PDA

Visualizza Versione Completa : Valuto permuta 848 EVO



Redrumdog
15/10/2012, 21:05
Ciao a tutti,
sto flirtando con l'idea di valutare permute per la mia 848 evo immatricolata a febbraio del 2011. La moto ha appena 13.000 km sulla ciclistica, ed il motore è praticamente come nuovo, visto che sono stati sostituiti gran parte dei componenti mobili (albero, bronzine, pistoni, valvole, cinghie, etc) in seguito ad una rottura. Ovviamente il tutto è stato eseguito in garanzia Ducati (valida ancora 4 mesi btw), presso Lenci Racing... e chiunque lo conosca anche solo di nome vi dirà che è er mejo meccanico de Roma :lingua:
La moto l'ho ripresa sabato e ieri ho constatato che tira come un treno... ed in ogni caso intendo finire personalmente il rodaggio del nuovo motore e ritagliandarlo da Lenci, per assicurarmi sulla mia pelle che sia tutto al 110%.
Sto pensando alla permuta perché mia madre ha acquistato un garage in costruzione piuttosto grande (50mq!), che sarà consegnato in primavera, e mi permetterà finalmente di realizzare il mio sogno di accostare una moto da strada ed una da pista. Pertanto non mi dispiacerebbe prendere qualcosa di più comodo e rilassato per la città, magari ottenendo un conguaglio da investire su carrello, gancio per rimorchiarlo (ammazza quanto costa), ed uno scassone giapponese di 10 anni da mettere solo pista. Dato che una Street (o volendo una Speed...) sarebbe la mia prima scelta, ho deciso di postare quì prima di sondare altri canali. Eventualmente posso valutare anche una moto da pista... tanto l'inverno incombe.
La moto è completamente originale, e sembra appena uscita dal conce (mai caduta o scivolata etc). Di seguito link a fotu (ovviamente ho anche gli specchi) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/717/imag0197eu.jpg/)
Penso di aver detto tutto... per qualsiasi domanda non esitate a scrivere!

Peace!


http://imageshack.us/a/img717/4098/imag0197eu.jpg

tripleN
16/10/2012, 13:12
hai mp

conte87
16/10/2012, 13:57
MP ;)