Visualizza Versione Completa : affascinato dalla nuova Street Triple 2013 R! Ma....
Ciao a tutti,
È il mio primo post qui.
Purtroppo credo di non riuscire a vedere dal vivo la nuova Street prima dell'anno prossimo, e quindi volevo chiedervi una cosa. Immagino non sia la prima volta che la mia domanda sia stata fatta, ma non ho trovato nulla con la ricerca :ph34r:
Essendo ca. 1.85/1.86 mi chiedo se la Street non sia un pò troppo piccola per me :sad:
Qualche "stangone" qui dentro ha una Street? Esteticamente poi sembra di guidare una mini moto?
Spero che qualcuno qui dentro possa "tranquillizzarmi" dicendomi che l'altezza va bene e che poi non si abbia la sensazoine di guidare una mini moto :ph34r:
ciao e grassie
GIANFINITO
13/10/2012, 19:38
Io sono 1.82 e ci sto bene, ho visto altri più alti di me, ma non mi son sembrati sproporzionati,
è una grande moto non te ne pentirai ;)
Io sono 1 e 88 e mi ci trovo bene, devo solo comprare le pedane regolabili per trovare la giusta posizione.
Ma ho giá fatto 10000 km senza problemi.
In precedenza avevo un Monster e avevo spesso mal di schiena,con questa zero
grassie ragazzi! le vostre risposte mi hanno parzialmente tranquillizzato. spero di potermici sedere sopra il prima possibile cosi da cancellare ogni mio dubbio.
e spero anche di non sembrare king kong su un triciclo :)
GIANFINITO
13/10/2012, 19:46
grassie ragazzi! le vostre risposte mi hanno parzialmente tranquillizzato. spero di potermici sedere sopra il prima possibile cosi da cancellare ogni mio dubbio.
e spero anche di non sembrare king kong su un triciclo :)
Prenota un test di guida, la porti per mezz'ora e te ne innamori, per me è stato così, e dopo averla comprata è stato sempre più amore :)
eusebius
13/10/2012, 20:13
Prenota un test di guida, la porti per mezz'ora e te ne innamori, per me è stato così, e dopo averla comprata è stato sempre più amore :)
Concordo anch'io! ;)
Dai concessionari è facile trovare una moto da provare (e anche il modello 2012 può servire per darti un'idea del mezzo). Sul sito Triumph, puoi anche prenotare un test ride dove ti è comodo
P.S. visto che sei nuovo, fai un salto nell'apposita sezione per presentarti :oook:
Agevolo il link: Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Presente! 1,85 e fortunato possessore di street triple! MOTO COMODA!!! TRANQUILLO!!!
ok.. più tardi mi presento :)
cmq leggendo la scheda technica si evince che la 2013 è leggermente più alta (posizione di guida 820 mm contro i 805mm della 2012) è anche più lunga (2055mm contro i 2030mm della 2012)
Presente! 1,85 e fortunato possessore di street triple! MOTO COMODA!!! TRANQUILLO!!!
bene bene.. son sempre più tranquillo :)
Sono 1.87 , nessun problema!! Anzi, Street forever!!
Erikuccia
13/10/2012, 21:07
Evita di mettere para telai troppo sporgenti: mio marito 1.90 coi para telai non ci sta più :laugh2:......
.....ma la mia è stata una mossa strategica contro suoi possibili "furti"
musica87
13/10/2012, 21:22
1,92 ;-) mai trovata moto così comoda
Anche io devo prendere le pedane regolabili ed occhio come giá detto sopra ad i paratelai
vabbeh oh capito... con la mia "altezza" non dovrei avere problemi a quanto pare :w00t:
non vedo l'ora di vederla dal vivo.. ed ovviamente di provarla
ma riguardo le proporzioni? tutto tranquillo raga? o sembriamo poi di stare su un triciclo? :ph34r:
scusatemi, ma quando parlate di paratelai a quali vi riferite esattamente?
Edit: ah, ho capito a cosa vi riferite
quoting91
13/10/2012, 22:47
Avevo il tuo stesso dubbio a maggio poco prima di acquistarla, sono 1.88 e ci sto da dio.. Anche come proporzioni pensavo di starci male, invece sembra fatta su misura per me :)
Evita di mettere para telai troppo sporgenti: mio marito 1.90 coi para telai non ci sta più :laugh2:......
.....ma la mia è stata una mossa strategica contro suoi possibili "furti"
Ahahah...Diabolica...
Ciao a tutti,
È il mio primo post qui.
Purtroppo credo di non riuscire a vedere dal vivo la nuova Street prima dell'anno prossimo, e quindi volevo chiedervi una cosa. Immagino non sia la prima volta che la mia domanda sia stata fatta, ma non ho trovato nulla con la ricerca :ph34r:
Essendo ca. 1.85/1.86 mi chiedo se la Street non sia un pò troppo piccola per me :sad:
Qualche "stangone" qui dentro ha una Street? Esteticamente poi sembra di guidare una mini moto?
Spero che qualcuno qui dentro possa "tranquillizzarmi" dicendomi che l'altezza va bene e che poi non si abbia la sensazoine di guidare una mini moto :ph34r:
ciao e grassie
anche io sono alto 1,83 sono comodo ma considera che se la R è anche leggermente piu alta della N
Erikuccia
14/10/2012, 21:37
scusatemi, ma quando parlate di paratelai a quali vi riferite esattamente?
Sono quei due "cornetti" laterali con tampone in plastica finale che sporgono dal lato del motore e che, in caso di cadute, evitano i danni più grossi...o almeno dovrebbero :cool:
Sono quei due "cornetti" laterali con tampone in plastica finale che sporgono dal lato del motore e che, in caso di cadute, evitano i danni più grossi...o almeno dovrebbero :cool:
Si grazie, poi l'avevo capito :biggrin3:
Cmq non li metto.. non li ho mai avuti:ph34r:
Ora spero solo di poterla vedere al più presto dal vivo. Quasi quasi faccio un saltino a milano.. mmmmmh
bhè diciamo ke sulla speed sei più comodo i 7 cm di altezza in più fanno....essendo così alto e avendo le braccia lunghe soffrirai un pokino per i polsi..
Zippo_1981
15/10/2012, 12:00
1,92 ;-) mai trovata moto così comoda
si va beh! è la moto preferita da Gulliver! :D
suvvia!...sono anch'io alto 1.92 e da pochi giorni ho una street R my '12...non è scomoda ma è stancante, le gambe stanno molto contratte, e per chi come me era abituato a fare 500 km di curve ad ogni uscita (con il tiger 1050) la vedo dura con questa...
a detta di chi mi ha visto sulla moto l'espressione è sempre la stessa "ma sembra una minimoto con te sopra"
poi...per l'oste il suo vino è sempre il migliore!
si va beh! è la moto preferita da Gulliver! :D
a detta di chi mi ha visto sulla moto l'espressione è sempre la stessa "ma sembra una minimoto con te sopra"
era proprio quello che temevo :blink:
beh.. essendo 1.85 forse la cosa non sarà cosi "tragica".
non mi resta che provarla.. appen arriva...