Visualizza Versione Completa : Ecco.... L'ho fatto... siate clementi!!!
Ecco contro tutto e tutti.... l'ho fatto, ho montato il maniglione con il sottocoda!!! so che mi insulterete:lingua: ma non mi fa neanche così ca..re :sick:8935689357 pensavo molto peggio :lingua: Perciò siate clementi :w00t:
Bello. Ma se serve per un passeggero perché non un sissy bar?
Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine patris el Filii et Spiritus Sancti.
Amen.
maxsamurai
14/10/2012, 20:13
onestamente non mi dispiace per niente,se poi dovete viaggiare in due è un'ottima soluzione
Fabrizio
14/10/2012, 20:18
non lo vedo cosi' malvagio:oook:
oldbonnie
14/10/2012, 22:01
Il maniglione è da sempre un accessorio utile quanto esteticamente valido sulla bonnie.
http://cybermotorcycle.com/gallery/triumph_1970/images/Triumph_1970_T120_Bonneville.jpg
http://www.bikez.com/pictures/triumph/1972/7921_0_2_3_t%20120%20r%20bonneville%20650_johns%20triumph.jpg
IVII_IIVIIVI
14/10/2012, 22:45
Vogliamo ora stare a cercare il pelo nell'uovo.......
Nighteagle
15/10/2012, 05:54
89435
tanto il maniglione è solo per l'amico che ha bisogno di un passaggio, la vera Zavorrina si attacca al giubbotto
tanto il maniglione è solo per l'amico che ha bisogno di un passaggio, la vera Zavorrina si attacca al giubbotto
vallo a spiegare alla mia di zavorrina!!!! :incaz: :biggrin3:
Amen.
Grazie condor... quante Ave Maria? :lingua:
Bello. Ma se serve per un passeggero perché non un sissy bar?
.... il sissy bar proprio no.... mi spiace ma quello proprio non lo posso vedere :cry: Non mi piace nemmemo sulle Harley :lingua:
Non ci sta per neinte male!!!! :oook:
E' quello Triumph originale?
Io ero tentato anche dal portapacchi... ma ho ancora delle riserve...
Non ci sta per neinte male!!!! :oook:
E' quello Triumph originale?
Io ero tentato anche dal portapacchi... ma ho ancora delle riserve...
Si è quello originale.... però è stato segata la parte ad U dal precedente proprietario (l'ho acquistato da un utente del forum) ed io ho tolto le 2 piastrine che andrebbero dietro gli ammortizzatori.... Io del portapacchi non ho mai avuto necessità, borsa da serbatoio, zaino alla morosa e via :-) Però sulla Jappa che avevo prima in effetti era molto comodo :biggrin3:
Speedtwin
15/10/2012, 11:07
Quando piace a te, l'obiettivo è centrato....
il sotto coda personalmente lo vedo solo su monoposto, ma il tuo risultato non è così male, anzi.
joseph_biker
15/10/2012, 14:22
Anche con il maniglione la bonnie fa una bella figura :oook:
antares81
15/10/2012, 14:41
dalle foto sembra che tu non abbia nemmeno tolto in parafango quindi hai speso i soldi del sottocoda per niente :biggrin3:
Miaology
15/10/2012, 14:52
è vero..!! alla fine nn ci sta malissimo.. ;)
BIANCONIGLIO
15/10/2012, 14:58
io abbinerei la king & queen
io abbinerei la king & queen
Beh quella abbinata al sissy bar.... maaa NO PIACE :cry::biggrin3:
dalle foto sembra che tu non abbia nemmeno tolto in parafango quindi hai speso i soldi del sottocoda per niente :biggrin3:
:cry:
RUFUS 65
16/10/2012, 21:44
Pensa che io ho comprato il maniglione,poi gli ho messo sopra una T100.
Pensa che io ho comprato il maniglione,poi gli ho messo sopra una T100.
:biggrin3: Da qualche parte si doveva partire! :biggrin3:
Mr. Blonde
17/10/2012, 08:25
Ecco contro tutto e tutti.... l'ho fatto, ho montato il maniglione con il sottocoda!!! so che mi insulterete:lingua: ma non mi fa neanche così ca..re :sick:8935689357 pensavo molto peggio :lingua: Perciò siate clementi :w00t:
Bellissimo:dry:
dai che non è male, io ho la moto che sembra un vassoio per camerieri, ma almeno ho la decenza di non postare fotu:w00t:
Bellissimo:dry:
dai che non è male, io ho la moto che sembra un vassoio per camerieri, ma almeno ho la decenza di non postare fotu:w00t:
Bellissimo!?!? Chi lo ha detto? Nemmeno io che l'ho montato!!! :lingua: Ho messo da parte la decenza per accontentare la morosa e far sta roba... figurati se ho problemi a postare le foto!!! :laugh2:
Mr. Blonde
17/10/2012, 09:36
Bellissimo!?!? Chi lo ha detto? Nemmeno io che l'ho montato!!! :lingua: Ho messo da parte la decenza per accontentare la morosa e far sta roba... figurati se ho problemi a postare le foto!!! :laugh2:
Svergognata:biggrin3:
doccerri
17/10/2012, 11:52
Amen.
cazzo dici???? per meritarsi l'assoluzione sarebbe necessario almeno un pentimento.... e qui non ve n'è traccia...
capisco... ma almeno rimuovi le foto e le prove del misfatto... tanto io le ho salvate e potrò ricattarti a vita...
cazzo dici???? per meritarsi l'assoluzione sarebbe necessario almeno un pentimento.... e qui non ve n'è traccia...
capisco... ma almeno rimuovi le foto e le prove del misfatto... tanto io le ho salvate e potrò ricattarti a vita...
Non c'è stato pentimento ma però ho chiesto quanta penitenza :biggrin3: (Le ave maria) Per togliere le foto sono troppo pigro... aspetto che mi bannino il post :lingua: