Visualizza Versione Completa : [VENDO] Scarichi aperti T.O.R.
rinaldo.ago
15/10/2012, 13:25
Scarichi aperti T.O.R. per Triumph Bonneville T100
In ottimo stato, hanno percorso pochissimi Km.
Vendo per rimontaggio scarichi silenziati.
spero che il prezzo sia ragionevole
potresti cominciare con lo specificare per che modello sono.
ciachi67
16/10/2012, 18:46
scusatemi.....sono assolutamente inesperto....ho ereditato questi scarichi dal precedente proprietario, non avendo avuto risposte alla mia inserzione vorrei banalmente sapere se č sbagliato nell'ordine:
il prezzo
il modello
l'inserzione in generale.
grazie x la risposta e se potete evitare di prendermi per il .... ve ne sarei grato.
ciao Rinaldo e benvenuto
io credo siano gli originali bonneville a bottiglia!! almeno credo!
per il resto informati bene sul modello e il prezzo....ma tieni presente che hai messo l'inserzione ieri!!! per cui aspetta che qualcuno possa essere interessato all'oggetto!!
per il resto mi sembra tt ok!! ricorda solo di correggere eventuali errori fatti sull'oggetto in vendita e di UPPARE una volta a settimana!!:w00t:
rinaldo.ago
16/10/2012, 19:17
ciao Rinaldo e benvenuto
io credo siano gli originali bonneville a bottiglia!! almeno credo!
per il resto informati bene sul modello e il prezzo....ma tieni presente che hai messo l'inserzione ieri!!! per cui aspetta che qualcuno possa essere interessato all'oggetto!!
per il resto mi sembra tt ok!! ricorda solo di correggere eventuali errori fatti sull'oggetto in vendita e di UPPARE una volta a settimana!!:w00t:
grazie Ciachi.....
Fabio Pal
17/10/2012, 09:25
Ma sei sicuro che siano i TOR, di solito dopo un cosė basso chilometraggio si tolgono gli originali chiusi.
rinaldo.ago
17/10/2012, 11:19
Ma sei sicuro che siano i TOR, di solito dopo un cosė basso chilometraggio si tolgono gli originali chiusi.