PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere baffles da scarichi originali Scrambler

SNOIZE
16/10/2012, 14:43
Ciao a tutti,
con il tasto cerca sono riuscito a trovare diverse informazioni a riguardo.
Tempo fa però avevo trovato un tutorial con annesse foto per fare questo lavoretto, ora però non riesco più a trovarlo... qualcuno può aiutarmi?
Non sarò io a fare il lavoro, o per lo meno, non sarò solo visto che ho poca manualità in queste cose..
Qualcuno che lo ha già fatto può darmi qualche dritta e consiglio per fare il lavoro al meglio e senza scazzare?
Leggendo i commenti mi pare che il risultato sia buono...ovvero uno dei migliori sound per scrambler, siete d'accordo?
In conce mi hanno detto che è il caso di rimappare, visto che sostanzialmente è come se venissero messe le "Tor".
Che dite???
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!!!

rori
16/10/2012, 14:52
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/95220-scrambler-compatibili-rimuovere-i-baffle.html

SNOIZE
16/10/2012, 14:59
Ciao Rori, mitico, è quello che avevo visto io di Sam!!!
Solo che ora non riesco a vedere le immagini, non so perchè, al posto delle immagini mi esce l'errore "403 Forbidden this file removed due to violation of Imageshack terms service or by user request"...
Tu riesci a vederle???

rori
16/10/2012, 15:00
Ciao Rori, mitico, è quello che avevo visto io di Sam!!!
Solo che ora non riesco a vedere le immagini, non so perchè, al posto delle immagini mi esce l'errore "403 Forbidden this file removed due to violation of Imageshack terms service or by user request"...
Tu riesci a vederle???

no era del precedente forum che aveva imageshark chiedi a lui Visualizza Profilo: Sam il Cinghio - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/sam-il-cinghio.html)

SNOIZE
16/10/2012, 15:21
ci provo grazie!!
Nel frattempo se qualcuno volesse dire la sua faccia pure... èggratisss :biggrin3:

Nighteagle
16/10/2012, 16:46
se è gratis allora dico "al momento della revisione poi come farai con gli scarichi alterati?"

rori
16/10/2012, 17:08
se è gratis allora dico "al momento della revisione poi come farai con gli scarichi alterati?"

ci penserà nel 2016:laugh2:

marcoitalia88
16/10/2012, 18:50
ci penserà nel 2016:laugh2:

ottima filosofia!!!

su you tube avevo visto casualmente un video su tale procedura... solo non riesco più a rintracciarlo..

SNOIZE
17/10/2012, 08:38
Ahahaha, ha ragione Rori!!!!!
C'e' tempo per pensarci...
No a parte gli scherzi Marco.. io i miei originali li ho ancora!!!! Quindi all'evenienza non ci sarebbero problemi... grazie comunque per aver sollevato anche questo punto..

Fabio Pal
17/10/2012, 09:19

Comprerà un paio di scarichi originali usati a 100 Euro e li sostituirà il giorno prima della revisione. Credo che fanno tutti così.:biggrin3: