PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo sui moderatori



nitronori
14/10/2012, 11:46
dato che ora va di moda chiudere le discussioni ne apro un'altra, sapendo che intanto non arriverà a stasera.
il clima amichevole di questo forum mi pare si stia rovinando e trovo parecchio fastidioso in particolare che i messaggi degli utenti vengano cancellati e le discussioni chiuse senza possibilità di replica dato che dovremmo essere nel "regno della democrazia virtuale"

credo di interpretare il sentimento di molti, ma se volete continuare a impuntarvi dicendo che nessuna violazione del regolamento è stata fatta rimanete pure su questa linea ma penso perderete molti di noi. Per questo insisto a non risolvere la faccenda in privato ma a portarla in pubblico

prendo spunto dalle parole dello stesso GC57 "questa è sempre stata una delle sezioni più corrette di TCP": non vedo perché ora improvvisamente siamo diventati tutti dei cafoni indisciplinati


infine un quotone a Eusebio, visto che nell'altra discussione non glielo posso fare

"Scusa pippo167, ma non ho capito chi sei e per quale motivo ti inserisci cosi' a gamba tesa in questa discussione. Capisco che con 4500 e rotti messaggi ti puoi sentire il re dei moderatori (ammesso che tu lo sia) ma davvero non capisco e non approvo questimtuoi interventi. Questo e' un forum di discussione e ognuno scrive cio' che gli pare purche' non si arrivi ad offendere nessuno. Conosciamo bene Ozama ed i suoi punti di vista, non ci stiamo offendendo e stiamo "sporcando" anche questa discussione perche' la discussione in cui pensavamo di poter "sporcare" ci e' stata chiusa, scelta dei moderatori a cui mi sono adeguato. Se devo cominciare a stare attento a dire e non dire cose perche' a qualcuno puo' non piacere leggermi vorra' dire che smettero' di scrivere o verro' bannato.
Qui siamo tra AMICI, non so se l'hai capito."

(applausi)

ivanbdp
14/10/2012, 12:05
A me sembra che tu ne stia facendo una questione personale; ( continuando una polemica post su post chiusi )il problema é che per colpa di qualcuno che " non vorrei abbiano messo a tavolino " si stá cercando di rovinare una sezione del forum, che come dice giustamente gc57 non ha mai creato problemi e che se ci sono state discuzioni si sono sempre risolte con scuse reciproche e senza bisogno di chiudere post. Da quando é nata la szione tiger 800 non sono mai stati chiusi post come negli ultimi 10 giorni. Ivan Rodella PS. Non voglio difendere nessuno perché ognuno si sa difendere da solo.

robyeve
14/10/2012, 12:10
questa discussione non durerà molto:ph34r:in pubblico non si può discutere su operato dei moderatori ,spiegazioni su discussioni chiuse ecc .....lo dice il regolamento (fatto ad hoc per queste situazioni )..........

eusebio1
14/10/2012, 12:16
Guarda Nitro, in quel post mi aveva davvero infastidito il modo in cui era entrato davvero pesantemente pippo (tant'e' vero che dopo quella discussione cancris 72 e' sparito).
Leggendo il regolamento (cosa che non ho mai fatto aderendo ad un forum, ovviamente colpa mia) in effetti i moderatori hanno questa facolta' che evidentemente in determinate situazioni puo' indurre a "strafare" se c'e' qualche utente particolarmente rompipalle ...
In questo caso il rompipalle sei tu che continui ad aprire le stesse discussioni da loro gia' chiuse, quindi prevedo provvedimenti....
Un peccato perche' se non avessero iniziato a tagliare ed imbavagliare come hanno fatto probabilmente le discussioni sarebbero proseguite senza troppi casini.
Personalmente trovo eccessivo che anziche' richiamare e cartellinare gli utenti si preferisca chiudere e cancellare, purtroppo pero' il regolamento parla chiaro.

In merito ai moderatori che HANNO SCELTO VOLONTARIAMENTE di fare i moderatori, nessuno rinfaccia loro di non svolgere il compoto assegnato ma forse di essere meno coinvolti e meno tifosi, in particolar modo se qualche utente muove critiche pesanti verso Triumph.

A meno che non siate dipendenti Triumph Italia incaricati di mantenere il livello alto di un forum Triumph non ufficiale.

Chiudo: a me la Tiger piace da morire, sono felicissimo ma rispetto chi la pensa diversamente da me, soprattutto quando e' tecnicamente preparato. Rininciare a pareri diversi e' come morire in se stessi.

Hanno gia' chiuso mentre scrivevo??? :blink:

nitronori
14/10/2012, 12:25
In questo caso il rompipalle sei tu che continui ad aprire le stesse discussioni da loro gia' chiuse, quindi prevedo provvedimenti....


che mi bannino pure... ma se non si possono esprimere le proprie opinioni posso anche fare a meno di essere iscritto al forum, regolamento o no.

fino all'altro giorno c'era un bel clima e gli scambi di opinioni, seppur talvolta animati, non hanno mai preoccupato nessuno. Ora c'è del malessere diffuso e trovo sia giusto parlarne in pubblico e non in privato.


per quanto riguarda il "livello" tecnico sono il primo ad essere interessato a mantenerlo alto: non credo il problema sia stato quello.

un forum senza libertà di esprimersi è come una gara di moto senza sorpassi (ma su quello sta già lavorando Ezpeleta)


A me sembra che tu ne stia facendo una questione personale;


se fosse una questione personale la discuterei in privato...



si stá cercando di rovinare una sezione del forum, che come dice giustamente gc57 non ha mai creato problemi


è quello che sto cercando di segnalare




Da quando é nata la sezione tiger 800 non sono mai stati chiusi post come negli ultimi 10 giorni

appunto.

omez
14/10/2012, 12:33
Il Moderatore ha il compito di evitare di andare fuori discussione in un post....è successo anche me...non mi sono accorto ed è giusto che sia cosi...in tutti i forum vige questa cosa poi ci sono altri motivi che devono bloccare un utente che và al di là sopra le righe...se no viene fuori un casino....un pò di regole non guasta :oook:

Fabrizio
14/10/2012, 12:45
io credo che si sia sta facendo un caso dove non esiste.
E credo anche che siano questi continui strascichi
polemici ad alimentare tensioni o malumori e non
dei messaggi giustamente cancellati.
Non si chiede nulla di particolare se non un minimo
rispetto del regolamento., fra l 'altro molto elastico.
Le spiegazioni dei colleghi di sezione sono state più
che esaurienti., sarebbe ora di placare gli animi.

gc57
14/10/2012, 12:52
Il malessere diffuso a cui accenna l'autore del topic,non mi pare cosi' diffuso,tant'e' che tre utenti gli hanno gia' risposto spiegandogli come funziona nei Forum.Aprire topic pubblici per chiedere spiegazioni sull'operato dei mod,e' vietato.Non sono state presi provvedimenti. anche se previsti.Adesso ne vedo riaprire un altro.Domando:e' lo Staff che deve essere tollerante o qualche utente un po' meno arrabbiato?