Visualizza Versione Completa : Tiger explorer xc all'Eicma 2012... Ci si incontra...
Ciao ragazzi, qualcuno ha intenzione di andare a vedere - dal vivo - la nuova xc al salone dell'Eicma 2012???
io e degli amici stiamo organizzando una "capatina" per il 16 novembre (nel pomeriggio), con zavorrine e al seguito (oltretutto per loro l'ingresso è gratuito), qualcuno di voi pensa di andare a vedere il nuovo allestimento dell'xc???
mototopo67
13/10/2012, 15:34
Sto ancora valutando...nel caso faccio sapere :oook:
io e la compliccola andiamo ma domenica 18:sad: ho trov89237ato una foto dal forum inglese:sad:
Io dovrei andare giovedì ma se riesco vado con un amico meccanico il mercoledì :biggrin3:
Io andrò Sabato o Domenica. Venerdì lavoro e mi è proprio impossibile.
Sarebbe carino beccarsi allo stand Triumph in un giorno/ora precisi....:oook:
Io per quest'anno direi di saltare. OKKIO a chi ci andrà in metropolitana: serve il biglietto extraurbano (per una fermata...) e l'anno scorso c'era una schiera di controllori all'uscita che appioppava multe da 50 € (!!!!!) anche il biglietto era urbano. Peccato che dove ho preso la metro io (S.Donato) non ci fosse scritto e la tabaccaia non me l'abbia detto....
è sempre stato extraurbano il biglietto... da quando la metro arriva a rho fiera.
in ogni caso il costo A/R è di 5€
io sarò lì domenica verso le 10:oook:
micione70
16/10/2012, 08:51
come ogni anno ci andro' nei giorni riservati agli operatori del settore, grazie al mio conce, ma ancora non so in quale giorno :lingua:
è sempre stato extraurbano il biglietto... da quando la metro arriva a rho fiera.
in ogni caso il costo A/R è di 5€
Immagino che sia così da sempre, diciamo che un qualche cartello in più (come peraltro confermato da diversi addetti della metro) non guasta, sopratutto per chi viene da fuori Milano e la usa una volta all'anno. Comunque, visto il numero di controllori all'uscita Fiera, secondo me erano/sono consapevoli che questa informazione non è così chiara, ed hanno trovato un ottimo modo per fare cassa: non credo che uno rischi 50 € di multa per risparmiarne 2 o 3 del biglietto
Comunque quest'anno salto, e prima o poi mi piacerebbe andare all'Intermot di Colonia che mi hanno confermato essere migliore come visibilità e fruibilità.
Buon divertimento a chi ci andrà :)
IronSolZ
17/10/2012, 22:27
Io ci sarò ma non sò dirti se vado il venerdì con zavorrina non pagante (dipende dal suo lavoro) o il sabato.
Ho prenotato 1 biglietto qui da me, che nel caso arrivassero lo pago meno.
Grazie Moris per la dritta dei biglietti del metrò.
Sono curiosissimo più che altro per il KTM e un pò della nuova GS, alla fine la tigerona non cambia molto.