Visualizza Versione Completa : Nuovo circuito vicino Milano...
Forse lo sapete già...ma lo scrivo lo stesso.
A Chignolo Po, vicino Lodi-Piacenza-Milano, c'è una pista dove poter girare anche con le moto.
Se volete organizzare qualcosa di carino...dateci un'occhiata al sito:
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista (http://www.circuitochignolo.com)
mac :wink_:
si, ne avevano gia parlato
l'hai visto? mi hanno detto che è troppo piccolo per le moto che va bene per i motard
simile a quello di castelletto di branduzzo
Se leggi bene su questa stessa pagina se ne parla ma gia da un po ......circuito sport racing 83 chignolo po.....li trovi tutte le info:wink_:
infatti a me sembra un po piccolino
eccome se lo conosco.... l'anno scorso ci ho fatto 3 corsi di guida!!!! e domenica se c'è il sole sono su a girare!!!!!
calm-power
27/03/2007, 13:04
e quanto costa girare lì?
dovrebbe essere 12e 20 minuti... la sparo perchè di solito quando vado faccio diversi turni, ed essendo che l'anno scorso c'ero spesso, a volte mi lasciava qualcosa, ripeto, a volte.... ma il fatto è quanti ce ne ho lasciati io!!!! :biggrin3: :biggrin3:
Questa mattina ci sono stato con altri due amici (c'erano anche due Speed a girare e a partecipare ai corsi).
Rivisto Ballerini di SuperWheels con altri due tester che stavano facendo un servizio per la rivista.
Pista piccola ma carina lo stesso e poi è tranquilla e un principiante può imparare e seguire i corsi senza lo stress degli smanettoni che gli passano sulle orecchie ;o)
mac
questa domenica è molto probabile che ci sono anche io, però per fare girare la morosa, mentre io starò a guardare... sob!