PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVO FILM moto bikers!!! WILD HOGS



bikerlatin
24/03/2007, 07:24
Wild Hogs -- The Official Movie Site (http://wildhogs.movies.go.com/)

krupica
24/03/2007, 07:44
Ho visto il totem al cinema un paio di settimane fa: a giudicare dal cast, credo sia una mezza boiata, ma magari quattro risate riesce a strapparle.

bikerlatin
24/03/2007, 07:49
mi dicono che e' tipo easy rider ma piu' divertente...
io credo che sia una boiata il ghost rider rispetto a qs film...

krupica
24/03/2007, 08:18
Con "boiata" intendevo proprio il fatto che fosse un film comico, probabilmente infarcito di luoghi comuni sui motociclisti d'oltreoceano.

Ghost Rider ancora non l'ho visto, quindi non mi esprimo per ora; sicuramente non bisogna andarci aspettandosi il filmone sulle moto, č tratto da un fumetto e va preso come tale. Se vado a vedere Spider Man, non lo faccio sicuramente perchč mi piacciono i ragni.

P.s.: Easy Rider a me ha fatto veramente schifo, gli do la sufficienza scarsa solo per il finale.

Turbo-555
24/03/2007, 08:53
ho visto sia wild hogs che ghost rider...


ghost rider mi ha deluso un po, mi aspettavo qualcosa di meglio, era carino, ma non eccezionale.



wild hogs...DIVERTENTISSIMO!!!!! un comico, mi é piaciuto un sacco!:)

ilBarone
24/03/2007, 09:07
mi dicono che e' tipo easy rider ma piu' divertente...
io credo che sia una boiata il ghost rider rispetto a qs film...

:alarm:non č affatto come Easy Rider!!!! non diciamo eresie!!!!



č una specie di 'Scappo dalla cittā' ... al posto delle vacche ci sono le harley :risate2: :risate2: :risate2:
č una commediola su un gruppo di amici in crisi di mezza etā che evadono dalla vita quotidiana improvvisandosi bikers..... con gag da famiglia




EASY RIDER é TUUUUTTA UN'ALTRA STORIA

bikerlatin
24/03/2007, 09:19
:alarm:non č affatto come Easy Rider!!!! non diciamo eresie!!!!



č una specie di 'Scappo dalla cittā' ... al posto delle vacche ci sono le harley :risate2: :risate2: :risate2:
č una commediola su un gruppo di amici in crisi di mezza etā che evadono dalla vita quotidiana improvvisandosi bikers..... con gag da famiglia




EASY RIDER é TUUUUTTA UN'ALTRA STORIA


:wink_: eheheeh...

dj crush
24/03/2007, 18:40
ma perchč molti nn prendono un film per quello che č...vedere una storia tanto per divertirsi...

molti cercano in ogni pellicola un colossal!

M@TT
25/03/2007, 15:28
forte dev'essere un film divertente!!!!