatti per capire che come la GoPro non ce n'é.. costa davvero un botto, ma la definizione, i colori e la messa a fuoco che offre quel gingillo non sono paragonabili ad altro.

Confermo. L'ho presa quest'estate in america risparmiando un po', e confrontata con altre non c'é paragone.

onlystreet
12/10/2012, 17:27
Basta guardare le caratteristiche tecniche per capire dove va a piazzarsi il prodotto.....
La go-pro è chiaramente altra cosa.

gnomo
12/10/2012, 17:31
Considerando che il prezzo è equivalente a quello della Gopro direi che la novità parte sconfitta...