PDA

Visualizza Versione Completa : Moderatore del mese



Pagine : [1] 2

The Dog
15/10/2012, 13:04
...oltre la 'moto del mese' , propongo di eleggere anche il 'moderatore del mese' o dell' anno, giusto per dar merito a chi svolge bene la propria mansione... che ne pensate?

....3D serio, astenersi spammoni e burloni, te capì intrip???:lingua:

Filomao
15/10/2012, 13:05
Perche' non anche utente del mese allora?

Intrip
15/10/2012, 13:05
posso votare anch'io o no ? :cry:

The Dog
15/10/2012, 13:06
Perche' non anche utente del mese allora?

...si, approvo...:dubbio:

@ndre@
15/10/2012, 13:07
e gnagna del mese:w00t:

F@bio
15/10/2012, 13:07
nel senso che vince chi banna di più? :dubbio:

...o chi chiude più topic?

...ah......ci vuole anche la categoria di chi cancella più post.....


cmq io voto Irish :biggrin3:

The Dog
15/10/2012, 13:09
nel senso che vince chi banna di più? :dubbio:

...o chi chiude più topic?

...ah......ci vuole anche la categoria di chi cancella più post.....


cmq io voto Irish :biggrin3:

...per chi svolge meglio il proprio lavoro e come dice filomao, anche l' utente più 'bravo'...

Black Death
15/10/2012, 13:12
...oltre la 'moto del mese' , propongo di eleggere anche il 'moderatore del mese' o dell' anno, giusto per dar merito a chi svolge bene la propria mansione... che ne pensate?

....3D serio, astenersi spammoni e burloni, te capì intrip???:lingua:

certo con delle regole serie evitando che il 3D diventi una serie di insulti e ripicche personali potrebbe essere una buona idea,il fatto che sia venuta ate mi lascia perplesso :cipenso:


:senzaundente:



;;)

Intrip
15/10/2012, 13:13
...the dog è il + bravo di tutti i forum esistenti...

solo che non viene capito spesso :biggrin3:


certo con delle regole serie evitando che il 3D diventi una serie di insulti e ripicche personali potrebbe essere una buona idea,il fatto che sia venuta ate mi lascia perplesso :cipenso:


:senzaundente:



;;)

q8 con la stessa perplessità :D

Lo scrofo
15/10/2012, 13:15
ci vorrebbe un po' piu' di gnocca e meno telefonini qui dentro :D

The Dog
15/10/2012, 13:17
certo con delle regole serie evitando che il 3D diventi una serie di insulti e ripicche personali potrebbe essere una buona idea,il fatto che sia venuta ate mi lascia perplesso :cipenso:


:senzaundente:



;;)


...the dog è il + bravo di tutti i forum esistenti...

solo che non viene capito spesso :biggrin3:



q8 con la stessa perplessità :D

...perchè mi sembra giusto premiare chi svolge bene il proprio lavoro...
...non voglio che questo 3D vada a finire in polemica....
...mi sembrava una cosa carina...

gnomo
15/10/2012, 13:20
Miglior mod FlashFX...poco presente:)

Leo67
15/10/2012, 13:20
...perchè mi sembra giusto premiare chi svolge bene il proprio lavoro...
...non voglio che questo 3D vada a finire in polemica....
...mi sembrava una cosa carina...

quoto,io voto ciachi67....

Richymbler
15/10/2012, 13:21
certo con delle regole serie evitando che il 3D diventi una serie di insulti e ripicche personali potrebbe essere una buona idea,il fatto che sia venuta ate mi lascia perplesso :cipenso:


:senzaundente:



;;). Beh in caso di insulti e ripicche il bravo moderatore potrebbe acquisire credito per la futura classifica. Può essere 3D giusto per mettersi in mostra. :cool:

Filomao
15/10/2012, 13:24
...perchè mi sembra giusto premiare chi svolge bene il proprio lavoro...

Come regoliamo poi? Con un circolare può andare? :D

The Dog
15/10/2012, 13:27
Come regoliamo poi? Con un circolare può andare? :D

...una pizza và più che bene...:biggrin3:

Marco Manila
15/10/2012, 13:28
...oltre la 'moto del mese' , propongo di eleggere anche il 'moderatore del mese' o dell' anno, giusto per dar merito a chi svolge bene la propria mansione... che ne pensate?

....3D serio, astenersi spammoni e burloni, te capì intrip???:lingua:

La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.

Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

Filomao
15/10/2012, 13:28
...una pizza và più che bene...:biggrin3:

Eh, perche' non è circolare? :D

Leo67
15/10/2012, 13:28
a me basta una foto di un piede di donna e sono a posto.....:oook:

F@bio
15/10/2012, 13:28
...una pizza và più che bene...:biggrin3:


see pizza e fichi....và che t'ho capito :laugh2:

Dennis
15/10/2012, 13:28
minchia cagnaccio potevi farlo prima che mi dimettessi... avrei vinto a mani basse...

Richymbler
15/10/2012, 13:29
Come regoliamo poi? Con un circolare può andare? :D
Credo che con la scusa di consegnare regalo voglia ottenere nome, cognome e indirizzo di qualcuno per poi andare con mazza da baseball a trovarlo in casa. :ph34r:



(Vabbè è ipotesi fantasiosa e noto a tutti che The Dog nella vita reale è buono, generoso, tollerante e non serba rancori):biggrin3:

Il Franky
15/10/2012, 13:31
quoto il cagnaccio.. una volta tanto...

The Dog
15/10/2012, 13:31
minchia cagnaccio potevi farlo prima che mi dimettessi... avrei vinto a mani basse...
...oh cazzarola...

Credo che con la scusa di consegnare regalo voglia ottenere nome, cognome e indirizzo di qualcuno per poi andare con mazza da baseball a trovarlo in casa. :ph34r:



(Vabbè è ipotesi fantasiosa e noto a tutti che The Dog nella vita reale è buono, generoso, tollerante e non serba rancori):biggrin3:

...diglielo...:cool:


La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.

Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

...mah, questa è una tua considerazione, però ben venga ' l' utente del mese'...

Richymbler
15/10/2012, 13:35
Per il concorso culo del mese ci son già parecchie foto per farsi una idea.

Leo67
15/10/2012, 13:37
Per il concorso culo del mese ci son già parecchie foto per farsi una idea.

agevola :oook:

Lo scrofo
15/10/2012, 13:37
Per il concorso culo del mese ci son già parecchie foto per farsi una idea.

Quelli si che erano bei tempi !! :D

E' un pezzo che non si fa una bella culata come dio comanda ... :(

Richymbler
15/10/2012, 13:38
...una pizza và più che bene...:biggrin3:
Pizza in faccia? con che violenza?

Leo67
15/10/2012, 13:38
Quelli si che erano bei tempi !! :D

E' un pezzo che non si fa una bella culata come dio comanda ... :(

beh la culata sgs è stata bella....:D

The Dog
15/10/2012, 13:39
Pizza in faccia? con che violenza?

...dipende dalla pizza...


...comunque si accettano idee...:oook:

DavidSGS
15/10/2012, 13:41
quoto più o meno tutti.

Il Franky
15/10/2012, 13:43
La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.

Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

non sono completamente d'accordo, secondo me potrebbe essere un buon distensivo visto che comunque via via qualche piccolissssssimo:dubbio: dissidio utente comune/moderatore capita;)

poi chiaramente ognuno è padrone in casa propria e te, giustamente, qui dentro sei a casa tua.;)

albizo74
15/10/2012, 13:44
La rubrica "La moto del mese" interessa gran parte degli utenti e dei visitatori del Forum quindi qualche migliaio di persone mentre non so a chi potrebbe interessare una iniziativa come quella da te proposta se non ai diretti interessati, poche decine... Tenderei a lasciar perdere quindi.

Diverso invece il discorso di "L' utente del mese": come si potrebbe però gestire la cosa? Forza con le proposte. :oook:

Io escluderei il numero di messaggi inviati in un mese come criterio di scelta, perche' servirebbe solo a incoraggiare lo spam :dubbio:

Non so, magari il numero di "like" ricevuti? Anche se in questo caso, a farla da padroni sarebbero probabilmente quelli che pubblicano nei post gnagna (e qui vedo Winter in pole position) :D

Richymbler
15/10/2012, 13:47
...dipende dalla pizza...


...comunque si accettano idee...:oook:

ma è che il termine pizza in questo contesto è ambiguo. Già ci sono fraintendimenti e non vorrei che un moderatore mal interpretasse il tuo voler dargli una "pizza". Spiacerebbe. Io comunque nel dubbio ti ho segnalato. :cool:

Marco Manila
15/10/2012, 13:51
...mah, questa è una tua considerazione, però ben venga ' l' utente del mese'...

Bhè, se apri una discussione è ovvio che un utente (lo sono anche io) ti dia la sua risposta con le sue considerazioni, non credi?
Che poi tu la pensi diversamente ci stà, siamo due identità diverse, con cervelli e relativi pensieri diversi.


quoto più o meno tutti.

David sarebbe utile dire anche chi quoti più e chi quoti meno, altrimenti il tuo contributo è nullo..



Io escluderei il numero di messaggi inviati in un mese come criterio di scelta, perche' servirebbe solo a incoraggiare lo spam :dubbio:

Non so, magari il numero di "like" ricevuti?

Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?

Richymbler
15/10/2012, 13:54
Bhè, se apri una discussione è ovvio che un utente (lo sono anche io) ti dia la sua risposta con le sue considerazioni, non credi?
Che poi tu la pensi diversamente ci stà, siamo due identità diverse, con cervelli e relativi pensieri diversi.



David sarebbe utile dire anche chi quoti più e chi quoti meno, altrimenti il tuo contributo è nullo..




Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?

nessuna discussione sulla gnocca farebbe scadere qualitá di questo forum!


Prequoto tutti i rudi che scriveranno dopo di me

Intrip
15/10/2012, 13:54
Quelli si che erano bei tempi !! :D

E' un pezzo che non si fa una bella culata come dio comanda ... :(

:sick:


beh la culata sgs è stata bella....:D

:sick::sick:


a me basta una foto di un piede di donna e sono a posto.....:oook:

infilato dove ? :blink:

jamex
15/10/2012, 13:55
direi che entrambe le proposte siano irrealizzabili...magari anche giuste ma non realizzabili senza scatenare polemiche infinite ad ogni proclamazione del vincitore

The Dog
15/10/2012, 13:55
...beh, io ci ho provato, mi sembrava una cosa carina ma come mi aspettavo non è piaciuta a chi stà ' in alto'...

Black Death
15/10/2012, 13:56
...beh, io ci ho provato, mi sembrava una cosa carina ma come mi aspettavo non è piaciuta a chi stà ' in alto'...

Quindi se fem????? la chiudiamo qua'???


;;)

Python
15/10/2012, 13:56
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

Black Death
15/10/2012, 13:58
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

Hai ragione l'avevo interpretata nella maniera sbagliata, e che io sono malizioso di natura.


p.s. era comunque OT

;;)

albizo74
15/10/2012, 13:59
Sarebbe interessante, ma non c'è uno strumento automatico che ci permetta di vedere quanti LIKE prende un utente tantomeno quanti ne prende da un mese all' altro, senza contare che probabilmente vincerebbero gli utenti più popolari che potrebbero contare su una folta schiera di amici accondiscendenti, oppure i più furbi che magari possono aprire discussioni di facile consenso, come quelle sulla gnocca, con conseguente decadimento (da un certo punto di vista ovviamente...) della qualità del Forum. Vale la pena?

E' vero, il criterio del like non e' certo esente da difetti (in effetti l'ho anche puntualizzato, in modo semiserio, in una successiva modifica del post). Magari possiamo escludere i post gnocca dalla votazione :ph34r:
Se non esiste uno strumento automatico per contare i "like", l'unica cosa che posso suggerire e' un sondaggio apposito in cui gli utenti che intendono votare possono esprimere pubblicamente la loro preferenza e spiegarne le ragioni. Pero' occorre sempre qualcuno che alla fine tiri le somme.

Leo67
15/10/2012, 14:00
infilato dove ? :blink:

ke

The Dog
15/10/2012, 14:00
Quindi se fem????? la chiudiamo qua'???


;;)

...solo perchè non è piaciuta a chi di dovere???

...volevo sentire il parere un pò di tutti, sempre che non sia reato...

Black Death
15/10/2012, 14:01
...solo perchè non è piaciuta a chi di dovere???

...volevo sentire il parere un pò di tutti, sempre che non sia reato...

no no per me puo' stare aperto leggendo il tuo commento pensavo che avevi già abbandonato la proposta, a me e' anche piaciuta


;;)

Domino
15/10/2012, 14:02
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:

Python
15/10/2012, 14:03
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:

Già ..... meglio così :oook:

Black Death
15/10/2012, 14:03
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:

questo non sarebbe carino , :senzaundente:


:nonono:


;;)

The Dog
15/10/2012, 14:04
no no per me puo' stare aperto leggendo il tuo commento pensavo che avevi già abbandonato la proposta, a me e' anche piaciuta


;;)

...bene, anche perchè sembra che la cosa piaccia...

Black Death
15/10/2012, 14:04
Già ..... meglio così :oook:

quel pollice usalo per tappare il buco. :D


;;)

Leo67
15/10/2012, 14:05
quel pollice usalo per tappare il buco. :D


;;)

:oook:

Marco Manila
15/10/2012, 14:05
nessuna discussione sulla gnocca farebbe scadere qualitá di questo forum!


Prequoto tutti i rudi che scriveranno dopo di me

Certo, ma se dovessi trovare nel Bar diun Forum che si chiama Triumphchepassione decine di discussioni sulla gnocca a discapito di altre di spessore maggiore la qualità sarebbe di certo più bassa di quella che c'è ora, ne converrai.


E' vero, il criterio del like non e' certo esente da difetti (in effetti l'ho anche puntualizzato, in modo semiserio, in una successiva modifica del post). Magari possiamo escludere i post gnocca dalla votazione :ph34r:
Se non esiste uno strumento automatico per contare i "like", l'unica cosa che posso suggerire e' un sondaggio apposito in cui gli utenti che intendono votare possono esprimere pubblicamente la loro preferenza e spiegarne le ragioni. Pero' occorre sempre qualcuno che alla fine tiri le somme.

Albizio la proposta è lodevole, ma la sua gestione mi pare complicatissima, probabilmente perchè non sono ben chiari i parametri per stabilire chi è il miglior utente.


...solo perchè non è piaciuta a chi di dovere???

...volevo sentire il parere un pò di tutti, sempre che non sia reato...

The Dog io sono quello che decide, è vero, ma è anche vero che se una iniziativa non mi convince ma riceve grandissimo consenso io non mi sono mai opposto per realizzarla: lo testimonia il nuovo metodo di elezione della moto del mese.

Al contrario però non vedo grande consenso verso questa tua idea...

Python
15/10/2012, 14:05
The Dog moderatore subito !!!!

Dennis
15/10/2012, 14:06
non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

esatto, grazie Python che mi hai fatto aprire gli occhi

sei un uomo impagabile

Domino
15/10/2012, 14:06
questo non sarebbe carino , :senzaundente:


:nonono:


;;)

il mondo e' pieno di cose poco carine........e anche peggiori della mia proposta:D

Python
15/10/2012, 14:07
esatto, grazie Python che mi hai fatto aprire gli occhi

sei un uomo impagabile

no no ... anch'io ho il mio prezzo

Black Death
15/10/2012, 14:07
il mondo e' pieno di cose poco carine........e anche peggiori della mia proposta:D

appunto perchè aggiungerne un'altra.....


;;)

The Dog
15/10/2012, 14:08
Certo, ma se dovessi trovare nel Bar diun Forum che si chiama Triumphchepassione decine di discussioni sulla gnocca a discapito di altre di spessore maggiore la qualità sarebbe di certo più bassa di quella che c'è ora, ne converrai.



Albizio la proposta è lodevole, ma la sua gestione mi pare complicatissima, probabilmente perchè non sono ben chiari i parametri per stabilire chi è il miglior utente.



The Dog io sono quello che decide, è vero, ma è anche vero che se una iniziativa non mi convince ma riceve grandissimo consenso io non mi sono mai opposto per realizzarla: lo testimonia il nuovo metodo di elezione della moto del mese.

Al contrario però non vedo grande consenso verso questa tua idea...

...è stata aperta 7 minuti fà, porta pazienza...

Leo67
15/10/2012, 14:08
The Dog moderatore subito !!!!

:sick:

Domino
15/10/2012, 14:08
appunto perchè aggiungerne un'altra.....


;;)

perche' e' un mondo libero.....non te ne eri accorto???

Marco Manila
15/10/2012, 14:08
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:

Bel modo per ringraziare chi dedica del suo tempo per il bene del Forum. :dry:

Pensa poi che bell' atmosfera che si creerebbe tra utenti e moderatori dopo le votazioni e le relative motivazioni. No, non mi sembra proprio per niente una bella idea sai?

Richymbler
15/10/2012, 14:09
il mondo e' pieno di cose poco carine........e anche peggiori della mia proposta:D
Non è chiaro se "stimolerebbe a far meglio" significhi poi distribuire piú ban... :dubbio:

The Dog
15/10/2012, 14:11
perche' e' un mondo libero.....non te ne eri accorto???

.:oook:

Domino
15/10/2012, 14:12
Bel modo per ringraziare chi dedica del suo tempo per il bene del Forum. :dry:

Pensa poi che bell' atmosfera che si creerebbe tra utenti e moderatori dopo le votazioni e le relative motivazioni. No, non mi sembra proprio per niente una bella idea sai?

non mi sembra di aver parlato male dello staff la mia era solo una semplice peroposta.......e poi sinceramente se un moderatore ha un comportamento imparziale e senza pregiudizi non vedo cosa possa temere.......

bi_andrea_elle
15/10/2012, 14:13
Io credo che sia più realizzabile la scelta di un moderatore che non quella di un utente.

Magari non la frequenza mensile ma , che ne so, trismestrale...

Domino
15/10/2012, 14:14
Non è chiaro se "stimolerebbe a far meglio" significhi poi distribuire piú ban... :dubbio:

questa e' una concreta possibilita'........pero' almeno in molti casi sarebbero costretti all'imparzialita'

Black Death
15/10/2012, 14:19
perche' e' un mondo libero.....non te ne eri accorto???

Onestamente no, visto che quelle che vengono definite libertà alla fine non sono altro che concessioni


;;)

Intrip
15/10/2012, 14:20
quel pollice usalo per tappare il buco. :D


;;)

credo preferisca dita + piccole, Pyth...

The Dog
15/10/2012, 14:21
...fate i bravi, non voglio che venga chiuso...

Dennis
15/10/2012, 14:22
...se volevi aprirmi le chiappe, lo dovevi fare quando mi avevi davanti in carne ed ossa...

quando ti avevo davanti in carne ed ossa, eri una persona molto diversa nel modo di porti :oook: e sicuramente oggi avresti aperto una discussione con un po' di figa o di animali, piuttosto che sta cagata fatta per metter zizzania

Black Death
15/10/2012, 14:22
credo preferisca dita + piccole, Pyth...

una volta forse....poi sai com'è vero?? ...


;;)

Marco Manila
15/10/2012, 14:22
Ragazzi rimaniamo in topic per favore?

Chi ha discussioni personali da chiarire può farlo in privato, grazie.

sagyttar
15/10/2012, 14:23
Nel dubbio che questa discussione abbia un seguito e porti a qualcosa di più dei soliti post "gnocca e spam"

IO VOTO PER

L'INGLESE VOLANTE

The Dog
15/10/2012, 14:23
quando ti avevo davanti in carne ed ossa, eri una persona molto diversa nel modo di porti :oook: e sicuramente oggi avresti aperto una discussione con un po' di figa o di animali, piuttosto che sta cagata fatta per metter zizzania

...bravo...però non offendere...grazie...

D74
15/10/2012, 14:24
i contenziosi personali risolveteli in privato - grazie

Intrip
15/10/2012, 14:24
Nel dubbio che questa discussione abbia un seguito e porti a qualcosa di più dei soliti post "gnocca e spam"

IO VOTO PER

L'INGLESE VOLANTE

ha un telefono del catso :D ma è un bravo mod,
te lo appoggio !!!

Richymbler
15/10/2012, 14:25
...fate i bravi, non voglio che venga chiuso...
Scusa ma sono in concorso per "peggior utente del mese"

albizo74
15/10/2012, 14:25
Perche' non riesco ad aprire la pagina 8?

The Dog
15/10/2012, 14:26
Scusa ma sono in concorso per "peggior utente del mese"

...vinci facile...

sagyttar
15/10/2012, 14:26
ha un telefono del catso :D ma è un bravo mod,
te lo appoggio !!!

Ecco......... appunto.......... aspetta che mi sposto e lo appoggio a tua sorella :lingua:

Intrip
15/10/2012, 14:26
Scusa ma sono in concorso per "peggior utente del mese"

con la sez politica, e le dimissioni del nano,
qui sei diventato + simpatico, tranqui...:D

The Dog
15/10/2012, 14:27
...fate i seri per una volta...

D74
15/10/2012, 14:30
ed in base a quali parametri si dovrebbe basare tale votazione?

giusto per capire....

Intrip
15/10/2012, 14:31
ed in base a quali parametri si dovrebbe basare tale votazione?

giusto per capire....

eh eh eh, paiura ? :ipno::demon:

Richymbler
15/10/2012, 14:32
sarà bloccata da D74 :sad:



ti segnalo a D74

farsi moderare da D74 ossigenato biondo è poco serio però dai...
non ci crederei, sarei bannato ridendo. :laugh2:

Domino
15/10/2012, 14:35
Onestamente no, visto che quelle che vengono definite libertà alla fine non sono altro che concessioni


;;)

questo e' il tuo opinabile pensiero.........


...fate i seri per una volta...

Giusto.......:oook:anche perche' il discorso potrebbe divenatre interessante.........

sagyttar
15/10/2012, 14:37
Possibile che sia l'unico che nel bene o nel male ha il coraggio di esporsi votando pro o buttando giù?

Che forum di pecore........................


questo non sarebbe carino , :senzaundente:


:nonono:


;;)

E perchè?

Herbie 53
15/10/2012, 14:38
secondo me l'idea è carina...ma dovrebbe essere capovolta...
mi spiego..
la cosa divertente sarebbe quella di eleggere il peggior moderatore del mese...una sorta di gico...un menaggio bonario..ma ho idea che finisca tutto a calci e pugni..:)
altra cosa divertente potrebbe essere quella di poter far gestire il forum ad uno spammone per mezza giornata...
un po' come a radio deejay fece il trio medusa..:)

Richymbler
15/10/2012, 14:40
Possibile che sia l'unico che nel bene o nel male ha il coraggio di esporsi votando pro o buttando giù?

Che forum di pecore........................



E perchè?

parli proprio tu, mezzo uomo e mezzo cavallo. :dubbio:

D74
15/10/2012, 14:41
eh eh eh, paiura ? :ipno::demon:

eh di che? mporta assai del giudizio della gente ;)

Parlando in generale

ancora non si è capito che i moderatori cercano di mantenere il forum un posto vivibile, si chiede un minimo di rispetto reciproco e di alcune regole di comportamento (riassunte nel regolamento).

è un po triste vedere che basta diventare moderatori per essere considerati in modo diverso.... da alcuni come un "nemico".... come cosa.

ancor più triste vedere che invece di divertirsi, parlare, cazzeggiare usando il forum presente, nel rispetto delle regole, c'è chi per partito preso se ne approfitta per portare zizzagnia, giocando sempre tra il fare il bastian contrario o il furbo della situazione, salvo poi voler passare da vittima.... (sono tutti cattivi e ce l'hanno con me - un po come faceva l'ex presidente del consiglio...) quando la situazione si è resa intollerabile.

Io penso semplicemente che con un po di maturità sarebbe tutto più semplice.

ciò non vuol dire che la moderazione o i moderatori siano infallibili..... nessuna cosa umana lo è, ma mettere sempre in malafede l'operato di questi è decisamente biasimabile.

Lo dice uno che di scontri, anche con gli altri moderatori ne ha avuti in passato...... quando era utente....

Domino
15/10/2012, 14:43
Possibile che sia l'unico che nel bene o nel male ha il coraggio di esporsi votando pro o buttando giù?

Che forum di pecore........................



E perchè?


sai che vorrei capirlo anch'io.......:cipenso:

urasch
15/10/2012, 14:43
utente del mese va bene!!

7373massimo
15/10/2012, 14:43
...oltre la 'moto del mese' , propongo di eleggere anche il 'moderatore del mese' o dell' anno, giusto per dar merito a chi svolge bene la propria mansione... che ne pensate?

....3D serio, astenersi spammoni e burloni, te capì intrip???:lingua:


:blink::blink::blink:

sagyttar
15/10/2012, 14:45
parli proprio tu, mezzo uomo e mezzo cavallo. :dubbio:

I cavalli hanno il loro perchè............ da qualsiasi punto di vista :D :D :D

The Dog
15/10/2012, 14:47
...mi sembra che piaccia la discussione...

D74
15/10/2012, 14:49
ed in base a quali parametri si dovrebbe basare tale votazione?

giusto per capire....

quindi?

Intrip
15/10/2012, 14:50
Possibile che sia l'unico che nel bene o nel male ha il coraggio di esporsi votando pro o buttando giù?

Che forum di pecore........................



senza macchia e senza paVura,
invidio il tuo coraggio....mi strappo i capelli....grazie che esisti

Herbie 53
15/10/2012, 14:51
eh di che? mporta assai del giudizio della gente ;)

Parlando in generale

ancora non si è capito che i moderatori cercano di mantenere il forum un posto vivibile, si chiede un minimo di rispetto reciproco e di alcune regole di comportamento (riassunte nel regolamento).

è un po triste vedere che basta diventare moderatori per essere considerati in modo diverso.... da alcuni come un "nemico".... come cosa.

ancor più triste vedere che invece di divertirsi, parlare, cazzeggiare usando il forum presente, nel rispetto delle regole, c'è chi per partito preso se ne approfitta per portare zizzagnia, giocando sempre tra il fare il bastian contrario o il furbo della situazione, salvo poi voler passare da vittima.... (sono tutti cattivi e ce l'hanno con me - un po come faceva l'ex presidente del consiglio...) quando la situazione si è resa intollerabile.

Io penso semplicemente che con un po di maturità sarebbe tutto più semplice.

ciò non vuol dire che la moderazione o i moderatori siano infallibili..... nessuna cosa umana lo è, ma mettere sempre in malafede l'operato di questi è decisamente biasimabile.

Lo dice uno che di scontri, anche con gli altri moderatori ne ha avuti in passato...... quando era utente....

certo che ti considero in modo diverso...
prima ti prendevo per il culo per i capelli..
ora ti prendo per il culo per i capelli e perchè fai il moderatore..:)

The Dog
15/10/2012, 14:51
quindi?

...bisognerà valutare il sistema...

sagyttar
15/10/2012, 14:51
senza macchia e senza paVura,
invidio il tuo coraggio....mi strappo i capelli....grazie che esisti

Ma sborat! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però intanto non ti sbilanci mai.............


certo che ti considero in modo diverso...
prima ti prendevo per il culo per i capelli..
ora ti prendo per il culo per i capelli e perchè fai il moderatore..:)

:D :D :D :D

Quotino

Filomao
15/10/2012, 14:53
Credo che con la scusa di consegnare regalo voglia ottenere nome, cognome e indirizzo di qualcuno per poi andare con mazza da baseball a trovarlo in casa. :ph34r:

Io gioco a baseball (piu' giocavo forse) e di mazze da baseball a casa ne ho 6, è il benvenuto! :oook:

Intrip
15/10/2012, 14:53
Ma sborat! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però intanto non ti sbilanci mai.............

ho appoggiato il tuo post, mi son sbilanciato anche troppo...

D74
15/10/2012, 14:54
...bisognerà valutare il sistema...

un sistema si valuta se si sa cosa andrà valutato....

ancora non ho letto in base a quali parametri si potrà optare una scelta....

Herbie 53
15/10/2012, 14:55
prendo nota che a Filo piaccion le mazze..

Domino
15/10/2012, 14:55
ho appoggiato il tuo post, mi son sbilanciato anche troppo...

allora....attento a non cadere:oook:

D74
15/10/2012, 14:56
certo che ti considero in modo diverso...
prima ti prendevo per il culo per i capelli..
ora ti prendo per il culo per i capelli e perchè fai il moderatore..:)

:D

guarda che ti decoloro....

http://lh4.ggpht.com/-4em0JdpyISI/UAhudYzaEqI/AAAAAAAAAvk/HZ9nJSNQ9Uw/albino-gorilla.png

:D

Intrip
15/10/2012, 14:56
eh di che? mporta assai del giudizio della gente ;)

Parlando in generale

ancora non si è capito che i moderatori cercano di mantenere il forum un posto vivibile, si chiede un minimo di rispetto reciproco e di alcune regole di comportamento (riassunte nel regolamento).

è un po triste vedere che basta diventare moderatori per essere considerati in modo diverso.... da alcuni come un "nemico".... come cosa.

ancor più triste vedere che invece di divertirsi, parlare, cazzeggiare usando il forum presente, nel rispetto delle regole, c'è chi per partito preso se ne approfitta per portare zizzagnia, giocando sempre tra il fare il bastian contrario o il furbo della situazione, salvo poi voler passare da vittima.... (sono tutti cattivi e ce l'hanno con me - un po come faceva l'ex presidente del consiglio...) quando la situazione si è resa intollerabile.

Io penso semplicemente che con un po di maturità sarebbe tutto più semplice.

ciò non vuol dire che la moderazione o i moderatori siano infallibili..... nessuna cosa umana lo è, ma mettere sempre in malafede l'operato di questi è decisamente biasimabile.

Lo dice uno che di scontri, anche con gli altri moderatori ne ha avuti in passato...... quando era utente....

ti preferivo quando eri anti besconiano normale :D

ora sei tutto giallo e strano :cry:
vieni a un pranzo e te ne vai prima di mangiare.....:sad:

boh,
ciao


allora....attento a non cadere:oook:

Non è forte chi non cade mai ma chi nel cadere trova la forza di rialzarsi

Filomao
15/10/2012, 14:59
allora si potrebbe fare anche un sondaggio per "il peggior moderatore del mese"........credo che sarebbe piu' interessante e stimolerebbe anche gli altri moderatori a far meglio:dubbio:

Cosi come si potrebbe fare il peggior utente del mese, in modo tale che sia un esempio da non seguire per gli altri utenti :wink_:

The Dog
15/10/2012, 14:59
un sistema si valuta se si sa cosa andrà valutato....

ancora non ho letto in base a quali parametri si potrà optare una scelta....

...stai calmo, se la cosa piace, poi si valuterà...

D74
15/10/2012, 14:59
ti preferivo quando eri anti besconiano normale :D

ora sei tutto giallo e strano :cry:
vieni a un pranzo e te ne vai prima di mangiare.....:sad:

boh,
ciao

son venuto per la compagnia... ;)

PS: in senso lato giallo lo sono sempre stato... anche se per quanto vi possa stupire non il giallo 46... come in molti credono :D

sai bene che se passo vicino casa dove c'è mia madre con mia nonna che poraccia ha l'alzheimer.... un passo a casa mi sento in dovere di farlo (erano 6 mesi che non passavo da casa ;) )


...stai calmo, se la cosa piace, poi si valuterà...

sono calmissimo solo che se viene l'idea di valutare qualcosa credo sia normale anche averne visione in che modo e su quali basi si potrà valutare una scelta ;)

Intrip
15/10/2012, 15:00
son venuto per la compagnia... ;)

PS: in senso lato giallo lo sono sempre stato... anche se per quanto vi possa stupire non il giallo 46... come in molti credono :D

sai bene che se passo vicino casa dove c'è mia madre con mia nonna che poraccia ha l'alzheimer.... un passo a casa mi sento in dovere di farlo (erano 6 mesi che non passavo da casa ;) )

dal vivo sei più simpatico e sereno, potevi restare ieri che era meglio di leggerti oggi in mp :D

Herbie 53
15/10/2012, 15:01
tu non sei giallo...




























sei un verde scolorito...sei parente di jamex

D74
15/10/2012, 15:02
dal vivo sei più simpatico e sereno, potevi restare ieri che era meglio di leggerti oggi in mp :D

potrei dire la stessa cosa dell'utente intrip dal vivo ossia Massimiliano che intrip versione forum :D


tu non sei giallo...




























sei un verde scolorito...sei parente di jamex

sono il parente povero con un cilindro in meno? haahahha

Herbie 53
15/10/2012, 15:03
invito entrambi a restare on topic..

edotto
15/10/2012, 15:03
dove si vota?

Filomao
15/10/2012, 15:03
Nel dubbio che questa discussione abbia un seguito e porti a qualcosa di più dei soliti post "gnocca e spam"

IO VOTO PER

L'INGLESE VOLANTE

Forse non hai letto bene il titolo del topic, si parla di moderatori :dubbio:

Intrip
15/10/2012, 15:03
potrei dire la stessa cosa dell'utente intrip dal vivo ossia Massimiliano che intrip versione forum :D



spammoni si nasce :ph34r:

D74
15/10/2012, 15:04
invito entrambi a restare on topic..

bravo herbie moderatore subito :D

Domino
15/10/2012, 15:06
Cosi come si potrebbe fare il peggior utente del mese, in modo tale che sia un esempio da non seguire per gli altri utenti :wink_:

stai ripentendo cio' che e' gia' stato proposto e poi i semplici utenti non hanno la responsabilita' di dover moderare o bannare nessuno e sopratutto il "semplice utente" si puoì permettere di essere imparziale,fazioso,provocatorio (nei giusti modi) e sopratutto manifestare simpatie o antipatie nei confronti degli utenti stessi tutte cose che un buon moderatore non si puo' permetrere........e questo non ce bisogno che te lo dica io.....giusto??:dubbio:

Herbie 53
15/10/2012, 15:07
bravo herbie moderatore subito :D

piuttosto mi rigo un serbatoio..chi ha un negozio non dovrebbe fare il moderatore...è come far arbitrare ad un giocatore..

sagyttar
15/10/2012, 15:09
Cosi come si potrebbe fare il peggior utente del mese, in modo tale che sia un esempio da non seguire per gli altri utenti :wink_:

Pure questa sarebbe una bella proposta

Dennis
15/10/2012, 15:10
stai ripentendo cio' che e' gia' stato proposto e poi i semplici utenti non hanno la responsabilita' di dover moderare o bannare nessuno e sopratutto il "semplice utente" si puoì permettere di essere imparziale,fazioso,provocatorio (nei giusti modi) e sopratutto manifestare simpatie o antipatie nei confronti degli utenti stessi tutte cose che un buon moderatore non si puo' permetrere........e questo non ce bisogno che te lo dica io.....giusto??:dubbio:

Quoto... il semplice utente può essere un rompicoglioni patentato ed il buon moderatore deve star zitto.

sagyttar
15/10/2012, 15:12
Forse non hai letto bene il titolo del topic, si parla di moderatori :dubbio:

La tua è tutta invidia

Intrip
15/10/2012, 15:12
Quoto... il semplice utente può essere un rompicoglioni patentato ed il buon moderatore deve star zitto.

il moderatore può cancellare....

The Dog
15/10/2012, 15:13
Quoto... il semplice utente può essere un rompicoglioni patentato ed il buon moderatore deve star zitto.

...può essere vero anche il contrario...

Filomao
15/10/2012, 15:13
stai ripentendo cio' che e' gia' stato proposto e poi i semplici utenti non hanno la responsabilita' di dover moderare o bannare nessuno e sopratutto il "semplice utente" si puoì permettere di essere imparziale,fazioso,provocatorio (nei giusti modi) e sopratutto manifestare simpatie o antipatie nei confronti degli utenti stessi tutte cose che un buon moderatore non si puo' permetrere........e questo non ce bisogno che te lo dica io.....giusto??:dubbio:

Certo, ma c'e' comunque un regolamento che deve rispettare e credo che basti e avanzi per giudicare un buon utente :oook:


La tua è tutta invidia

:blink: In merito?

Domino
15/10/2012, 15:14
Quoto... il semplice utente può essere un rompicoglioni patentato ed il buon moderatore deve star zitto.

allora tu non eri un buon moderatore.......:biggrin3:

Herbie 53
15/10/2012, 15:14
la discussione sta uffcialmente degenerando...fra poco vi insultate.

jamex
15/10/2012, 15:15
c'è già polemica ancora prima di capire chi e come si deve votare....fate voi

Leo67
15/10/2012, 15:15
bello

sagyttar
15/10/2012, 15:15
:blink: In merito?


Ma come............ :blink:

Dennis
15/10/2012, 15:16
c'è già polemica ancora prima di capire chi e come si deve votare....fate voi

ma va? :dubbio: :laugh2:

Filomao
15/10/2012, 15:16
Ma come............ :blink:

Come cosa? :wacko::blink:

sagyttar
15/10/2012, 15:16
c'è già polemica ancora prima di capire chi e come si deve votare....fate voi

Basta fare un elenco dei mod da votare mensilmente e mettere il flag sul preferito.
Ci vuole tanto?

Leo67
15/10/2012, 15:16
:ph34r:

Dennis
15/10/2012, 15:16
allora tu non eri un buon moderatore.......:biggrin3:

appunto mi son dimesso :biggrin3:

ora posso essere un buon semplice utente :biggrin3:

Domino
15/10/2012, 15:17
Certo, ma c'e' comunque un regolamento che deve rispettare e credo che basti e avanzi per giudicare un buon utente :oook:



:blink: In merito?

Certo,ma il regolamento non si puo' applicare per i nemici e interpretarlo per gli amici........:wink_: e poi su questo 3D si parla di moderatori.....:laugh2:

Lo scrofo
15/10/2012, 15:17
:D

guarda che ti decoloro....

http://lh4.ggpht.com/-4em0JdpyISI/UAhudYzaEqI/AAAAAAAAAvk/HZ9nJSNQ9Uw/albino-gorilla.png

:D

ma che cariiiino !! :D


Forse non hai letto bene il titolo del topic, si parla di moderatori :dubbio:

quotu

:risate2:

sagyttar
15/10/2012, 15:17
Come cosa? :wacko::blink:

Ho votato per L'inglese......... che è un Mod........... ma se te lo disconosci un perchè ci sarà.
O no?
:cipenso:

The Dog
15/10/2012, 15:17
...per favore, si stà perdendo il senso di questo 3D...

Leo67
15/10/2012, 15:18
...per favore, si stà perdendo il senso di questo 3D...

scusa...

Filomao
15/10/2012, 15:18
Ho votato per L'inglese......... che è un Mod........... ma se te lo disconosci un perchè ci sarà.
O no?
:cipenso:

Adriano è un moderatore? Ah, non lo sapevo, se lo dici tu!

tbb800
15/10/2012, 15:19
Basta fare un elenco dei mod da votare mensilmente e mettere il flag sul preferito.
Ci vuole tanto?

ma flag è al corrente che dovrà farlo mensilmente?

non sarebbe giusto sentire prima lui?

Domino
15/10/2012, 15:19
appunto mi son dimesso :biggrin3:

ora posso essere un buon semplice utente :biggrin3:

hai fatto bene.......solo una persona intelligente e' capace di far un passo indietro quando rente conto di non poter essere in grado di sostenere un tale incarico.....complimenti ancora,e non sto scherzando:oook:

Lo scrofo
15/10/2012, 15:19
Ho votato per L'inglese......... che è un Mod........... ma se te lo disconosci un perchè ci sarà.
O no?
:cipenso:

TVB

Ps. torno IT, scusa Dog. :senzaundente:

jamex
15/10/2012, 15:19
Basta fare un elenco dei mod da votare mensilmente e mettere il flag sul preferito.
Ci vuole tanto?

io mi riferivo al topic...stà già andando sul personale ancora prima di partire........ e visto che tutti giorni è sempre guerra dei soliti contro i soliti mi sembra come mettere benzina sul fuoco

sagyttar
15/10/2012, 15:19
...per favore, si stà perdendo il senso di questo 3D...

Bravo, diglielo a quel............. a quel................. a Leo49

Filomao
15/10/2012, 15:20
Ragazzi è semplice, si apre eventualmente un sondaggio e si danno i voti, no?

Herbie 53
15/10/2012, 15:21
Basta fare un elenco dei mod da votare mensilmente e mettere il flag sul preferito.
Ci vuole tanto?

povero Flag

edotto
15/10/2012, 15:21
fate un elenco .

sagyttar
15/10/2012, 15:22
Adriano è un moderatore? Ah, non lo sapevo, se lo dici tu!

Insomma ma L'inglese volante è o non è un moderatore?
Ben, se non lo è, fatelo diventare che lo voto

Lo scrofo
15/10/2012, 15:23
ha un telefono del catso :D ma è un bravo mod,
te lo appoggio !!!

tra poco compro l'aifon... :D

sagyttar
15/10/2012, 15:23
povero Flag

Set com'i dis a bresa?

encuuuuuuuuuuuuuuuuuuulet

:lingua:

G79
15/10/2012, 15:23
seguo con interesse...

:popcornsmiley:

Python
15/10/2012, 15:24
Adriano è un moderatore? Ah, non lo sapevo, se lo dici tu!

non lo dice lui ..... è scritto nella pagina di apertura del bar

Filomao
15/10/2012, 15:24
Insomma ma L'inglese volante è o non è un moderatore?
Ben, se non lo è, fatelo diventare che lo voto

Ok, segnalo a chi di dovere! :oook:

sagyttar
15/10/2012, 15:25
non lo dice lui ..... è scritto nella pagina di apertura del bar

:biggrin3:

Intrip
15/10/2012, 15:26
Certo,ma il regolamento non si puo' applicare per i nemici e interpretarlo per gli amici........:wink_: e poi su questo 3D si parla di moderatori.....:laugh2:

il moderatore del mese no,
non ha 2 pesi e 2 misure...


tra poco compro l'aifon... :D

addio

giulianaspeed
15/10/2012, 15:27
cosa cosa?????..... cmq non avrei dubbi...miglior moderatore j3k:biggrin3:

edotto
15/10/2012, 15:27
Lasciate stare il mio bbrò!


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

Leo67
15/10/2012, 15:28
cosa cosa?????..... cmq non avrei dubbi...miglior moderatore j3k:biggrin3:

non è più mod babbea

Intrip
15/10/2012, 15:29
cosa cosa?????..... cmq non avrei dubbi...miglior moderatore j3k:biggrin3:

ad andare in mona sì :D

Lo scrofo
15/10/2012, 15:30
cosa cosa?????..... cmq non avrei dubbi...miglior moderatore j3k:biggrin3:

secondo me c'e' un conflitto di interessi :D

Herbie 53
15/10/2012, 15:30
ad andare in mona sì :D

cretino:)

tbb800
15/10/2012, 15:33
Purché si tenga ben presente che

"Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare."

Marco Tullio Cicerone

giulianaspeed
15/10/2012, 15:33
non è più mod babbea

:sad: non lo sapevo....

Herbie 53
15/10/2012, 15:35
Purché si tenga ben presente che

"Nei dissensi civili, quando i buoni valgono più dei molti, i cittadini si devono pesare e non contare."

Marco Tullio Cicerone

"nella vita ci vuole culo anche nel cagare"

Nonna di Herbie

Dennis
15/10/2012, 15:35
"nella vita ci vuole culo anche nel cagare"

Nonna di Herbie

sei cugino di muttley?

giulianaspeed
15/10/2012, 15:36
"nella vita ci vuole culo anche nel cagare"

Nonna di Herbie
Brunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

G79
15/10/2012, 15:36
"nella vita ci vuole culo anche nel cagare"

Nonna di Herbie

Saggia... mooolto saggia!

The Dog
15/10/2012, 15:37
:ontopicplease:

Leo67
15/10/2012, 15:38
:sad: non lo sapevo....

:sad:

Segy
15/10/2012, 15:39
:popcornsmiley:

G79
15/10/2012, 15:41
:popcornsmiley:

Candidati... e ti voterò!

streetTux
15/10/2012, 15:42
c'è già polemica ancora prima di capire chi e come si deve votare....fate voi
.


appunto mi son dimesso :biggrin3:
Well done :oook:

onlystreet
15/10/2012, 15:44
Mi sa che MI candido come moderatore.
Che ne dite?

Segy
15/10/2012, 15:45
Candidati... e ti voterò!

:blink:
a fare il mod?
seh...
spendi il tuo voto per giamecs :oook:

G79
15/10/2012, 15:46
c'è già polemica ancora prima di capire chi e come si deve votare....fate voi

tu avresti saputo moderare questa discussione... :cry:
e mi avresti pure bannato... :cry:


Mi sa che candido come moderatore.
Che ne dite?

dico che manca un pezzo nella frase...

Vezza
15/10/2012, 15:50
Quindi chi ha vinto?

jamex
15/10/2012, 15:51
tu avresti saputo moderare questa discussione... :cry:
e mi avresti pure bannato... :cry:



si :cry:

onlystreet
15/10/2012, 15:51
Ola vezza...sei vivo? mi anodizzi 2 cosette?? :dubbio:

Vezza
15/10/2012, 15:54
Ola vezza...sei vivo? mi anodizzi 2 cosette?? :dubbio:

ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!!

Leo67
15/10/2012, 15:55
ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!!

banna jamex dani

onlystreet
15/10/2012, 15:56
ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!!

lo sai che pago in contanti ed anche di piu :oook:

gnomo
15/10/2012, 15:56
:blink:
a fare il mod?
seh...
spendi il tuo voto per giamecs :oook:

Il buon jamex se diventasse mod bannerebbe il 98% del forum, ha il fazzoletto pieno di nodi...

jamex
15/10/2012, 15:57
banna jamex dani

seh

Leo67
15/10/2012, 15:58
seh

sarebbe bello:w00t:

Segy
15/10/2012, 15:59
Il buon jamex se diventasse mod bannerebbe il 98% del forum, ha il fazzoletto pieno di nodi...

hanno paura a far giamecs mod

jamex
15/10/2012, 16:00
sei bello:w00t:

mi piacciono le donne mi dispiace


hanno paura a far giamecs mod

q8 e anche io ho già comprato 4.000 voti all'andrancheta per farmi eleggere mod del mese :w00t:

Leo67
15/10/2012, 16:01
mi piacciono le donne mi dispiace



seh

jamex
15/10/2012, 16:01
Il buon jamex se diventasse mod bannerebbe il 98% del forum, ha il fazzoletto pieno di nodi...

il 96% dei bannati nei primi 100 giorni di governo

G79
15/10/2012, 16:02
il 96% dei bannati nei primi 100 giorni di governo

e poi?

più gnagna per tutti??? :w00t:

jamex nonunoqualunque.

D74
15/10/2012, 16:04
e poi?

più gnagna per tutti??? :w00t:

jamex nonunoqualunque.

non ci sarebbe nemmeno più.....

avrebbe bannato pure quello per rientrare nel 96% :D

Intrip
15/10/2012, 16:07
Candidati... e ti voterò!

okkio


Quindi chi ha vinto?

Leo67


il 96% di fegatini nei primi 100 RADUNI

:cry:

bi_andrea_elle
15/10/2012, 16:08
io voto jamex

a me i fegatini piacciono :oook:

Intrip
15/10/2012, 16:08
io voto jamex

a me i fegatini piacciono :oook:

sei ot, qui non si eleggono mod, si votano mod già tali

bi_andrea_elle
15/10/2012, 16:11
sei ot, qui non si eleggono mod, si votano mod già tali

ad andar con lo zoppo ho imparato pure io... :dubbio:

Vezza
15/10/2012, 16:13
banna jamex dani

Mi piacerebbe ma non sò come si fa :cry:

Big Marino
15/10/2012, 16:16
Ciao Fabio, mi son letto tutte e 19 pagine. Ammiro chi offre le sue ore che potrebbe dedicare allo sport o alla famiglia o semplicemente cazzeggiare
eh di che? mporta assai del giudizio della gente :wink_:

Parlando in generale

ancora non si è capito che i moderatori cercano di mantenere il forum un posto vivibile, si chiede un minimo di rispetto reciproco e di alcune regole di comportamento (riassunte nel regolamento).
Certamente non è un "mestiere" facile quello del moderatore ma deve essere fatto in modo corretto ed imparziale. Chi si prende un si tal impegno è tenuto a farlo ok?
è un po triste vedere che basta diventare moderatori per essere considerati in modo diverso.... da alcuni come un "nemico".... come cosa.
da parte mia credo che in 4 o 5 anni che scrivo (poco) quà sul forum non ho avuto che con uno soltanto delle discussioni, non faccio nomi ma assieme a me potrebbe venire Fab-fabrizio.
ancor più triste vedere che invece di divertirsi, parlare, cazzeggiare usando il forum presente, nel rispetto delle regole, c'è chi per partito preso se ne approfitta per portare zizzagnia, giocando sempre tra il fare il bastian contrario o il furbo della situazione, salvo poi voler passare da vittima.... (sono tutti cattivi e ce l'hanno con me - un po come faceva l'ex presidente del consiglio...) quando la situazione si è resa intollerabile.

Io penso semplicemente che con un po di maturità sarebbe tutto più semplic
La maturità deve nascere quando uno si presta a fare il moderatore, imparzialità
ciò non vuol dire che la moderazione o i moderatori siano infallibili..... nessuna cosa umana lo è, ma mettere sempre in malafede l'operato di questi è decisamente biasimabile.
Giusto!, ma non ti presenti con: IO moderatore, IO ti chiudo la discussione, quando questa è ancora in atto tra due iscritti.............. Ti potresti proporre anche in mp e chiedere di chiudere, chi lo fa in questa maniera penso non sia molto adatto................ sbaglio?
Lo dice uno che di scontri, anche con gli altri moderatori ne ha avuti in passato...... quando era utente....

Tutto questo è successo parecchio tempo fà, e non ho mai avuto altri "scontri" anzi
Dicono che gli elefanti hanno la memoria lunga ma il mio detto è: DIO PERDONA MARINO NO!!

Non avertela ma aspettavo qualcosa del genere per esternare pubblicamente la mia idea sul moderatore

D74
15/10/2012, 16:19
invece di serbare "rancore" per così tanto tempo, potresti chiarirti e festa finita no?

;)

kitesvara74
15/10/2012, 16:20
:cipenso::cipenso: sinceramente non me ne frega un casso ma fate pure, faccio notare che pur essendo a pgg 20, gli utenti singoli intervenuti sono altrettanti (forse anche meno di 20..)

Intrip
15/10/2012, 16:21
:popcornsmiley:

Big Marino
15/10/2012, 16:25
invece di serbare "rancore" per così tanto tempo, potresti chiarirti e festa finita no?

;)

Verrebbe fuori un putiferio credimi......................

E poi il rancore lo si sente per una persona....... lo sai vero che ci sono più generi di uomini.... "uomini, mezzi uomini, ominicchi, e quaquaraquà" questo è l'ultimo

Segy
15/10/2012, 16:30
a me garbano i mod che... moderano e interagiscono con il forum.. :oook:

mentre mi stan sul chiulo i mod che entrano dedihandosi quasi esclusivamente a far il vigile urbano... :sick:

vulcano
15/10/2012, 16:33
​che bello si si !

Vezza
15/10/2012, 16:33
a me garbano i mod che... moderano e interagiscono con il forum.. :oook:

mentre mi stan sul chiulo i mod che entrano dedihandosi quasi esclusivamente a far il vigile urbano... :sick:

36€ paga alla cassa :oook:

D74
15/10/2012, 16:33
Verrebbe fuori un putiferio credimi......................

E poi il rancore lo si sente per una persona....... lo sai vero che ci sono più generi di uomini.... "uomini, mezzi uomini, ominicchi, e quaquaraquà" questo è l'ultimo




io sono per chiarire le cose.... se sento che ho delle cose in sospeso.....

chiamo la persona e mi ci scorno se serve.

Dennis
15/10/2012, 16:33
​che bello si si !

vai vota perdio

Intrip
15/10/2012, 16:34
io sono per chiarire le cose.... se sento che ho delle cose in sospeso.....

chiamo la persona e mi ci scorno se serve.

basta mp però, grazie

D74
15/10/2012, 16:34
basta mp però, grazie

preferisci il telefono? XD

vulcano
15/10/2012, 16:35
voto :w00t:apetta cross

streetTux
15/10/2012, 16:36
:cipenso::cipenso: sinceramente non me ne frega un casso ma fate pure, faccio notare che pur essendo a pgg 20, gli utenti singoli intervenuti sono altrettanti (forse anche meno di 20..)
Moderatore del mese - Chi Ha Postato? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=220084) :oook:

Intrip
15/10/2012, 16:36
preferisci il telefono? XD

.chiarimenti solo su whatsapp :sleep2:

D74
15/10/2012, 16:37
.chiarimenti solo su whatsapp :sleep2:

non lo uso... mi spiace :D

vulcano
15/10/2012, 16:38
:cool:il prossimo mod che mi banna lo sfascio quindi ............occhio

D74
15/10/2012, 16:38
:cipenso::cipenso: sinceramente non me ne frega un casso ma fate pure, faccio notare che pur essendo a pgg 20, gli utenti singoli intervenuti sono altrettanti (forse anche meno di 20..)

35 utenti ;)


:cool:il prossimo mod che mi banna lo sfascio quindi ............occhio

tu comportati come si deve e non ci saranno problemi....

vulcano
15/10/2012, 16:39
:oook:
:cool:il prossimo mod che mi banna lo sfascio quindi ............occhio
​UP

Intrip
15/10/2012, 16:39
non lo uso... mi spiace :D

ottimo :cool:


:cool:il prossimo mod che mi banna lo sfascio quindi ............occhio

seh...

streetTux
15/10/2012, 16:44
35 utenti ;)
Come dire che siamo in 29mila utenti.. :dubbio:


ottimo :cool:
Cos'è 'sta storia dell'ex rude?? Cambia quella firma perdio :smoke_:

kitesvara74
15/10/2012, 16:46
35 utenti ;)



Togli i mods e Manila, intervenuti, come te , per dovere "istituzionale", una quota di spammers, altri come me cui non je ne frega un caxxo quindi vedi dove arrivi..
Io però mi forzo, ed a volte sforzo, a pensarla in questo senso
"Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle" (Voltaire)
Per cui per me se si riterrà utile ben venga, nulla da dire.
Sono io che non arrivo a capire a che caxxo serva.
Scusate, scusatemi tutti..

Dennis
15/10/2012, 17:03
Togli i mods e Manila, intervenuti, come te , per dovere "istituzionale", una quota di spammers, altri come me cui non je ne frega un caxxo quindi vedi dove arrivi..
Io però mi forzo, ed a volte sforzo, a pensarla in questo senso
"Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle" (Voltaire)
Per cui per me se si riterrà utile ben venga, nulla da dire.
Sono io che non arrivo a capire a che caxxo serva.
Scusate, scusatemi tutti..

La discussione intendi?

edotto
15/10/2012, 17:05
Novità?


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.

gnomo
15/10/2012, 17:09
Togli i mods e Manila, intervenuti, come te , per dovere "istituzionale", una quota di spammers, altri come me cui non je ne frega un caxxo quindi vedi dove arrivi..
Io però mi forzo, ed a volte sforzo, a pensarla in questo senso
"Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle" (Voltaire)
Per cui per me se si riterrà utile ben venga, nulla da dire.
Sono io che non arrivo a capire a che caxxo serva.
Scusate, scusatemi tutti..

Bono Kite, viette a fa un giro dall'uomo bugiardo...

furby
15/10/2012, 17:11
mi sembra giusto lodare che fa un buon lavoro :oook:

The Dog
15/10/2012, 17:12
mi sembra giusto lodare che fa un buon lavoro :oook:

...bene...


Togli i mods e Manila, intervenuti, come te , per dovere "istituzionale", una quota di spammers, altri come me cui non je ne frega un caxxo quindi vedi dove arrivi..
Io però mi forzo, ed a volte sforzo, a pensarla in questo senso
"Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle" (Voltaire)
Per cui per me se si riterrà utile ben venga, nulla da dire.
Sono io che non arrivo a capire a che caxxo serva.
Scusate, scusatemi tutti..

...e a cosa serve 'la moto del mese'??

furby
15/10/2012, 17:14
aggiungo che non è per provocare, ma spesso ho letto di tensioni

quindi invece perchè non premiare chi si pone con moderazione? :dubbio:

The Dog
15/10/2012, 17:16
aggiungo che non è per provocare, ma spesso ho letto di tensioni

quindi invece perchè non premiare chi si pone con moderazione? :dubbio:

...che è ciò che un moderatore dovrebbe fare...e di bravi moderatori ce ne sono...

gnomo
15/10/2012, 17:19
...ma un premio alla spammone del mese? Non ci starebbe male, in fondo non è facile riuscire a far ridere ed è risaputo che fa anche bene alla salute, meritiamo un briciolo di considerazione anche noi...:dubbio:

The Dog
15/10/2012, 17:21
ad esempio, questo modo di porsi dite che è da bravo moderatore?
...non stava moderando immagino...:biggrin3:

...ma un premio alla spammone del mese? Non ci starebbe male, in fondo non è facile riuscire a far ridere ed è risaputo che fa anche bene alla salute, meritiamo un briciolo di considerazione anche noi...:dubbio:

...vincerebbe sempre intrippolo....

furby
15/10/2012, 17:23
...non stava moderando immagino...:biggrin3:


...vincerebbe sempre intrippolo....

beh però mi aspetto che nell'interagire con gli utenti possa dare il buon esempio per come sostenere una discussione in maniera cordiale e non arrogante, da vero presuntuoso

winter1969
15/10/2012, 17:26
...che è ciò che un moderatore dovrebbe fare...e di bravi moderatori ce ne sono...

Nomi ??????

S1m0ne75
15/10/2012, 17:27
aggiungo che non è per provocare, ma spesso ho letto di tensioni

quindi invece perchè non premiare chi si pone con moderazione? :dubbio:


...che è ciò che un moderatore dovrebbe fare...e di bravi moderatori ce ne sono...


:oook:




...ma un premio alla spammone del mese? Non ci starebbe male, in fondo non è facile riuscire a far ridere ed è risaputo che fa anche bene alla salute, meritiamo un briciolo di considerazione anche noi...:dubbio:


.......èèè..... e Intrip chi lo frega??:biggrin3:

The Dog
15/10/2012, 17:27
Nomi ??????

.

winter1969
15/10/2012, 17:29
.

Tu hai la paraculite acuta :oook:

The Dog
15/10/2012, 17:29
beh però mi aspetto che nell'interagire con gli utenti possa dare il buon esempio per come sostenere una discussione in maniera cordiale e non arrogante, da vero presuntuoso

...e già..


Tu hai la paraculite acuta :oook:

...il daytona fà bene il suo lavoro....per dire...

Intrip
15/10/2012, 18:12
...ma un premio alla spammone del mese? Non ci starebbe male, in fondo non è facile riuscire a far ridere ed è risaputo che fa anche bene alla salute, meritiamo un briciolo di considerazione anche noi...:dubbio:

:risatona:


Come dire che siamo in 29mila utenti.. :dubbio:


Cos'è 'sta storia dell'ex rude?? Cambia quella firma perdio :smoke_:

è così ma meglio almeno esserlo stato, almeno

Richymbler
15/10/2012, 18:17
Io gioco a baseball (piu' giocavo forse) e di mazze da baseball a casa ne ho 6, è il benvenuto! :oook:
Piccolo the dog non è piccolo. Non lo conosco di persona ancora ma è quello che nelle foto del report viene sempre solo a metà...

Intrip
15/10/2012, 18:18
Piccolo the dog non è piccolo. Non lo conosco di persona ancora ma è quello che nelle foto del report viene sempre solo a metà...

gioca a rugby...a monza

kitesvara74
15/10/2012, 18:22
Piccolo the dog non è piccolo. Non lo conosco di persona ancora ma è quello che nelle foto del report viene sempre solo a metà...


gioca a rugby...a monza

Allora ditelo...
E' una fottutissimamente ottima idea questa (e tutte le altre che avrà) del Dog :w00t:

Exo
15/10/2012, 18:24
Questo topic è una pagina triste del TCP.

Richymbler
15/10/2012, 18:27
cosa cosa?????..... cmq non avrei dubbi...miglior moderatore j3k:biggrin3:
Attrazione fisica e eventuali prestazioni sessuali non possono rientrare nel giudizio per valutare un buon moderatore. :dubbio::laugh2:

Notturno
15/10/2012, 18:34
Questo topic è una pagina triste del TCP.



Tragicomica, forse.

Exo
15/10/2012, 18:36
Tragicomica, forse.

Una tragedia allegra insomma.

Leo67
15/10/2012, 18:37
Mi piacerebbe ma non sò come si fa :cry:

Impara cazzo!!!!!!!

S1m0ne75
15/10/2012, 18:39
gioca a rugby...a monza


.......riporta la palla scodinzolando?:huh2:

macheamico6
15/10/2012, 18:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/220113-i-moderatori-sono-necessari-ma-basta-modd.html#post5947241





è un link, eh?!!!

Notturno
15/10/2012, 18:41
Una tragedia allegra insomma.


Shakespeare avrebbe detto:
"Molto rumore per nulla".

streetTux
15/10/2012, 18:41
è così ma meglio almeno esserlo stato, almeno
mah..

ciachi67
15/10/2012, 18:42
quoto,io voto ciachi67....



grasssssieeeee.....:supremo:



di' la verita'....è perché siamo coetanei??!?!:laugh2: