PDA

Visualizza Versione Completa : 50 motivi per scegliere S3



Kalman
14/10/2012, 21:39
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A48A4J5qpYA

notate che molte di quelle cose sono vere anche per S2 o per un altro qualsiasi terminale android, tipo chiedere un rimborso delle applicazioni comprate o installare applicazioni dal playstore.


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A48A4J5qpYA

kitesvara74
14/10/2012, 21:43
A me ne servivano 51, peccato:sad:
Scherzo, android:oook:

Cino
14/10/2012, 22:01
Ce ne saranno altre 50 per scegliere iphone!

kitesvara74
14/10/2012, 22:04
Per aifogn ce ne saranno pure 100 ma ne servono comunque 700 di eurini in più delle raggioni per metterselo in tasca a fare quello che fanno bene comunque anche gli altri..

manu for rent
14/10/2012, 22:06
già alla vista dello sfondo del samsung ho dovuto mettere in andropausa :sick::laugh2:


Ce ne saranno altre 50 per scegliere iphone!

seh..illusoh

emz
14/10/2012, 22:27
già alla vista dello sfondo del samsung ho dovuto mettere in andropausa :sick::laugh2:



seh..illusoh

non ti piace il soffione?

Stinit
14/10/2012, 22:39
già alla vista dello sfondo del samsung ho dovuto mettere in andropausa :sick::laugh2:



Siete abituati allo stesso da sempre...:dubbio:


non ti piace il soffione?

Non gli dare info allettanti...altrimenti gli viene gola e lo compra...:biggrin3:

tormento
15/10/2012, 05:38
Ohhhhh che bello finalmente un 3D nuovo.

D74
15/10/2012, 06:05
chi mi fa un riassunto dei 50 motivi?

vulcano
15/10/2012, 06:32
eh eh eh eh eh e h

Lo scrofo
15/10/2012, 06:35
io direi che un buon motivo per non comprarlo e' per la camicia del tizio del video ! :D

D74
15/10/2012, 06:39
ho visto il video.... controllatevi.... (anche se temo che avrà vita breve XD )

edotto
15/10/2012, 06:42
che te lo pongo, che te lo pongo...

n0x
15/10/2012, 06:45
i motivi scritti si possono avere :D

bi_andrea_elle
15/10/2012, 07:12
oh ce l'avete fatta, mi avete convinto, passo ad android ..

D74
15/10/2012, 07:14
che te lo pongo, che te lo pongo...

con viìbrazione o senza... ?

:botteee::risatona:

simone pd
15/10/2012, 07:15
l'aifon ha 700 motivi per metterlo in tasca.
io mi tengo il mio s2

jamex
15/10/2012, 07:15
pensavo si parlasse di 50 motivi di scegliere la Speed Triple :cry:

Medoro
15/10/2012, 08:51
pensavo si parlasse di 50 motivi di scegliere la Speed Triple :cry:

Ma quando mai,sto cazxo di forum lo rinominiamo applevssamsung.com si parla più di cellulari che di moto e phiga

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

D74
15/10/2012, 08:54
dehihihi

comunque ci saranno sicuramente video con almeno 50 motivi che dicono il contrario ;)

jamex
15/10/2012, 08:55
Ma quando mai,sto cazxo di forum lo rinominiamo applevssamsung.com si parla più di cellulari che di moto e phiga

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

q8

apriamo una sezione telefonia :w00t:

streetTux
15/10/2012, 09:16
Quei 50 motivi sono tutti sbagliati..

Cino
15/10/2012, 09:19
dehihihi

comunque ci saranno sicuramente video con almeno 50 motivi che dicono il contrario ;)

Lo avevo scritto ma sono stato scancellato!:cry:

D74
15/10/2012, 09:21
Lo avevo scritto ma sono stato scancellato!:cry:

controlla che ho riabilitato i messaggi... pensavo fosse video solo su android ed S3, invece è un confronto... quindi ci sta.....

Stinit
15/10/2012, 10:58
dehihihi

comunque ci saranno sicuramente video con almeno 50 motivi che dicono il contrario ;)

se interpelli un ios fan te ne trova anche 200 (poi bisogna vedere quanti sono "tangibili" e quanti invece frutto della fantasia e del sentito dire...)

Rebel County
15/10/2012, 12:08
io stavo pensando di mollare iphone e passare a samsung, tanto i telefoni li tengo alungo, ed a tal proposito, un iPhone 3gs dopo 3 anni quasi di onorata carriera inizia a dare i numeri, un Samsung che abbia piu o meno la stessa eta' come si comporta

marco.bus
15/10/2012, 12:09
1 per non comprarlo:
non ci sta in tasca :D


io stavo pensando di mollare iphone e passare a samsung, tanto i telefoni li tengo alungo, ed a tal proposito, un iPhone 3gs dopo 3 anni quasi di onorata carriera inizia a dare i numeri, un Samsung che abbia piu o meno la stessa eta' come si comporta

sarà sfiga o fortuna... prima dell'iphone (3GS prima e 4 poi) ho avuto 2 samsung, entrambi mandati in assistenza, tra l'altro uno era con garanzia europa e ho atteso più di 60 giorni.
con i prodotti apple mai avuto problemi!

manu for rent
15/10/2012, 12:14
1 per non comprarlo:
non ci sta in tasca :D



compra l'apposita tracollah

telefono progettato in centimetri e poi realizzato in pollici :laugh2:

marco.bus
15/10/2012, 12:16
compra l'apposita tracollah

telefono progettato in centimetri e poi realizzato in pollici :laugh2:

:D :D

io ancora non riesco a distinguire l'S3 dal note..

Marco Manila
15/10/2012, 12:38
Ma quando mai,sto cazxo di forum lo rinominiamo applevssamsung.com si parla più di cellulari che di moto e phiga

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Medoro, perchè pittosto non apri tu una discussione di moto?

:oook:

Richymbler
15/10/2012, 12:47
io stavo pensando di mollare iphone e passare a samsung, tanto i telefoni li tengo alungo, ed a tal proposito, un iPhone 3gs dopo 3 anni quasi di onorata carriera inizia a dare i numeri, un Samsung che abbia piu o meno la stessa eta' come si comporta
Sempre come il primo giorno dall'acquisto. Da schifio.






(vabbè manco si può scherzare adesso)

Medoro
15/10/2012, 14:42
io stavo pensando di mollare iphone e passare a samsung, tanto i telefoni li tengo alungo, ed a tal proposito, un iPhone 3gs dopo 3 anni quasi di onorata carriera inizia a dare i numeri, un Samsung che abbia piu o meno la stessa eta' come si comportadipende da come è stato educato

edotto
15/10/2012, 14:47
Medoro, perchè pittosto non apri tu una discussione di moto?

:oook:

ahia...

manu for rent
15/10/2012, 14:49
ahia...

ajòh :D

D74
15/10/2012, 14:50
di questi 50 motivi (alcuni li reputo del tutto inutili nella scelta di uno smarthphone....)

cosa ne pensate?

edotto
15/10/2012, 14:56
Peccato per le dimensioni, davvero troppo grandi ...ottimo prodotto, non c'è che dire...

Medoro
15/10/2012, 15:03
Medoro, perchè pittosto non apri tu una discussione di moto?

:oook:
Perchè come di cellulari non ci capisco un cazzo,se no non avrei una speed ma una brutale:biggrin3:
non sono il mio genere di discussioni.













ps.perchè non mi hai suggerito di aprirne uno sulla phiga???:laugh2:
non è che anche li me ne intenda però:laugh2:

edotto
15/10/2012, 15:23
:ontopicplease:

Marco Manila
15/10/2012, 15:29
Sempre come il primo giorno dall'acquisto. Da schifio.






(vabbè manco si può scherzare adesso)

Richy davvero non capisco come mai tu abbia tanto astio nei confronti di Samsung e Android. :wacko:

Potranno non piacerti i prodotti o il funzionamento di questi due marchi, ma il 50% della popolazione mondiale non può non essersi accorta che ha comprato un prodotto che fà schifo no?

Dai, argomenta un pò di più, sono curioso. :oook:

Stinit
15/10/2012, 18:43
1 per non comprarlo:
non ci sta in tasca :D



sarà sfiga o fortuna... prima dell'iphone (3GS prima e 4 poi) ho avuto 2 samsung, entrambi mandati in assistenza, tra l'altro uno era con garanzia europa e ho atteso più di 60 giorni.
con i prodotti apple mai avuto problemi!

secondo me compri i pantaloni di 3 taglie meno della tua :senzaundente: anzi di S3 taglie...


di questi 50 motivi (alcuni li reputo del tutto inutili nella scelta di uno smarthphone....)

cosa ne pensate?

quoto...molte delle motivazioni sono riconducibili al sistema operativo e non al terminale...


compra l'apposita tracollah

telefono progettato in centimetri e poi realizzato in pollici :laugh2:

dillo che ti senti mancare ogni volta che lo vedi...stai per cedere... :ipno:

manu for rent
15/10/2012, 20:20
dillo che ti senti mancare ogni volta che lo vedi...stai per cedere... :ipno:

a guarda se non avessi già un tablet..
un tablet poi..il tablet :w00t:

flower
15/10/2012, 20:38
chi mi fa un riassunto dei 50 motivi?

... costa meno... chiudi pure. :biggrin3:

Stinit
15/10/2012, 20:56
a guarda se non avessi già un tablet..
un tablet poi..il tablet :w00t:

si si

già ti vedo :homer:...un pò come quando su bianco rosso e verdone magda incontrava il corteggiatore :biggrin3: ...

emz
15/10/2012, 20:58
di questi 50 motivi (alcuni li reputo del tutto inutili nella scelta di uno smarthphone....)

cosa ne pensate?

mi servirebbe una traduzione.
ma immagino che molti siano boiate.

manu for rent
15/10/2012, 20:59
si si

già ti vedo :homer:...un pò come quando su bianco rosso e verdone magda incontrava il corteggiatore :biggrin3: ...

Furio è uno da android
Magda è rimasta incantata da genio e bellezza

Stinit
15/10/2012, 21:01
Furio è uno da android

è no...furio è da windows phone :laugh2: (è stato capace di rimettere la gomma forata per non fare brutta figura con l'aci :w00t:)

eugeniostepline
15/10/2012, 21:08
uffa io pensavo ''50 buoni motivi per scegliere s3'' cavolo ma speravo AUDI S3..

manu for rent
15/10/2012, 21:11
è no...furio è da windows phone :laugh2: (è stato capace di rimettere la gomma forata per non fare brutta figura con l'aci :w00t:)

rimane mimmo e l'emigrato..



uffa io pensavo ''50 buoni motivi per scegliere s3'' cavolo ma speravo AUDI S3..

parliamone, ma per i miei gusti consuma troppo e la potenza della a3 mi strabasta

Chinaski
15/10/2012, 21:11
http://2.bp.blogspot.com/-62WC12XtVWw/T1yyDkoNAsI/AAAAAAAAAy4/0yFZ3UAHh0w/s1600/palle%2521.jpg

Stinit
15/10/2012, 21:16
uffa io pensavo ''50 buoni motivi per scegliere s3'' cavolo ma speravo AUDI S3..

meglio la mittticaaaa S1


http://www.youtube.com/watch?v=5wrLj_HlYEo

:w00t:


rimane mimmo e l'emigrato..




parliamone, ma per i miei gusti consuma troppo e la potenza della a3 mi strabasta


mimmo...lo vedo da symbian

pasquale lo vedo da ios (non comunica con nessuno...:biggrin3:)

mario brega detto "er principe" lo vedo da android...<<sta mano po esse fero o po esse piuma...oggi è stata piuma>> :laugh2:

eugeniostepline
15/10/2012, 21:26
beato te.. la mia a3 1.6 benzina non va na cippa!!

Stinit
15/10/2012, 21:33
http://2.bp.blogspot.com/-62WC12XtVWw/T1yyDkoNAsI/AAAAAAAAAy4/0yFZ3UAHh0w/s1600/palle%2521.jpg

quoto...ormai queste robe hanno gonfiato il sacchetto scrotale

manu for rent
15/10/2012, 23:10
mimmo...lo vedo da symbian

pasquale lo vedo da ios (non comunica con nessuno...:biggrin3:)

mario brega detto "er principe" lo vedo da android...<<sta mano po esse fero o po esse piuma...oggi è stata piuma>> :laugh2:

ios comunica con la gnocca :laugh2:



beato te.. la mia a3 1.6 benzina non va na cippa!!

la macchinina mi deve portare a spasso e la patente mi è vitale
anche la mia è 1.6 non ho osato la 2.0 perchè 180cv mi son sembrati eccessivi
e il diesel non mi piace

alla fine è perfetta per estetica stazza dimensione ed affidabilità
lo spunto non è da monoposto ma strade per correre non ne conosco..giusto la notte
ma quando non c'è traffico correre non serve nemmeno

edotto
16/10/2012, 04:45
Allora, scelto?


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

Kalman
16/10/2012, 22:18
di questi 50 motivi (alcuni li reputo del tutto inutili nella scelta di uno smarthphone....)

cosa ne pensate?

alcuni si, sono inutili.

Nota che nel subject non ho scritto 50 motivi per preferire l'S3 all'altro, dell'altro sinceramente non me ne puo fregare di meno.
Il video fa una carrellata delle caratteristiche di S3.


quoto...ormai queste robe hanno gonfiato il sacchetto scrotale

Basta non apire il thread. Mi sembri quello che: "che schifo il grande fratello". Cazzo allora lo vedi!

edotto
17/10/2012, 08:10
Visto poco fa al mediaworld...girato e rigirato...davvero troppo grande per essere un telefono...

indiscutibili caratteristiche tecniche, però...

vulcano
17/10/2012, 08:24
Galaxy S III doppia iPhone 5 sulla durata della batteria in navigazione web - Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/galaxy-s-3-doppia-iphone-5-durata-batteria-navigazione-web-70903/)


​eh beh

manu for rent
17/10/2012, 08:28
Galaxy S III doppia iPhone 5 sulla durata della batteria in navigazione web - Tutto Android (http://www.tuttoandroid.net/android/galaxy-s-3-doppia-iphone-5-durata-batteria-navigazione-web-70903/)


​eh beh

si ma non tutti abbiamo lo scudiero che ce lo trasporta :laugh2:

col mini sarà un confronto ancora più marcato

piacere a tutti è impossibile, quindi apple caratterizza i suoi prodotti a punto che o li ami o li odi
e secondo me è giusto così.

samsung sta puntando sul piacere a tutti col di tutto di più..questa tattica all'inizio paga ma non fidelizza il cliente e come arriverà qualcuno che saprà dare ancora di più perderanno tutti i clienti acquisiti.

samsung è vista come il costruttore della scocca non del cuore..e come tale può essere rimpiazzato in fretta
dovrebbero investire in un sistema operativo loro..così farebbero davvero il salto..

chi acquista apple perchè apprezza apple e non per moda (e come non mancate di sottolineare i modaioli sono sicuramente tanti) se ne frega dell'ipotetico telefono concorrente con prestazioni doppie..
si trova bene con le cose fatte alla apple ed è contento così


chi progetta software finisce per volersi progettare anche l'hardware
e non solo per incrementare i guadagni ma per fare in modo che ciò che hanno pensato venga sfruttato al massimo in un ambiente che effettivamente lo permetta.

questo è quello che spinge tanti a sostenerla, della moda quando con un prodotto ci lavori te ne sbatti altamente

vulcano
17/10/2012, 08:30
Will It Blend? - iPhone 5 vs Galaxy S3 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rofgMueCOqo)

​uaauuauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

D74
17/10/2012, 08:34
si ma non tutti abbiamo lo scudiero che ce lo trasporta :laugh2:

esagerato....... a prestazioni sulla batteria.... mi pare ci sia una vittoria netta.....

manu for rent
17/10/2012, 08:49
esagerato....... a prestazioni sulla batteria.... mi pare ci sia una vittoria netta.....

il consumo della batteria è un test talmente particolare che lascia il tempo che trova
magari con le applicazioni che sfrutto io l'iphone dura il triplo

per chi avesse esigenze particolari esistono tanti power pack in commercio

edotto
17/10/2012, 09:18
noto con piacere che qualcuno con il copia e incolla ci sa fare.

Stinit
17/10/2012, 10:24
alcuni si, sono inutili.

Nota che nel subject non ho scritto 50 motivi per preferire l'S3 all'altro, dell'altro sinceramente non me ne puo fregare di meno.
Il video fa una carrellata delle caratteristiche di S3.



Basta non apire il thread. Mi sembri quello che: "che schifo il grande fratello". Cazzo allora lo vedi!

mi riferivo alle solite diatribe tra chi è pro e chi è contro...non all'argomento del 3d


si ma non tutti abbiamo lo scudiero che ce lo trasporta :laugh2:

col mini sarà un confronto ancora più marcato

piacere a tutti è impossibile, quindi apple caratterizza i suoi prodotti a punto che o li ami o li odi
e secondo me è giusto così.

samsung sta puntando sul piacere a tutti col di tutto di più..questa tattica all'inizio paga ma non fidelizza il cliente e come arriverà qualcuno che saprà dare ancora di più perderanno tutti i clienti acquisiti.

samsung è vista come il costruttore della scocca non del cuore..e come tale può essere rimpiazzato in fretta
dovrebbero investire in un sistema operativo loro..così farebbero davvero il salto..

chi acquista apple perchè apprezza apple e non per moda (e come non mancate di sottolineare i modaioli sono sicuramente tanti) se ne frega dell'ipotetico telefono concorrente con prestazioni doppie..
si trova bene con le cose fatte alla apple ed è contento così


chi progetta software finisce per volersi progettare anche l'hardware
e non solo per incrementare i guadagni ma per fare in modo che ciò che hanno pensato venga sfruttato al massimo in un ambiente che effettivamente lo permetta.

questo è quello che spinge tanti a sostenerla, della moda quando con un prodotto ci lavori te ne sbatti altamente

...non esistono solo 2 opzioni (li ami o li odi) perchè se così fosse come affermi tu l'utenza si dovrebbe dividere in due sole categorie...chi li compra (e li ama) chi non li compra (e li odia)...ma non sta scritto da nessuna parte che se non lo compro automaticamente lo odio...magari molto più semplicemente mi è indifferente...(è dura da accettare ma è così :dubbio:)

un buon motivo per scegliere S3 è che non deve avere a che fare con cavi farlocchi:

Apple Lightning nasconde un chip di sicurezza un po' sbirro - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/apple-lightning-nasconde-un-chip-di-sicurezza-un-po-sbirro/40427/1.html)

(per la cronaca s3 funziona anche con cavi nokia...)