PDA

Visualizza Versione Completa : Summit MMT a Rimini questo fine settimana



Fulvioz
16/10/2012, 09:24
Tralasciando le solite battaglie politiche, che qui non centrano nulla; qualcuno sarà a Rimini questo week end per il summit organizzato da Paolo Barnard per caso?

http://www.paolobarnard.info/docs/Volantino-Summit-Ottobre-2012.pdf

Filomao
16/10/2012, 10:17
Che roba e'?

Fulvioz
16/10/2012, 11:13
Che roba e'?

Ciao Filo, Paolo Barnard è un grande giornalista italiano, andato via da Rai 3 dopo aver co-fondato Report per un reportage scomodo alle case farmaceutiche.
Questo fine settimana organizza un summit con esponenti del Modern Money Teory per parlare della situazione attuale, soprattutto europea e italiana, e di come poterne uscire.

Paolo Barnard (http://www.paolobarnard.info/)

Personalmente le ritengo come ultime possibilità di scampo, altro che Grillo, grillini e co...
Ti consiglio i suoi video su Youtube, cerca "Il più grande crimine" e mettiti comodo per un'oretta.

jadega
28/11/2012, 14:20
Che tristezza vedere un ottimo argomento scagazzato cosi... Se mettevi come titolo TETTE BELEN sai che valanga di risposte!!!
Ragazzi apriamo gli occhi... Anche piano piano ma iniziamo ad aprirli!!!!!!!!!

Fulvioz
04/12/2012, 06:01
Che tristezza vedere un ottimo argomento scagazzato cosi... Se mettevi come titolo TETTE BELEN sai che valanga di risposte!!!
Ragazzi apriamo gli occhi... Anche piano piano ma iniziamo ad aprirli!!!!!!!!!

Già, ma se l'Italia è così un motivo ci sarà

Norik
04/12/2012, 06:29
come puo un uomo come lui fare cambiamenti ?
se va al parlamento , secondo voi , gli permettono di fare qualcosa ?
dici cose molto intelligenti e molte , almeno da me , gia sentite
ha ragione si , ma gli italiani sono un popolo di gente disinformata
in spagna sono scesi in piazza per i problemi da lui citati semplicemente
perche come paese conoscono meglio di noi i meccanismi dell' economia mondiale
hanno studiato di piu a noi , fondamentalmente non ci interessa
lo dico senza cattiveria

macheamico6
04/12/2012, 06:45
Mi era sfuggito sto topic.
Ammetto la mia ignoranza: mai sentito nominare.
Anche se la conferenza a Rimini c'è stata da un pezzo, adesso mi vado a vedere sto tipo sul tubo.

jadega
04/12/2012, 06:56
Mi era sfuggito sto topic.
Ammetto la mia ignoranza: mai sentito nominare.
Anche se la conferenza a Rimini c'è stata da un pezzo, adesso mi vado a vedere sto tipo sul tubo.

Mettiti comodo

Misha84
04/12/2012, 08:10
Ciao Filo, Paolo Barnard è un grande giornalista italiano, andato via da Rai 3 dopo aver co-fondato Report per un reportage scomodo alle case farmaceutiche.
Questo fine settimana organizza un summit con esponenti del Modern Money Teory per parlare della situazione attuale, soprattutto europea e italiana, e di come poterne uscire.

Paolo Barnard (http://www.paolobarnard.info/)

Personalmente le ritengo come ultime possibilità di scampo, altro che Grillo, grillini e co...
Ti consiglio i suoi video su Youtube, cerca "Il più grande crimine" e mettiti comodo per un'oretta.

visto, impressionante in effetti..

Fulvioz
12/12/2012, 11:08
visto, impressionante in effetti..

Da considerare che il video è del 2009