Visualizza Versione Completa : Ci sono dei giorni in cui vengono strani pensieri..
kitesvara74
13/10/2012, 17:55
Tipo oggi, Roma pare Londra e se piji la moto te riduci come na lontra a meno che non si impieghino 15 min ad infilarsi tuta, galosce etc. etc. e penso ma se comprassi un b..., voglio dire un bur.. un c@xxo di burcio con la hopertina per le gambe ed un bel parabrezza, potrei guardarmi ancora allo specchio?
No chiudere
Angelik57
13/10/2012, 17:57
Tipo oggi, Roma pare Londra e se piji la moto te riduci come na lontra a meno che non ci si impiega 15 min ad infilarsi tuta, galosce etc. etc. e penso ma se comprassi un b..., voglio dire un bur.. un c@xxo di burcio con la hopertina per le gambe ed un bel parabrezza potrei guardarmi ancora allo specchio?
No chiudere
Resisti, è solo un momento di debolezza/sbandamento, poi passa e ci riderai sopra .
Tipo oggi, Roma pare Londra e se piji la moto te riduci come na lontra a meno che non si impieghino 15 min ad infilarsi tuta, galosce etc. etc. e penso ma se comprassi un b..., voglio dire un bur.. un c@xxo di burcio con la hopertina per le gambe ed un bel parabrezza, potrei guardarmi ancora allo specchio?
No chiudere
nella vita capitano momenti simili.
Due birre a digiuno e domani ci riderai su :biggrin3:
resistere resistere resistere
:papa: poi passa abbi fede!
kitesvara74
13/10/2012, 18:04
Un saggio mi disse la risposta è dentro di te..
Se quotate meglio..
ti prego, sembreresti un vecchio in carrozzina e copertina!!!! Nooooooooooooooo.
Se sei uomo ora esci subito con la tua moto A PETTO NUDO, come un ardito qualsiasi.
kitesvara74
13/10/2012, 18:06
ti prego, sembreresti un vecchio in carrozzina e copertina!!!! Nooooooooooooooo.
Se sei uomo ora esci subito con la tua moto A PETTO NUDO, come un ardito qualsiasi.
A petto nudo nuoooooò:sick:
Odio depilarmi:D
scrivici "salve" ed affronta il meteo nemico con maschia risolutezza e senza arretrar nemmanco di un millimetro. Sali su quella moto, cazzo! (cit.)
Eh eh eh...il burcio ha i suoi lati positivi, pioggia, freddo, ...un giorno il lato oscuro si impossesserà di voi...:demon:
Certo non esageriamo, la copertina sulle gambe proprio no!!
kitesvara74
13/10/2012, 18:12
:w00t::laugh2:
Quotate mejo il primo ed il quinto msg..:cool:
@Gnomo
Uno scuro si è impossesasto di te:blink:? Eri di spalle? Sicuro non fosse mulatto:laugh2:
Se quotate meglio..
...ma è quella sbagliata!
...ho quotato
Angelik57
13/10/2012, 18:32
:w00t::laugh2:
Quotate mejo il primo ed il quinto msg..:cool:
@Gnomo
Uno scuro si è impossesasto di te:blink:? Eri di spalle? Sicuro non fosse mulatto:laugh2:
Se quotate meglio..
Quindi la risposta è dentro o dietro di te ? O ambedue ?:dubbio::biggrin3:
kitesvara74
13/10/2012, 18:35
Inside:oook: but not from behind:sick:
:laugh2:
io il papero lo uso tutta la settimana per andare al lavoro:ph34r:...............sono un pessimo biker :cry:
No chiudere
A questo punto pijate una trophy no???
kitesvara74
13/10/2012, 18:47
A questo punto pijate una trophy no???
ghhghg
ghhghg
:blink: what? :blink:
finchè avrò la forza.... io dico no al burcio....
andrea.69
13/10/2012, 19:22
No chiudere
:sick:
passa in zona che ti faccio varie fotu e ti sputtano :biggrin3:
Erikuccia
13/10/2012, 19:54
Mio Dio, e io che pensavo volessi fare un qualche attentato a Roma :w00t:
Ammesso e concesso il fatto che a Roma siete veramente bravi a guidare una qualsiasi forma di due ruote per le vostre strade, credo che "il burcio" possa sì dar più libertà di movimento; ma non certamente un grado maggiore di protezione
manu for rent
13/10/2012, 20:00
No chiudere
prendi una jeep a breve verrà a nevicare
http://www.youtube.com/watch?v=EtoMN_xi-AM&feature=related
prendi una jeep a breve verrà a nevicare
http://www.youtube.com/watch?v=EtoMN_xi-AM&feature=related
Beh ma intanto si parla di nubifragi, proporrei l'acquisto di un mezzo anfibio!
wailingmongi
13/10/2012, 20:05
No man non farlo.tutti sono capaci di cedere,accogli la forza con te e non avere paura :)
Rebel County
13/10/2012, 20:08
No man non farlo.tutti sono capaci di cedere,accogli la forza con te e non avere paura :)
accogli pure il viks e una scatola di Aspirine :biggrin3:
che vuoi che siano du gocce
tonidaytona
13/10/2012, 20:17
No chiudere
sei libero di fare cio' che vuoi Amico.
anche di spezzarmi il cuore.
:cry:
non farlo..
pensa a me.:wtcp:
wailingmongi
13/10/2012, 20:19
accogli pure il viks e una scatola di Aspirine :biggrin3:
che vuoi che siano du gocce
Eppure te dici ma l'anno scorso e stato il primo inverno che ho passato senza moto e quest'anno sono più checca del solito..secondo me andare in moto d'inverno fa solo che bene alle difese infatti non vedo l'ora di tornarci :)
BikeAnto
13/10/2012, 20:20
Tieni durooooooooooooo........
tonidaytona
13/10/2012, 20:21
Eh eh eh...il burcio ha i suoi lati positivi, pioggia, freddo, ...un giorno il lato oscuro si impossesserà di voi...:demon:
ho disposto ai miei cari che il giorno nefasto in cui per disgrazia le mie chiappe vengano a contatto con uno di quei cosi IO venga internato come insano di mente!
hanno detto:
Pa' non cera bisogno nemmeno di dirlo!
come non capirti,a me viene spesso voglia di cambiare sesso
Mauro MCF
13/10/2012, 20:55
Noooo!!!!!:nonono::nonono::nonono:
E' stato un brutto incubo:miaddormento::demon: non ci pensare.
Scendi nel Box Guarda le tue Moto e vedrai che passa tutto :oook:
Poi mica puoi spezzare il cuore:cry: al grande Tony:oook:
pensa se ti vedessero gli amici:biker::noooo::ph34r::buuu::risatona::risate2::risate:
già che devo prendere un burcio tanto vale che sia full optional x fare il figo al bar no?! :)
Uhm......sisi è la stessa cosa circa!! Ahahhahahahahahhaha :D
La moto è la moto!!! L'amo troppo per tradirla! Anche quando piove.
I brutti pensieri dopo ti passano... Basta che non ci pensi ;)
Rebel County
13/10/2012, 21:09
Eppure te dici ma l'anno scorso e stato il primo inverno che ho passato senza moto e quest'anno sono più checca del solito..secondo me andare in moto d'inverno fa solo che bene alle difese infatti non vedo l'ora di tornarci :)
Esporsi agli elementi fortifica il corpo
Io sono fortificatissimissimissimo infatti vivo nel pisciatoio d'Europa
No chiudere
.
.
PRENDILO....
non buono come augurio!
Pioggia o sole per Roma solo scooter da battaglia..posso lasciare anche le chiavi nella serratua!!
mi sono fatto la moto la miaq prima, all'età di 36 anni, ne sono passati 4 e da quel giorno lo Sputer muore li in garage...
macheamico6
14/10/2012, 01:31
Torno adesso dalla cena di compleanno di Warsteiner.
C'era anche michelemobili, che con la sua Cacafòco s'è arrampicato sugli Appennini nella tormenta in t-shirt.
Domattina mandagli un MP e ... confessati. Vedrai che con la penitenza che ti darà certi pensieri insani non ti verranno più.
Zioporco altro che burcio, a Roma girerei in KTM 450 SMR senza targa e fanculo traffico, vigili e auto blu.
Un bel Tmax e passa la paura.
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
357magnum
14/10/2012, 07:45
Non ho capito se la scelta sia alternativa alla moto oppure affiancherebbe la moto.
Nel primo caso...... (vomitino) saresti uno...uno......vabbè l'aggettivo purchè infimo mettilo tu, nel secondo...un saggio.
La moto è..una fede...ma lo sputter è pratico purchè non se ne abusi.:biggrin3: purchè poi ci sia una moto con cui mondarsi l'anima:coool:
Quant'è comodo ed agile il mio Gnomax, e quando sono al lavoro lo parcheggio dove capita e la sera lo ritrovo spesso con qualche segno di qualche ammiratore:(, devo avere molti amici....capitasse sulle moto potrei uccidere
mi sono fatto la moto la miaq prima, all'età di 36 anni, ne sono passati 4 e da quel giorno lo Sputer muore li in garage...
:oook:
No chiudere
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????????????
wailingmongi
14/10/2012, 11:18
Esporsi agli elementi fortifica il corpo
Io sono fortificatissimissimissimo infatti vivo nel pisciatoio d'Europa
appunto ne saprai qualcosa :)
Quant'è comodo ed agile il mio Gnomax, e quando sono al lavoro lo parcheggio dove capita e la sera lo ritrovo spesso con qualche segno di qualche ammiratore:(, devo avere molti amici....capitasse sulle moto potrei uccidere
addio......
kitesvara74
14/10/2012, 11:34
http://imageshack.us/a/img22/7075/burcio.jpg
:w00t::laugh2::lingua:
manu for rent
14/10/2012, 11:41
burcio è coolo
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/301009_408120562586484_1210274185_n.jpg
guarda io dopo il vstrom ho pensato ben mezza giornata a prendermi l'sh300....poi mi è passata la demenza e mi sono preso l'xt660 e poi dopo 2 stagioni la tiger....
non preoccuparti , ti passerà lo svarionamento....
kitesvara74
14/10/2012, 11:52
burcio è coolo
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/301009_408120562586484_1210274185_n.jpg
Sui cavaletti pure pure..:sick:
Sui cavaletti pure pure..:sick:
Hanno boicottato il burcio col cavalletto per far vincere facile l'elicottero...
kitesvara74
14/10/2012, 12:39
Già, ma nonostante questo, il pilota dell'elicottero, rapito dalla dinamicità espressa dal burcio nonostante il cavalletto posteriore, pare essersi distratto e stare per schiantarsi:biggrin3:
il burcio per la città nun se batte!!
DavidSGS
14/10/2012, 14:53
E me lo vieni a dire a me?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/543031_3578193346548_2000096189_n.jpg
E me lo vieni a dire a me?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/543031_3578193346548_2000096189_n.jpg
Anche tu hai lo Gnomax!:biggrin3:
minkia, é pieno di feminuccie qui dentro .... Almeno fossero un minimo trombabili...
DavidSGS
14/10/2012, 15:44
Anche tu hai lo Gnomax!:biggrin3:
ovvio. burcio per eccellenza!
winter1969
14/10/2012, 15:47
Il burcio è il futuro
Tenere aperto....per vergogna....
yeager4772
14/10/2012, 16:00
Meglio a piedi che col burcio...
DavidSGS
14/10/2012, 16:09
Meglio a piedi che col burcio...
Non so dove abiti tu, ma a Firenze, per fare 11km (casa lavoro), in macchina ci metto più di 40 minuti causa traffico, e la moto certo non ne giova, nè tantomeno è comoda nel traffico intenso. (11km di coda).
Santo burcio ti ringrazio.
wailingmongi
14/10/2012, 18:09
il burcio per la città nun se batte!!
un qualsiasi motard anche 50ino va meglio ed è un mezzo definibile :)
un qualsiasi motard anche 50ino va meglio ed è un mezzo definibile :)
Ho avuto un Husquarna SM610...per carità in mezzo al traffico una belva come poche ma in mezzo alle chiappe era terrribbbile, la sella pareva una presa in giro, tosta e strettissima...no no il burcio ha il suo perchè!
wailingmongi
14/10/2012, 18:30
Ho avuto un Husquarna SM610...per carità in mezzo al traffico una belva come poche ma in mezzo alle chiappe era terrribbbile, la sella pareva una presa in giro, tosta e strettissima...no no il burcio ha il suo perchè!
ah ma cosa vi aspettate che siano comodi :) ?
si c'è l'ha un perchè..far lavorare gli sfasci e i ladri :laugh2:
e cosa diventeresti ???
:cry:
COl burcio per la città nun se batte!!
kite non è na mignottona :D
o di ? :unsure:
bbrò :sad:
in città ce devi d'annà co la S1000... piglia esempio dal concittadino tua, Cinti... lo conosci?
piuttosto una bicicletta con le ruote piene.......
BastaBurci !!!!!
sono OT i burci
kitesvara74
14/10/2012, 21:48
Io hapisco chi, per emorroidi o altre necessità, deve ricorrere al burcio ma per me sarebbe come convivere con una donna che non mi piacesse, nun je la farei.
Io hapisco chi, per emorroidi o altre necessità, deve ricorrere al burcio ma per me sarebbe come convivere con una donna che non mi piacesse, nun je la farei.
sei salvo, temevo non fossi in te,
bene mi rassereno....anche se gnomo è partito :sad:
kitesvara74
14/10/2012, 22:12
http://imageshack.us/a/img22/7075/burcio.jpg
:w00t::laugh2::lingua:
La risposta è sempre dentro ciascuno di noi..
sei salvo, temevo non fossi in te,
bene mi rassereno....anche se gnomo è partito :sad:
Il lato oscuro si è impossessato di me, ora oscureggio!:risate2:
armageddon
14/10/2012, 22:20
No chiudere
io lo ritiro in settimana,ma in casa specchi non ne ho:biggrin3:
kitesvara74
14/10/2012, 22:21
Se si "è impossessato".. ti verrà facile facile.. per dire:sick::laugh2:
Te vai al lavoro cor burcio pidocchioso così, quanno piagni col cliente che nun je poi fa un centesimo in più di sconto, quello guarda fuori e ti crede:cool:
io lo ritiro in settimana,ma in casa specchi non ne ho:biggrin3:
Stessa fine degli hard disk??
:biggrin3:
armageddon
14/10/2012, 22:24
Se si "è impossessato".. ti verrà facile facile.. per dire:sick::laugh2:
Te vai al lavoro cor burcio pidocchioso così, quanno piagni col cliente che nun je poi fa un centesimo in più di sconto, quello guarda fuori e ti crede:cool:
Stessa fine degli hard disk??
:biggrin3:
no no ,sono inguardabile,anche per me.:laugh2:
streetTux
15/10/2012, 01:12
Ma neanche per idea.
La risposta è sempre dentro ciascuno di noi..
non avevo colto :w00t:
e oscureggiano pure i passanti con quel boiler a passeggio :cry:
metti poi che sappiano che moto possiedi e ti vedono con quel catorcio, madòòòòòòò
Oggi ho chiesto se Valeria Marini veniva al lavoro con me, avevo bisogno di mettere un paio di galleggianti al burcio...89444:sick: