PDA

Visualizza Versione Completa : CINEMA ho visto "300"



Simonik
24/03/2007, 08:34
Ieri sera sono andato al cinema a vedere questo film "300". :whip_: :whip_: :whip_:
http://img220.imageshack.us/img220/6905/300db8.jpg (http://imageshack.us)
Il film racconta la ferocissima battaglia delle Termopili, avvenuta nel 480 a.C., in cui il re Leonida e i suoi 300 soldati spartani combatterono fino alla morte :chair: :chair: :chair: contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito.

A me è piaciuto moltissimo...ma vi avviso io sapevo cosa mi aspettava e me lo immaginavo così il film ...
ma a molti potrà NON PIACERE!!!!

Detto questo non è alla veridicità storica che il film si rifà ma alla miniserie a fumetti di Miller che si innamorò dei prodi spartani, non grazie a Erodoto o Simonide, ma grazie ad un film visto da bambino degli anni 60'

E' 1 film violento e a tratti quasi ironico, classiche battute spavalde Americane e non "Spartane"..che poco ci stanno con il contesto storico...e con Serse (Dio re Persiano) alto 3 metri e TRANS ..si si misto tra Viados e trans dei tempi nostri...

E' 1 misto tra il signore degli anelli (al regista devono essere piaciute le creature di quel film), di Sin City (per le immagini noir e lo spiccare del sol colore rosso), di Kill Bill Vol.1 (per le azioni di combattimento e violenza)...

Ma io comprerò il DVD e me lo rivedrò volentieri in dolby digital...guardare quel film mi ha dato 1 gran voglia di fare 1 scazzottata...:fisch: :fisch: :fisch: :boxe: :boxe: :boxe:

Comunque molti lo giudicheranno na "cagata" pazzesca e in effetti lo è...ma a me è piaciuto ma solo per le inquadrature e le azioni di battaglia...

giampippi
24/03/2007, 08:49
Ecco da cosa deriva il tuo nick! ...Simonide! :ph34r:
Otima recensione, mi hai incuriosito al punto giusto! Ora basterà solo convincere la girl... :coool: ...detto niente!
Grazie!

Simonik
24/03/2007, 09:16
:D :D :D mi hai dato l'idea x cambiare il NIck! :biggrin3:

ciauz..e fammi sap se ce la fai!!!! per me ti mena....dopo....

EIKONTRIPLE
24/03/2007, 10:26
sicuramente da vedere al cinema , poi la saga di film bianco ,rosso e blu lo vedo in casa con il DVD . :tongue:

nirvana
24/03/2007, 11:43
la girl mi ha lasciato dopo averla portata a vedere GHOST RIDER.....


lo prendero'di terza mano :D

Uzz
24/03/2007, 11:48
sicuramente da vedere al cinema , poi la saga di film bianco ,rosso e blu lo vedo in casa con il DVD . :tongue:

PESANTI QUEI FILM LI!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE PESANTERRIMI:sick: :sick: :sick: :sick:

EIKONTRIPLE
24/03/2007, 12:21
PESANTI QUEI FILM LI!!! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE PESANTERRIMI:sick: :sick: :sick: :sick:

LI HAI VISTI???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: , bravo,bravo per aver resistito fino alla fine del film :laugh2: .