Visualizza Versione Completa : Marquez
Certo che ha preso un rischio di quelli davvero enormi in partenza......
talento e classe penso che si possa dire senza ombra di dubbio che ne ha.....
in moto2 dove le prestazioni sono "un po più livellate" anche se differenze ce ne sono...... è stato fenomenale...... è forte, cattivo quando serve, affamato e non si accontenta mai....
c'è da vedere l'anno prossimo quanto riuscirà ad adattarsi fin da subito alla GP
http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2012/09/marquez-day2-misano-2012.jpg
bi_andrea_elle
15/10/2012, 10:10
Concordo. Un vero fuoriclasse e sono sicuro che andrà fortissimo da subito anche in motoGP
fearless
15/10/2012, 10:13
le potenzialità per ottenere buoni risultati in futuro non gli mancano di certo :oook:
però stanno cominciando ad essere un po troppi 'sti spagnoli!!!!
mi manca sentire l'inno Italiano.......:(
Certo bravo..pero piega pochino...
Superlativo. In mezzo giro era quarto dall'ultimo posto. Lui è sicuramente un fuoriclasse, ma mi viene da pensare che il concorrente medio della moto2 non sia poi sto gran manico.
Concordo. Un vero fuoriclasse e sono sicuro che andrà fortissimo da subito anche in motoGP
lì dovrà capire il limite.... e per farlo qualche volo se lo farà .... come ha fatto Lorenzo e lo stesso Pedrosa....
se capisce dove stare senza allungarsi credo saranno volatili per diabetici per molti......
Per quanto riguarda la forza della Spagna... è il frutto di investimenti nei settori giovanili, vedi basket, calcio, sport motoristici.....
senza investimenti i talenti stentano a farsi notare....
Superlativo. In mezzo giro era quarto dall'ultimo posto. Lui è sicuramente un fuoriclasse, ma mi viene da pensare che il concorrente medio della moto2 non sia poi sto gran manico.
quando qualcuno svetta sopra la media pare sempre tutto facile..... non credo siano tutti così brocchi ;)
le potenzialità per fare bene in motoGp le ha tutte...spero che gli diano però il tempo di imparere e che non pretendano subito che sia competitivo per vincere
Rebel County
15/10/2012, 11:36
le potenzialità per ottenere buoni risultati in futuro non gli mancano di certo :oook:
però stanno cominciando ad essere un po troppi 'sti spagnoli!!!!
mi manca sentire l'inno Italiano.......:(
la cultura motociclistica Spagnola attuale e' paragonabile a quella italiana degli anni 50 e 60, loro investono tantissimo e quando un pilota dimostra capacita' viene seguito sempre anche da aziende private, non abbandonato a se stesso, noi abbiamo campato di rendita sui vari talenti motociclistici e guardato da altre parti invece di puntare su uno sport che aveva ed ha un ritorno diretto su economie locali
maurotrevi
15/10/2012, 11:40
Marquez ha un talento ENORME! mettici anche che ha il miglior team e la miglior moto grazie al miglior sponsor ed il gioco è fatto.
io lo vedo prontissimo per la motogp e sarà sicuramente un grande salvo sfighe enormi. un talento così non lo si vedeva dai tempi di lorenzo in 250 e rispetto al passaggio di questi ora con le motogp è un po' meno facile essere lanciati per aria quindi mi aspetto tempi di adattamento molto veloci.
per quanto è successo ieri..... se una moto in prima fila non parte e ce ne sono 40 dietro è estremamente facile morire.... è impressionante come questo non lo abbia bloccato minimamente.
ciao
il ragazzo è un vincente
vedremo il prossimo anno, dopo l'inevitabile apprendistato, se lo sarà anche in Motogp
i presupposti giusti ci sono tutti
ettore
roberto70
15/10/2012, 11:44
grande talento.....potenziale da campione del mondo......avrà bisogno di un annetto di studio.....se no è un alieno!:oook:
Marquez resta al palo - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/moto2/352457/marquez-resta-al-palo.html)
ha davvero rischiato la pelle...... ma ha tirato fuori le palle..... andando a vincere una gara che in molti avrebbero dato per persa
bravo ottime qualità...
madò ma mi è tanto antipatico...
Rebel County
15/10/2012, 12:56
bravo ottime qualità...
madò ma mi è tanto antipatico...
antipatica e' la dorna che ne mina le capacita mettendo in piedi il teatrino del regolamento ed instillando in altri il fumus che lui sia favorito
manu for rent
15/10/2012, 13:05
che metta su al volo 10 chili o fa la fine di pedrosa
meglio un po' più lento quando devi prenderci la mano che romperti le ossa ad ogni scivolata
Marco Manila
15/10/2012, 13:57
Niente da dire, Marquez ha fatto una gara straordinaria dribblando tutti come se guidasse un mezzo di un' altra cetegoria. :oook:
Niente da dire, Marquez ha fatto una gara straordinaria dribblando tutti come se guidasse un mezzo di un' altra cetegoria. :oook:
Q8
cmq non riesco davvero a capire come ha fatto ad essere già tra i primi dopo mezzo giro.....o gli altri sono dei fermoni o la sua moto è di un'altra categoria :dubbio:
cmq non riesco davvero a capire come ha fatto ad essere già tra i primi dopo mezzo giro.....o gli altri sono dei fermoni o la sua moto è di un'altra categoria :dubbio:
che abbia il miglior team e moto è sotto gli occhi di tutti.... ma la guida, il buttarsi dentro in ogni curva quello lo fa da se..... ;)
il buttarsi dentro in ogni curva quello lo fa da se..... ;)
e considerando che chi fa da se fa per tre..........ecco perchè vince sempre :sleep2:
Lo scrofo
15/10/2012, 14:18
Non so, non sono convinto che sia un fenomeno ...
Nel 2013 , il piu' grande vantaggio di Marquez e' proprio la squadra...
Grande marquez, tanto è vero che HRC per la moto gp si è tenuto pedrosa rinvigorito, si concentra sull'evoluzione del mezzo ed attende marquez che sicuramente arriverà e risparmia soldi per ingaggi di piloti più blasonati, più costosi e non è detto se più vincenti.