PDA

Visualizza Versione Completa : IPad e Youtube



paper
12/10/2012, 14:25
Ricordo male o l'IPad aveva una app dedicata alla visione di Youtube, con tanto di archivio dei filmati visti e dei preferiti, senza dover passare dal sito e da un account? Da quando ho aggiornato il SO al 6 tutto ciò non c'è più. Nemmeno nelle app acquistabili. O me lo sono solo sognato?:cipenso:

p.bosoni
12/10/2012, 14:34
Ricordo male o l'IPad aveva una app dedicata alla visione di Youtube, con tanto di archivio dei filmati visti e dei preferiti, senza dover passare dal sito e da un account? Da quando ho aggiornato il SO al 6 tutto ciò non c'è più. Nemmeno nelle app acquistabili. O me lo sono solo sognato?:cipenso:

con Ios 6 l'app nativa di yuotube non c'è più, devi scaricare la app direttamente dall'aplle store

https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

michele0105
12/10/2012, 14:38
No con ios 6 non c'è più la app di you tube.
La puoi comunque scaricare da appstore...

Leo67
12/10/2012, 14:38
con Ios 6 l'app nativa di yuotube non c'è più, devi scaricare la app direttamente dall'aplle store

https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

q8

bi_andrea_elle
12/10/2012, 14:43
è già stato detto tutto

chiudere

D74
12/10/2012, 14:52
Ricordo male o l'IPad aveva una app dedicata alla visione di Youtube, con tanto di archivio dei filmati visti e dei preferiti, senza dover passare dal sito e da un account? Da quando ho aggiornato il SO al 6 tutto ciò non c'è più. Nemmeno nelle app acquistabili. O me lo sono solo sognato?:cipenso:

risolto il problema?

bi_andrea_elle
12/10/2012, 14:57
risolto il problema?

si si, deve andare sull'apple store e se la riscarica

dai chiudi che poi arriva intrip

D74
12/10/2012, 15:15
si si, deve andare sull'apple store e se la riscarica

dai chiudi che poi arriva intrip

lo dirà paper se ha risolto o no.....

eh

paper
12/10/2012, 16:49
Non ho risolto. Nel senso che ringrazio per il link (strano che cercando "Youtube" nell'app store non me lo trova) ma adesso mi sono accorto che per scaricare qualunque cosa bisogna aggiornare la sicurezza di Ipad con tre domande e risposte oltre la password. Ma poi le chiedono sempre? Siamo pazzi?

flower
12/10/2012, 17:00
Non ho risolto. Nel senso che ringrazio per il link (strano che cercando "Youtube" nell'app store non me lo trova) ma adesso mi sono accorto che per scaricare qualunque cosa bisogna aggiornare la sicurezza di Ipad con tre domande e risposte oltre la password. Ma poi le chiedono sempre? Siamo pazzi?

... te le chiedono solo una volta... non sono pazzi.. fanno in modo che il tuo account sia il più protetto possibile.


Non ho risolto. Nel senso che ringrazio per il link (strano che cercando "Youtube" nell'app store non me lo trova) ma adesso mi sono accorto che per scaricare qualunque cosa bisogna aggiornare la sicurezza di Ipad con tre domande e risposte oltre la password. Ma poi le chiedono sempre? Siamo pazzi?

... e poi... https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

paper
12/10/2012, 17:29
Scaricato, ma è piccolissimo! Non è per IPad... E poi funziona solo in verticale. Una cagata, e dire che prima andava tanto bene...

D74
12/10/2012, 17:37
miglioreranno.....credo....

paper
12/10/2012, 17:42
A vedere dal formato, è per IPhone?

D74
12/10/2012, 17:43
A vedere dal formato, è per IPhone?

non ti so dire.... spero per i possessori di ipad con ios6 che risolvano....

;)

flower
12/10/2012, 18:06
Scaricato, ma è piccolissimo! Non è per IPad... E poi funziona solo in verticale. Una cagata, e dire che prima andava tanto bene...

... per forza... quello che ti ho postato è per iPhone... bastava cercare quello per iPad.
Su... non è difficile.

paper
13/10/2012, 07:36
... per forza... quello che ti ho postato è per iPhone... bastava cercare quello per iPad.
Su... non è difficile.
Prprio così facile non è, perché non c'è.
Nell'Appstore non esiste.
Cerca che ti cerca ho trovato che:
"Intanto, con iOS 6 si consuma il divorzio con Google: scompare YouTube e cambiano le mappe, ora realizzate in casa da Apple. Questo significa che dopo l'aggiornamento, dalle app di default non c'è più il piccolo televisore di YouTube, per cominciare. Poco male: basta cercare e scaricare l'app sullo store (gratuita): è anche meglio della precedente, perché è ben disegnata e permette anche di condividere i video sui social network. Questo almeno su iPhone; chi ha un iPad, invece, si ritrova senza app dedicata, ma può sempre usare Safari e andare sul sito web: funziona quasi tutto."
Grazie a tutti lo stesso, era solo perché avevo alcuni video in lista su quell'app...

Richymbler
13/10/2012, 07:43
Prprio così facile non è, perché non c'è.
Nell'Appstore non esiste.
Cerca che ti cerca ho trovato che:
"Intanto, con iOS 6 si consuma il divorzio con Google: scompare YouTube e cambiano le mappe, ora realizzate in casa da Apple. Questo significa che dopo l'aggiornamento, dalle app di default non c'è più il piccolo televisore di YouTube, per cominciare. Poco male: basta cercare e scaricare l'app sullo store (gratuita): è anche meglio della precedente, perché è ben disegnata e permette anche di condividere i video sui social network. Questo almeno su iPhone; chi ha un iPad, invece, si ritrova senza app dedicata, ma può sempre usare Safari e andare sul sito web: funziona quasi tutto."
Grazie a tutti lo stesso, era solo perché avevo alcuni video in lista su quell'app...

francamente ho sempre preferito youtube via web che applicazione dedicata su iPad. Ora ho in home il richiamo alla pagina diretto con icona relativa.