Visualizza Versione Completa : Da Tiger a Sprint ST?
Starman73
16/10/2012, 00:38
Ho la Tiger da un paio d'anni e sono nel complesso molto soddisfatto, ma ogni tanto mi viene la mancanza di una moto con un assetto leggermente piu' sportivo (in precedenza ho avuto Aprilia Falco e Yamaha Thundercat).
Il problema e' che non c'e' nulla in giro che mi piaccia, a meno della Sprint ST.
Non la conosco molto, ma dai pochi annunci di usato in giro e le poche discussioni sul forum, non mi sembra sia un modello molto diffuso.
Qualcuno potrebbe darmi qualche opinione sull'eventuale cambio? Sono pazzo? :biggrin3:
Inoltre vorrei sapere su quali annate conviene orientarsi sull'usato, se ci sono particolari difetti noti, ecc.
pippo167
16/10/2012, 06:08
.....mmmh......idea insolita,quella di passare a Sprint da Tiger:cipenso:......non e' il mio tipo di moto ma la "nuova" a me piace piu' della precedente e di usato se ne trova:dubbio: .....sentiamo gli Sprintisti;)
a me la sprint st 1050 mi galvanizza un sacco,sai quante volte ho pensato di mettermela in garage per farmi le sparate con gli amici...almeno un 1000000 di volte...
che dire.... io ne sono entusiata!..... non ho mai provato la tigre quindi non mi metto certo a far paragoni ma di sicuro la mia Lady non la cambierò tanto presto (e non solo per questioni di crisi...).-
si viaggia ottimamente in due (io son sempre zavorrato) e problemi di meccanica o altro in 4 anni non ne mai avuti...... il giorno (se mai dovesse arrivare) che passerò alla RocckettonaIIIR probabilmente non la darò dentro al conce ma le preparerò un piedistallo dove potrà ben dar sfoggio di se.... tipo museo....
Spennacchiotto
16/10/2012, 08:15
Ho la Tiger da un paio d'anni e sono nel complesso molto soddisfatto, ma ogni tanto mi viene la mancanza di una moto con un assetto leggermente piu' sportivo (in precedenza ho avuto Aprilia Falco e Yamaha Thundercat).
Il problema e' che non c'e' nulla in giro che mi piaccia, a meno della Sprint ST.
Non la conosco molto, ma dai pochi annunci di usato in giro e le poche discussioni sul forum, non mi sembra sia un modello molto diffuso.
Qualcuno potrebbe darmi qualche opinione sull'eventuale cambio? Sono pazzo? :biggrin3:
Inoltre vorrei sapere su quali annate conviene orientarsi sull'usato, se ci sono particolari difetti noti, ecc.
più che poche direi che in Italia sono rare :biggrin3: nel 2010 ne sono state vendute 26 (se non erro)
è la classica moto poliedrica - tipo vfr - che il mercato italiano non ha capito.
citando una frase letta anni fa in un articolo sul vfr: è la moto scelta da chi non sa cosa acquistare ... o lo sa troppo bene.
non posso fare confronti con il tiger perchè non l'ho mai provato; però:
il motore è più o meno lo stesso, quindi lo conosci.
la posizione di guida, come un paio di scarpe, la devi provare tu. io (1.84 e in genere con la tuta in pelle) la trovo comoda anche dopo molti chilometri.
nonostante sia un pò morbida di sospensioni ha ottima tenuta di strada: c'è chi ha tolto i perni sotto le pedane per piegare ancora di più.
buoni anche i freni.
le borse di serie non hanno una grande capacità ma si integrano bene nella linea della moto.
se non sbaglio quelle prima del 2007 hanno il serbatoio non in acciaio (non puoi mettere le borse magnetiche).
io farei il passo ... ma sono di parte :laugh2:
Starman73
16/10/2012, 08:35
più che poche direi che in Italia sono rare :biggrin3: nel 2010 ne sono state vendute 26 (se non erro)
è la classica moto poliedrica - tipo vfr - che il mercato italiano non ha capito.
Capisco quello che intendi.
Ci sono gia' passato sia con il Thundercat che con la Falco. Evindentemente sono attratto proprio da tutti questi modelli "imcompresi".
Il problema e' che se/quando in futuro vuoi rivendere sono dolori :wacko:
si viaggia ottimamente in due (io son sempre zavorrato)
Ecco questo e' un altro aspetto che mi interessa. Non mi sembra che il maniglione posteriore possa essere di grande aiuto per il passeggero vero?
Anche se mi sembra di aver visto alcuni modelli con i maniglioni laterali, o sbaglio?
Diabolico_Vendicatore
16/10/2012, 10:58
se ti vuoi togliere lo sfizio, vendo la mia...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/217623-sprintona-vendita.html
Starman73
16/10/2012, 10:58
Curiosando tra gli annunci dell'usato sono incappato in questa Sprint del 2005.
Triumph sprint st 1050 - Moto e Scooter usato - In vendita Taranto (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-sprint-st-1050-taranto-47414242.htm)
Non e' che per caso era di qualcuno del forum? Vista la colorazione particolare e gli adesivi sarebbe facile riconoscerla.
mia moglie usa il maniglione posteriore solo in pieno inverno... quando fa molto freddo e usufruisce del caldo rilasciato dallo scarico sottosella per riscaldarsi le manine..... maniglioni laterali non mi pare di averne mai sentito parlare.... ma forse tu intendi i due telaietti per le borse laterali........ si, se proprio ha bisogno di tenersi usa anche e sopratutto quelli, che sono senz'altro più usufruibili e meno stancanti del maniglione posteriore, sopratutto quando si fanno un po di curve...... mentre in tratti autostradali proprio non ne sente il bisogno di tenersi.... sarà la mia dolcezza alla guida.....
ecco l'unico neo riscontrato sta nel fatto di avere accessibilità nulla, salendo e scendendo di sella, quando le borse laterali sono montate... le tocca utilizzare la mia pedana ....... poi una volta su non ci son problemi....
ma dai... Diabolico..... ma davvero la vuoi vendere?
beh...... tutta bianca è bella........ la versione 2005 mi pare avesse il serbatoio in plastica..... tutto bene ma dovrai prendere "qualcosa" x poter utilizzare un borsa serbatoio magnetica
Starman73
16/10/2012, 11:14
beh...... tutta bianca è bella........ la versione 2005 mi pare avesse il serbatoio in plastica..... tutto bene ma dovrai prendere "qualcosa" x poter utilizzare un borsa serbatoio magnetica
Anche a me piace molto tutto bianca.
Poco male per il serbatoio in plastica. Anche la Falco ce l'aveva.
Invece di questo scarico Two Brothers che sapete?
E nel caso volessi rimontare gli originali dite che si riescono a trovare a prezzi non proibitivi?
Diabolico_Vendicatore
16/10/2012, 11:23
ma dai... Diabolico..... ma davvero la vuoi vendere?
oh yes! o meglio, ho un'altra scimmia, quindi se la vendo me la faccio, ma non è che ho "BISOGNO" di venderla, anzi, a dirla tutta non ne sono neanche convintissimo...
una scimmia???? ....sarà mica una mucca?....... giusto per non andare troppo lontano dal genere sprint.....
Diabolico_Vendicatore
16/10/2012, 14:24
... io??? con una mukka???
sarebbe potuto essere solo il k1300... ma non mi è piaciuta la posizione di guida... no, la scimmia ha il pedigree... ...vufero!...
whoooh!!!
però mi piace di più la sprint.......:love2: e la rockettona......
vabbeh dai.... come si suol dire.... se son rose fioriranno!!!.....
Spennacchiotto
16/10/2012, 16:03
... io??? con una mukka???
sarebbe potuto essere solo il k1300... ma non mi è piaciuta la posizione di guida... no, la scimmia ha il pedigree... ...vufero!...
gran moto ma per i miei gusti ha i rapporti troppo lunghi
Starman73
16/10/2012, 17:55
se ti vuoi togliere lo sfizio, vendo la mia...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/217623-sprintona-vendita.html
Ti ringrazio, ma se la prendo e' per tenerla almeno 2-3 anni e farci un po' di km.
La tua ne ha gia' qualcuno sul groppone. Preferirei trovarne di piu' "giovani".
se fai un salto su moto.it ne trovi qualcuna con pochi km su tutte una 2009 a savona....... quella te la potresti tenere per parecchi anni! ma vedi te... lampsss
Starman73
16/10/2012, 18:45
se fai un salto su moto.it ne trovi qualcuna con pochi km su tutte una 2009 a savona....... quella te la potresti tenere per parecchi anni! ma vedi te... lampsss
Stavo giusto su moto.it ma non vedo nessuna Sprint ST su Savona.
iteuronet
16/10/2012, 20:50
Stavo giusto su moto.it ma non vedo nessuna Sprint ST su Savona.
per il capitolo voglio la Sprint:mi hanno soffiato sabato dal conce BMW di Milano una Sprint nera km 1700 ABS del 2008,garantita Stilnuovo.Sono arrivato con poche ore di ritardo sul tipo che la ha acquistata:4200euri:blink:
Avevo telefonato appena apparsa l ´inserzione offrendo una caparra per aver il tempo di scendere in IT per visionarla e pagare la differenza. Ma il sig De Lorenzis non poteva attendere.quindi anche questa volta nisba.
simone pd
16/10/2012, 20:52
da ex sprintista io ancora la rimpiango.
ho provato il tiger un paio di volte e da quel che ricordo la differenza pricipale a parte la posizione di guida è il peso.
si sente subito che la sprint è più pesante ma si sente anche che è un po più potente.
i freni sono meglio quelli del tiger.
la sprint scalda molto, anzi troppo.
comunque la giuda con i semi manubri piace anche a me e la sprint aveva secondo me una ottima posizione di guida, sportiva il giusto ma senza affaticare
Starman73
16/10/2012, 21:41
per il capitolo voglio la Sprint:mi hanno soffiato sabato dal conce BMW di Milano una Sprint nera km 1700 ABS del 2008,garantita Stilnuovo.Sono arrivato con poche ore di ritardo sul tipo che la ha acquistata:4200euri:blink:
Avevo telefonato appena apparsa l ´inserzione offrendo una caparra per aver il tempo di scendere in IT per visionarla e pagare la differenza. Ma il sig De Lorenzis non poteva attendere.quindi anche questa volta nisba.
Mi spiace molto per il tuo mancato affare, ma ti ringrazio perche' mi hai dato un'idea dei reali prezzi di vendita su cui orientarsi.
ma....è solo a me che questo prezzo pare "troppo" basso????
Starman73
17/10/2012, 08:28
ma....è solo a me che questo prezzo pare "troppo" basso????
Si in effetti le quotazioni sono ben piu' alte, ma probabilmente avendo la moto poco percato...
Certo che 4200 euro una 20008 con 7000 km e' un affarone. Vendendo la mia Tiger riesco a prendere quasi due Sprint! :biggrin3:
vero.... sto guardando proprio ora..... chi l'ha presa, secondo me, ha fatto un affare....... tampis! comunque vedo che ce ne sono altre pure allettanti.... tipo la 2008 con 11.000Km in lazio a 5,5..... magari trattabili!!!
anche la mia è acquistata a ottobre 2008 e ad oggi ha 41,500Km........ e ripeto, mai un problema e solo un richiamo in garanzia che, probabilmente, hanno già fatto..... quella di savona, se ricordo bene la concessionaria ne voleva sui 7.000 di neurozzi
Bandit72
17/10/2012, 09:34
Scusa l'OT. Come ti sei trovato col Falco?
Mi è sempre piaciuta e non mi dispiacerebbe affiancarla alla mia Street R!
iteuronet
17/10/2012, 09:35
No il prezzo é realmente molto basso.Tanto é che dopo 5 giorni dalla inserzione é stata venduta. Il conce non aveva fatto neppure in tempo a mettere le foto.D´altro canto considerando che é un modello fuori produzione e che ha riscosso scarso successo non si puo pretendere di vendere una Sprint a delle quotazioni pari al suo valore teorico.....ecco perché ci sono delle offerte che sono in internet da tempo immemore.Fra le quali ci stava quella del conce di Savona (nera se ricordo)alla quale si fa riferimento in questo post,( é stata ripetuta per piu di un anno).
.....quoto! poi è da vedere a quanto effettivamente sia stata venduta...... posso solo dirti che il conce di savona non regala nulla....ma se ci si vuol toglere un "peso"...... giusto il fatto che è ormai fuori produzione etc etc etc.... magari chi l'ha presa ha spuntato un buon prezzo.....
Starman73
17/10/2012, 09:48
Scusa l'OT. Come ti sei trovato col Falco?
Mi è sempre piaciuta e non mi dispiacerebbe affiancarla alla mia Street R!
La Falco per me e' stata una moto grandiosa. Ci ho fatto di tutto, dalla pista ai viaggi in autostrada a centinaia di km di passi alpini.
Purtroppo mi ha dato un problema all'inizio e dovetti far cambiare praticamente mezzo motore (in garanzia per fortuna).
Ma dopo allora nessun problema.
Fino a quando un giorno durante un giro abbastanza allegro, il freno anteriore e' andato a vuoto e dovendo cercare di fermarmi con il posteriore sono finito per aria.
Risultato io sono passato non so come sotto un guard rail e la moto ci si e' incastrata dentro.
Un paio di settimane di convalescenza, niente di rotto per me e la Falco con un bel po' di danni.
A quel punto l'ho spogliata, preso una piastra ABM, manubrione, strumentazione aftermarket, scarichi in carbonio ecc. ecc. e ne ho fatto una street fighter da paura ;)
Tenuta per un paio d'anni di grande divertimento e poi venduta cosi' com'era.
Il problema della Falco e' lo stesso della Sprint. Se domani vuoi rivenderla e' davvero dura.
Bandit72
17/10/2012, 09:54
La Falco per me e' stata una moto grandiosa. Ci ho fatto di tutto, dalla pista ai viaggi in autostrada a centinaia di km di passi alpini.
Purtroppo mi ha dato un problema all'inizio e dovetti far cambiare praticamente mezzo motore (in garanzia per fortuna).
Ma dopo allora nessun problema.
Fino a quando un giorno durante un giro abbastanza allegro, il freno anteriore e' andato a vuoto e dovendo cercare di fermarmi con il posteriore sono finito per aria.
Risultato io sono passato non so come sotto un guard rail e la moto ci si e' incastrata dentro.
Un paio di settimane di convalescenza, niente di rotto per me e la Falco con un bel po' di danni.
A quel punto l'ho spogliata, preso una piastra ABM, manubrione, strumentazione aftermarket, scarichi in carbonio ecc. ecc. e ne ho fatto una street fighter da paura ;)
Tenuta per un paio d'anni di grande divertimento e poi venduta cosi' com'era.
Il problema della Falco e' lo stesso della Sprint. Se domani vuoi rivenderla e' davvero dura.
:oook:
Solo in Italia siamo così "schizzinosi"
Starman73
17/10/2012, 10:00
:oook:
Solo in Italia siamo così "schizzinosi"
Stesso dicasi per il Thundercat.
Grande moto, versatile, bel motore per essere una 600, ma ho dovuto darla dentro per comprare la Falco nuova.
Qui al sud soprattutto e' pieno di motociclisti da bar con supersportive da 500km all'anno.
Bandit72
17/10/2012, 10:04
Stesso dicasi per il Thundercat.
Grande moto, versatile, bel motore per essere una 600, ma ho dovuto darla dentro per comprare la Falco nuova.
Qui al sud soprattutto e' pieno di motociclisti da bar con supersportive da 500km all'anno.
Ma è bello avere una moto da 300km/h per fare casa/bar.
E la volta che vai in montagna farti passare sulle orecchie da un Ciao :biggrin3:
Starman73
17/10/2012, 10:08
Ma è bello avere una moto da 300km/h per fare casa/bar.
E la volta che vai in montagna farti passare sulle orecchie da un Ciao :biggrin3:
Certo!
Ovviamente rigorosamente in magliettina firmata, casco jet e scarpe da ginnastica.
Una volta ho beccato uno su una strada in provincia, con una GSXR-1000.
Sul dritto io chiudevo e lui mi passava, alla prima curva lo infilavo. Dopo una decina di volta si e' fermato e mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere :biggrin3:
Bandit72
17/10/2012, 10:18
Certo!
Ovviamente rigorosamente in magliettina firmata, casco jet e scarpe da ginnastica.
Una volta ho beccato uno su una strada in provincia, con una GSXR-1000.
Sul dritto io chiudevo e lui mi passava, alla prima curva lo infilavo. Dopo una decina di volta si e' fermato e mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere :biggrin3:
Ovviamente ti sei fatto offrire dello champagne!
Starman73
17/10/2012, 10:26
Ovviamente ti sei fatto offrire dello champagne!
:biggrin3:
Salutato e ripreso il mio giro.
Comunque per tornare IT, ho messo in vendita la Tiger. Poi con calma, contanti alla mano, mi cerco una Sprint di occasione e con i soldi risparmiati ci monto delle buone sospensioni e la rivernicio di colore bianco.
A proposito, le borse laterali della Sprint sono le stesse della Tiger che voi sappiate?
Diabolico_Vendicatore
17/10/2012, 10:36
:biggrin3:
A proposito, le borse laterali della Sprint sono le stesse della Tiger che voi sappiate?
..solo la sx..
Starman73
17/10/2012, 10:38
..solo la sx..
Quindi la Sprint che ho visto con le borse bianche come e' stata realizzata? Hanno verniciato anche le borse o cosa?
Diabolico_Vendicatore
17/10/2012, 11:40
probabilmente hanno verniciato anche le borse, oppure hanno usato le borse del tiger... da tiger a sprint dovrebbe essere possibile, ma non il contrario a causa dello scarico alto del tiger.
L'Ostile Inglese
17/10/2012, 17:18
Dunque, io ho guidato tutte e due e sono sentimentalmente coinvolto con la mia Sprint, tanto che sto prendendo le misure per portarla in salotto.
Le differenze sono tante: il motore della Tiger è più pastoso e sfruttabile, forse leggermente più pieno ai bassi ma più vuoto ai medi ed agli alti. Io voto Sprint.
La posizione di guida ovviamente è più comoda sul felino, mentre la ST, che comunque non è una macchina da tortura, fa soffrire un pò di più nel traffico. Vince la Tigre.
I freni della Tiger vanno meglio? Non saprei, comunque niente che un paio di pasticche con gli attributi non possa risolvere. Il risultato è una X.
Prezzo e rivendibilità. Una Sprint usata la prendi ad un morso di pane, ma poi la rivendi al prezzo di una crosta. La moto bianca io non la prenderei, mi puzza di moto incidentata. Vorrei prima parlare con il proprietario, su subito.it ci sono anche diversi accessori provenienti dalla stessa moto.
Ah, lo scarico twobros dicono sia un mostro, però è bruuttoooooo.
Starman73
17/10/2012, 17:41
Dunque, io ho guidato tutte e due e sono sentimentalmente coinvolto con la mia Sprint, tanto che sto prendendo le misure per portarla in salotto.
Le differenze sono tante: il motore della Tiger è più pastoso e sfruttabile, forse leggermente più pieno ai bassi ma più vuoto ai medi ed agli alti. Io voto Sprint.
La posizione di guida ovviamente è più comoda sul felino, mentre la ST, che comunque non è una macchina da tortura, fa soffrire un pò di più nel traffico. Vince la Tigre.
I freni della Tiger vanno meglio? Non saprei, comunque niente che un paio di pasticche con gli attributi non possa risolvere. Il risultato è una X.
Prezzo e rivendibilità. Una Sprint usata la prendi ad un morso di pane, ma poi la rivendi al prezzo di una crosta. La moto bianca io non la prenderei, mi puzza di moto incidentata. Vorrei prima parlare con il proprietario, su subito.it ci sono anche diversi accessori provenienti dalla stessa moto.
Grazie per le preziose osservazioni. Per la posizione di guida e' vero quello che dici, ma considerando che con la Tiger io ho qualche difficolta' nelle manovre da fermo (soprattutto a pieno carico) perche' non appiedo proprio benissimo, direi che otterrei addirittura dei vantaggi nel cambio.
Per l'annuncio di quella bianca, sospetto anche io che sia stata rimessa a posto e sopratutto dubito che i km siano quelli. Mi sa di moto super sfruttata e poi "apparecchiata" per la vendita. In ogni caso, visti i prezzi che si trovano in giro, 5500 euro per una 2005 sono una cifra folle.
Pero' la colorazione mi piace, quindi come gia' detto, se tra la vendita della Tiger e l'acquisto della Sprint riesco a ricavarci un po' di soldi, la faccio riverniciare di bianco.
Gli accessori bianchi su subito non li avevo notati. Grande! ;)
ondalibera
17/10/2012, 18:10
.....quoto! poi è da vedere a quanto effettivamente sia stata venduta...... posso solo dirti che il conce di savona non regala nulla....ma se ci si vuol toglere un "peso"...... giusto il fatto che è ormai fuori produzione etc etc etc.... magari chi l'ha presa ha spuntato un buon prezzo.....
Confermo, il conce di Savona non regala nulla...la Sprint nera la aveva ormai dal 2010...gli feci un'offerta a novembre 2010 di 7900 euro contro gli 8200 che chiedeva dicendogli che sarei andato li i giorni seguenti pagandola in contanti e non me la diede...morale, la tenuta li altri due anni e l'avrà venduta a dir molto a 6500 euro...
Non ti aspettare di ritrovare un'affare come quello della Sprint 2008 con 1700 km della BMW di Milano venduta a 4500 euro mi pare di aver letto, perchè attenderesti a lungo e probabilmente a vuoto, sono occasioni rare, ma troverai sicuramente occasioni buone anche sull'usato recente...
La Sprint è un'ottima moto, mai provato una Tiger, ma immagino che ciclisticamente siano entrambe godibili, la Sprint ha qualche cavallo in più ma l'erogazione penso sia molto simile...il peso mi pare sia quasi uguale, ma la ciclistica della Tiger ti permette sicuramente di spostarla meglio da fermo, ma in moto non penso ci saranno grandi differenze....quello che le differenzia più che altro è la posizione di guida, e la guida stessa... la Sprint è più carica in avanti ha un'assetto da stradale sportiva, e soprattutto nel veloce se ti piace questo tipo impostazione è molto godibile...
Se si fanno affari comprando questa moto, non si può pensare di farli anche rivendendola :oook:
Starman73
18/10/2012, 10:36
La moto bianca io non la prenderei, mi puzza di moto incidentata. Vorrei prima parlare con il proprietario, su subito.it ci sono anche diversi accessori provenienti dalla stessa moto.
Ho rintracciato il proprietario tramite gli annunci degli accessori e ci ho fatto una bella chiacchierata.
La moto e' scivolata sulla rampa bagnata del box (da qui la riverniciatura) quindi niente di che. Per il resto pare non abbia alcun problema.
Diciamo che se dovessi riuscire a tirare sul prezzo e portarmela via con 4000 euro o poco piu' non sarebbe male che dite?
Ovviamente il tutto e' vincolato prima alla vendita della Tiger.
roby_spin
18/10/2012, 14:12
MI piace la sprint, ma non mi piace starci sopra... probabilmente la comprerei per tenerla in salotto... sono pazzo??? :blink::w00t::cry:
L'Ostile Inglese
18/10/2012, 16:16
l'amico tra le altre cose ha in vendita anche i vetri scuri per le frecce, che a me piacciono, però li tiene ad 80 euro quando costano 70 nuovi con la spedizione e tutto. Non è che te li fai dare e me li vendi a 50?
Starman73
18/10/2012, 16:21
l'amico tra le altre cose ha in vendita anche i vetri scuri per le frecce, che a me piacciono, però li tiene ad 80 euro quando costano 70 nuovi con la spedizione e tutto. Non è che te li fai dare e me li vendi a 50?
In realta' lui con la moto non ha piu' niente a che fare avendola lasciata in permuta al concessionario.
L'Ostile Inglese
18/10/2012, 21:13
allora gli annunci dei pezzi a chi arrivano?
Starman73
18/10/2012, 22:34
allora gli annunci dei pezzi a chi arrivano?
I pezzi li ha il vecchio proprietario che se li e' tenuti per rivenderli.
La moto invece ce l'ha il concessionario a cui l'ha data in permuta.
L'Ostile Inglese
19/10/2012, 22:04
e quando li rivende a quei prezzi? Tra l'altro l'unghia monoposto è bianca come la moto, uno con un colore diverso si dovrebbe mettere anche i soldi per verniciarla. A quel punto invece della Triumph originale prendo la Powerbronze che è più bella
Starman73
19/10/2012, 23:19
e quando li rivende a quei prezzi? Tra l'altro l'unghia monoposto è bianca come la moto, uno con un colore diverso si dovrebbe mettere anche i soldi per verniciarla. A quel punto invece della Triumph originale prendo la Powerbronze che è più bella
Beh siamo al sud. Siamo abituati a "contrattare" sui prezzi :biggrin3:
Hai provato a fargli un'offerta?
L'Ostile Inglese
20/10/2012, 22:17
Io no, ma un amico si. Gli ha fatto notare che i suoi vetri per le frecce stanno più che nuovi in Inghilterra con tanto di spedizione. Non gli ha nemmeno risposto.
Ora che ci penso magari non legge le mail, quasi quasi lo chiamo.
Starman73
24/10/2012, 18:33
Com'e' finita? L'hai sentito?
davide_69
23/11/2012, 08:12
Se a qualcuno interessa io ho intenzione di vendere la Sprint è del 2009 con abs
io vorrei fare l inverso....ho una 955 e un dayt speedizzato...--> tiger 1050 :)
ondalibera
23/11/2012, 14:56
Io no, ma un amico si. Gli ha fatto notare che i suoi vetri per le frecce stanno più che nuovi in Inghilterra con tanto di spedizione. Non gli ha nemmeno risposto.
A me ha risposto alla mail e me le ha pure vendute, naturalmente non a prezzo pieno :lingua: