Visualizza Versione Completa : portattarga Melotti special parts
Ciao, qualcuno di voi monta e ha la possibilità di postare alcune foto del portatarga della Melotti Special parts? vorrei vedere come sta montatato xkè sul loro sito c'è solo l'immagine dell'oggetto e vorrei anche vedere come siete riusciti a nascondere i fili di frecce e luce targa...
grazie.
tuonato78
12/10/2012, 18:05
ciao ma non potevi farti montare un portatarga in conce?prima di ritirare la day?lo dico perchè mo devi smadonnare se non l'hai mai fatto
lorenzo 675
12/10/2012, 22:16
è una cazzata,ti carico quello che ho a disposizione
89130
89131
SirJardel
29/12/2012, 08:21
Rispolvero la discussione...ho preso anche io il melotti (acciaio satinato che fa tanto figo) e sto provvedendo a modificare i supporti delle frecce (meno male che al lavoro uso il 3D) perchè preferisco tenere le frecce originali.
Volevo sapere una cosetta.. ma tutti i cavi della luce led con spinotto e i cavi frecce dove li avete "nascosti"? sono all'aperto oppure vare fatto un piccolo box dove alloggiarli??
Fotu sarebbe molto apprezzata...
Thx!
un mio amico l'ha montato... i cavi li ha legati attaccati al retro della targa così da non esser troppo in vista... soluzioni migliori non mi vengono in mente... al massimo si posson mettere insieme con del nastro adesivo per far si che sia un unico grosso cavo "pulito" e poi fissarlo sempre sul retro della targa
Il Parteno
29/12/2012, 12:51
Quando avevo lo scarico sottosella usai anche delle fascettine...per far in maniera tale che i cavi delle frecce fossero il più possibile invisibili e praticamente attaccati al portatarga!
Poi ho risolto con il faro a led con frecce integrate...e sono già 3 anni che non mi da alcun problema!
abbabaccaba
29/12/2012, 13:35
si se vuoi ti faccio le foto, è fatto molto bene
come dice miky li ho sistemati dietro con delle fascette, è uscito un lavoro molto pulito
io l'ho montato da poco e probabilmente ho la configurazione più incasinata che ci possa essere perchè non ho tagliato gli attacchi originali delle frecce (quelli con i faston), ma ho tolto la guaina dei filli al centro e collegato le nuove frecce facendo il fil di rame ad uncino, così volendo posso rimettere subito le frecce originali perchè gli attacchi plug&play sono rimasti integri, quindi ho i 4 fili delle frecce originali più i 4 delle frecce aftermarket ed inoltre ci sono le due resistenze per le frecce a led che non sono proprio piccole e facili da nascondere.
Innanzitutto con il portatarga ti arriverà un piccolo pezzo di plastica con un pezzo di biadesivo da un lato e una fascetta dall'altro, quindi togli la protezione del biadesivo e lo attacchi sulla staffetta del portatarga(quella con la scritta 675) dal lato interno vicino al terminale in modo che non si veda, con la fascetta poi raccogli un pò di cavi sparsi per come ti viene meglio. Poi io ho fatto passare due fascette tra la targa ed il supporto ad X in modo da poter raccogliere ancor meglio i cavi. Comunque si sono all'aperto anche se di profilo si vedono poco
SirJardel
31/12/2012, 07:30
si se vuoi ti faccio le foto, è fatto molto bene
come dice miky li ho sistemati dietro con delle fascette, è uscito un lavoro molto pulito
Si grazie 1000!!
Perchè il pbm è che voglio mantenere le frecce originali, quindi tutto quel cablaggio che è di serie.. e onde evitare di far prendere acqua al sistema mi chiedevo se qualcuno di voi ha ovviato in qualche modo.
Ho visto il supporto con il biadesivo, ma metterò probabilmente qualcosa di più "industriale" tanto per essere sicuro di avercelo ancora attaccato tra qualche anno...
abbabaccaba
01/01/2013, 18:37
va bene , appena vado dalla moto faccio delle foto