Visualizza Versione Completa : Tiger mono mupo, man jet, filtro per tiger 1050
filtro piper cross con 3000 km praticamente nuovo a 35 euro sprdito
mono mupo ab01 con precarico molla con manettino a 630 euro poco trattabili , appena revisionato e non l'ho più montato causa vendita moto
174918174919174920174921174922174923174924174917
scarico nenduto, centralina memjet e filtro ancora disponibili a 120 euro
uppppppppp!!!!!!!:biggrin3:
Giacomo Cortopassi
09/03/2015, 21:00
Ho visto che avevate anche la centralina? E' sempre disponibile?
enrynick
24/04/2015, 08:59
Buon giorno
Per il mono quanto?
Anch'io interassato al mono se ancora disponibile.prezzo?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Il mono a 630 euro è davvero un ottimo prezzo nuovo costa piu del doppio ed è un prodotto al TOP, neanche paragonabile all ohlins ...
In coda per il mono..
..nel caso mi devo informare se monta sulla Sport..
In coda per il mono..
..nel caso mi devo informare se monta sulla Sport..
Devi farlo modificare alla mupo un ragazzo che lo aveva sul 1050 l ha messo sulla sport. .cerca la discussione
Devi farlo modificare alla mupo un ragazzo che lo aveva sul 1050 l ha messo sulla sport. .cerca la discussione
Sono sicuro che Onzio ha fatto questo lavoro col wilbers..con un mupo non ricordo e purtroppo non trovo la discussione..intanto mando un messaggio a Onzio per chiedere che gli hanno fatto alla wilbers :oook:
Se il mono è ancora disponibile..ma la vedo dura...
Centralina venduta
Mono ancora disponibile
ziomunch
30/06/2015, 18:43
riuscissi a vendere il mio bitubo...:icon_climb2:
Ho scritto alla mupo per chiedere la compatibilità col Tiger Sport.
Mi dici quanti km ha percorso il mono e da quanti km è stato revisionato?
Se vuoi ci sentiamo su whatsapp 3474413134
:oook:
Questa la risposta di Mupo...amen..
Buongiorno,
il prodotto non è compatibile, andrebbero sostituiti talmente tanti particolari che le verrebbe a costare come uno nuovo.
Cordiali saluti.
Il mono aveva percorso 12000 km, fatto revisionare per una piccola perdita da un gommino difettoso e poi non l'ho più rimontato.causa vendita moto
Ho scritto alla mupo per chiedere la compatibilità col Tiger Sport.
Mi dici quanti km ha percorso il mono e da quanti km è stato revisionato?
Se vuoi ci sentiamo su whatsapp 3474413134
:oook:
Questa la risposta di Mupo...amen..
Buongiorno,
il prodotto non è compatibile, andrebbero sostituiti talmente tanti particolari che le verrebbe a costare come uno nuovo.
Cordiali saluti.
eppure ricordo chi l aveva fatto......ma non ho piu trovato il post...chi è passato da tiger a tiger sport e aveva il mupo.
Sì sì..ho scritto all'utente Pres...ma non mi può dire il costo perchè lui l'ha fatto in "promo qualcosa" :)
Ora riporto l'altra risposta che mi hanno mandato quando ho chiesto più precisamente di spiegarmi..
Ecco...
Andrebbero sostituiti i seguenti particolari:
attacco cilindro, attacco interasse, piedino, stelo, asta stelo, guida valvola, tampone fine corsa, guida molla e molla, lei capisce che per noi vuole dire smontarlo e rifarlo di sana pianta..
per un'usato anche se in buono stato, non so se ne valga la pena, a meno che il mono l'altra persona non glielo regali...
eppure ricordo chi l aveva fatto......ma non ho piu trovato il post...chi è passato da tiger a tiger sport e aveva il mupo.
..
marco792005
06/09/2015, 09:46
ciao , mono ancora disponibile ? mio whatup 3317849513 ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mono e filtro ancora disponibili
Mono e filro a 600 euro spediti
Mono venduto
Filtro aria disponibile a 30 euro spedito