PDA

Visualizza Versione Completa : TNE-1 aprile: si fa qualcosa assieme?

Vince_Speed
23/03/2007, 23:42
Ragazzi,
avete intenzione di fare qualche giro domenica 1° aprile?
Se ci si mette d'accordo magari si può andare assieme....

Ci sono le seguenti opzioni:

1) Fiera di Primero
Organizzatore: Hermes Padova
Tipo di evento: R.A.T Pack
Date : 01/04/2007
RATEVENTS_TELEPHONE: 049 772799
Descrizione: Run a Fiera di Primero.

2) Feltre
benedizione moto (vedi anche qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/21261-benedizione-moto-feltre-bl-1-aprile.html)

Che ne dite? Altre idee?

PS: io intanto organizzo... ma non garantisco ancora la mia presenza :tongue:
Il mio ultimogenito (di 2 mesi e mezzo) ultimamente fa l'incazzato...:angry: :angry: :angry: e la sua mamma ci va dietro :cry: :cry: :cry:
Io gli parlo tutte le sere... gli dico all'orecchio di fare il bravo che così papi se ne va a fare un giretto con la Speed, ma lui non ci sente! Mi guarda e urla ancor di più! Ho anche provato a promettergli una 2 ruote per uno dei suoi prossimi complenanni :sick: :sick: :sick:

mene
23/03/2007, 23:50
[COLOR="Navy"][Ciao fradel allora come la mettiamo ??????? Dai dai proposte/COLOR per il 1° di aprile ok organizziamo qualcosa di bello dai dai ho anche altri amici che magari vogliono aggiungersi:w00t: :w00t: :w00t: Vince sei sempre piu' fuori come un balcone :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: vediamo chi si aggiunge al giretto dai dai cominciamo con la lista vediamo i temerari ehehehe:ph34r: :ph34r: :ph34r: :coool: :coool: sempre tempo e freddo permettendo :cry: :cry: :blink: :blink:

ok cominciamo con la lista dai proviamo:

-Mene + Giorgia]

Vince_Speed
24/03/2007, 00:04
ciao fradel Mene,
me sa che queo pi fora de testa del guppo a te si proprio ti!!! :tongue:

Intanto mi metto in lista anka mi ... e speremo ke porta ben!

ok cominciamo con la lista dai proviamo:

- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
....

puertorico
24/03/2007, 07:24
Hai provato con un pò di valium??:laugh2:

A parte gli scherzi, ciao vince!!

Per il primo di aprile sicuramente io e zbimba ci siamo. Certa che e un bel dilemma.... RAT o motobenedizione??. mah.... chissa.... chi lo sa????:dry:

Mystyryo
24/03/2007, 08:13
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav

Fulvioz
24/03/2007, 17:21
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulvioz

Io di sicuro sono a Feltre per il giro e pranzo poi non so ancora... :rolleyes:

Vince se io sto buono la regali a me una 2 ruote??? :w00t:

alexspeed
24/03/2007, 17:27
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulvioz
- Alexspeed

giampippi
25/03/2007, 01:23
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulviozzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka

Fulvioz
25/03/2007, 01:38
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulviozzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka

Strano non credo di aver scritto tutte quelle z... :dry:

simone pd
25/03/2007, 10:02
io sono a feltre con degli amici e passiamo per padova, eventualmente andiamo su assieme

puertorico
25/03/2007, 10:18
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulviozzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico + zbimba

Cavaspeed
25/03/2007, 10:33
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulviozzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico + zbimba
-Cavaspeed
-Mauri (forse)

feltre?

giampippi
25/03/2007, 10:43
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Fulviozzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico + zbimba
-Cavaspeed
-Mauri (forse)

Vince_Speed
25/03/2007, 10:59
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulviozzzzZZZZZZZZZZZZZZZZ
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico + zbimba
- SimonePD (forse.... è con altri amici....)
- Cavaspeed
- Mauri (forse)

Vince_Speed
25/03/2007, 11:01
Ciò fradei.... e EL CAPAROSSOLO ke fine gao fatto?!!!

Fulvioz
25/03/2007, 12:33
Ciò fradei.... e EL CAPAROSSOLO ke fine gao fatto?!!!

Sarà andato fare il bagno al mare con questo bel tempo!!! :biggrin3:

mene
25/03/2007, 12:36
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiamate RAI 3 per sapere che fine ha fatto il CAPAROSSOLO lui non puo' mancare :w00t: :w00t: :w00t: e' indispensabile per tutto il T.N.E. ci mancherebbe dai dai tutti alla ricerca del ciosoto :wub: :wub: :wub: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wacko: :wacko: :blink: :blink:

Filtro
25/03/2007, 14:20
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulviozzzzZZZZZZZZZZZZZZZZ
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico + zbimba
- SimonePD (forse.... è con altri amici....)
- Cavaspeed
- Mauri (forse)
- Filtro + zav

sentivo un richiamo strano....mi son sognato il mene che mi diceva : caparossoooo taka' sto pc del casso e leggi el forum..
Mi sveglio,accendo il pc e trovo un messaggio del Fuggitivo ( Vince ),eeeeeed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ciaoooooooooooooooooo veciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ma che bella domenica di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
per il primo aprile credo proprio che saro' della cumpa..ma la motobenedizione mi fa un po' :sick: ...opterei per il RAT..
buona domenica a tuttiiiii

Fulvioz
25/03/2007, 15:49
Filtro con tutto rispetto, ma fai proprio dei sogni di merda... :sick:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

giampippi
25/03/2007, 17:28
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulviozzzzZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Puertorico el boricua + zbimba
- SimonePD (forse.... è con altri amici....) ???? ...sii kiaro e vedi di venire!
- Cavaspeed
- Mauri (forse) -come forse... TE VIEN!-
- Filtro + zav

fabiomugello
25/03/2007, 18:30
ma siete sicuri di volerlo fare????

giampippi
25/03/2007, 19:06
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- SimonePD (forse.... è con altri amici....) ???? ...sii kiaro e vedi di venire!
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex

Rici
25/03/2007, 20:16
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Giampi + Kikka
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex
- Ricithelionheart + Mony

e per la prima volta.. CI SARO' ANCH'IO!:biggrin3:
(meglio tardi che mai!):ph34r:

MUSSINO74
25/03/2007, 20:20
Lo so che siete un po scomodi pero anche qui si sta organizzando qualcosa, se vi puo interessare.......
Ci si puo organizzare e stare assieme...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/21746-domenica-1-aprile-giro-s-t-futa.html?highlight=aprile

Ciao Ciao

Andrea_Speed
25/03/2007, 21:01
Aohhh... ci dovrei essere pure io stavolta, per la benedizione a Feltre sicuro.
Poi però a meta pomeriggio torno a Bologna...

Ciao

Vince_Speed
25/03/2007, 22:42
sentivo un richiamo strano....mi son sognato il mene che mi diceva : caparossoooo taka' sto pc del casso e leggi el forum..
Mi sveglio,accendo il pc e trovo un messaggio del Fuggitivo ( Vince ),eeeeeed eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Si vede ki fa ancora la bella vita.!!!
Alle 3 del pomeriggio dorme..... e sogna.... :tongue: :tongue: :tongue:

pitt
26/03/2007, 01:44
Ragasuoli se fate un pò di programma co qualche orario/ritrovo vedo come posso organizzarmi grassieee

Fulvioz
26/03/2007, 06:28
Pure il Fabione nazionale è con noi??? :blink:

- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulvioZ in Alfa + zav forse :coool:
- Alexspeed
- Giampi possibilmente senza le scarpe della Gucci :dry: + Kikka
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex??? :blink:

Muttley
26/03/2007, 07:23
non ho ancora capito il programma pero' :blink: !?!?

Fulvioz
26/03/2007, 07:30
non ho ancora capito il programma pero' :blink: !?!?

Io sarò a Feltre penso sia il programma principale... :wink_:

Pierc
26/03/2007, 09:23
scusate ma sono ancora imbriago da ieri sera..ma il programma principale qual'è?? orari?? ritrovo??

grassie!!!!

simone pd
26/03/2007, 09:26
feltre o non felte?
avete deciso qualcosa per il programma?
per unirmi a voi nessun problema solo che devo sapere il percorso che avete intezione di fare.

gimmi™
26/03/2007, 10:17
ma che bello....tutti che si ricordano anche di me...:cry: :cry: :cry:

ok, bando alle ciancie e ai sentimentialismi, io ci sarò, da solo o in compagnia non so
mi auguro che ci sia il sole, perchè come dice Giampi, altrimenti io non tiro fuori la moto :laugh2:

scherzi a parte, penso che urga un programma, con punti di ritrovo e altro.

ora, dato che devo onorare il nome NAVIGATOR affibiatomi, ecco il programma (sia che sia RAT o motobenedizione):

ritrovo ore 9:00 al casello di Vi Nord, per poi andare a Bassano al secondo punto di raccolta, ovvero per le 9:40 alla birreria ai Trenti. Poi da lì dipende da cosa abbiamo deciso di fare.

per chi viene da PD: sicuramente ritrovo a Vi Nord
per chi viene da Tv: conviene incontrarsi a Bassano
per chi viene da Vr: io penso che Vi nord convenga, piuttosto che andare fino a Tn e poi scendere la lunga Valsugana.

per domande, cartine, PDI (Punti Di Interesse), tranqui, sono sempre a disposizione....ora tra l'altro sto scaricandomi da internet la voce di Ranzani per upgradare la mia, e quindi essere più vicino alle vostre esigenze......ooooooookkkkkkkk.....vaaaaaaaaaa beneeeeee!!!!! :laugh2:

Vince_Speed
26/03/2007, 10:45
Grande Gimmi!
Vedi che ci ricordiamo anche degli amici...freddolosi :freddo: :freddo: :freddo:
Tra l'altro noto che parecchi Tiunzisti sono anche Alfisti... (Io, Alex, Fulvioz, Gimmi, ....)
Forse il Boss ha fatto una convenzione a nostra insaputa! :ph34r:

Mi par di capire dai commenti di tutti, che la destinazione più appetibile è "la benedizione a Feltre"...
Come programma di massima può andar bene, anche se per chi viene da Padova e zone a est di padova forse non conviene fare il giro per Vicenza ma trovarsi direttamente a Bassano.

Fremo poi dei sottogruppi di viaggio

Io continuo a scrivere, ma non so ancora se potrò venire :cry: :cry: :cry:
Ma di sicuro in ogni caso il mio cuore sarà con voi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Zio
26/03/2007, 10:51
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulvioZ in Alfa + zav forse
- Alexspeed
- Giampi possibilmente senza le scarpe della Gucci + Kikka
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia

Zio
26/03/2007, 10:53
Vada per la benedisiòn!!

simone pd
26/03/2007, 10:56
Grande Gimmi!
Vedi che ci ricordiamo anche degli amici...freddolosi :freddo: :freddo: :freddo:
Tra l'altro noto che parecchi Tiunzisti sono anche Alfisti... (Io, Alex, Fulvioz, Gimmi, ....)
Forse il Boss ha fatto una convenzione a nostra insaputa! :ph34r:

Mi par di capire dai commenti di tutti, che la destinazione più appetibile è "la benedizione a Feltre"...
Come programma di massima può andar bene, anche se per chi viene da Padova e zone a est di padova forse non conviene fare il giro per Vicenza ma trovarsi direttamente a Bassano.

Fremo poi dei sottogruppi di viaggio

Io continuo a scrivere, ma non so ancora se potrò venire :cry: :cry: :cry:
Ma di sicuro in ogni caso il mio cuore sarà con voi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tra gli alfisti mi metto anche io con la 156 ormai vecchia e scassata, anzi sempre rotta e che va da schifo:cry: :cry:

Vince_Speed
26/03/2007, 10:56
Vada per la benedisiòn!!

ghe n'avemo de bisogno tuti!
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:

Vince_Speed
26/03/2007, 11:00
E il nostro SAGGIO Daytona812 che fine ha fatto?
Gli ho mandato anche un MP ma... non si fa ancora vivo....

ps: ho appena ricevuto un SMS da Hermes per il giro RAT...

Fulvioz
26/03/2007, 11:32
Beh io sarei più comodo andare a Feltre perchè poi pranzo al Pedavena, alla benedision per che ora arrivate? :dry:

giampippi
26/03/2007, 11:57
Ok, io sarò l'ultimo a tirarmi indietro, però... Avete visto la temperatura e il tempo ke c'è fuori? Per essere una temperatura da "Feltre", dovrà venir fuori il sole domani e rimanere sino a domenica! Non è per dare ragione a Gimmi :wink_: , ma io a Bologna ho sofferto!!!

Fulvioz
26/03/2007, 12:04
Ok, io sarò l'ultimo a tirarmi indietro, però... Avete visto la temperatura e il tempo ke c'è fuori? Per essere una temperatura da "Feltre", dovrà venir fuori il sole domani e rimanere sino a domenica! Non è per dare ragione a Gimmi :wink_: , ma io a Bologna ho sofferto!!!

Tutte fighe sti Triumphisti altro che... :dry:
Io a Bologna quasi morivo di caldo!!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Vince_Speed
26/03/2007, 12:07
Tutte fighe sti Triumphisti altro che... :dry:
Io a Bologna quasi morivo di caldo!!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Fulvioz, perkè non vieni col tuo SR?
In fondo non c'è tanta strada :tongue: ... poi tu hai caldo... :tongue:

Fulvioz
26/03/2007, 12:09
Fulvioz, perkè non vieni col tuo SR?
In fondo non c'è tanta strada :tongue: ... poi tu hai caldo... :tongue:

Se fosse solo ai Trenti verrei sicuro in SR!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Ma io probabilmente devo fermarmi mangiare al Pedavena oltre al fatto che probabilmente ho una mia amica da accompagnare... :coool:

Vince_Speed
26/03/2007, 12:11
Se fosse solo ai Trenti verrei sicuro in SR!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Ma io probabilmente devo fermarmi mangiare al Pedavena oltre al fatto che probabilmente ho una mia amica da accompagnare... :coool:

se vuoi mi offro volontario per portar l'amica :tongue:
per lei potrei anche rimontare le pedane... e mettere il dbkiller :wub: :wub: :wub:

Fulvioz
26/03/2007, 12:15
se vuoi mi offro volontario per portar l'amica :tongue:
per lei potrei anche rimontare le pedane... e mettere il dbkiller :wub: :wub: :wub:

Aspetta che faccio copia-incolla della tua risposta e la spedisco dritta dritta alla tua signora... :mad:

giampippi
26/03/2007, 12:35

"Vedi cara, tra poco una moto come quella sarà miazzzzzzzzz!! :w00t: :laugh2: :cry: :mad: :w00t: :cry: :laugh2: :wub: :coool: :rolleyes: :tongue: "

Zio
26/03/2007, 12:59
"Vedi cara, tra poco una moto come quella sarà miazzzzzzzzz!! :w00t: :laugh2: :cry: :mad: :w00t: :cry: :laugh2: :wub: :coool: :rolleyes: :tongue: "

:risate2: :risate2: :risate2:

gimmi™
26/03/2007, 13:23
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
Visto che lo zio non mi mette nella lista, lo faccio da me:

- Gimmitriple + amico immaginario o altro.... :laugh2:

gimmi™
26/03/2007, 13:25

e credimi, io per simpatia, ho sofferto con voi, al punto che ho messo il clima al minimo e mi son fatto venire lo "sguaraus" solo per poter avere in quella giornata lo "scarico aperto"....non omologato.... :laugh2:

Zio
26/03/2007, 13:28
Scusa Gimmi!!

non era mia intenzione scartarti!! :biggrin3:

gimmi™
26/03/2007, 14:12
Scusa Gimmi!!

non era mia intenzione scartarti!! :biggrin3:

Vai sereno, non me la sono mica presa :wink_:
vorrà dire che a te dirò una strada mentre con tutto il resto del gruppo ne faremo un'altra :tongue:
scherzo, spero di conoscerti di persona il primo di aprile, zio.....a proposito, ma sei il fratello di mia mamma o di mio papà???? :laugh2:

puertorico
26/03/2007, 14:14

Noto con piacere che conosci anche il vecchio nome di Puertorico, isola molto cara a chi balla la salsa!!!!.:w00t::w00t::w00t:

Muttley
26/03/2007, 14:26
attendo ancora qualche giorno per mettermi in lista , perche' le previsioni meteo per Domenica 1 Aprile non sembrano tanto diverse da quelle di ieri :cry: :sick:

Zio
26/03/2007, 15:58
Vai sereno, non me la sono mica presa :wink_:
vorrà dire che a te dirò una strada mentre con tutto il resto del gruppo ne faremo un'altra :tongue:
scherzo, spero di conoscerti di persona il primo di aprile, zio.....a proposito, ma sei il fratello di mia mamma o di mio papà???? :laugh2:

Bhè vorrà dire che ci si vede a pedavena, io intanto ordino le birre! :wink_:

Pensa che sono pure lo zio dei tuoi.... :blink: :laugh2:

puertorico
26/03/2007, 16:13
attendo ancora qualche giorno per mettermi in lista , perche' le previsioni meteo per Domenica 1 Aprile non sembrano tanto diverse da quelle di ieri :cry: :sick:

Sono d'accordo. Le perturbazioni dei giorni precedenti hanno di fatto abbassato le temperature in montagna. Non so se sia una buona idea avventurarsi in quei luoghi....:dry::dry:

Zio
26/03/2007, 16:16
Sono d'accordo. Le perturbazioni dei giorni precedenti hanno di fatto abbassato le temperature in montagna. Non so se sia una buona idea avventurarsi in quei luoghi....:dry::dry:

Effettivamente le previsioni per il fine settimana non sono delle migliori...
Vabbè se piove vorrà dire che le birre le ordinerò unaltra volta :tongue:

Vince_Speed
26/03/2007, 16:59
Ragazzi,
se farà davvero così schifo come si prevede (vedi anche Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it)) ce ne stiamo tutti al calduccio a casina!!!

L'uscita la faremo un'altra volta e visto il bel gruppone che siamo, la benedizione ce la faremo fare pesonalizzata!

La benedision del TNE!!! :papa: :papa: :papa:

Fulvioz
26/03/2007, 17:35

Eh magari... Ce ne vuole prima che una così possa essere mia... Per quante Z ci possa mettere alla fine... :cry: :cry: :cry:

Mystyryo
26/03/2007, 17:37
ma che bello....tutti che si ricordano anche di me...:cry: :cry: :cry:

ok, bando alle ciancie e ai sentimentialismi, io ci sarò, da solo o in compagnia non so
mi auguro che ci sia il sole, perchè come dice Giampi, altrimenti io non tiro fuori la moto :laugh2:

scherzi a parte, penso che urga un programma, con punti di ritrovo e altro.

ora, dato che devo onorare il nome NAVIGATOR affibiatomi, ecco il programma (sia che sia RAT o motobenedizione):

ritrovo ore 9:00 al casello di Vi Nord, per poi andare a Bassano al secondo punto di raccolta, ovvero per le 9:40 alla birreria ai Trenti. Poi da lì dipende da cosa abbiamo deciso di fare.

per chi viene da PD: sicuramente ritrovo a Vi Nord
per chi viene da Tv: conviene incontrarsi a Bassano
per chi viene da Vr: io penso che Vi nord convenga, piuttosto che andare fino a Tn e poi scendere la lunga Valsugana.

per domande, cartine, PDI (Punti Di Interesse), tranqui, sono sempre a disposizione....ora tra l'altro sto scaricandomi da internet la voce di Ranzani per upgradare la mia, e quindi essere più vicino alle vostre esigenze......ooooooookkkkkkkk.....vaaaaaaaaaa beneeeeee!!!!! :laugh2:

a prescindere dal fatto che tisei dimenticato di quelli di Venezia e non ci sono solo io....come facciamo noi a venire a vicenza nord o ai trenti?scusa ma non si può fare un PDI comodo per tutti tipo.....CASTELFRANCO?
in modo tale che tutti si possano incontrare in base la provincia e poi tutti insieme andare verso feltre che ne dite?
quindi:
VENEZIA:
Mysty+Alice

Mystyryo
26/03/2007, 17:45
per quelli di venezia e padova ci si può vedere in qesto modo ad esempio a vigoderzere.....che ne dite?

Fulvioz
26/03/2007, 17:51
a prescindere dal fatto che tisei dimenticato di quelli di Venezia e non ci sono solo io....come facciamo noi a venire a vicenza nord o ai trenti?scusa ma non si può fare un PDI comodo per tutti tipo.....CASTELFRANCO?
in modo tale che tutti si possano incontrare in base la provincia e poi tutti insieme andare verso feltre che ne dite?
quindi:
VENEZIA:
Mysty+Alice

Per me sarebbe oro... :coool:

giampippi
26/03/2007, 18:47
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Puertorico el boricua malanghero + zbimba
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa

puertorico
26/03/2007, 18:51
per quelli di venezia e padova ci si può vedere in qesto modo ad esempio a vigoderzere.....che ne dite?

Per andare a Bassano conviene trovarci tutti al casello di Padova Ovest.

giampippi
26/03/2007, 18:53
(Rivolgendosi a Zio) .....a proposito, ma sei il fratello di mia mamma o di mio papà???? :laugh2:

...secondo me è il padre dei vizi... :w00t: :w00t: :w00t:

gimmi™
quindi:
VENEZIA:
Mysty+Alice

ciao bell'uomo :wub:
non mi sono mica dimenticato di te, come potrei??? :rolleyes:
ma se io faccio da Navigator, allora devo prevedere tutto. infatti, stando tu a est di Pd, la strada più veloce è quella autostradale, e poi ti aggreghi a me, che ti faccio arrivare in altri 25 min a destinazione.
Se dobbiama andare a Feltre alla motobenedizione, o andiamo al RAT, Castelfranco non è un posto comodo per nulla, poichè non è nella direttrice di viaggio.....that's all :wink_:

for more detail, contact me to mobile phone :tongue:

alexspeed
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa
- lilo (probabilmente)si

gimmi™
26/03/2007, 18:55
...secondo me è il padre dei vizi... :w00t: :w00t: :w00t:

e io che credevo che "l'oZIO" fosse il padre dei miei cugini.....:laugh2:

ma quante ne so????? :wacko:

Fulvioz
26/03/2007, 18:57
:wacko: :wacko: :wacko:

Basta che vi decidete!!! :mad:
Se vi fermate a Feltre vi saluto se invece fate il giro del globo lo dubito... :cry:

giampippi
26/03/2007, 18:58
e io che credevo che "l'oZIO" fosse il padre dei miei cugini.....:laugh2:

ma quante ne so????? :wacko:

Per citare la stessa fonte:
"S'ode rumore di certe uova"

Mystyryo
26/03/2007, 19:31
X Giampippi visto che sto a S.Pietro che ne dici se andiamo insieme?

giampippi
26/03/2007, 19:54
X Giampippi visto che sto a S.Pietro che ne dici se andiamo insieme?

Scusa, ho letto prima il messaggio privato! ...risposto!

Vince_Speed
26/03/2007, 21:45
in effetti c'è un po' di casino in questo post!

NAVIGATOR; cerca di esser degno del tuo nome e metti qualche cartina, qualche punto d'incontro qualche orario... Ti prego, fa qualcosaaaaaaaaa tuuuuuuuu :wacko: :wacko: :wacko:

PS: tanto poi piove e fa :freddo: e buttiamo tutto nel c...so!
Ma è bello lo stesso organizzare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Muttley
26/03/2007, 21:51

NAVIGATOR; cerca di esser degno del tuo nome e metti qualche cartina, qualche punto d'incontro qualche orario... Ti prego, fa qualcosaaaaaaaaa tuuuuuuuu :wacko: :wacko: :wacko:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

giampippi
26/03/2007, 21:55
--------------------------------------------------------------------------------

- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa
- lilo (probabilmente)si
- Muttley????

Muttley
26/03/2007, 22:00
--------------------------------------------------------------------------------

- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa
- lilo (probabilmente)si
- Muttley????

Giampi , come ho gia' scritto vedo le previsioni ed eventualmente mi segno , se vuoi lascia i punti di domanda , eventualmente li tolgo io :wink_:

mene
26/03/2007, 23:36
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora decidiamo in che punto trovarci?????? Navigator datti da fare mi sembra che nell'ultimo periodi tiri la fiacca :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: o hai il navigator in palla :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: dai dai fissiamo il posto sempre tempo permettendo :ph34r: :ph34r: :ph34r: speriamo non faccia :sick: :sick: :sick: ciaoooooooooooooooooooo

giampippi
26/03/2007, 23:41
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora decidiamo in che punto trovarci?????? Navigator datti da fare mi sembra che nell'ultimo periodi tiri la fiacca :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: o hai il navigator in palla :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: dai dai fissiamo il posto sempre tempo permettendo :ph34r: :ph34r: :ph34r: speriamo non faccia :sick: :sick: :sick: ciaoooooooooooooooooooo

Ciao tega! Feltre o Hermes?

mene
26/03/2007, 23:43
Ciao fotoreporter io direi anche hermes con il rat non sarebbe male credo tu cosa ne pensi??? proviamo a spingerlo con un post??????:ph34r: :ph34r: :ph34r:

giampippi
26/03/2007, 23:57
Ho creato una nuova discussione con sondaggio, per decidere la destinazione! Senò no ghe ne vegnemo fora!

SONDAGGIONE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22188-sondaggio-t-n.html)

gimmi™
27/03/2007, 21:58

Ciao Vince,
ho qualche problema con la connessione umts del mio portatile, quindi fatico a scaricare cartine.....se vuoi però metto i filtri :tongue:

scherzi a parte, mi pare che ci sia davvero molta confusione in questo post.
Io penso che quello che conta sia trovarci, per poter stare in compagnia. Che poi sia il RAT di Hermes o la moto benedizione, per me è lo stesso.

il punto di incontro più facile, a questo punto, è la birreria ai trenti a Bassano.
orario alle 9:30 - 9:45

devo essere sincero, non mi ricordo dove sia il giro del RAT, ma mi pare che Bassano possa andare bene comunque....

fate vobis, fateme sapè

ciao fradei

Mystyryo
28/03/2007, 21:29
per chi è di venezia e semprechè faccia bel tempo...ci si può incontrare a stra o dolo per poi partire verso la birreria trenti....che ne dite?

Fulvioz
28/03/2007, 21:31
per chi è di venezia e semprechè faccia bel tempo...ci si può incontrare a stra o dolo per poi partire verso la birreria trenti....che ne dite?

Ma allora il ritrovo è ai Trenti o Feltre??? :wacko:

Muttley
30/03/2007, 11:50
- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- Alexspeed
- Cavaspeed
- Filtro + zav
- Fabiodex???
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa
- lilo (probabilmente)si

Mi sono tolto dalla Lista , domenica mattina ho un'impegno quindo do' buca.
Buon Giro :wink_:

Fulvioz
30/03/2007, 11:57
Aggiorno la lista dato che Lilo non potrà muoversi da casa e Filtro farà una nottata da paura... :cry:

- Mene + Giorgia
- VinceSpeed
- Mysty + Zav
- FulvioZ in Alfa + zav
- Alexspeed
- Giampi possibilmente senza le scarpe della Gucci + Kikka's ?
- Cavaspeed
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa

Semo sempre manco... :mad: :mad: :mad:

Vince_Speed
30/03/2007, 15:27
Con dispiacere :cry: mi devo toglier pure io! :cry: :cry: :cry:
Mi spiace ragazzi, ma ho una clausola nel contratto di matrimonio da rispettare "... nella salute e nella malattia ... ":wink_: :wink_: :wink_:

- Mene + Giorgia
- Mysty + Zav
- FulvioZ in Alfa + zav
- Alexspeed
- Giampi possibilmente senza le scarpe della Gucci + Kikka's ?
- Cavaspeed
- Zio + Zia
- Gimmi + qualcosa

simone pd
30/03/2007, 17:06
se il tempo tiene ci si vede direttamente alla birreria ai trenti.

Filtro
30/03/2007, 18:17
[QUOTE=Fulvioz;479341]Filtro farà una nottata da paura...QUOTE]

ssssssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :drunks: :all_coholic: :cheers: :pukeface: :sbornia3: :senzaundente:

Mystyryo
30/03/2007, 20:45
mi sa che il tempo non è buono...quindi mi tolgo anche io e mi metterò al lavoro per creare qualcosa per la mia motina....

puertorico
31/03/2007, 09:11
Ragazzi quì il tempo butta male.... penso che questa settimana non si faccia nulla. Si potrebbe mantenere comunque l'elenco dei partecipanti per.... stavo dicendo domenica prossima ma è PASQUA!!! ma lunedi, di solito destinata alle scampagnate fuori porta, che ne dite?

Rici
31/03/2007, 09:53
Domani non piove!!!!

Le ultime dal meteo:

http://img144.imageshack.us/img144/7425/immaginehc1.jpg (http://imageshack.us)

Fulvioz
31/03/2007, 11:08
SEMPRE MEJOOO!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Zio
31/03/2007, 12:12
Ragazzi quì il tempo butta male.... penso che questa settimana non si faccia nulla. Si potrebbe mantenere comunque l'elenco dei partecipanti per.... stavo dicendo domenica prossima ma è PASQUA!!! ma lunedi, di solito destinata alle scampagnate fuori porta, che ne dite?

Mi sa che è meglio!
Anche perché se il tempo è un po' incerto non è conveniente andare in mezzo ai monti.

mene
31/03/2007, 14:15
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con rammarico mi tolgo dalla lista visto il tempo in previsione :cry: :cry: :cry: anche se uscira' il sole non riuscira' a scaldare l'aria e su per le montagne fara freddino :ph34r: :ph34r: :ph34r: asfalto compreso :mad: :mad: :mad: quindi rimandiamo e' meglio :wacko: :wacko: :wacko: ma se ci sara' un briciolo di sole un giretto piccolo piccolo per tirare fuori la moto e' ben accetto :wub: :wub: :wub: alla prossima fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooo

Mystyryo
31/03/2007, 14:58
se il giro si fa di pomeriggio ci potrei essere però dipende sempre dal tempo...

Filtro
31/03/2007, 15:39
io propongo il classico ritrovo per una birretta a Teolo..
cambiando discorso..qualcuno sa com'è il Costo..c'è neve o la strada è bella pulita?lunedì sono in ferie..hanno previsto bel tempo e quindi pensavo di farmi una sparata su di sì..

alexspeed
31/03/2007, 16:29
[QUOTE=filtro79;480755]io propongo il classico ritrovo per una birretta a Teolo..
QUOTE]

quoto....... ciao fradei!!!!:wink_:
fatemi sapere via sms!!!

Rici
31/03/2007, 16:32
In pratica non ci va più nessuno domani?:mad:

Blueyes
31/03/2007, 17:18
Io ho una casa a Feltre (o meglio, mia mamma) ma purtroppo per domani non riesco ad arrivare visto che abito a Pavia (e questo non sarebbe un problema) ma il meteo non mi sembra consenta toccate e fuga da 600 km in giornata :-(
Comunque ciao a tutti e divertitevi.

Lilo78
31/03/2007, 17:19
io propongo il classico ritrovo per una birretta a Teolo..
cambiando discorso..qualcuno sa com'è il Costo..c'è neve o la strada è bella pulita?lunedì sono in ferie..hanno previsto bel tempo e quindi pensavo di farmi una sparata su di sì..

Vai tranquillo,il costo e' sempre bello,se esce il sole asciuga subito:wink_:

Lilo78
31/03/2007, 17:23
A proposito,avevo gia' parlato con Fulvioz, domani non ci sono!:cry:
Primo ho ancora i punti dell'operazione in bocca che mi danno fastidio;
Secondo ,nel pomeriggio lavoro.
Mi spiace T.N.E. alla prossima!!!!:94:

EJ9
31/03/2007, 17:28
io stò per il giro a teolo sperando nel bel tempo :papa: :icon_allah: :goodbad: :slayer: ...

Daytona812
31/03/2007, 17:33
Vabbè, questa uscita del 1° aprile non era nata sotto i migliori auspici. Insomma un pesce d'aprile. Alla prossima TNE.

Fulvioz
31/03/2007, 17:49
Quindi sarò a Feltre da solo??? :mad: :mad: :mad:
Vabbè se domani verso le 12 ci sarete a Feltre fatemi uno squillo al mio numero 3479698730 grazie... :wink_:

ALLA PROPSSIMA FIGHETTE :tongue:

Cavaspeed
31/03/2007, 17:56
Allora se ho ben capito per domani mattina niente.
Per il pm mi dispiace ma sono impegnato.
Alla prossima

Rici
31/03/2007, 20:10
Mi vago!

Pacconari!!!

Mystyryo
31/03/2007, 20:16
Mi vago!

Pacconari!!!

non siamo pacconari....dipende dal tempo e dall'asfalto soprattutto....ecco il problema!!!!

Rici
31/03/2007, 20:29
Era na battuta....:blink:

Fulvioz
31/03/2007, 20:33
non siamo pacconari....dipende dal tempo e dall'asfalto soprattutto....ecco il problema!!!!

Secondo me ce ne saranno a centinaia ugualmente di riders... :rolleyes:

Rici
31/03/2007, 20:41
Secondo me ce ne saranno a centinaia ugualmente di riders... :rolleyes:

Quoto

Vince_Speed
31/03/2007, 23:09
ric, fulvoz, e chiunque altro ci va: DIVERTITEVI E PORTATE ALTA LA BANDIERA DEL TNE !!!
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Al rientro ci farete un bel report della giornata... giusto per farci rodere il fegato :cry: :cry: :cry:

Peccato che mi par di capire che anche il nostro REPORTER UFFICIALE (giampi) non ci sia, ma il DIRETTORE SPORTIVO viene nominato vice reporter e farà degnamente le sue veci (se nol se perde masa drio la morosa :wub: :wub: :wub: )

Per tutti gli altri, un bel giretto a Teolo!

BUONA DIMENICA A TUTTI

PS: come detto, io domani son di corvet
:argue: :argue: :bonk: :bonk: :boxe: :boxe: :chair: :chair: :whip_: :whip_:

cimbro64
01/04/2007, 07:47
allora... sono le nove quasi e il tempo così così.... io un giretto me lo faccio,,,,anche solo per un caffè.. qualcuno che ha voglia di aggregarsi?....

Rici
01/04/2007, 08:03
ric, fulvoz, e chiunque altro ci va: DIVERTITEVI E PORTATE ALTA LA BANDIERA DEL TNE !!!
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:

Al rientro ci farete un bel report della giornata... giusto per farci rodere il fegato :cry: :cry: :cry:

Peccato che mi par di capire che anche il nostro REPORTER UFFICIALE (giampi) non ci sia, ma il DIRETTORE SPORTIVO viene nominato vice reporter e farà degnamente le sue veci (se nol se perde masa drio la morosa :wub: :wub: :wub: )

BUONA DIMENICA A TUTTI

Ora a Feltre il tempo é così:

http://img83.imageshack.us/img83/892/immaginekv0.jpg (http://imageshack.us)

..e io me ne resto a casa!!!

(mi aggiungo alla lista dei pacconari! :wink_: )

Quando a Teolo?:biggrin3:

Fulvioz
01/04/2007, 10:04
@ Vincè:
Non ho la morosa io!!! :mad: :mad: :mad:

@ TNE:
Se non ci sarà nessuno di voi non so se farò il fotoreporter allora... :ph34r:

@ Tutti:
Il tempo è uno schifo, state a casa perchè continua piovere a tratti!!! :cry:

BUONA DOMENICA!!! :coool: :coool: :coool:

puertorico
01/04/2007, 10:18

BUONA DIMENICA A TUTTI

Ste donne..... ma se non ci fossero noi cosa faremmo??:wacko:

Rici
01/04/2007, 10:55
Le ultime dai campi...

Ore 11.58

http://img69.imageshack.us/img69/3783/immaginehx2.jpg (http://imageshack.us)

Rici
01/04/2007, 11:07
Ma allora, visto che si sta aprendo, nessuno fa un giretto su a Teolo?:coool:

Fulvioz
01/04/2007, 16:17
Eccomi qua già di ritorno causa altro impegno nella serata, peccato vi siete persi una giornata di sole dato che già a mezzogiorno erano già 20 gradi e sole!!! :biggrin3:

Vince_Speed
01/04/2007, 21:46
fulvioz,
ci prendi per il c...??!!!
Non ci credo ke c'era sole...vogliamo le foto :tongue: :tongue: