PDA

Visualizza Versione Completa : Gli onestoni del calcio colpiscono ancora [Intermer*a inside]



DavidSGS
16/10/2012, 07:54
Scommesse, spunta Inter-Atalanta. Un pentito: "Over sicuro e vincemmo" (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/91244/scommesse-spunta-inter-atalanta.shtml)

C'è anche Inter-Atalanta 4-3 del 31 maggio 2009 tra le partite finite nel calderone dei sospetti sul calcioscommesse. Colpa di Angelo Iacovelli, il portantino indagato e pentito a Bari e Cremona, che ha parlato di "partita sicura". "Arrivò la dritta di scommettere forte sull'over. Giocammo e vincemmo", ha detto secondo quanto riportato da Repubblica e Gazzetta. E così andò: over al primo tempo, over 3,5 nel finale, con doppietta di Doni.

Insomma, quanto basta per infangare una volta di più un campionato che, più passa il tempo e più porta a galla dubbi e sospetti. Sta di fatto che adesso proprio la Procura barese ha deciso di fare chiarezza. O almeno di provarci. Iacovelli, che per conto dei giocatori ha organizzato alcune compravendite di partite e scommetteva per loro, ha confermato per iscritto i sospetti del procuratore Laudati e dei suoi collaboratori.

Proprio la "soffiata" su Inter-Atalanta sarebbe stata un "premio" da Bergamo per quella arrivata da Bari sull'esito della sfida dei pugliesi con la Salernitana, la madre di tutte le partite combinate. Per ora, comunque, di nomi non se ne fanno, anche perché Iacovelli avrebbe ricevuto le informazioni da seconde mani. Ma, purtroppo, siamo solo all'inizio.


MA IL MARCIO NEL CALCIO NON ERA LUCIANONE MOGGI?

mister51
16/10/2012, 08:03
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo oltre, sempre le solite discussioni.............................."parere personale"........................

bi_andrea_elle
16/10/2012, 08:04
LADRI !! :winner_1:

D74
16/10/2012, 08:11
il marcio nel calcio è il 99.9%

The Dog
16/10/2012, 08:15
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo oltre, sempre le solite discussioni.............................."parere personale"........................

...e perchè si dovrebbe andare oltre??

fearless
16/10/2012, 08:15
SI David,la risposta alla tua domanda è SI :oook:

n0x
16/10/2012, 08:17
MA IL MARCIO NEL CALCIO NON ERA LUCIANONE MOGGI?

Si, esatto!

Black Death
16/10/2012, 08:20
Calcioscommesse anni 80

Calcipoli

Passaporti falsi.



ottimo


;;)

The Dog
16/10/2012, 08:21
Calcioscommesse anni 80

Calcipoli

Passaporti falsi.



ottimo


;;)

...non dir stronzate, tutte palle...

gnomo
16/10/2012, 08:22
Non lo seguo più, mi sento preso per il culo da queste combine, sono per la sospensione dei tornei a tempo indeterminato...

DavidSGS
16/10/2012, 08:23
...e perchè si dovrebbe andare oltre??

andiamo oltre, passiamo agli altri onestoni... quelli rossomerda.....

Leo67
16/10/2012, 08:25
gobbi di merda schiattate:oook:

The Dog
16/10/2012, 08:26
andiamo oltre, passiamo agli altri onestoni... quelli rossomerda.....

...non dir stronzate anche tu... grazie...

macheamico6
16/10/2012, 08:29
Thread provocatorio.
Informazione incompelta e pertanto totalmente fuorviante.
Ma non c'ho voglia neanche di stare a spiegare il perché.




P.S. - A proposito di topic provocatori:
con tale motivazione circa un anno fa me ne venne chiuso uno,
anch'esso calcistico e a mio modesto avviso molto meno provocatorio di questo.
Ma non fa nulla ...

P.S.1 - La risposta alla domanda posta dall'autore è SI

DavidSGS
16/10/2012, 08:33
Thread provocatorio.
Informazione incompelta e pertanto totalmente fuorviante.
Ma non c'ho voglia neanche di stare a spiegare il perché.




P.S. - A proposito di topic provocatori:
con tale motivazione circa un anno fa me ne venne chiuso uno,
anch'esso calcistico e a mio modesto avviso molto meno provocatorio di questo.
Ma non fa nulla ...

P.S.1 - La risposta alla domanda posta dall'autore è SI

Che
palle
è
stato
detto
???????:laugh2:

The Dog
16/10/2012, 08:35
gobbi di merda schiattate:oook:

...segnalato...:oook:

oldbonnie
16/10/2012, 08:37
E voi credete a tutto ciò che dice un portantino indagato...mettendo in dubbio l'onestà cristallina di galantuomini di specchiata ed integerrima lealtà sportiva? :angelo:

Altri gentiluomini, che non ci sono più, sono state vittime del bieco pentitismo di gente senza scrupoli.

DavidSGS
16/10/2012, 08:38
E voi credete a tutto ciò che dice un portantino indagato...?

Altri gentiluomini, che non ci sono più, sono state vittime del bieco pentitismo di gente senza scrupoli.

Fatevene una ragione: noi siamo onesti.

PERCHè CAROBBIO COSA AVREBBE PIù DI UN PORTANTINO?
Lo so io cosa ha in più, l'ira verso un allenatore che l'ha trattato per quello che è, ovvero un giocatore mediocre.

mister51
16/10/2012, 08:40
andiamo oltre, passiamo agli altri onestoni... quelli rossomerda.....

ecco adesso ti senti "realizzato" .............sono contento per te...................:biggrin3:

DavidSGS
16/10/2012, 08:45
ecco adesso ti senti "realizzato" .............sono contento per te...................:biggrin3:

Dai queste piccole soddisfazioni lasciatecele.... :laugh2:

mister51
16/10/2012, 08:47
Dai queste piccole soddisfazioni lasciatecele.... :laugh2:

da parte mia .................vai tranquillo..................mi piace che il "prossimo" sia felice......................:biggrin3:

Leo67
16/10/2012, 08:48
ho fame

Lo scrofo
16/10/2012, 09:02
Recoba che dice?

Black Death
16/10/2012, 09:16
...non dir stronzate, tutte palle...

Mi offendi ti segnalo


;;)

IvanTriple675
16/10/2012, 09:46
Beh finalmente un po di equità legislativa.....hanno tutti puntato il dito fino ad ora...E ADESSO COME LA METTIAMO???
:slayer:

Medoro
16/10/2012, 13:14
sono terrorizzato da questa notizia
sapete cosa significa OVER nelle scommesse sportive???
che il risultato finisce con più di TOT goal,in questo caso più di 3,che cobine volete che ci sia,all'atalanta bastava farsi fare 4 goal e il gioco è fatto ,l'atalanta ha subito 4 goal e può essere che l'abbiano fatto di proposito per vendere la partita,ma perchè l'inter doveva farsene fare 3???
la quota non cambiava l'over era gia fatto al con il 4-0
Cmq c'è una giustizia sportiva e non solo che indagherà e ci darà la risposta

Black Death
16/10/2012, 13:19
sono terrorizzato da questa notizia
sapete cosa significa OVER nelle scommesse sportive???
che il risultato finisce con più di TOT goal,in questo caso più di 3,che cobine volete che ci sia,all'atalanta bastava farsi fare 4 goal e il gioco è fatto ,l'atalanta ha subito 4 goal e può essere che l'abbiano fatto di proposito per vendere la partita,ma perchè l'inter doveva farsene fare 3???
la quota non cambiava l'over era gia fatto al con il 4-0
Cmq c'è una giustizia sportiva e non solo che indagherà e ci darà la risposta

Questo è vero potevano combinarsela da soli



;;)

Medoro
16/10/2012, 13:21
Questo è vero potevano combinarsela da soli



;;)ci sta aprire un 3d giusto per buttare un pò di merda,fa parte del gioco:laugh2:

mister51
16/10/2012, 13:25
sono terrorizzato da questa notizia
sapete cosa significa OVER nelle scommesse sportive???
che il risultato finisce con più di TOT goal,in questo caso più di 3,che cobine volete che ci sia,all'atalanta bastava farsi fare 4 goal e il gioco è fatto ,l'atalanta ha subito 4 goal e può essere che l'abbiano fatto di proposito per vendere la partita,ma perchè l'inter doveva farsene fare 3???
la quota non cambiava l'over era gia fatto al con il 4-0
Cmq c'è una giustizia sportiva e non solo che indagherà e ci darà la risposta

e io che credevo che "over" si intendevano i vecchietti del forum che si davano alle scommesse..........................:cry:

winter1969
16/10/2012, 17:23
gobbi di merda schiattate:oook:

Q8

DavidSGS
16/10/2012, 18:40
sono terrorizzato da questa notizia
sapete cosa significa OVER nelle scommesse sportive???
che il risultato finisce con più di TOT goal,in questo caso più di 3,che cobine volete che ci sia,all'atalanta bastava farsi fare 4 goal e il gioco è fatto ,l'atalanta ha subito 4 goal e può essere che l'abbiano fatto di proposito per vendere la partita,ma perchè l'inter doveva farsene fare 3???
la quota non cambiava l'over era gia fatto al con il 4-0
Cmq c'è una giustizia sportiva e non solo che indagherà e ci darà la risposta

quoto tutto, INTERMERDA COMUNQUE. :w00t: :laugh2:

thehobbit
16/10/2012, 21:14
Lasciateli fare, ora che il Milan non naviga in buone acque, risultati alla mano, le PI dell'incartacozze rosa o di Mediaset-iana provenienza devono distogliere l'attenzione dalla loro squadra (quella si, di m***a).
E allora giù titoloni sui potenziali compratori del Milan, che per un 25% tirano fuori millemila miliardi, su Ranocchia che si vende la partita, e su una presunta combine su una partita dell'Inter.
Bene, andiamo avanti così...

n0x
17/10/2012, 06:22
le marche sono terra di piloti... ma anche di comici dietrologi

macheamico6
17/10/2012, 07:01
Mi sà che l'hai capìta al contrario ...

giorgiorox
18/10/2012, 06:02
LADRI SEMPRE IMPUNITI

nulla di che stupirsi