PDA

Visualizza Versione Completa : Primo giro di pista nella nuova Misano!



Marco Manila
23/03/2007, 19:16
Ecco qui, in anteprima assoluta grazie a Motorbox il primo giro di pista effettuato con la nuova conformazione. Come noterete al momento della realizzazione del video la pista era stata disegnata ma non completamente asfaltata, ma direi che rende comunque bene l' idea di come è cambiata:

Vedi il video >>> (http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=106)

Ecco il disegno del nuovo tracciato:

http://misano.dyndns.org/images/nuovo_autodromo.jpg

Questo è il disegno del vecchio tracciato, giusto per compararlo:

http://www.silhouet.com/motorsport/tracks/misano.g

L' inaugurazione mondiale per la stampa è fissata per il 28 Marzo.

Non vedo l' ora di vederlo dal vivo! :w00t:

-----------------------------------------

Aggiornamento:


questo è il video con la pista già asfaltata...

nuovo video (http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=108)


CHE SPETTACOLO !!!

Rici
23/03/2007, 19:30
Com'era prima? molto diverso?

Rici
23/03/2007, 19:32
Chiaro!!
L'hai riportato sotto!:laugh2: :wink_:

Rici
23/03/2007, 19:40
Bellissimo!!

Quand'é il GP che prenoto i biglietti?:laugh2:

slinze
23/03/2007, 19:56
il 2 di settembre ......da non perdere!!!!!!!!

TizioCustom58
24/03/2007, 05:44
Magari ad AGOSTO un giro,visto che sono in vacanza molto vicino.

Mr. White
24/03/2007, 07:01
Mitico Sigfried!
Nel 1988 ho fatto due corsi al Santamonica!

E mi sono divertito da morire!

Ma hanno distrutto tutto!!! E la brutta Pela 1 e 2????

Marco Manila
24/03/2007, 10:22
Mitico Sigfried!
Nel 1988 ho fatto due corsi al Santamonica!

E mi sono divertito da morire!

Ma hanno distrutto tutto!!! E la brutta Pela 1 e 2????

Ho fatto anche io 2 anni fa metà di quel corso, uno spettacolo! :w00t:

Mr. White
24/03/2007, 11:30
Ho fatto anche io 2 anni fa metà di quel corso, uno spettacolo! :w00t:

A me l'hanno regalato, ma anche se avessi speso quei 2 milioni di lire, li avrei ampiamente ammortizzati negli anni successivi. Imparando a guidare in modo sicuro (I giorno) e sportivo (II giorno), ho evitato almeno un paio di botti micidiali e tante piccole ammaccature...

In più ho smesso di correre per strada come un caXXone, dato che ho imparato (almeno un pochino) come si corre in pista, e come si va forte davvero.

Ai miei figli, fra una decina d'anni abbondanti, lo farò fare PRIMA di mollargli la mia auto. Come insegnano a scuola guida non serve a molto. Ma non é colpa degli istruttori, é colpa di come é strutturato l'esame.

Sono comunque stati due giorni memorabili.

Muttley
24/03/2007, 11:33
A me l'hanno regalato, ma anche se avessi speso quei 2 milioni di lire, li avrei ampiamente ammortizzati negli anni successivi. Imparando a guidare in modo sicuro (I giorno) e sportivo (II giorno), ho evitato almeno un paio di botti micidiali e tante piccole ammaccature...

In più ho smesso di correre per strada come un caXXone, dato che ho imparato (almeno un pochino) come si corre in pista, e come si va forte davvero.

Ai miei figli, fra una decina d'anni abbondanti, lo farò fare PRIMA di mollargli la mia auto. Come insegnano a scuola guida non serve a molto. Ma non é colpa degli istruttori, é colpa di come é strutturato l'esame.

Sono comunque stati due giorni memorabili.


Glande saggio !

Mr. White
24/03/2007, 11:38
Glande saggio !

Adesso dovrei fare lo stesso con la moto.
A differenza dell'auto però, e a causa dell'età, sono lento come una lumaca...

oronero
24/03/2007, 12:00
bello pensavo cambisse di più................!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di provarlo.......cmq preferivo girare in senso antiorario.......!!!!!!!!!

Filomao
26/03/2007, 07:40
Beh, non e' che cambia na' masa....

Marco Manila
26/03/2007, 13:45
Beh, non e' che cambia na' masa....

Bhè, il solo aver invertito il senso di marcia rispetto agli anni precedenti ne fa di fatto una pista totalmente nuova per tutti i piloti, però in effetti sono cambiate anche diverse altre cose: considera ad esempio che le curve che non sono state eliminate sembrano uguali a prima sulla carta ma sono state ridisegnate, quindi credo che la pista sia davvero diversa da prima.

Lilo78
26/03/2007, 13:52
Che bei ricordi a Misano,la pista piu' bella che io abbia mai provato,il curvone del carro,tre marce di seguito con la moto sdraiata era una cosa grande!Chissa' se sara' altrettanto bello cosi'!

ghego
27/03/2007, 12:15
raga il 25 aprile la vado a provare!!!! al contrario era bellissima....

oronero
27/03/2007, 13:16
Beh, non e' che cambia na' masa....
io ivece credo che sia tutta un'altra cosa............Filo basta dire che il carro forse una delle curve più da brivido di Misano prima lo facevi in accelerazzione, ora lo fai in staccata...................:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Filomao
27/03/2007, 13:19
io ivece credo che sia tutta un'altra cosa............Filo basta dire che il carro forse una delle curve più da brivido di Misano prima lo facevi in accelerazzione, ora lo fai in staccata...................:sleep2: :sleep2: :sleep2:

Mi sa che avete ragione!!!:cry: Quand'e' che si puo' provare sta pistina nuova???:w00t:

dott_speed
27/03/2007, 13:20
io ivece credo che sia tutta un'altra cosa............Filo basta dire che il carro forse una delle curve più da brivido di Misano prima lo facevi in accelerazzione, ora lo fai in staccata...................:sleep2: :sleep2: :sleep2:

ma lui già la faceva in STACCATA .....:cry: :cry: :cry: ekko perchè non cambia .................. PER LUI :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
27/03/2007, 13:21
ma lui già la faceva in STACCATA .....:cry: :cry: :cry: ekko perchè non cambia .................. PER LUI :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciccetto...con la vecchiaia ti stai inacidendo un po' troppo per i miei gusti...:mad: :laugh2:

dott_speed
27/03/2007, 13:23
Ciccetto...con la vecchiaia ti stai inacidendo un po' troppo per i miei gusti...:mad: :laugh2:

:cry: :cry: :cry: ma me lo hai confessato TU ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: che staccavi prima .......... ( forse era dal lavoro???? )
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :sick: :sick: :sick:

oronero
27/03/2007, 13:50
Mi sa che avete ragione!!!:cry: Quand'e' che si puo' provare sta pistina nuova???:w00t:

se non erro l'innaugurazione dovrebbe essere il 28 marzo..........!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se come dice il dottore anche prima lo facevi in staccata il carro, sei gia avvantaggiato.............:biggrin3: :biggrin3: :tongue: dai che tra poco la proviamo............magari se riuscissimo ad organizzare qualcosa tutti assieme.................!!!!!!!!!!!!!!!non credete.....:w00t:

Filomao
27/03/2007, 14:05
se non erro l'innaugurazione dovrebbe essere il 28 marzo..........!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se come dice il dottore anche prima lo facevi in staccata il carro, sei gia avvantaggiato.............:biggrin3: :biggrin3: :tongue: dai che tra poco la proviamo............magari se riuscissimo ad organizzare qualcosa tutti assieme.................!!!!!!!!!!!!!!!non credete.....:w00t:

Magari...tocca che sento con ken...

isidoro1973
27/03/2007, 14:16
questo è il video con la pista già asfaltata...

nuovo video (http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=108)


CHE SPETTACOLO !!!

Marco Manila
27/03/2007, 14:19
questo è il video con la pista già asfaltata...

nuovo video (http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=108)


CHE SPETTACOLO !!!

Ottimo, aggiorno il primo post! :oook:

oronero
27/03/2007, 17:39
questo è il video con la pista già asfaltata...

nuovo video (http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=108)


CHE SPETTACOLO !!!

sono gia gasatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
27/03/2007, 17:59
Si sguilla un po'...:risate2: