Visualizza Versione Completa : Varie Speed Triple
Porta targa Zeitech per Speed 2008/10 € 80,00 Venduto
Cover sella originale per Speed 2011 € 40,00 Venduto
Fanale posteriore trasparente per Speed 2008/2012 € 40,00 Venduto
Fanale posteriore rosso per Speed 2008/2012 € 40,00
Pompa radiale Brembo RCS con supporto specchietto € 180,00 Venduta
Pastiglie freno carbone Lorraine per Speed 2008/10 € 60,00 (4 coppie per 2 pinze) Vendute
Manubrio Rizoma piega Sport art. MA010B € 40,00 Venduto
I prezzi indicati sono privi di spedizione.
89172891808917989181891828917189183
leppamon
13/10/2012, 09:58
Ciao!
Ho una spped 11, sarei interessato al fanale bianco e le pastiglie.
Le pastiglie sono per le brembo triple bridge? sono nuove o usate?
Grazie
Ciao!
Ho una spped 11, sarei interessato al fanale bianco e le pastiglie.
Le pastiglie sono per le brembo triple bridge? sono nuove o usate?
Grazie
Le pastiglie sono nuove, ancora sigillate. Ti do l'articolo: 1033XBK5. Ne vanno 4 per ogni pinza.
bigdelgro
13/10/2012, 11:30
Ciao,interessato al manubrio,costi di spedizione? Posso avere altre foto per valutare meglio le condizioni?
delgrosso85@interfree.it
Grazie
Lunedì ti spedisco le foto, garantisco pari al nuovo. Spedizione 8€
ZapaNikon
14/10/2012, 02:33
Ciao Rost, interessato al porta targa. Magari mandami altre foto.:thumbup:
inviato da vicino Giove
Coda per sottocoda e portatarga
nicmac7404
14/10/2012, 22:39
sono interessato al manubrio se va bene su speed 2005 te lo posso confermare subito dammi modalità di pagamento sulla mia mail: dome.nicola@alice.it ciao
Ciao ragazzi, alcuni mi hanno scritto in privato ma come da regolamento do precedenza a chi ha scritto nel forum!
Per il manubrio non ho foto montato perché è nuovo e ho venduto la moto prima di montarlo. Attenzione che è il nuovo modello Sport e non il classico piega bassa.
CarpiMoto - Manubrio Alluminio Conico 22-29 Rizoma Rizoma Sport (http://www.carpimoto.it/IT/Manubri/Manubri-Interi/Page_2/40264_MA010-Manubrio-Alluminio-Conico-22-29-Rizoma-Rizoma-Sport.htm)
Ho aggiunto il link
Ciao ragazzi, alcuni mi hanno scritto in privato ma come da regolamento do precedenza a chi ha scritto nel forum!
Per il manubrio non ho foto montato perché è nuovo e ho venduto la moto prima di montarlo. Attenzione che è il nuovo modello Sport e non il classico piega bassa.
CarpiMoto - Manubrio Alluminio Conico 22-29 Rizoma Rizoma Sport (http://www.carpimoto.it/IT/Manubri/Manubri-Interi/Page_2/40264_MA010-Manubrio-Alluminio-Conico-22-29-Rizoma-Rizoma-Sport.htm)
Ho aggiunto il link
89436
Ho solo questa foto con il Zeitech, senza la targa però!
Vetroresina perfetta, nessun segno.
Come detto anche in pv sono interessato e pronto a concludere fammi sapere
leppamon
15/10/2012, 08:30
Le pastiglie sono nuove, ancora sigillate. Ti do l'articolo: 1033XBK5. Ne vanno 4 per ogni pinza.
Ciao
Volevo chiederti un'ultima cosa, il faro è completo o (come spesso mi è capitato di vedere) ha il filo tagliato?
Grazie
ZapaNikon
15/10/2012, 09:13
Ciao Rost, ti ho scritto anche una mail, rimandami i dati per il pagamento che al massimo domani mattina ti faccio il pagamento. se non erro il portatar4ga non comprende la luce targa giusto? Consigli per quale montare? Devo aggiungere anche il catarifrangente vero?
Saluti!
luca mattley
15/10/2012, 10:40
a mè interessa la pompa freno
Se leppamon cambiasse idea e non prende più lo stop trasparente, ricordati che ci sono io :)
Fammi sapere ;)
Il fanale ha i fili tagliati, sono lunghi a sufficienza ma tagliati.
nicmac7404
15/10/2012, 11:17
il manubrio è troppo basso e sportivo non va bene grazie ciao
Ciao Rost, ti ho scritto anche una mail, rimandami i dati per il pagamento che al massimo domani mattina ti faccio il pagamento. se non erro il portatar4ga non comprende la luce targa giusto? Consigli per quale montare? Devo aggiungere anche il catarifrangente vero?
Saluti!
Ciao zapanikon,
Scusa io avrei contattato rost in privato prima
Di te e dopo mi sono messo in coda, ti dispiacerebbe se concludo per il portatarga?
Mi scuso in anticipo se non mi sono messo prima in coda nel 3D, con ciò non voglio recarti problemi o malumori, se per te non è un problema mi fai sapere così posso concludere?
Grazie mille
bigdelgro
15/10/2012, 11:46
Mandami in Mp gli estremi per il pagamento del manubrio,Grazie!
ZapaNikon
15/10/2012, 12:43
Certamente non è stato un comportamrnto molto alla luce del sole.
Io ho seguito le regole del forum e comunque quando ti sei messo in coda, potevi specificare che avevi già contattato Rost in MP.
Io potevo anche telefonargli nel week end, cosa che non ho fatto per rispettare la sua privacy.
Ora mi ritrovo scavalcato.
Anche perchè Rost ha publicato le foto supplementari del portatarga questa mattina, e io l'email glie la ho mandata ieri notte.
Se aveva già preso accordi con te perchè acconsentire alla mia richiesta?
Ora non voglio creare polemiche inutili, ma credo che se nel forum esistono delle regole, esse debbano essere rispettate. Altrimenti si creano questi eventi spiacevoli.
Saluti.
Come già anticipato in privato, il porta targa lo vendo a ZapaNikon per le semplici regole del forum. Tutto alla luce del sole senza privilegi ne altro. Penso di essere corretto nel comportamento.
Grazie
Certamente non è stato un comportamrnto molto alla luce del sole.
Io ho seguito le regole del forum e comunque quando ti sei messo in coda, potevi specificare che avevi già contattato Rost in MP.
Io potevo anche telefonargli nel week end, cosa che non ho fatto per rispettare la sua privacy.
Ora mi ritrovo scavalcato.
Anche perchè Rost ha publicato le foto supplementari del portatarga questa mattina, e io l'email glie la ho mandata ieri notte.
Se aveva già preso accordi con te perchè acconsentire alla mia richiesta?
Ora non voglio creare polemiche inutili, ma credo che se nel forum esistono delle regole, esse debbano essere rispettate. Altrimenti si creano questi eventi spiacevoli.
Saluti.
Ciao,
Non è necessario creare malumori, appunto essendo io in difetto e tu hai seguito le regole perfettamente ti stavo chiedendo se per te fosse stato un problema siccome io mi sono semplicemte dimenticato di scrivergli subito in coda, se mi credi e non ti creo problemi allora concludo, altrimenti pazienza e lascio a te con mio dispiacere, ma non voglio assolutamente recarti alcun fastidio.
Grazie :)
ZapaNikon
15/10/2012, 14:04
Come già anticipato in privato, il porta targa lo vendo a ZapaNikon per le semplici regole del forum. Tutto alla luce del sole senza privilegi ne altro. Penso di essere corretto nel comportamento.
Grazie
Nessu dubbio sulla tua Serietà Rost, ci mancherebbe! abbiamo già concluso affari ed è stato un piacere!
Il mio disappunto era per una semplice questione di etichetta e rispetto delle regole della comunità e ripeto non certo riferito a te che a contrario hai dato un passato e dai anche ora, dimostrazione di correttezza e limpidità!
Confermo cio che ha detto Rost, è stato chiarissimo in privato, infatti siccome siamo tra amici nello stesso forum stavo chiedendo semplicemte una cortesia per una mia dimenticanza senza offendere o fare una questione di stato, le regole le rispettiamo sempre tutti, come in ogni mia inserzione del mercatino, e ho venduto e acquistato una miriade di cose sempre nel massimo rispetto!
Come già detto se per te non è un problema e mi credi allora io sarei pronto a concludere, se non puoi venirmi in contro nessun problema e buon acquisto :)
ZapaNikon
15/10/2012, 15:18
Cpome già comunicato a Rost, sto provvedendo al Pagamento.
Mi dispiace del malinteso ma sto dietro ad un portatarga decente da 2 mesi, l'avevo chiesto anche allo stesso rost nell'altro 3d dove vendeva alcune cosucce della sua speed.
batman61
15/10/2012, 19:34
Aldo. Senza scavalcare nessuno la pompa interessa anche a me!
leppamon
15/10/2012, 22:55
Il fanale ha i fili tagliati, sono lunghi a sufficienza ma tagliati.
Ok allora prendo solo le pastiglie, preferirei trovare un faro con il cablaggio integro.
Tanto avresti già a chi vendere il faro... :oook:
Fammi sapere per il pagamento.
Ciao
bigdelgro
19/10/2012, 19:52
Grande Aldo!manubrio arrivato oggi,avevi proprio ragione, è praticamente nuovo...bellissimo!
Grazie per la serietà e la celerità con cui gestito la vendita!
Alla prossima!
Ciao io vorrei l'unghia monoposto del modello 2011....è ancora disponibile?
Grande Aldo!manubrio arrivato oggi,avevi proprio ragione, è praticamente nuovo...bellissimo!
Grazie per la serietà e la celerità con cui gestito la vendita!
Alla prossima!
Grazie a te
Ciao io vorrei l'unghia monoposto del modello 2011....è ancora disponibile?
Si disponibile
mandato mp ... fammi sapere ciao! ;-)
michelemobili
20/10/2012, 14:00
pasticche? interessano..... mi fai un prezzo spedite?
;)
pasticche? interessano..... mi fai un prezzo spedite?
;)
Le pastiglie sono state vendute.
Grazie