Visualizza Versione Completa : Grazie Japkiller!!! [foto]
Grazie Davide (japkiller) per la tua disponibilità, la tua pazienza.... ma soprattutto per avermi aiutato a procurarmi questo bell'oggettino: :dubbio:
http://imageshack.us/scaled/landing/29/dsc03954f.jpg
onlystreet
15/10/2012, 13:26
Complimenti !! :oook:
Comunque il mio falegname con 20 € me le fa meglio. :biggrin3:
Lo monti sulla bici? :lingua: Bravo Jap!
japkiller
15/10/2012, 13:40
Ohhh meno male, adesso sto più tranquillo, pensa se avessi sbagliato l'ordine...
Goditi questi pezzi magistralmente realizzati...
Ohhh meno male, adesso sto più tranquillo, pensa se avessi sbagliato l'ordine...
Goditi questi pezzi magistralmente realizzati...
...non vedo l'ora di tornare a casa per montarlo! Sono moooooooolto curioso di vedere come sta! :w00t:
Che sarebbero? :blink:
Dai Filomao.... un pò di immaginazione! :ph34r: :biggrin3:
WhiteRabbit
15/10/2012, 14:56
Io ho il kit ma non ho potuto montarlo perché le piastre che ho montato hanno si i fori ma con quote diverse dalle originali:cry:, stavo anche per modificare il supporto ma ho visto che poi i fari rimangono troppo vicini alla forca e snaturalizza la linea della motoretta. tutta questa pappardella per chiederti se dopo averle montate fai un pò di foto per vedere come stanno!! :w00t:
Io ho il kit ma non ho potuto montarlo perché le piastre che ho montato hanno si i fori ma con quote diverse dalle originali:cry:, stavo anche per modificare il supporto ma ho visto che poi i fari rimangono troppo vicini alla forca e snaturalizza la linea della motoretta. tutta questa pappardella per chiederti se dopo averle montate fai un pò di foto per vedere come stanno!! :w00t:
Certo, appena la moto sarà finita pubblicherò le foto, ci vorranno ancora 2/3 settimane.
sono ignorante, lo ammetto....... che roba è???
qualcosa che ha a che fare con le pedane?
Mono faro !??
Inviato dalla luna
Piu' o meno il risultato è questo ....giusto??
89551
89555
cioè praticamente serve ad avvicinare i fari alle piastre?
uno sembra il portastrumento l'altro nun so'
Con i fari solidali agli steli ??
Qualcuno ha indovinato, serve per avvicinare strumentazione e doppi fari al manubrio, anche lo spazio tra fari e strumentazione sarà molto meno rispetto a prima, rendendo l'insieme molto + compatto.
Il tutto sarà ancorato sotto piastra e non al telaio.
Naturalmente via il cupolino.
...la bimba l'ho messa a letto, adesso vado giù nel box a montarlo. :w00t:
Qualcuno ha indovinato, serve per avvicinare strumentazione e doppi fari al manubrio, anche lo spazio tra fari e strumentazione sarà molto meno rispetto a prima, rendendo l'insieme molto + compatto.
Il tutto sarà ancorato sotto piastra e non al telaio.
Naturalmente via il cupolino.
...la bimba l'ho messa a letto, adesso vado giù nel box a montarlo. :w00t:
:biggrin3::oook:
Allora aspettiamo le foto !?
Inviato dalla luna
roberto70
15/10/2012, 21:47
interessante......stavo pensando di mettere una strumentazione minimal eliminando il cupolino, ma mi serviva pure qualcosa per fissare i fari....:oook:
unionjack
15/10/2012, 22:04
Questa cosa mi intriga....
seguo con interesse
Montato! secondo me... ci sta da dio. :w00t:
le foto.... a moto finita! :ph34r:
PS Davide... ti do ragione al 100%, qualità del pezzo: 10 e lode, è andato su tutto a perfezione. :cool:
Montato! secondo me... ci sta da dio. :w00t:
le foto.... a moto finita! :ph34r:
:cry:
Complimenti molto bello e dalle foto sembra fatto davvero bene!!! :cool: Si può sapere il prezzo???? o è top secret???? :ph34r:
Ma il cupolino volendo si può tenere anche avvicinando fari e contakm giusto??
Complimenti molto bello e dalle foto sembra fatto davvero bene!!! :cool: Si può sapere il prezzo???? o è top secret???? :ph34r:
Ma il cupolino volendo si può tenere anche avvicinando fari e contakm giusto??
circa 200 euro spedito.
Si, si può montare il cupolino, io invece l'ho preso giusto perchè il cupolino volevo toglierlo... mi aveva stufato.
Alla fine ho ammortizzato la spesa, vendendo il cupolino.
:cry:
a chi lo dici.... purtroppo sono senza serbatoio... ci vorrà ancora qualche giorno
roberto70
16/10/2012, 15:00
circa 200 euro spedito.
Si, si può montare il cupolino, io invece l'ho preso giusto perchè il cupolino volevo toglierlo... mi aveva stufato.
a chi lo dici.... purtroppo sono senza serbatoio... ci vorrà ancora qualche giorno
steve che tu sappia vendono solo la staffa per i fari senza la staffa per la strumetnazione?
japkiller
16/10/2012, 15:29
Si ma non la puoi montare senza quella per gli strumenti
Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2
WhiteRabbit
16/10/2012, 17:19
io lo sto usando come fermacarte.... e che dopo che ho tribolato tanto con le piastre non mi sento incentivato sul provare come sta. Vediamo come viene il mezzo di steve!
roberto70
16/10/2012, 17:57
Si ma non la puoi montare senza quella per gli strumenti
Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2
peccato, grazie dell'informazione jap!:oook:
circa 200 euro spedito.
Be dai 200€ li vale tutti e sinceramente penso cambi la linea del frontale parecchio...sono curioso di vederla proprio!!! :cool:
yeager4772
16/10/2012, 21:15
Sono curioso di vedere il risultato.
japkiller
17/10/2012, 16:31
peccato, grazie dell'informazione jap!:oook:
rettifico perchè si capisce male quello che volevo esprimere, puoi montare il supporto faro ma non puoi poi montare il supporto strumenti originale, a meno che u non voglia cambiare strumentazione, allora si può fare...
rettifico perchè si capisce male quello che volevo esprimere, puoi montare il supporto faro ma non puoi poi montare il supporto strumenti originale, a meno che u non voglia cambiare strumentazione, allora si può fare...
:blink:
il pezzo cerchiato in rosso lo posso montare sulla piastra del 1050 per reggere i fari? solo il supporto e nient'altro?89781
:blink:
il pezzo cerchiato in rosso lo posso montare sulla piastra del 1050 per reggere i fari? solo il supporto e nient'altro?89781
si :oook:
roberto70
18/10/2012, 07:36
ecco ottimo! era proprio quello che avevo in mente....cambiare la strumentazione con una singola......tipo motogadget, e questo supporto fari mi pare perfetto per l'operazione!:oook:
Ieri stavo osservando la moto col kit montato... e ho già deciso di fare una modifica al supporto.
il risultato è eccellente, fari se strumentazione sono molto compatti e vicino alla forcella... ma per i miei gusti i fari rimangono un pò troppo alti.
Oggi vado a procurarmi dei distanziali, abbasserò il tutto di un pò di cm, ho già fatto la photoshoppata e il risultato è notevole!!! :oook:
marchino68
18/10/2012, 10:36
FOTO FOTO
ragazzi, non voglio fare il prezioso :biggrin3: ma la moto è senza serbatoio, codino e devo fare ancora la modifica al supporto... perchè voglio abbassare fari e strumentazione di qualche cm.
mi sa che c'è da aspettare un mesetto. :cry:
QUANTO SI AVVICINANO I FARI
ATTENDO FOTO CON INTERESSE
TheWhiteKing
19/10/2012, 13:12
Interessante!!
Modifica abbassamento fari e strumentazione effettuata, ho abbassato di molto la strumentazione, la parte alta del contagiri l'ho messa leggermente sotto il livello del manubrio.... adesso si che si ragione, spettacolo.
Tra tagliare i distanziali e verniciarli di nero, tagliare le viti, fare le prove ci ho perso 3 ore.
Questo lo consiglio a chiunque abbia intenzione di montare questo kit, perchè una volta montato i fari sono + in alto rispetto agli originali e perde un pò in aggressività.
ma come mai stai facendo tutto cio ??se perde la sua aggressività ....e il bello della speed
:cipenso:
ma come mai stai facendo tutto cio ??se perde la sua aggressività ....e il bello della speed
:cipenso:
Sto facendo tutto questo perchè volevo togliere il cupolino e A ME la speed originale senza cupolino mi fa un pò cacare :biggrin3:
troppo spazio tra strumentazione e fari e tra fari e forcella.
Con le modifiche che ho fatto ho risolto entrmbi i problemi :cool:
speedyluke
20/10/2012, 09:12
io lo sto usando come fermacarte.... e che dopo che ho tribolato tanto con le piastre non mi sento incentivato sul provare come sta. Vediamo come viene il mezzo di steve!
..come sarebbe a dire lo sto usando come ferma carte! ho fatto i numeri per avvicinare i fari alla forca ed ho sempre ottenuto una mezza c@g@t@
ed infatti ho rinunciato....
come prosegue la costruzione della tua '07?
gpaolo6n2
20/10/2012, 13:02
Sto facendo tutto questo perchè volevo togliere il cupolino e A ME la speed originale senza cupolino mi fa un pò cacare :biggrin3:
anch'io volevo una cosa del genere ma poi ho preso la strada del monoforo + semi manubri. al di la del risultato estetico il fatto che i fari e la strumentazione non seguono i movimenti dalle forcella e sono così staccati mi ha sempre fatto un po caca', quello che hai fatto tu doveva farlo 15 anni fa mamma triumph !!!
WhiteRabbit
20/10/2012, 19:50
Modifica abbassamento fari e strumentazione effettuata, ho abbassato di molto la strumentazione, la parte alta del contagiri l'ho messa leggermente sotto il livello del manubrio.... adesso si che si ragione, spettacolo.
Tra tagliare i distanziali e verniciarli di nero, tagliare le viti, fare le prove ci ho perso 3 ore.
Questo lo consiglio a chiunque abbia intenzione di montare questo kit, perchè una volta montato i fari sono + in alto rispetto agli originali e perde un pò in aggressività.
Ottimo suggerimento!
quindi ti sei riffatto i distanziali e non hai usato quelli in dotazione giusto?
Buon lavoro:oook:
@steve78 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/steve78.html)
ci ho messo un pò di tempo per trovare tutto il materiale giusto, in sardegna devi ordinare tutto da fuori e se ti dimentichi qualcosa (tipo una vite) il montaggio finisce per slittare di una settimana.... non ho fretta giro in moto comunque tutti i giorni (anche sotto la pioggia) con la black monkey!!!
T'ho capitiii!!!? :oook:
anch'io volevo una cosa del genere ma poi ho preso la strada del monoforo + semi manubri. al di la del risultato estetico il fatto che i fari e la strumentazione non seguono i movimenti dalle forcella e sono così staccati mi ha sempre fatto un po caca', quello che hai fatto tu doveva farlo 15 anni fa mamma triumph !!!
Ti quoto, com'è adesso è veramente un'altra storia.
Ottimo suggerimento!
quindi ti sei riffatto i distanziali e non hai usato quelli in dotazione giusto?
Buon lavoro:oook:
@steve78 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/steve78.html)
ci ho messo un pò di tempo per trovare tutto il materiale giusto, in sardegna devi ordinare tutto da fuori e se ti dimentichi qualcosa (tipo una vite) il montaggio finisce per slittare di una settimana.... non ho fretta giro in moto comunque tutti i giorni (anche sotto la pioggia) con la black monkey!!!
il kit non ha distanziali, è attaccato direttamente alla piastra, io l'ho abbassato di ben 8 cm, adesso la strumentazione è ben incassata sotto il manubrio... ma comunque ben visibile, se riesco domani faccio una foto ravvicinata del lavoretto che ho fatto.
WhiteRabbit
27/12/2012, 10:48
Ciao Steve,
Come procede il lavoro? io ho montato le piastre, per curiosità visto che ero sicuro che i fari troppo vicini alla forca e in alto non mi sarebbero piaciuti, e infatti è stato così. Però mi sarebbe piaciuto vedere come è venuto a te con i distanziali di cui hai accennato.
Penso che eliminerò il supporto dei fari e userò il supporto solo per la strumentazione (con i semi non ho alternativa), mentre per il fari manterrò il supporto fisso privato della parte non più necessaria della strumentazione.
9798997990
Ciao Steve,
Come procede il lavoro? io ho montato le piastre, per curiosità visto che ero sicuro che i fari troppo vicini alla forca e in alto non mi sarebbero piaciuti, e infatti è stato così. Però mi sarebbe piaciuto vedere come è venuto a te con i distanziali di cui hai accennato.
Penso che eliminerò il supporto dei fari e userò il supporto solo per la strumentazione (con i semi non ho alternativa), mentre per il fari manterrò il supporto fisso privato della parte non più necessaria della strumentazione.
9798997990
Ciao, secondo me se lasci i fari attaccati al telaio e strumentazione al manubrio, avresti troppo spazio vuoto.
La mia è finita, appena uscirà un pò di sole, farò le foto.
e pensare che io sulla mia speed modello 02-04 vorrei distanziarli i fari come sulla speed 97-01!!!!!!!
mah ognuno ha le sue pazzie......
WhiteRabbit
27/12/2012, 21:50
In che senso? Il supporto reggi-faro sulla tua 02-04 è più corto? A me piacciono distanti per quello non userò il supporto in foto per reggerli, ma devo comunque usarlo per reggere la strumentazione. Mah... devo vedere come viene.
Vogliamo le foto Steveeee!!! :biggrin3:
Vogliamo le foto Steveeee!!! :biggrin3:
vogliamo le foto
dopo pranzo fotografo e stasera le metto!:oook:
Aspettiamo con curiosita'.
gpaolo6n2
28/12/2012, 12:42
oggi c'è anche il sole :oook:
ecco quello che mi sono inventato:
http://imageshack.us/a/img802/7755/dsc04092f.jpg
per le altre foto.... cliccate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/224316-la-mia-special-speed-triple-1050-05-steve78.html#post6064207
Minchiaaaa Steveee...E' da paura la tua speedddddd!!!! p.s. (Ho fatto pure la rima.. :botteee:)
Comunque è veramente bellissima e cattiva adesso!!! complimentoni!!!
Piacerebbe farla anche a me questa modifica ma il prezzo non me lo consente, ma una cosa non capisco come mai la differenza di prezzo tra la Speed fino al 2010 e la 2011/2012.
Minchiaaaa Steveee...E' da paura la tua speedddddd!!!! p.s. (Ho fatto pure la rima.. :botteee:)
Comunque è veramente bellissima e cattiva adesso!!! complimentoni!!!
o.t.non vedo la rima.....:lingua:
bella roba... chissà se io con i semimanubri posso montarla...!
voi che dite??
o.t.non vedo la rima.....:lingua:
Be in teoria la rima doveva essere Steve-Speed, ma in pratica è una cagata!! :):):) Dai l'importante è che a Steve sia arrivato il complimento!!!:cool:
gushiver
31/12/2012, 18:47
Bellissimi lavoro complimenti
Di che marca sono questi supporti?
Bellissimi lavoro complimenti
Di che marca sono questi supporti?
Boutique accessoires Roadster Triumph SpeedTriple 1050 > Poste De Pilotage - Krax-Moto (http://www.krax-moto.com/1-triumph/100-speedtriple-1050/7-poste-de-pilotage/102-support-compteur)
gushiver
01/01/2013, 22:14
Grazie mi sta prendendo sta modifica pure sulla mia 2011v
Grazie Davide (japkiller) per la tua disponibilità, la tua pazienza.... ma soprattutto per avermi aiutato a procurarmi questo bell'oggettino: :dubbio:
http://imageshack.us/scaled/landing/29/dsc03954f.jpg
bella staffa !!
con che cosa hai distanziato la staffa dalla piastra di ben 11 cmm?
per caso te lo ricordi ?
Vai di spippolo (@ndre@)
al 100%:oook:
Drugslove
23/03/2013, 20:01
Ciao, ma a livello di aria non diventa ingestibile con il cupolino così ribassato??
Dalle foto qui presenti, e da quelle sulla tua pagina di presentazione della moto.. non si riesce a capire quale sarebbe la modifica fatta per avvicinare i fari alla strumentazione..
riusciresti a fare qualche foto di dettaglio, e magari spiegare un pochino meglio come hai effettuato la modifica, e con che pezzi?
ciao e grazie mille