PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio ai moderatori: l'ecatombe

nitronori
13/10/2012, 18:42
ma vi pare normale???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219029-arrivo-una-nuova-concorrente-ma-ora-anche-i-jap-inseguono-3.html

stiamo scherzando o cosa? pensavo che la scelta dei moderatori fosse fatta con un minimo di senso logico ma a questo punto mi aspetto che anche questo topic venga cancellato, dopodiché mi cancellerò pure io dal forum...
21 messaggi cancellati in una discussione di 3 pagine!
stiamo parlando di me, ozama, ste3, damian e tanti altri abituè del forum.. non di gente che sparacchia cavolate a caso per mestiere.

riporto in pubblico il messaggio mandato in privato al "giustiziere":

Carissimo Pippo,
come puoi ben notare il titolo della discussione incriminata parlava di "concorrenza giapponese" e io ho riportato un link a una possibile crossrunner (honda= giapponese) cilindrata 800 (=alla tiger 800) con cerchio da 19.

questo è un forum, vedersi cancellati dei messaggi per futili motivi fa pensare, oltre che incazzare.

cordialissimi saluti

mi era sfuggito anche questo..:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219746-ma-si-pu-piangere-per-una-moto-4.html

perché chiuderlo?
capisco che non fosse una profondissima discussione tecnica o chissà che, ma andava per forza chiuso?
abbiamo dei topic ad orologeria?
davvero non capisco questo atteggiamento, ripeto siamo all'interno di un forum.

IvanTriple675
13/10/2012, 18:53
???? cosa è successo??

F@bio
13/10/2012, 19:38
si risparmia sulla banda, gli sponsor devono essere in calo :dubbio:

chiudere il bar no eh?

framau78
13/10/2012, 20:00
io non sono riuscito a leggere tutto poichè cancellato, ma effettivamente per quanto mi riguarda ero andato un pò fuori tiro...e proprio perchè erano stati cancellati tanti post non ne avevo capito il motivo...
Però ci stà anche un pò di cazzeggio ogni tanto....magari prima di cancellare tutto due righr di "avviso" anche a quelli che come me tutti presi dalla foga di scrivere e rispondere magari perdono la direzione del topic...
cmq amici sempre e non ci incazziamo troppo!!!

eusebio1
13/10/2012, 20:52
Sono d'accordo con nitronori, ultimamente un moderatore, nello specifico pippo, sta andando giu' molto pesante nel chiudere le discussioni. Mi ha colpito in particolare questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219053-regalo-per-gli-amici-dell-xc-3.html

In cui tra l'altro chi ha iniziato la discussione e' entrato in polemica con il moderatore ed ha cancellato i post....

Non ho nulla contro questo pippo, ci mancherebbe, ma questo e' un forum di discussione e ci sta il cazzeggio, ci sta la presa in giro e la battuta ma soprattutto ci sta andare ogni tanto OT, non e' reato e se richiamati all'interno della discussione tutti noi sappiamo mettere da parte le battute.
Non capisco questo abuso di potere nel chiudere a machetate discussioni intere e post ritenuti OT.
Secondo me si sta davvero esagerando.

Tanto tra poco sparira' tutto...

D74
13/10/2012, 21:00
vi ricordo che per regolamento se avete dubbi o lamentele o chiedete spiegazioni fatelo via pm con il mod in questione.

;)

Iago
13/10/2012, 21:01
Sono d'accordo con nitronori, ultimamente un moderatore, nello specifico pippo, sta andando giu' molto pesante nel chiudere le discussioni. Mi ha colpito in particolare questa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219053-regalo-per-gli-amici-dell-xc-3.html

In cui tra l'altro chi ha iniziato la discussione e' entrato in polemica con il moderatore ed ha cancellato i post....

Non ho nulla contro questo pippo, ci mancherebbe, ma questo e' un forum di discussione e ci sta il cazzeggio, ci sta la presa in giro e la battuta ma soprattutto ci sta andare ogni tanto OT, non e' reato e se richiamati all'interno della discussione tutti noi sappiamo mettere da parte le battute.
Non capisco questo abuso di potere nel chiudere a machetate discussioni intere e post ritenuti OT.
Secondo me si sta davvero esagerando.

Tanto tra poco sparira' tutto...

Già,e poi mi sembra che non si sia neanche presentato comme mod.io proporrei di bannarlo.:biggrin3:

tonidaytona
13/10/2012, 21:15
prendiamo atto della segnalazione e gli diamo una occhiata ragazzi..
Pippo potrebbe essere stato un po' troppo "zelante" senza malizia.
nel caso verra' sanzionato dallo staff con una settimana in sella a un burgman 125 depotenziato!!

poi non dite che non siamo salomonici:laugh2:

Lussky
13/10/2012, 21:44
prendiamo atto della segnalazione e gli diamo una occhiata ragazzi..
Pippo potrebbe essere stato un po' troppo "zelante" senza malizia.
nel caso verra' sanzionato dallo staff con una settimana in sella a un burgman 125 depotenziato!!

poi non dite che non siamo salomonici:laugh2:

Questa te la potevi risparmiare, non c'é proprio nulla da ridere, ma solo da vergognarsi....

Gipippox
13/10/2012, 21:54
vi ricordo che per regolamento se avete dubbi o lamentele o chiedete spiegazioni fatelo via pm con il mod in questione.

;)

Il regolamento va rispettato ma tutti vogliamo sapere cosa sta succedendo.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

gc57
13/10/2012, 22:01
Questa te la potevi risparmiare, non c'é proprio nulla da ridere, ma solo da vergognarsi....

Si,ma anche tu non fai nulla per sdrammatizzare,eh!
La risposta di Tony era chiaramente scherzosa.:dry:
Noto molti toni polemici verso la moderazione ,da parte di alcuni utenti di questa sezione, dopo le note vicende riguardanti i topic su ozama e successivi.Vorrei ricordare che le sezioni tecniche non ammettono ot.Finora c'e' stata elasticita' da parte del sottoscritto,ma ora che ho meno tempo a disposizione per seguirla,non posso certo pretendere la stessa elasticita' da parte di tutti gli altri mods dello staff.
Gli intereventi effettuati da pippo167 sono nel rispetto del regolamento e nessun abuso c'e' stato.Ricordo inoltre che secondo regolamento,spiegazioni pubbliche su chiusure di topic non se ne possono chiedere ma si usano gli MP.Il fatto che si stia qui a dare spiegazioni,la dice lunga sulla disponibilita' al dialogo dello staff.Questo e' quanto vi dovevo.Buonanotte.

MrTiger
13/10/2012, 22:10
trombare di piu è un commento che va sempre bene....;)

pippo167
13/10/2012, 22:18
Ragazzi state sereni,ho gia' risposto a qualcuno in MP

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219029-arrivo-una-nuova-concorrente-ma-ora-anche-i-jap-inseguono.html

questa discussione e' stata chiusa per due motivi

1) la discussione era intitolata alla concorrenza (presunta o reale) del 3 cilindri Yamaha al 3 cilindri Inglese e non a V-Strom,KTM ecc.ecc.
2) ho provato a cancellare gli OT ma era diventata veramente un'ecatombe e ho chiuso

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/219746-ma-si-pu-piangere-per-una-moto.html

questa e' stata chiusa perche' l'utente che l'ha aperta ha ritirato la 800 nuova l'ha provata e ora non piange piu' .....

fate i bravi e ripeto state sereni ....qui nessuno ce l'ha con voi anzi ,per qualsiasi cosa a disposizione in MP

ah.....questa l'ho chiusa perche' era fuori regolamento,come molte gravi vostre dichiarazioni ma, per questa volta lasciamo correre:oook:

tonidaytona
14/10/2012, 07:10

Scusa ma.. credi che sia un lavoro per noi questo?
Ci mettiamo tempo rubato a mille altre cose e tante purtroppo sfuggono.
o potevano essere fatte meglio.
Credo che tu non abbia titolo alcuno per farmi critiche di comportamento.
Quindi certe uscite te le puoi risparmiare tu.
Quanto al vergognarsi.. Spiegami pure in Mp se hai argomenti o chiama i al telefono.
340 8370723 ci troviamo per un caffe'!
sempre disponibile.
Saluti.

trombare di piu è un commento che va sempre bene....;)

Magari anche moderare e dare una mano invece di dare i soliti ottimi suggerimenti eh Matteo?